GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
Un'altra cosa... ma nessuno usa skype?
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Raperonzolo... ti ho beccato su skype! O almeno credo 
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Io skype lo uso tantissimo, a casa mia si fanno continue videoconferenze con i miei a Torino e con i soci di mio marito a Roma!
Printemps e i suoi Ciccetti
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle, sono passata per la buona notte e domani mi leggo gli arretrati. Spero abbiate passato una bella festa del papà.
'notte 'notte
'notte 'notte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®

buona notte a tutte...
vorrei scaricare skype...prima ce lo avevamo e lo usavo tanto!
vorrei scaricare skype...prima ce lo avevamo e lo usavo tanto!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buonasera bellezze
scusatemiper le mie noiose lammentele e vi ringrazio di nuovo per essere cosi dolci tutte
Per quanto rigurdo a quel asilo a ore non sapete quanto abbiamo cercate su internet & co ma fino ad adesso non abbiamo trovato niente di simile nelle vicinanze e cosi ci siamo rassegnati, anche perche mattia sono sicura che sarebbe felicissimo di fare un esperienza del genere per il carattere socievole che ha
lovipa, stavamo prima pensando a un appartamento o un mono-bilocale poi abbiamo visto per un villaggio tutto incluso per via di mattia che cmq si diverte tanto stare in compagnia degli altri bambini ma i prezzi di sicilia e greqia sui villaggi del genere sfiorano il minimo 1500 euro per l'ultima settimana di giugno e dire la verita tra casa che dobbiamo comprare e macchina da cambiare, non mi va di spendere cosi tanto e poi fare una settimana di divertimento organizzato cmq da qualcun altro percio... stiammo in alta marea... la spiaggia deve essere di sabbia fine, e a questo punto, tu che mi consigli???
un villaggio dove non devo pensare a niente o un miniappartamentino o un albergo che poi saremmo liberi di passare le giornate al mare e andare in ricerca dei posti carini per mangiare, siccome io e mio marito siamo appassionati di buona cucina e della liberta di movimento??? un bel dilemma... aspetto consigli da tutte
tac: ce l'ho il 25, martedi dopo pasquetta me dire la verita un po ho paura per via di una cosa sul palatto che sembra una formazione ossea pero... da quando c'e mattia nella mia vita ho ogni tanto l'ansia di qualche problema e ho cosi tale ansia che temo per la sua crescita senza la sua mamma... sono un po strana, vero? dirette voi... ma io vi dicco che non un po, ma tanto tanto strana
sun managgia... speriamo che siano le contrazioni preparatorie ma tu cerca di riposare anche se lo so che è facile solo dirllo
godz mi dispiace che il lettone non ha cambiato nulla a Sara. ho sempre avuto un pensiero: e se rrimango incinta? come faremmo a letto in 4 se gia in 3 si sta male oramai???
fata questi bambini ci fanno stancare un sacco ma sono troppo forti!!!!
rape ho letto un po di cose da te e non so se ridere o piangere quando ti leggo ma sicuramente mi prende l'ansia anche a me....
scusatemiper le mie noiose lammentele e vi ringrazio di nuovo per essere cosi dolci tutte
Per quanto rigurdo a quel asilo a ore non sapete quanto abbiamo cercate su internet & co ma fino ad adesso non abbiamo trovato niente di simile nelle vicinanze e cosi ci siamo rassegnati, anche perche mattia sono sicura che sarebbe felicissimo di fare un esperienza del genere per il carattere socievole che ha
lovipa, stavamo prima pensando a un appartamento o un mono-bilocale poi abbiamo visto per un villaggio tutto incluso per via di mattia che cmq si diverte tanto stare in compagnia degli altri bambini ma i prezzi di sicilia e greqia sui villaggi del genere sfiorano il minimo 1500 euro per l'ultima settimana di giugno e dire la verita tra casa che dobbiamo comprare e macchina da cambiare, non mi va di spendere cosi tanto e poi fare una settimana di divertimento organizzato cmq da qualcun altro percio... stiammo in alta marea... la spiaggia deve essere di sabbia fine, e a questo punto, tu che mi consigli???
