GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da clo'76 » 26 giu 2008, 11:39

garden ha scritto: (tipo fare il sapone o una ricetta veloce, niente di troppo lungo perhè appunto sono pigra).
:ahah :ahah :ahah sì sì....le bottiglie di pomodoro, gli omo, i saponi.....e lei è pigra :fischia :fischia
SEI UN MITO!!!!

Io sinceramente non peso più nè carne, nè pesce, nè passato...vado ad occhio!! ho aumentato solo un pochino la pastina e per le creme vedo la consistenza....

invece domanda :domanda : l'acqua la date a temperatura ambiente? ieri il biberon era un brodino allora l'ho messo 10 min in frigo poi ho aspettato un pochino e le ho dato da bere...non era fredda ma neanche una brodaglia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 giu 2008, 11:50

sì....le bottiglie di pomodoro, gli omo, i saponi.....e lei è pigra
Veramente una scansafatiche :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 giu 2008, 12:05

koala1 ha scritto:
Koala Giancarloa a 8 mesi è 7,5Kg e 67 cm quindi non lo batte nessuno!!!
Margherita è più piccola, 6.800 e 63 cm
Il fatto è che giancarlo ha 1 mese in più e i maschietti solitamente hanno misure più grandi.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 giu 2008, 12:06

L'acqua gliela do un pò più fredda altrimenti non la beve :ok mica è sc**o 'o guaglion :hi hi hi hi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 giu 2008, 12:15

le bottiglie di pomodoro le ho fatte l'anno scorso e non le faccio più, parola!! :prrrr
Per gli omo, alla fin fine ho spignattato una mezz'oretta ogni tanto e ho una scorta di omo per mesi, avete visto anche voi che è facile davvero. Se dovessi farli ogni giorno freschi, non ci penserei nemmeno!
Il sapone l'ho fatto in mezz'ora e ne è venuto abbastanza da fare 10 litri di sapone liquido...insomma, proprio perchè pigra quando faccio qualcosa cerco di ottimizzare i tempi in modo da avere il massimo risultato con il minimo dello sforzo.
E poi volete mettere il tempo che NON dedico a truccarmi, fare ginnastica, cucinare con primo e secondo come fanno altre mogli etc.? :fischia

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 26 giu 2008, 16:09

Buon giorno ragazze!!!
Qui fa un caldo insopportabile....si cuoce..........!!!

Garden: pigra? una persona pigra...acquisterebbe i prodotti belli e fatti piuttosto che cimentarsi in esperimenti vari.....una pigra tipo...Io.. :fischia :ahaha

Acqua: io miscelo quella a temperatura ambiente con quella del frigo...così viene perfetta....!!! Poi in questo periodo di stitichezza di Cristian deve bere tanto quindi cerco di non dargli un "brodino"..!! :hi hi hi hi

Nottate di calura: queste ultime notti sono state movimentate...e agitate!! Povero amore! Ieri sera gli ho messo il paracolpi solo da un lato, quello opposto alla finestra....che abbiamo tenuto aperta...così circolava un pò d'aria...gli ho tolto il cuscino e l'ho fatto dormire solo con il body....!! E' andata bene....ha fatto tutta una tirata fino alle 06.30....!!! :yeee ...poi alle 7.00 ha voluto un pò di tetta....e si è riaddormentato nel lettone per risvegliarsi alle 9.30!!!

Ishetta: dai cucciola..... :coccola !!! Passerà!! :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 giu 2008, 20:45

Buonasera ragazze,
scusate la latitanza ma in ufficio non ho ancora Internet e con Emma un po' appicicosa in questi giorni è quasi impossibile collegarsi. In più abbiamo finalmente deciso come mettere mano alla casa, se e quando ci saranno soldi, perciò sono tutta impegnata a disegnare piantine. :-D
Qui mi sa che tutta questa agitazione è davvero causata dai denti perchè oggi era un continuo mani in bocca e salivazione a go go. Speriamo passi presto. :incrocini

Stare in piedi... è la sua attività preferita. Non c'è verso di stare seduta... a 7 mesi. :che_dici

Fase "So zozza e me ne vanto"... Emma non vuole più fare il bagnetto. Martedì torno in piscina, mi viene già da ridere.

Capoparto: il mio è praticamente finito, ho giusto un po' di spot. Anche io pensavo che durasse a lungo.

Pappa: io vado ancora con le dosi di prima, anche perchè se ha ancora fame le dò la tetta o un omo di frutta, uno yoghurt. Per il resto ci pensa il nido.

