GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da printemps » 28 giu 2011, 7:31

peffa ha scritto:Dimenticavo...
Sabato siamo andati a vedere Cars2. Dopo 45 minuti di film, un po' passati nascondendo la faccia, Axel voleva uscire, mentre Lisa era lì pacifica a mangiarsi i popcorn. In effetti, il film è molto più 'violento' rispetto al primo, ci sono molti più cattivi. Insomma, alla fine io e mio marito abbiamo visto il film a turno, mentre i bambini sono stati fuori dallaq sala a mangiare i popcorn. Penso che prima di riportare Axel al cinema, aspetteremo qualche annetto :che_dici
anche noi faremo la stessa cosa... mi sa che ci hai fatto risparmiare 4 biglietti col tuo racconto! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 giu 2011, 11:11

peffa ha scritto:Dimenticavo...
Sabato siamo andati a vedere Cars2. Dopo 45 minuti di film, un po' passati nascondendo la faccia, Axel voleva uscire, mentre Lisa era lì pacifica a mangiarsi i popcorn. In effetti, il film è molto più 'violento' rispetto al primo, ci sono molti più cattivi. Insomma, alla fine io e mio marito abbiamo visto il film a turno, mentre i bambini sono stati fuori dallaq sala a mangiare i popcorn. Penso che prima di riportare Axel al cinema, aspetteremo qualche annetto :che_dici
Si avevo sentito parlare di piu' "violenza" rispetto al primo cartone...
anche Riccardo, credo che se non fosse attirato dal cartone, mi chiederebbe di uscire...e pure io proprio per questo motivo tendo a non portarceli mai! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 giu 2011, 11:16

delfi ha scritto:Passo a darVi un saluto veloce e a congratularmi con Lady e la sua maternità anticipata...era ora :ok Sono contenta che la bimba stia bene :bacio
ciao carissima....gia' era ora che andassi in anticipata!! :ahaha
tu come stai???? e i bimbi? :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 28 giu 2011, 20:46

Lady: tutto bene, qui fa un caldo pazzesco...Noemi ha preso la pagella e abbiamo confermato l'iscrizione per la scuola media. Dennis invece ho avuto la conferma che avrà gli stessi maestri di Noemi. Come sono cresciuti :emozionee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 giu 2011, 10:02

Delfi, che fortuna che sai già i maestri. Noi, invece, li sapremo il primo giorno di scuola e poi la prima settimana potrebbero essere spostati. Axel spera tanto di essere in classe con la cuginetta, ma io sto cercando di fargli capire che è improbabile, così non ci rimaner male.

Oggi ultimo giorno di asilo, poi domani vacanza e da lunedì asilo estivo

Printemps, non so se Ale è così pauroso come Axel. La mia orchidea ormai si sta seccando. E' rimasta solo una radice viva e ormai quasi argentea (prima era verde), le altre sono passate tutte da verdi a secche. Va beh, ne comprerò un'altra quando le troverò in offerta. Forse. Le trovo davvero un po' difficili da curare...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2011, 10:27

peffa non ti scoraggiare... ti dirò, con la prossima segui le tre regole da subito:
1. annaffia solo a radici argentee
2. tienila in posto luminoso senza spostarla
3. tienila lontano da correnti d'aria
e vedrai che andrà benissimo! anche io la mia prima orchidea l'ho praticamente ammazzata, ma con le altre son partita così e non ho più avuto problemi :ok

noi la classe la sapremo domani, sono emozionatissima!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 giu 2011, 12:02

Che bello che saprete già la classe prima delle vacanze. Io invece ho appena chiamato in segreteria e mi hanno detto che le prime saranno tre e non 4 come mi aveva detto un'altra mamma :che_dici
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2011, 13:30

nella scuola di ale saranno 5 anzichè 4 perchè si sono iscritti un sacco di bambini, boh vedremo... speriamo bene :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 giu 2011, 14:17

CIAO!!!!
si parla gia' di classe ????
a noi la diranno il 12 settembre cioe' esattamente il primo giorno di scuola!!!! speriamo bene ...

LADY e bravvvva che sei in anticipata!! dai meglio cosi' non potevo continuare in quel modo!!!

anche noi peffa oggi ultimo giorno di asilo .. domani vacanza e lunedi' si rinziai!!!
Jacopo e' carico per lunedi' ma Federico per niente vorrebbe andare in vacanza subito!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2011, 14:47

ciao a tutte!