un villaggio dove non devo pensare a niente o un miniappartamentino o un albergo che poi saremmo liberi di passare le giornate al mare e andare in ricerca dei posti carini per mangiare, siccome io e mio marito siamo appassionati di buona cucina e della liberta di movimento??? un bel dilemma... aspetto consigli da tutte
tac: ce l'ho il 25, martedi dopo pasquetta me dire la verita un po ho paura per via di una cosa sul palatto che sembra una formazione ossea pero... da quando c'e mattia nella mia vita ho ogni tanto l'ansia di qualche problema e ho cosi tale ansia che temo per la sua crescita senza la sua mamma... sono un po strana, vero? dirette voi... ma io vi dicco che non un po, ma tanto tanto strana
sun managgia... speriamo che siano le contrazioni preparatorie ma tu cerca di riposare anche se lo so che è facile solo dirllo
godz mi dispiace che il lettone non ha cambiato nulla a Sara. ho sempre avuto un pensiero: e se rrimango incinta? come faremmo a letto in 4 se gia in 3 si sta male oramai???
fata questi bambini ci fanno stancare un sacco ma sono troppo forti!!!!
rape ho letto un po di cose da te e non so se ridere o piangere quando ti leggo ma sicuramente mi prende l'ansia anche a me....
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

fata ma la parrucchiera è stata una ladra!!! anche se direi una bugia a sapere i prezzi siccome mattia si fa tagliare i capelli solo dalla sua nonna patterna a casa sua, giocando... e meno male che la nonna è parrucchiera... perche a mattia crescono un sacco e cosi ogni tanto gli deve spuntare almeno la frangetta...
rape quando vienne a roma per farci un incontro ravvicinato?
sai che ci penso tanto al tuo libro ma su internet non compro da un bel po... avevi detto che il libro si trovava a roma, dove precisamente???
cibi: io ho un grande problema con mattia che la cena non so mai cosa dargli... mi sa che mi devo fare un corso di cucina per bambini....
vado che ho il ciclo e mi sento a pezzi
baci a tutte
rape quando vienne a roma per farci un incontro ravvicinato?
sai che ci penso tanto al tuo libro ma su internet non compro da un bel po... avevi detto che il libro si trovava a roma, dove precisamente???
cibi: io ho un grande problema con mattia che la cena non so mai cosa dargli... mi sa che mi devo fare un corso di cucina per bambini....
vado che ho il ciclo e mi sento a pezzi
baci a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

November baby, dall'avatar non si vede benissimo... ma vi assicuro che Viola ha i capelli cortissimi! Niente a che vedere con il tuo Mattia... glieli ho fatti spuntare, prima di tutto, per rinforzarli un po', poi perché non erano regolari. Li aveva 'lunghini'... tipo 3 cm...
dietro, sopra ha la 'banana' che in genere hanno i bimbi piccoli e ai lati li ha ancora corti corti...
Almeno adesso sono decenti!
sunflower, dai!!!! Rimetti skype!!!! Ti passo il mio contatto via MP
Almeno adesso sono decenti!
sunflower, dai!!!! Rimetti skype!!!! Ti passo il mio contatto via MP
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- didl
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Fata procurati una forbice da parruchiere e per i prossimi anni improvvisati tale
ammaza 10 euri.
Io sono un pò maniaca dei capelli...... nel senso che quando mi prende il "matto" taglio-stiro-arriccio capelli alle mie cavie.....ops figlie
November ma vicino la fermata di Ciprio non c'è una ludoteca comunale? 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao!
eccomi durante la mia mezz'ora di relax pomeridiano..diana sta guardando madagascar e almeno posso stare seduta sul divano un po'...
stamattina ero un po' giu'..mi sto pentendo di non averla iscritta all'asilo a gennaio..ora che ho bisogno di riposare mi farebbe proprio comodo!!
è vero che ho la nonna vicino, ma ora che sono a casa in maternità anche lei sta approfittando per riposare e fare le sue cose..
ieri ho chiesto a mia sorella se poteva portare al parco un'ora diana stamattina, ma quando alle dieci e mezza non è comparsa..alla fine l'ho portata io!! d'altra parte oggi c'è uno splendido sole e almeno la mattina è passata..cosa le faccio fare se no tutto il giorno???
poi ho scoperto di avere poca pazienza...me la trovo sempre appiccicata e non riesco a fare una cosa dico una senza che lei non voglia intervenire e far disastri...
chissà quando avro' la piccolina come diventero'....una strega bistrega!!!!
vabbé scusate lo sfogo..
FATA ho ricevuto il tuo mp, appena configuro il mio utente ti dico qual è il mio!