Garden: quanto è adesso Aida di peso?

Acqua: io la dò a temperatura ambiente, se proprio fa caldissimo magari tengo il biberon sotto l'acqua corrente (o poco frigo).

Omo: anche io ho visto che la fatica è minima. Tanto basta cuocere e frullare, e salvo mettere nei vasetti non ci impiego molto tempo.

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti :bacio . Stamattina mi ha chiamata la dir. del nido xchè ieri mi ha vista parecchio giu e mi ha consolata un po' dicendomi che ogni bimbo ha i suoi tempi, che x le malattie siamo state un po' sfigate e che cmq Emma non è capricciosa ma è proprio capatosta e insomma meglio così che non una figlia ameba :065-Basta_me_lo_credo: . Cmq mi ha detto che ogni giorno va meglio e che lei è una bimba molto socievole e quindi i suoi pianti ci sono soprattutto quando vuole giocare e le maestre si stanno dedicando agli altri. Detto questo mi ha detto che appena gattonerà le cose cambieranno velocemente xchè potrà spostarsi autonomamente e andare dalle maestre quando vuole senza gridare x attirare l'attenzione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2008, 7:35

Ishetta non so quanto pesi ora, il 15 pesava 8,2 kg.

Pomeriggio partiamo per un week-end in un villaggio qui vicino (2 ore di strada) tra Cefalù e Messina, a Calanovella. Ho trovato un'offerta notevole: pensione completa dalla cena del venerdì al pranzo della domenica, anzichè camera di albergo ti danno un bilocale con cucina e bagno, compresa culla per la pupetta, ci sono 2 piscine, spiaggia privata, campo da tennis, da calcetto, ping pong a.. 100 € a persona :urka e allora ci vado, eh! :fischia Si è aggregata anche mia suocera (asfissierà mia figlia...), mio suocero e i miei genitori (ossia mia mamma + il mio patrigno). Va beh, però se ci troviamo bene ci torniamo un'altra volta da soli :prrrr
Speriamo valga la pena perchè ogni tanto trovo "occasioni" e prendo cantonate... :fischia tipo ieri che ho dovuto buttare 3 pacchi di pannolini dell'hard discount (che fino ad ora erano riusciti benissimo) perchè si rompevano da un lato dopo 5 minuti :bomba e dire che glieli metto solo la notte, quindi 1 pacco mi dura quasi 1 mese. Così per risparmiare 1 € a pacco ne ho buttati 12 €, che mente brillante! :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 giu 2008, 8:21

buongiorno pupe
stamattina non riesco a tenere gli occhi aperti, vorrei tornare a casetta nel mio lettone...per fortuna che è venerdì
ho indossato un top con laccetto sotto il seno comprato l'anno scorso per la gravidanza anke se non è premaman (si scrive così :domanda ): ke nostalgia :buuu
buona giornata
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 27 giu 2008, 9:23

Buon giorno a tutte!!!! E suuuu...che è venerdì....è arrivato il week end!!!
Anch'io nel pomeriggio parto per una mini vacanza....ma in campeggio....!! Totale spesa per due pernotti....€ 51,00 tutti e tre!! Almeno siamo direttamente sul posto nei w.e. e possiamo goderci un pò di mare....!!! anche noi restiamo vicini vicini...a 3 quarti d'ora di macchina da casa....!! Non mi resta che augurare a garden un fantastico w.e. e...facci sapere come andrà con i "nonni" al seguito..!! hihi

Stanotte....nottataccia....Cristian ha sudato come un cammello....il lenzuolino era da strizzare....!! Povero amore di mamma....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2008, 9:35

eh, mia mamma è molto tranquilla e discreta, mia suocera invece mi "perseguita" con mille avvertimenti, paure, angosce... :x: fortuna che abitano ad una distanza di sicurezza altrimenti ce li avrei a casa pure la notte. :fischia

