No, per ora aspetto... Ha fatto 4 mesi ieri.. mi sembra presto.. Magari tra una quindicina di giorni.. e soprattutto devo comprarla la frutta, non ho in casa niente che faccia per lui..Minù ha scritto:piccola.mamma, l'hai poi data la frutta a claudio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Noemi meno male, forte il piccolino!!! Ma per il distacco che si fa?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
Carmpam io il minestrone lo prendo fresco (3 porzioni abbondanti 2 euro mi sembra, se ne compro più confezioni 1.50€ sempre al farmer market) e lo congelo quindi non lo compero surgelato ma mi piace moltissimo quello della Scotti se sono in astinenza e poi un'altra marca che ora non ricordo ad esempio.
I cereali li prendo semplici cioè cornflakes puri del discount tanto la mia dieta quelli prevede
. Però se posso consigliarti sono ottimi quelli ai frutti rossi della coop.
I legumi li compro solo secchi.
Le passate le prendo coop o mutti o faccio grandi quantitativi a casa e poi congelo.
Nutella non ne compriamo ma mi piace moltissimo quella di Altromercato. Orgasmo puro.
Il cotto lo compro al mercato agricolo, bio e senza polifosfati ed è ottimo. Cmq credo che conti molto il taglio. Il crudo lo prendo al discount di una sola marca però ed è davvero buono, tagliato fine fine. Il crudo se tagliato grosso è terribile.
Sulle paste ripiene ti dò ragione. Solo John Frog.
Carne rossa ne mangiamo pochissima perchè oggettivamente non fa bene, massimo 2 o 3 volte al mese.
Per lo shampoo mio marito usa il Fructis 2 in 1 e sinceramente a me non piace perchè mi dà un po' di grattarola... invece io uso Lush Asfalto Rovente 1 volta a settimana e Lush Blondie o Karma Shampoo per il resto delle volte.
Aceto: io ne uso uno sproposito. Però compro quello scarsissimo
La commessa mi guarda malissimo quando vado perchè ne prendo circa 10litri al mese... chissà come pensa che la condisco l'insalata :ahah
In lavastoviglie metti la tacca come se avessi l'acqua durissima (nel mio è la tacca 6) e riempi di aceto bianco. Le stoviglie non sanno mai di aceto.
L'ikea card mi è arrivata a casa ma ci mette una vita. A me è arrivata dopo 5/6 mesi intanto ti devi portar dietro il foglio con il codice. Il giornalino e le offerte arrivano subito.
Garden mi raccomando.

Carmpam io il minestrone lo prendo fresco (3 porzioni abbondanti 2 euro mi sembra, se ne compro più confezioni 1.50€ sempre al farmer market) e lo congelo quindi non lo compero surgelato ma mi piace moltissimo quello della Scotti se sono in astinenza e poi un'altra marca che ora non ricordo ad esempio.
I cereali li prendo semplici cioè cornflakes puri del discount tanto la mia dieta quelli prevede

I legumi li compro solo secchi.
Le passate le prendo coop o mutti o faccio grandi quantitativi a casa e poi congelo.
Nutella non ne compriamo ma mi piace moltissimo quella di Altromercato. Orgasmo puro.

Il cotto lo compro al mercato agricolo, bio e senza polifosfati ed è ottimo. Cmq credo che conti molto il taglio. Il crudo lo prendo al discount di una sola marca però ed è davvero buono, tagliato fine fine. Il crudo se tagliato grosso è terribile.
Sulle paste ripiene ti dò ragione. Solo John Frog.

Carne rossa ne mangiamo pochissima perchè oggettivamente non fa bene, massimo 2 o 3 volte al mese.
Per lo shampoo mio marito usa il Fructis 2 in 1 e sinceramente a me non piace perchè mi dà un po' di grattarola... invece io uso Lush Asfalto Rovente 1 volta a settimana e Lush Blondie o Karma Shampoo per il resto delle volte.