CAPELLI io sono negatissima..una volta ho provato a tagliarle la frangia e ho fatto una zappelata pazzesca!! anche a me la parrucchiera chiede 10 euro pero' le fa un bel caschettino..il primo taglio che aveva tre peli non le aveva fatto pagare nulla!!
eccomi durante la mia mezz'ora di relax pomeridiano..diana sta guardando madagascar e almeno posso stare seduta sul divano un po'...
stamattina ero un po' giu'..mi sto pentendo di non averla iscritta all'asilo a gennaio..ora che ho bisogno di riposare mi farebbe proprio comodo!!
è vero che ho la nonna vicino, ma ora che sono a casa in maternità anche lei sta approfittando per riposare e fare le sue cose..
ieri ho chiesto a mia sorella se poteva portare al parco un'ora diana stamattina, ma quando alle dieci e mezza non è comparsa..alla fine l'ho portata io!! d'altra parte oggi c'è uno splendido sole e almeno la mattina è passata..cosa le faccio fare se no tutto il giorno???
poi ho scoperto di avere poca pazienza...me la trovo sempre appiccicata e non riesco a fare una cosa dico una senza che lei non voglia intervenire e far disastri...
chissà quando avro' la piccolina come diventero'....una strega bistrega!!!!
vabbé scusate lo sfogo..
FATA ho ricevuto il tuo mp, appena configuro il mio utente ti dico qual è il mio!
CAPELLI io sono negatissima..una volta ho provato a tagliarle la frangia e ho fatto una zappelata pazzesca!! anche a me la parrucchiera chiede 10 euro pero' le fa un bel caschettino..il primo taglio che aveva tre peli non le aveva fatto pagare nulla!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze, che dite... si sente la mancanza di Lady, Lacla e Chry vero???
Sun Ma quale strega bistrega! Però ti capisco, con due io perdo la pazienza più facilmente e l'altra sera ho messo ciccetto in castigo e mi sono sentita una c@cc@... anche se i miei castighi fanno ridere
scusate devo già scappare
Sun Ma quale strega bistrega! Però ti capisco, con due io perdo la pazienza più facilmente e l'altra sera ho messo ciccetto in castigo e mi sono sentita una c@cc@... anche se i miei castighi fanno ridere
scusate devo già scappare
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve bellezze,
ieri non sono riuscita ad entrare nel forum. Non so se succede anche a voi, ma a volte proprio non carica le pagine.
Fatamorgana - Sì, mi è arrivata la tua richiesta di scambio contatti su Skype e ho accettato. Ti risulto inserita come contatto? Io, confesso che ormai lo uso solo per le chats ogni tanto perché le telefonate con l'Italia ormai le ho gratuite sulla linea telefonica normale.
Se ogni tanto ci becchiamo online si può chattare.
November - Il mio romanzo ce l'hanno da Rinascita. In teoria si dovrebbe trovare anche da Feltrinelli in tutta Italia, in realtà non ce l'hanno.
Comunque lo si può ordinare da Feltrinelli, basta dire ai commessi che la casa editrice è Neftasia e il loro distributore nazionale è Del Porto (importante dirgli il nome del distributore, perché la casa editrice è poco conosciuta). Se hai problemi a reperirlo fammelo sapere che una soluzione la troviamo. Sto cercando di risolvere i problemi di distribuzione. Non so quando verrò a Roma. Forse in autunno.
Letto/lettino - Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto ma abbiamo dovuto togliere le transenne laterali al lettino di Jake. Ormai aveva cominciato a scavalcare e buttarsi giù. Purtroppo in quella stanza non c'è spazio per un letto normale, per cui abbiamo dovuto tamponare così in attesa di mettere il letto a castello (per ora troppo pericoloso).
ieri non sono riuscita ad entrare nel forum. Non so se succede anche a voi, ma a volte proprio non carica le pagine.
Fatamorgana - Sì, mi è arrivata la tua richiesta di scambio contatti su Skype e ho accettato. Ti risulto inserita come contatto? Io, confesso che ormai lo uso solo per le chats ogni tanto perché le telefonate con l'Italia ormai le ho gratuite sulla linea telefonica normale.
November - Il mio romanzo ce l'hanno da Rinascita. In teoria si dovrebbe trovare anche da Feltrinelli in tutta Italia, in realtà non ce l'hanno.
Letto/lettino - Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto ma abbiamo dovuto togliere le transenne laterali al lettino di Jake. Ormai aveva cominciato a scavalcare e buttarsi giù. Purtroppo in quella stanza non c'è spazio per un letto normale, per cui abbiamo dovuto tamponare così in attesa di mettere il letto a castello (per ora troppo pericoloso).