Cucciolo allora buon w.e. anche a te :sorrisoo

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 giu 2008, 9:48

Ma braveeeeeeee.....ve ne andate.....fate benissimo!!!!Buon week end e divertitevi!!!!
L'ultima di mia suocera????????la settimana prox Lorenza starà con lei e lei ieri mi dice se potevo tornare per il pranzo di Lorenza perchè lei ha paura che si affoga e si agita....... :che_dici
Vabè inutile dire che mi è salita la pressione a 180...le ho detto che se potevo tornare a mezzogiorno a casa...non sarei proprio andata a lavorare e quindi che non si agitasse perchè ha cresciuto 3 figli ed è capace!!!! :bomba
Stanotte abbiamo dormito con il condizionatore acceso nell'altra stanza e siamo stati freschissimi...Lorenza si è sveglaita una sola volta!!!
Ma adesso io non sono più abituata a dormire così tanto e mi sento tutta rimbecillita :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2008, 10:02

clo'76 ha scritto:Ma braveeeeeeee.....ve ne andate.....fate benissimo!!!!
non è che ci vuoi fuori dai piedi? :prrrr

per le suocere, secondo me ad una certa età si dimenticano tutto e si rimbecilliscono con questi nipoti :ahah
il caso della mia però è più grave perchè pare che fosse così anche con suo figlio, il quale infatti piangeva dalla mattina alla sera, oppresso com'era. Appena è potuto andare all'asilo, ha smesso di piangere. Ma lei è convinta che all'improvviso, a 3 anni sia cambiato lui... seeeee, hai capito tutto! :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 giu 2008, 10:23

garden ha scritto:
clo'76 ha scritto:Ma braveeeeeeee.....ve ne andate.....fate benissimo!!!!
non è che ci vuoi fuori dai piedi? :prrrr
Ma assolutamente no!!!! anzi quanto mi piace il lunedì quando mi leggo gli arretrati...e adesso se andate fuori...non scrivete tanto....uffa... :ahaha :ahaha
garden ha scritto:per le suocere, secondo me ad una certa età si dimenticano tutto e si rimbecilliscono con questi nipoti :ahah
il caso della mia però è più grave perchè pare che fosse così anche con suo figlio, il quale infatti piangeva dalla mattina alla sera, oppresso com'era. Appena è potuto andare all'asilo, ha smesso di piangere. Ma lei è convinta che all'improvviso, a 3 anni sia cambiato lui... seeeee, hai capito tutto! :ahaha
La mia campa solo di paure....ha paura della macchina, dell'autobus, del mare, della pioggia....di tutto!!!! infatti mio marito e i fratelli sono ansiosi e paurosi come lei!!Fortunatamente mio marito si è "evoluto" con il tempo e poi con me, che invece mi butto in tutto, non avrebbe avuto terreno fertile! ma lei sta male...si fa venire addirittura le crisi d'asma :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 giu 2008, 11:10

ragazze un passaggio veloce ..scusate la latitanza ma stare daventi a pc in cameretta è una sauna!!!
Elisa è a quota 2 dentini incisivi inferiori e ora inizia a taglire per i superiori!!
la vacanza a creta è stata magnifica :ghigno_ombrellone: ...nell'album c'è qualche fotina!!!
Vi bacio che andiamo a metterci nella stanza condizionata a Milano si muore!!!! :caldo: :caldo:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 giu 2008, 15:45

ciao sissi, ben tronata e complimenti per la tua piccola; il rientro con questo caldo dev'essere traumatico :urka

garden, cucciolo: buon fine settimana :bacio

clo: ti rinnovo i miei :incrocini tua suocera non la vedo fresca :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 giu 2008, 16:01

Minu' per niente......per la prossima settimana ce ne saranno delle belle da raccontare :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2008, 16:33

ragazze, tra un'oretta esco, però prima di andarmene volevo dirvi che quel detersivo per i piatti che avevo preparato (a base di aceto, limone, sale grosso e acqua) non solo funziona per le stoviglie, ma anche nella lavastoviglie (mettendone 2 cucchiai)!! :-D
Sono venute perfette come quando uso prodotti industriali e costosi per giunta! La ricetta era in rete da un pezzo e io non ho alcun merito se non di averla letta per caso e messa in pratica, però mi sento lo stesso soddisfattissima come se avessi scoperto la luna :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2008, 20:25

Buongiorno ragazze, gnoma allettata. Ha la febbre. Tanto per cambiare :che_dici ... spero siano i denti.
Stamattina pesata: 8.050 kg x 71cm. La fogna è tornata a mangiare tutto. Oggi le ho dato per la prima volta il baby riso e l'ha apprezzato... maialozza!

Garden, Cucciolo e Pem: BUONE VACANZE! :fiore2

Sissi, bentornata!!! La foto con Elisa in versione relax mi ha fatta morire dal ridere. :hi hi hi hi :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2008, 23:02

Ho fatto 15 dosi di brodo + 7 dosi di omo di pollo... così sono a posto x un bel po'!

Bloccato

Torna a “Novembre”