Aceto: io ne uso uno sproposito. Però compro quello scarsissimo

In lavastoviglie metti la tacca come se avessi l'acqua durissima (nel mio è la tacca 6) e riempi di aceto bianco. Le stoviglie non sanno mai di aceto.
L'ikea card mi è arrivata a casa ma ci mette una vita. A me è arrivata dopo 5/6 mesi intanto ti devi portar dietro il foglio con il codice. Il giornalino e le offerte arrivano subito.
Garden mi raccomando.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Grazie Ish
Cos'è la tacca dell'acqua??
La coop qui non c'è, la più vicina è a 40 Km.Cmq anche i prodotti a marchio despar o conad sono buoni.
Lush asfalto rovente :ahah scusa ma mi troppo ridere.
A domani

La coop qui non c'è, la più vicina è a 40 Km.Cmq anche i prodotti a marchio despar o conad sono buoni.
Lush asfalto rovente :ahah scusa ma mi troppo ridere.
A domani

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non so se nella tua lavastoviglie c'è, ma nella mia c'è una specie di dosatore del brillantante che devi variare in funzione della durezza dell'acqua. Mi sono spiegata?carmpan ha scritto:Grazie IshCos'è la tacca dell'acqua??

Ahhhh ecco spiegato. La coop lavora benissimo nelle filiere dei propri prodotti e hanno davvero di tutto. Dai un occhio qui:carmpan ha scritto: La coop qui non c'è, la più vicina è a 40 Km.Cmq anche i prodotti a marchio despar o conad sono buoni.
http://www.e-coop.it/portalWeb/guidapro" onclick="window.open(this.href);return false; ... odottoCoop
Soprattutto la linea fior fiore è ottima, anche se ovviamente più cara ma ad es. il crudo fior fiore tagliato al banco macelleria è spettacolare. Idem la bologna. Ma soprattutto il top sono i Pandistelle tarocchi... cioccolatosi e buonissimi. Bastaaaaa sto ingrassando.
Si chiama così per l'odorecarmpan ha scritto: Lush asfalto rovente :ahah scusa ma mi troppo ridere.

7 o 8 anni fa ho avuto una dermatite allucinante con mega forfora. Mi vergognavo ad uscire, sono stata da un medico che mi ha dato uno shampoo costato 28 euro. Niente peggioravo... poi un'amica mi consiglia sto benedetto asfalto rovente. Io dico "Vabbè schifo per schifo" e provo. Mi lavavo i capelli 3vv a settimana e in 15gg ho risolto.
Ora lo uso solo 1 volta a settimana x mantenere il cuoio capelluto a bada ma è davvero spettacolare.
Ecco Lush è caro, specie sulle scematine da regalare, ma per me è fantastico. Io ci abiterei dentro.
Ecco qui gli shampoo
http://www.lush.it/main/index.php?node=55" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ecco, come shampoo invece per me quelli da supermercato son tutti uguali, compro invece uno professionale in un negozio di articoli per parrucchieri, costa molto di più ma vale molto di più (la messa in piega che viene meglio e restano puliti il doppio del tempo, il colore dei capelli colorati resta perfetto senza sbiadire, soprattutto sui capelli bianchi). Se una cosa vale molto di più, io spendo molto di più e sono pure soddisfatta, ma devo esserne proprio convinta.
Bagnoschiuma invece: in genere compro quelli economici nei bottiglioni (ma solo di certe marche) a ph neutro e li uso (inorridite!!) nei dispenser di bagnoschiuma, sapone liquido e detergente intimo, e mi trovo benissimo.
Poi ripeto, ci son dei prodotti che reputo (perchè son sempre cose molto soggettive) superiori ma per la stramaggiorparte trovo qualità equivalenti a prezzi inferiori. Poi come ishetta ho le mie strategie e posti di riferimento... per la carne ad esempio chi mangia da me mi fa i complimenti
ma è perchè vado in una specie di ingrosso che rifornisce anche macellerie locali e prendendo alla fonte spendo meno e ho molta scelta.
Quindi facendo media tra le cose su cui riesco a risparmiare e quelle su cui no, arrivo a 200 € di spesa al mese.
La cosa grave è che per un paio di mesi ho comprato le cose dove capitavano per pigrizia, ho speso mediamente il doppio ma all'atto pratico non abbiamo mangiato meglio.
Bagnoschiuma invece: in genere compro quelli economici nei bottiglioni (ma solo di certe marche) a ph neutro e li uso (inorridite!!) nei dispenser di bagnoschiuma, sapone liquido e detergente intimo, e mi trovo benissimo.

