GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Messaggio da Babbala » 8 gen 2009, 18:54

Ho aggiornato l'album se vi va di dare un'occhiata :fischia

Cry anche Gianmarco è bellissimo :emozionee
Anche noi non sapevamo niente, poi un professore specializzato in autismo dopo tante tante analisi ha sentenziato :buuu però, voglio dire, non è che viene a tutti, ma pare che in soggetti predisposti e che magari in quel momento sono deboli possa scatenare questo. Ma non vi preoccupate, non è che sia una cosa così comune
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

fiona75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiona75 » 8 gen 2009, 22:42

Ciao e auguri a tutte !

Sono una 'fateci saper di voi', eccomi: Joele è nato il 19 novembre, pesava 3.750.
Sono distrutta, con due è veramente duro. Il fratello grande combina di tutto, anche se gli piace molto Joele, cerca anche di fargli male. Joele dorme poco di giorno e anche la notte viene ogni 3 ore...non vedo l'ora che avrà 5-6 mesi.
Il libro della Hogg può essere utile per i tanti piccoli consigli che ci stanno anche, ma il suo metodo funziona secondo me solo con bambini perfetti e con genitori che non hanno mancanza di sonno, anch'io ho già mandato la signora mentalmente a quel paese per far sembrare le cose cosi semplici :aargh , mi sento molto inadeguata e confusa e sola anche, mwa saranno anche gli ormoni...
ecco mi sono sfogata, un bacio ai vostri piccoletti :cuore

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 8 gen 2009, 22:50

fiona75 ha scritto:Ciao e auguri a tutte !

Sono una 'fateci saper di voi', eccomi: Joele è nato il 19 novembre, pesava 3.750.
Sono distrutta, con due è veramente duro. Il fratello grande combina di tutto, anche se gli piace molto Joele, cerca anche di fargli male. Joele dorme poco di giorno e anche la notte viene ogni 3 ore...non vedo l'ora che avrà 5-6 mesi.
Il libro della Hogg può essere utile per i tanti piccoli consigli che ci stanno anche, ma il suo metodo funziona secondo me solo con bambini perfetti e con genitori che non hanno mancanza di sonno, anch'io ho già mandato la signora mentalmente a quel paese per far sembrare le cose cosi semplici :aargh , mi sento molto inadeguata e confusa e sola anche, mwa saranno anche gli ormoni...
ecco mi sono sfogata, un bacio ai vostri piccoletti :cuore
ciao fiona!
non sei inadeguata... sei solo un po' "incasinata" ma come hai detto tu arriveranno presto i 5/6 mesi e non manca molto!!! :ok
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 gen 2009, 22:59

Fiona prima di tutto auguri x il piccolo :yeee
Mi dispiace che sei così stressata :coccola quanto ha il tuo bimbo grande? Ti capisco, Giada giovedì compie 2 anni ed effettivamente è molto impegnativo, alcune volte mi capita di farla mangiare mentre allatto Sofia e contemporaneamente mangio io :urka ma la soddisfazione nel vederle crescere insieme e coccolarsi è tanta :emozionee
Vedrai che il tuo bimbo più grande (come si chiama?) piano si abituerà al fratellino e lo adorerà :cuore

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 gen 2009, 10:45

Fiona, se già ci sei passata con uno e hai deciso per il secondo.. non sei affatto inadeguata, ti pare? :sorrisoo :bacio
E' che a volte la stanchezza fa vedere tutto nero... :buuu
2008
2011

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 9 gen 2009, 13:16

Fiona innanzitutto ti ho aggiornatooooooooooo............
Per l'inadeguatezza... Son straconvinta che la stanchezza faccia la sua sporca parte!!! Ma ti capisco moooolto bene... Passa piu' spesso di qui, che fa bene... :coccola :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 gen 2009, 14:12

Buon giorno :sorrisoo

Sofia da stamattina alle 9.30 sta mangiando ora :urka poi fino a mezzanotte ha ritmi più corti e la notte tira fino alle 5.30-6.00. Anche a voi durante la serata richiedono di più? :domanda

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 9 gen 2009, 14:26

Ciao babbala!!! la piccina assomiglia a Giada un pochetto...

Alice richiede di più il pomeriggio effettivamente...
Stanotte ci ha fatto stare svegli dalle 2.40 fino alle 6 :urka
Non so che avesse, io immagino mal di pancino... ma non coliche forti, disturbi...
poi quando fa la cacca e fa qualche puzzetta sta meglio e si addormenta...
e anche oggi è un po' nervosetta...
bhè ci ha fatto stare 3 giorni benissimo, non ci possiamo proprio lamentare...
più tardi provo a fare un giretto, anche breve... poi fortunatamente domani è we e c'è max a casa e possiamo fare dei giretti...
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 9 gen 2009, 14:27

ad alice sono aumentati i puntini sulla faccia.... :urka

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 9 gen 2009, 14:45

La mia matilde è piena di puntini tipo brufoletti in viso ....e li ha da circa 10gg.....per il resto dopo aver scoperto che soffre di un leggero riflusso...integrazione di una poppata di artificiale al giorno per far lavorare meglio lo stomaco.....oggi ci ha messo un po' per fare la cacca.....mi stavo un po' deprimendo!!!
Oltretutto io e mi marito stiamo influenzati e non possiamo neanche uscire a fare un giretto......
Vabbe passera...voi come state??' :sorrisoo
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 gen 2009, 14:45