ASILO ESTIVO anche per i miei oggi ultimo gg di asilo e poi domani vacanza, si riprende con l'asilo estivo lunedì!Siamo andati a vederlo, e solo per il fatto che ha un'altalena con la corda che va da un lato all'altro del giardino........non vedono l'ora di andarci! :ahaha
ed io sono contenta: loro staranno bene, si divertiranno, staranno in compagnia sotto le piante del giardino....mentre io mi riposero' e poi me lì godro' al pomeriggio!!! :ahaha

SCUOLAle classi le sapremo a fine agosto...
le maestre non le conosco, quindi una vale l'altra, si spera solo siano in gamba! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2011, 14:49

sono 2 gg che ho un sonno terribile...
piu' dormo , piu' dormirei....
stamattina non ho neppure sentito la sveglia e ho rischiato di non riuscire a portare i bambini a scuola!!! :ahaha

:bacio a tutte!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 lug 2011, 12:16

ciao a tutte!!

Materna finita sigh! Viola ha detto che una delle maestre le manca già... l'altra no!
Ricordate la storia dell'andare a pregare Gesù? Ecco, ha concluso l'anno in bellezza: erano un paio di settimane che Viola faceva storie per andare a scuola dicendomi che lei voleva andare al mare. Io le ripetevo che era presto... che saremo andati al mare dal 3 luglio, pensando che si confondesse con le settimane.
Invece qualche gg fa ho scoperto la verità: la famosa maestra in classe dicev 'ditelo ai vostri genitori di portarvi al mare e di non mandarvi a scuola! Qui fa troppo caldo' :aargh

NO COMMENT!!!!!!!

e poi ha pensato bene di darsi malata gli ultim 4 gg di scuola per tornare prima a casa (è siciliana) senza salutare né bambini né genitori :x:

Per il resto tutto ok, andrò una settimana al mare a Tirrenia con i miei genitori, poi Viola andrà con mia suocera a Principina (campeggio Cielo Verde per chi lo conosce) una decina di gg.

Abbiamo poi fissato le ferie d'agosto, andiamo in Austria per 9 gg. Prima volta in montagna con Viola, speriamo bene.

La casina a Castelnuovo poi è saltata.. non ci siamo trovati per il prezzo. I venditori non hanno capito che purtroppo (per loro) non è un buon periodo per vendere e se vogliono farlo devono un po' calare.
Abbiamo cmq lasciato aperto il discorso se ci vogliono contattare
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 lug 2011, 14:00

ciao ragazze!!!

FATA ma questa maestra è meglio perderla che trovarla!!! :impiccata:
per la casa, speriamo che ci ripensino e abbassino i prezzi :incrocini

CLASSI le maestre le abbiamo conosciute a gennaio in occasione della riunione prima delle iscrizioni e mi sono sembrate in gamba, faranno due classi ma a partire da ottobre, prima vogliono conoscere meglio i bimbi per cercare di fare classi equilibrate

sabato faccio un giro da auchan per lo zaino, in cartoleria ho visto che costa 69 euro :impiccata:

ieri anche per diana è stato l'ultimo giorno di scuola...una lacrimuccia mi è scesa, anche se a settembre saro' di nuovo lì, stessa scuola, stessa classe ma con anita :emozionee

DELFI che bello che dennis prende le stesse maestre di noemi :ok

LADY goditi il meritato riposo :bacio

baci a tutte voi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 lug 2011, 14:02

PRINTEMPS andrete un po' al mare quest'estate? io se tutto va bene a metà luglio sono in toscana :incrocini

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 lug 2011, 17:04

Sun dove vai di bello?
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 lug 2011, 8:01

sunflower ha scritto:PRINTEMPS andrete un po' al mare quest'estate? io se tutto va bene a metà luglio sono in toscana :incrocini
Ciao cara giustappunto sto per partire proprio oggi! :hi hi hi hi
Starò via una settimana, per cui non ci incrociamo uffa... :buuu
Abbiamo affittato una casina poco fuori follonica, speriamo bene... cercherò di collegarmi anche da lì, cioè più che altro da casa del suocero...
un bacio a tutte ci rileggiamo fra una settimana :bacio