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- November baby
- Expert~GolGirl®

Godzilla ha scritto:Buongiorno!Fata procurati una forbice da parruchiere e per i prossimi anni improvvisati tale
ammaza 10 euri.
Io sono un pò maniaca dei capelli...... nel senso che quando mi prende il "matto" taglio-stiro-arriccio capelli alle mie cavie.....ops figlie
November ma vicino la fermata di Ciprio non c'è una ludoteca comunale?
godzi,c'e come no, solo che funziona come spazio baby e serve l'iscrizione per l'asilo nido.
se non te la prendono al'asilo nido ti chiamano se vuoi mandarlo allo spazio baby che tiene i bimbi fino al'una mi sembra. quando mattia era ancora alla prima iscrizione asilo siamo andati addiritura li a vedere l'ambiente ed eravamo molto felici se la prendevano li ma purtroppo ancora oggi non ci hanno chiamati...
a proposito, ma ci riusciremo mai a vederci noi due, senzo o con i bimbi??? mi piacerebbe prendere un caffe con te oppure organizzarci con i bimbi... vedi tu quando sei libera...
regalo di pasqua: oggi eravamo da TOYS a scegliere con mattia un suo regalino per pasqua apparte un uovo di quelli 8 che si vendono nei supermercati... ebbene si, siamo tornati con due pachi caryola, uno con 30 timbri, 6 timbri a rullo, pastelli e 12 pennarelli (ne ha gia una quantita infinita di questi ultimi due ma vabbe) e un altra con pastelli ad acqua, stickers con rullo e 6 bottigliette di tempere e delle forme bellissime di spugna... meno male che abbiamo fatto aprire solo quello con timbri... si è innamorato ma anche sporcato di colori... cmq, si diverte un sacco con i timbri a rullo e i timbri anche se al primo momento ha visto solo i pastelli e pennarelli nuovi... è un bel regalo, ve lo consiglio se non siete casa-pulita-dipendente...
l'altra scattola, quella con spugne, pastelli ad acqua etc, glielo faremmo aprire domenica. dopo vi faro sapere...
sun mi dispiace che non puoi riposarti ma sai una cosa? prima, quando vi leggevo, mi sentivo io la mamma strega che strilla e urla ogni volta che ha qualche esaurimento da bimbi birichini e appiccicosi... adesso che leggo che anche qualcuna di voi vive le stesse situazioni mi sento un pochino rincuorata... anche se dire la verita tu hai tutti i ragioni del mondo, sei incinta e hai gli ormoni in giro....
rape, ma se è cosi me lo prenoto da domani. sai, io ho un feltrinelli appena esco da casa e ogni tanto che non mi va di camminare, mi infilo con mattia, cosi lui se li guarda per bene i suoi libri e io mi trovo ogni tanto qualche cosa... ok, anche se mi sembra tanto tempo fino ad autunno ma so che prima o poi ci becheremo pure noi...
senti ma tu non andavi sempre in grecia per ferie? dove vai di preciso e in appartamento oppure...?
A proposito di libri:ho appena finito uno di markes :memoria delle mie p*****e tristi e mi è piacciuta tanto. ho sempre adorato markes da giovanne ma da anni avevo sospeso le mie letture dei suoi libri... questo libro mi ha proprio preso... se a qualcuna è piaciuto l'amore ai tempi di colera, sicuramente piacere anche questo... l'ho letto tantissimi anni fa e non l'ho piu ripreso, anche se mi piacerebbe leggerlo in italiano, pero mi è rrimasto impreso quel libro.
ok scappo
ho la casa che non si vive piu ma questi due giorni non ho toccato niente apparte lavare i piatti
a presto bellissime
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

raperonzolo, risulta ancora che devi accettare .. bho... skype a volte fa le bizze!!
Se il tuo libro ce l'hanno da Rinascita vado a cercarlo!!!
Se il tuo libro ce l'hanno da Rinascita vado a cercarlo!!!
