GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Messaggio da carmpan » 28 mar 2011, 10:46

ishetta ha scritto:
carmpan ha scritto:Buongiorno qua di nuovo febbre, questa volta se la sono presa insieme, da un aparte è meglio così forse ne usciamo prima.
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùù!!
Carm cazzarola ma quest'anno vi hanno fatto il malocchio eh
Ish mi sa che è così :che_dici
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 mar 2011, 10:47

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto: Ah dimenticavo le poppate di ieri sera... 19.30, 00.00 (svegliato io xchè aveva fatto la cacca, così l'ho anche allattato) e 5.00. Wowwwww In compenso alle 6 si è svegliata Emma e non ne ha più voluto sapere di riaddormentarsi. :che_dici :aargh
poppate: sei già messa meglio di noi ... :buuu :buuu
Io ho già dato :fischia e cmq potrebbe sempre cambiare :che_dici
ma emma fino a che mese ha poppato di notte????
10 mesi, poi io l'ho sempre attaccata più in là in casi di malattia o dentini... cmq casi sporadici.

Stanotte Emma verso le 4 ha iniziato ad avere una tosse bruttissima, fino a che alle 5 ha vomitato un mare di catarro ed è riuscita a dormire.,, e si è svegliato Edo prima x mangiare, poi ha fatto la cacca e ha deciso che ormai si era fatto giorno e non era più il caso di rimettersi a dormire. :che_dici Secondo me 'sti due si mettono d'accordo. Così mi sono svegliata del tutto, mi sono fatta la doccia e dopo li ho rimessi a letto con me fino alle 9.15. :fischia Mio marito invece che è stato sveglio con me stamattina aveva un incontro di lavoro importante, spero che almeno si sia messo le mutande dal verso giusto :ahah
Domenica mattina gli ho detto "Te lo ricordi quando la domenica ci svegliavamo alle 11, uscivamo a cena con gli amici e avevamo un sacco di soldi da parte? Com'è che c'è venuta 'sta malsana idea???" Risposta... "La colpa è sempre di voi donne" :ahaha

BENTORNATA CLO :cuore :cuore :cuore :cuore
sabato ho detto a marco, cavolo come rimpiango i nostri venerdì e sabato a cena fuori, quandoe ravamo ricchi e viaggiavamo ogni due per tre..
e adesso?? ..

mi sa che a voltre questi strani pensieri vengono a tante!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 mar 2011, 10:48

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto: Ah dimenticavo le poppate di ieri sera... 19.30, 00.00 (svegliato io xchè aveva fatto la cacca, così l'ho anche allattato) e 5.00. Wowwwww In compenso alle 6 si è svegliata Emma e non ne ha più voluto sapere di riaddormentarsi. :che_dici :aargh
10 mesi, poi io l'ho sempre attaccata più in là in casi di malattia o dentini... cmq casi sporadici.

Stanotte Emma verso le 4 ha iniziato ad avere una tosse bruttissima, fino a che alle 5 ha vomitato un mare di catarro ed è riuscita a dormire.,, e si è svegliato Edo prima x mangiare, poi ha fatto la cacca e ha deciso che ormai si era fatto giorno e non era più il caso di rimettersi a dormire. :che_dici Secondo me 'sti due si mettono d'accordo. Così mi sono svegliata del tutto, mi sono fatta la doccia e dopo li ho rimessi a letto con me fino alle 9.15. :fischia Mio marito invece che è stato sveglio con me stamattina aveva un incontro di lavoro importante, spero che almeno si sia messo le mutande dal verso giusto :ahah
Domenica mattina gli ho detto "Te lo ricordi quando la domenica ci svegliavamo alle 11, uscivamo a cena con gli amici e avevamo un sacco di soldi da parte? Com'è che c'è venuta 'sta malsana idea???" Risposta... "La colpa è sempre di voi donne" :ahaha

BENTORNATA CLO :cuore :cuore :cuore :cuore
Mi sembra di leggere le cronache delle mie notti quando avevo Fede dell'età di Emma e Gianky bebè come Edo :ahaha ...meglio farsi un arisata vah!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 28 mar 2011, 10:49

My mi sa che siamo accomunati tutti dallo stesso pensiero!!!

A lavoro come va??