e buone vacanze a tutte :cuore

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 lug 2011, 14:52

CIAO,
che bello sento aria di partenza da queste parti!!!! noi dovremo aspettare agosto invece ...
tra l'altro da noi butta male, oggi dovevano partire con i campus estivi e invece Fede e' a casa con la febbre e jacopo ha la tonsillite, quindi altro antibiotico ...
mia suocer a ha dovuti trasferirsi a casa nostra per qualche giorno .. mia mamma parte alcuni giorni infatti a luglio e la mia babysitter e' stata presa ad uno stage e quindi e' dispnibile solo tardi ... mi si preannuncia un luglio molto duro ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 lug 2011, 15:47

accidenti LACLA non ci voleva!!!
:incrocini che i bimbi guariscano presto!! pero' nel frattempo approfitta per fare alla suocera tutti quei lavori di fino in cui è brava :fischia :spiteful:

FATA vado alle rocchette! se fate un giro da quelle parti fammi un fischio, ce l'hai ancora il mio nr di cell? saro' lì dal 9 al 23 luglio

PRINTEMPS sabato 9 sono al mare, dai fai un giro in spiaggia da noi prima di ritornare a casa, così ci vediamo!!! :yeee

baci a tutte

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 4 lug 2011, 22:58

Ciao a tutte!

Siamo rientrati dal mare ancora sabato 25 giugno ma non ho fatto in tempo a collegarmi prima!

Sono stata contentissima di aver nuovamente incontrato BABYMOM e finalmente questa volta abbiamo avuto un po' di tempo per stare insieme e chiacchierare un po'. Una sera siamo stati in un posto carinissimo dove abbiamo cenato mentre i bimbi saltavano su un mega gonfiabiale e si guardavano spassosamente la TV all'aperto; poi un pomeriggio BABY ci ha invitato a casa sua e Francesco ha fatto gli onori di casa scorazzando Cecilia con la sua stupenda jeep in miniatura, erano troppo belli insieme! Il piccolo Alessandro comunque ci ha messo del suo, dovevate vederlo con il suo quad gironzolare tra il giardino, dribblando gli alberi ... troppo forte!
Che vi devo dire? Io Barbara l'ho trovata benissimo, con il taglio corto di capelli che le dona un sacco (BARBI, NON FARLI PIU' CRESCERE I CAPELLI!!!), la sua innata ironia, la sua gentilezza e la sua totale disponibilità ... è come mi fossi sentita a casa! GRAZIE ANCORA BARBARA, DI TUTTO! SPERO DI VEDERVI PRESTO, TU E LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA!

Comunque sono contenta che le bambine al mare si siano divertite, io sono stata un po' più sfortunata perchè proprio quella settimana ho avuto un'altra faringite e così sono dovuta ricorrere al terzo :urka ciclo di antibiotici nell'arco di due mesi! Per farla completa mi è arrivato il ciclo (in anticipo!) e mi è durato fino a venerdì (ben 18 giorni :urka ) Sono dovuta finire al PS per bloccare il flusso perchè ormai ero ridotta così :impiccata: Tutta colpa di una pillola che mi ha sballato tutto .... ora ne sto prendendo un'altra e speriamo in bene!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 4 lug 2011, 23:10

LADY: Chissà che spavento per il trigono! Per fortuna solo tanta paura ... ho letto che sei a casa!!!!! Era ora!!!!! Ora DOBBIAMO vederci, non ci sono più scuse! Anche Cecilia andrà al corso di nuoto da lunedi prox, per due settimane, ma poi siamo liberi ..... vuoi che ci incontriamo a metà strada? Se vuoi puoi venire da me, se te la senti ... insomma, lascio a te la scelta!

NOVEMBER: E 30 persone per il battesimo le chiami poche????? Noi saremmo stati una quindicina massimo, abbiamo invitato solo i nonni e gli zii (io sono figlia unica, Stefano ha solo un fratello), quindi pochi, pochi intimi. Dove andrai nelle Marche in vacanza?

PRINTEMPS: Buone vacanze!!!

SUN: Anche a me è scesa la lacrimuccia l'ultimo giorno di asilo! :buuu
Come sono cresciuti i nosti novembrini ...... Volevo chiederti: con Anita hai risolto il problema del linguaggio?

Scusate ma ho le bambine che sono un po' agitate nel sonno ..... crecherò di ricollegarmi al più presto! Un salutone a TUTTE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”