Poi ripeto, ci son dei prodotti che reputo (perchè son sempre cose molto soggettive) superiori ma per la stramaggiorparte trovo qualità equivalenti a prezzi inferiori. Poi come ishetta ho le mie strategie e posti di riferimento... per la carne ad esempio chi mangia da me mi fa i complimenti

Quindi facendo media tra le cose su cui riesco a risparmiare e quelle su cui no, arrivo a 200 € di spesa al mese.
La cosa grave è che per un paio di mesi ho comprato le cose dove capitavano per pigrizia, ho speso mediamente il doppio ma all'atto pratico non abbiamo mangiato meglio.
- printemps
- Master~GolGirl®
Buona giornata a tutte il tempo qui è schifoso, buio e c'è pure il ventaccio...
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
myriam sai che pensavo? che se tuo marito è un buongustaio ma volete tagliare un pò la spesa, in fondo basta (oltre a cercare di fare la spesa differenziata) cercare delle ricette che siano di vostro gradimento ma a minor costo come ingredienti.
Es. tuo marito ama l'antipasto col un costoso prosciutto crudo? cerca delle alternative che siano altrettanto soddisfacenti per suo palato ma più economiche (e possibilmente salutari). Troverai spunti per ricette squisite e poco dispendiose ovunque, nei ricettari classici, dietetici, vegetariani....basta cercare e cambiare il ventaglio di ricette usate abitualmente.
Ad es. in America imperversa una simpatica vecchietta che tramite sito web e youtube insegna la "cucina ai tempi della depressione", ossia ricette "povere" che però sono non per questo meno prelibate, solo utilizzano ingredienti di partenza più economici, e pare che le sue ricette siano così buone che fa video, dvd, ospitate etc.
Insomma, se ritieni di spendere più di quanto vorresti o dovresti, in fondo basta mettere in discussione almeno in parte le proprie abitudini, magari ti accorgi che ci sono delle alternative che potrebbero rivelarsi anche più soddisfacenti.
Es. tuo marito ama l'antipasto col un costoso prosciutto crudo? cerca delle alternative che siano altrettanto soddisfacenti per suo palato ma più economiche (e possibilmente salutari). Troverai spunti per ricette squisite e poco dispendiose ovunque, nei ricettari classici, dietetici, vegetariani....basta cercare e cambiare il ventaglio di ricette usate abitualmente.
Ad es. in America imperversa una simpatica vecchietta che tramite sito web e youtube insegna la "cucina ai tempi della depressione", ossia ricette "povere" che però sono non per questo meno prelibate, solo utilizzano ingredienti di partenza più economici, e pare che le sue ricette siano così buone che fa video, dvd, ospitate etc.
Insomma, se ritieni di spendere più di quanto vorresti o dovresti, in fondo basta mettere in discussione almeno in parte le proprie abitudini, magari ti accorgi che ci sono delle alternative che potrebbero rivelarsi anche più soddisfacenti.