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 mar 2011, 10:49

carmy ancora?!?!? e che cavolo.
poi con sti sbalzi caldo, freddo, pioggia sole non è che si migliori la situazione.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 mar 2011, 10:51

eh già, stessi pensieri.. sublimi!

al lavoro, va.
nè bene nè male, ho ridotto ancora, lui contento , io pure.
finchè va me la godo.
lavoro due gg a settimana lì e uno a casa.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 28 mar 2011, 10:53

...mi ha fatto piacere passare a salutarvi, ora devo uscire ...

a presto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 10:54

Io settimana scorsa sono stata in ufficio e sono andata al personale per la facoltativa... mi hanno detto che rientrerò nel mio ufficio (che vuol dire tutto e ninte) ma ragazze c'era un clima bruttissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 mar 2011, 11:04

in che senso clima bruttissimo?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2011, 11:08

Clo bentornata!!!! :cuore

Ciao pogo! :sorrisoo

Sul discorso vecchi tempi da coppietta, io non li rimpiango, primo non avevamo una lira manco allora :fischia , secondo ci divertiamo di più adesso... :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 11:14

M76 ha scritto:in che senso clima bruttissimo?
Hanno cambiato il dirigente, questo vuole straordinari, tagli di risorse ecc. Hanno revocato tutti i part time e le mamme che l'hanno ottenuto x motivi gravissimi le hanno spostate al call centre. Insomma non ho beccato una persona contenta. Infatti io mi farò tutta la facoltativa. :prr
La mia capa ha detto che cercherà di riavermi con lei ma secondo me è difficilissimo xchè non c'è posto manco x una scrivania.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 mar 2011, 12:37

print che bello sentirti dire così, mi sa che tu sei la mamma perfetta qui dentro!
io a volte vorrei sopprimerli!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2011, 13:09

M76 ha scritto:print che bello sentirti dire così, mi sa che tu sei la mamma perfetta qui dentro!
io a volte vorrei sopprimerli!
ma che dici miriam!!!! quale mamma perfetta, ma scherzi? E' solo che quando eravamo solo in due stavamo in toscana, eravamo sempre soli in mezzo alle colline e ai vigneti, bellissimo per carità... ma dopo un po' una noia... siamo sempre stati un po' asociali, io e lui e lui e io... e di soldi sempre il minimo indispensabile :che_dici (non abbiamo mai avuto lavori ben pagati, io in una coop sociale, lui un po' meglio ma insomma...)
quindi non è che ci divertissimo da pazzi... invece coi bimbi abbiamo cominciato anche a frequentare più persone, a stare insieme con altri genitori... e devo dire che il rapporto di coppia, passati dei momenti molto difficili, ha guadagnato parecchio dalla nascita dei figli...
ciò non vuol dire che anche io a volte con quei due monelli NON CE LA FO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 mar 2011, 18:45

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ma a 10 mesi ha iniziato a dormire tutta notte oppure hai smesso tu di darle il seno????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 mar 2011, 18:49

ish, ho visto le foto di emma ed edo su fb ... che belli :emozionee :emozionee
ma edo sembra grande grande ... ma quanto pesa???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 19:18

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ma a 10 mesi ha iniziato a dormire tutta notte oppure hai smesso tu di darle il seno????
Ha iniziato a dormire, se si svegliava lo faceva proprio x sete e allora le proponevo un po' di acqua (era estate).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 19:20

kk751 ha scritto:ish, ho visto le foto di emma ed edo su fb ... che belli :emozionee :emozionee
ma edo sembra grande grande ... ma quanto pesa???
Credo sia sui 5.700kg x 62cm, non è grossissimo ma è abbastanza lungo. Però devo cambiare le pile alla bilancia, dopo 4 anni è il caso :fischia
La pediatra però simpaticamente ha detto SIGNORA L'ALTEZZA NON L'HA PRESA DA LEI :ahaha ... le ho ricordato che anche Emma era lunga e cicciona, poi si è stoppata.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 mar 2011, 22:03

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
Ha iniziato a dormire, se si svegliava lo faceva proprio x sete e allora le proponevo un po' di acqua (era estate).
sai nn mi pesa dargli ancora la ciuccia di notte ma a maggio devo assolutamente fare una notte via per lavoro e nn so come fare ... mia mamma si offerta di dargli il bibe nel caso mangiasse ancora ma mi sembra chiederle troppo ... già lo (anzi li) terrebbe per due giorni, farla anche svegliare di notte, preparare il bibe, scaldarlo ...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 mar 2011, 22:05

ciao ragazze (bentornata Clo :bacio )
Pure il mio pupo continua a mangiare di notte (anke 2 volte) : mi sta mettendo ko!! domani ha il bilancio dei 5/6 mesi Spero si chiarisca il perché di un bel gruppetto di puntini rossi sul pancino :pensieroso
vi saluto, vado a nanna. Ven. c'ho un esame e sono staaaaaaaaaaaaaaanchissima (l'ora legale mi ha dato il colpo di grazia :ahaha )
notte :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 mar 2011, 8:33

Buongiorno!
Qui ancora pioggia :nonegiusto vabbè tanto dobbiamo stare in casa , meglio che se ci fosse il sole e rosicare
Ieri Fede aveva 39°ma con la tachi è scesa subito, gianky invece non ha mai superato i 38°.Anche la nottata è andata bene anche se stamattina Fede lamenta un pò di mal di gola.
Le ho proposto un atazza di latte caldo con nesquik e l'ha bevuta!!
Lei che da 2 anni non beve latte.Speriamo che ricominci.

Minù ma questo venerdì??
In bocca al lupo e speriamo che Ninì ti faccia dormire un pò di più :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”