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte, passo velocemente e se non posso tornare o non ci becchiamo più volevo farvi gli auguri di pasqua, comunque spero di ripassare.
buona pasqua a tutte voi
november 1500 tutto incluse? ma sei stata in qualche agenzia?
appena ho più calma cerco di aiutarti.
la mia amica è stata l'anno scorso in un villaggio(sassolini però) 800 euro ha pagato se non ricordo male, io non conto molto perchè era organizzata dal circolo di mio marito ma anche quella cifra ho pagato.
però se vuoi girare non ti consiglio il villaggio pensione completa, perchè sei limitata, colazione, pranzo e cena li e hai poco tempo per girare.
appartamentini? gli alberghi mi sa che ti spogliano in estate
per gli appartamenti non so i prezzi quest'anno, ma dipende dove e la casa...qui ci sono gli annunci sul giornale e se vuoi ti do un indirizzo online.
devo scappare adesso
buona pasqua a tutte voi
november 1500 tutto incluse? ma sei stata in qualche agenzia?
appena ho più calma cerco di aiutarti.
la mia amica è stata l'anno scorso in un villaggio(sassolini però) 800 euro ha pagato se non ricordo male, io non conto molto perchè era organizzata dal circolo di mio marito ma anche quella cifra ho pagato.
però se vuoi girare non ti consiglio il villaggio pensione completa, perchè sei limitata, colazione, pranzo e cena li e hai poco tempo per girare.
appartamentini? gli alberghi mi sa che ti spogliano in estate
per gli appartamenti non so i prezzi quest'anno, ma dipende dove e la casa...qui ci sono gli annunci sul giornale e se vuoi ti do un indirizzo online.
devo scappare adesso
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi sono contentissima perchè mi arriva il letto per Ciccetto, ho comprato le lenzuola tutte colorate e mia suocera mi sta procurando anche quelle di Topolino, che qui sono introvabili. Speriamo di interessarlo un po' a questa nuova sistemazione cosicchè voglia provare a dormirci...
anche se ormai mi sono abituata e stare "core a core" col mio tesoro, e certo non è spiacevole
, mi sembra giusto ri-impossessarmi del mio spazio notturno di cui sento proprio il bisogno... soprattutto leggere un libro prima di dormire, cosa che ormai non riesco più a fare da una vita...
Fata e rape Vi ho mandato il mio nome su skype in mp
Ciao belle vado, buona giornata a tutte!
Oggi sono contentissima perchè mi arriva il letto per Ciccetto, ho comprato le lenzuola tutte colorate e mia suocera mi sta procurando anche quelle di Topolino, che qui sono introvabili. Speriamo di interessarlo un po' a questa nuova sistemazione cosicchè voglia provare a dormirci...
Fata e rape Vi ho mandato il mio nome su skype in mp
Ciao belle vado, buona giornata a tutte!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze..
stanotte nelle mie ore di consueta insonnia ho ripensato alle sgridate di ieri a diana e mi sono sentita troppo un verme..alla fine lei fa solo il suo mestiere di bimba di due anni...stamattina cosi' sono stata tutta uno zuccherino...ma forse era la prospettiva che alle dieci e mezza è venuta a prenderla la nonna!!!!
ora dovrei fare due cose in casa ma ho la pressione a terra...
NOVEMBER anch'io ti consiglierei un appartamento, sei piu' libera...a mezzogiorno vai di panini e la sera a cena fuori!!!
PRINTEMPS tantissimi
per il letto nuovo di ciccetto!! facci sapere come va!!
bacioni
stanotte nelle mie ore di consueta insonnia ho ripensato alle sgridate di ieri a diana e mi sono sentita troppo un verme..alla fine lei fa solo il suo mestiere di bimba di due anni...stamattina cosi' sono stata tutta uno zuccherino...ma forse era la prospettiva che alle dieci e mezza è venuta a prenderla la nonna!!!!
ora dovrei fare due cose in casa ma ho la pressione a terra...
NOVEMBER anch'io ti consiglierei un appartamento, sei piu' libera...a mezzogiorno vai di panini e la sera a cena fuori!!!
PRINTEMPS tantissimi
bacioni
- sunflower
- Expert~GolGirl®

NAT come va? qualcosa si muove?????
se non ti scoccia mi rimandi il tuo cell via mp? non so perché ma non ce l'ho piu'!!!!
- didl
- Active~GolGirl®

Buongiorno carissime
November non sapevo che c'era tutta questa trafila per la ludoteca
Printemps ti mando
per il nuovo lettino di ciccetto. Ottima l'idea delle lenzuola di topolino........proverò anch'io
Sun io sono una mamma stile militare........ mi pento di essere così.... ma poi cedo.......
B U O N A P A S Q U A 
- delfi
- Original~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005