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
bellissimi questi argomenti sulla spesa....mi piace leggere come riuscite a risparmiare e tutte le cose che preparate da sole
purtroppo io non sono così e dunque spendo di più..........pazienza!!!
Ho un problemino.....stanotte mi sono slogata (credo) la pianta del piede, insomma ci sono caduta sopra mentere vagavo x la casa.....adesso è un po' gonfio....volevo dare una pomata, sapete dirmi cosa è compatibile x le slogature/distorzioni con l'allattamento????
bellissimi questi argomenti sulla spesa....mi piace leggere come riuscite a risparmiare e tutte le cose che preparate da sole

purtroppo io non sono così e dunque spendo di più..........pazienza!!!
Ho un problemino.....stanotte mi sono slogata (credo) la pianta del piede, insomma ci sono caduta sopra mentere vagavo x la casa.....adesso è un po' gonfio....volevo dare una pomata, sapete dirmi cosa è compatibile x le slogature/distorzioni con l'allattamento????
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
Sissiby, forse dovresti prima assicurarti che sia una slogatura. Per ora mettici una borsa del ghiaccio (ma avresti dovuto farlo stanotte).
Sissiby, forse dovresti prima assicurarti che sia una slogatura. Per ora mettici una borsa del ghiaccio (ma avresti dovuto farlo stanotte).
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Minù ha scritto:buongiorno
ho messo la borsa con il ghiaccio adesso

Ho un leggero gonfiore al malleolo e un po' di indolensimento generale del piede, dopo un po' che cammino tende a migliorare.....
Più tardi chiamo il medico e sento cosa poterci dare......

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Abbiamo vinto 10 gg di antibiotico dalla pediatra per Fede!Pensavo di scamparla invece nulla.
Leggo dopo tutto
Abbiamo vinto 10 gg di antibiotico dalla pediatra per Fede!Pensavo di scamparla invece nulla.
Leggo dopo tutto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Di solito su base locale non ci sono problemi ma siccome non mi è capitato direttamente chiama il Numero Verde dell'istituto di ricerca negri per informazioni circa la somministrazione dei farmaci in gravidanza e allattamento.sissyby74 ha scritto: Ho un problemino.....stanotte mi sono slogata (credo) la pianta del piede, insomma ci sono caduta sopra mentere vagavo x la casa.....adesso è un po' gonfio....volevo dare una pomata, sapete dirmi cosa è compatibile x le slogature/distorzioni con l'allattamento????
Il numero è 800883300. Sicuramente loro ti sanno aiutare.
Cmq una pomata a base d'arnica la puoi usare tranquillamente.
- Minù
- Master~GolGirl®
Bene carmy
questo luuuuuuungo inverno proprio non vuole passare

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®
Ammazzate Carmy 10 gg?? Non bastano i soliti 5/6??
Sissiby tanti
per caviglia e malati vari!
Sissiby tanti

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Diploma per la festa del papà:
http://www.mammaebambini.it/festivita/f ... del-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mammaebambini.it/festivita/f ... del-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®
credo dipenda dalla posologia dell'antibiotico prescritto: la trozocina,per esempio, si prende per 3 gg, il clavulin per 6, l'Augmentin per 7...printemps ha scritto:Ammazzate Carmy 10 gg?? Non bastano i soliti 5/6??
- printemps
- Master~GolGirl®
Minù sei preparatissima! A me la pediatra mi ha sempre dato antibiotici da 6 gg.Minù ha scritto:credo dipenda dalla posologia dell'antibiotico prescritto: la trozocina,per esempio, si prende per 3 gg, il clavulin per 6, l'Augmentin per 7...printemps ha scritto:Ammazzate Carmy 10 gg?? Non bastano i soliti 5/6??
- Minù
- Master~GolGirl®
indice di quanto stiamo spesso malate io e pupetta 

- carmpan
- Master~GolGirl®
La mia pediatra dà sempre 10 gg a prescindere.°Però io mi fermo a 7Minù ha scritto:credo dipenda dalla posologia dell'antibiotico prescritto: la trozocina,per esempio, si prende per 3 gg, il clavulin per 6, l'Augmentin per 7...printemps ha scritto:Ammazzate Carmy 10 gg?? Non bastano i soliti 5/6??

Mi ha dato Veclam.