Ciao Micky :sorrisoo

X i disturbi al pancino :coccola forse ha solo un po' d'aria, x i puntini, sono bianchi? Potrebbe essere acne infantile, stai solo attenta a ciò che mangi, al limite chiama la ped :ok

La mia Giady giovedì compie 2 anni :emozionee e le stiamo preparando una bella festa con tanto di buffet fatto da mammina sua e torta a 3 piani di barbapapà sempre fatta da me :cuore Sofia le somiglia, però è un po' più lamentosetta

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 9 gen 2009, 16:15

evvivamatilde, Micky78, a Stella sono venuti dei brufoletti (non di quelli bianchi) sulle tempie......sarà qualcosa che stava nel mio latte???? Se ne vanno da soli????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 9 gen 2009, 16:53

ma a me hanno detto che sono ancora gli ormoni della gravidanza che devono come dire esplodere in qualche modo.....dicono che vanno via da soli ci mettono un po' ma se ne vanno..... :incrocini
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 9 gen 2009, 19:04

Buonasera ragazze..
stasera sono a casa da sola :buuu
oggi seconda visita dalla pediatra: la bimba ha preso poco peso rispetto l'ultima volta, mi ha detto che devo integrare, per cui una poppata con Lm e una con La, invece si è allungata tanto: ora siamo a 4.500 gr x 54 cm.
Le do il Mellin 1, speriamo non le faccia male.
Voi ogni quanto fate il bagnetto ai vostri piccini? Io ogni 3 giorni, lo faccio la sera, per rilassarla, poi le do anche un pò di camomilla. adesso con l'integrazione dovrebbe andare meglio la notte.. no?
Immagine

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 9 gen 2009, 19:08

ciao Vale,
allora anche la mia cresce il minimo sindacale a causa del reflusso .
Matilde è lunga 56 cm per 4130 Kg e ha integrato 1 sola poppata di Latte Mellin 1 al di (la poppata delle 17 All'incirca) come va....diciamo bene anche se la rende un pochino stitica....ma bevendo la tisana al finocchio e la camomilla per farla digerire sembra meglio....la palla incredibile è tirarmi il latte...altrimenti si rischia prima di tutto l'ingorgo e poi che diminuisca.....
Per il bagnetto io lo faccio tutte le sere a mo di rito verso le 22....bagnetto poppata ruttino e per finire dopo un po' camomilla.....sul dormire che dire prima a me faceva 6 ore la notte ora alterna.....come va? :domanda
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 9 gen 2009, 19:20

wow... 6 ore.. la mia se tira 3 ore è tanto.. direi ottimo!!!! magari il tuo metodo funziona... :-D
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 9 gen 2009, 19:39

vale87, il LA da prendere te lo ha consigliato la pediatra?
Hai letto il mio mp?

Stella prima prendeva Formulat 1 e andava in bagno una volta ogni 2 giorni. Adesso le diamo Neolatte 1 (biologico) e ci va 2 volte al giorno! E' altamente digeribile e costa la metà (ps e poi nella confezione ce n'è il doppio!!!) ........io mi sono informata sui latti artificiali, i loro prezzi, le loro proprietà e le leggi che li regolamentano........ho scoperto delle cose interessanti.....fatevi un giretto o chiedete in giro.... :che_dici :che_dici :che_dici
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 9 gen 2009, 19:40

ma sono solo tentativi....io mi auguro che prosegua tutto per il meglio....ma ti sei ripresa totalmente dal parto gia' hai perso i tuoi kg...io ancora ne ho 7 :buuu
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 9 gen 2009, 19:42

evvivamatilde ha scritto:ma sono solo tentativi....io mi auguro che prosegua tutto per il meglio....ma ti sei ripresa totalmente dal parto gia' hai perso i tuoi kg...io ancora ne ho 7 :buuu
ma con questo tempaccio e i raffreddori dei nostri piccoli come si fa a fare un pò di movimento per smaltire i kg in più?? Io sto sempre segregata in casa, qui sembra di stare al polo nord....misa invece che sto ingrassando.......

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 9 gen 2009, 19:48

ciao ragazze,
io sto dimagrendo, ma non faccio molto movimento...
l'allattamento mi sta sfiancando veramente...
domani mattina provo a pesarla... lei mangia normalmente circa 6 pasti al giorno, ma non so se sta prendendo il giusto peso... prossima visita dalla pediatra i primidi febbraio...
sono uscita oggi dopo 4 giorni... le strade sono ancora uno schifo... le carrozzine non camminerebbero... a piedi c'è da avere paura...
abbiamo preso la sacher al papà visto che stanotte non l'abbiamo fatto dormire... :emozionee

Bloccato

Torna a “Novembre”