GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da carmpan » 5 feb 2010, 23:16

Martina si ogni tanto ci vuole :sorrisoo ....come mai non portate Claudia domani, si farà tardi?

Vale mi fa davvero piacere che Giacomo stia meglio....e speriamo davvero che con un pò di serenità arrivi per voi qualche momento per fare qualcosa da soli :incrocini te lo auguro di cuore.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 feb 2010, 23:37

Buonanotte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2010, 8:14

Minù ha scritto:piccola.mamma, bella torta :sorrisoo
p.s. puoi ridurre le screpolature con un po' di zucchero in meno
esatto, se la pasta ti risulta un pò dura da lavorare non aggiungere acqua (non serve, anzi rende l'impasto peggiore) bensì riscaldalo un pò (nel forno per qualche minuto va bene) e se anche così non basta, aggiungi dei mashmallow sciolti a bagnomaria o nel microonde (1 per volta e impasti, meglio andare per piccole dosi per non avere l'effetto opposto).
Vista però la tua passione per le torte ricoperte, ti consiglio di prendere il set di stampini della wilton, ce nè uno che contiene un centinaio di stampini a forma di animali, soggetti natalizi, lettere, numeri, sport, cuori, fiori, giocattoli...guarda con quello in un attimo puoi decorare una torta e davvero nel vale la pena. Costa sui 15-20 € (mi pare) se non li trovi in zona puoi vedere su ebay.

lavoro qui al sud diciamo che il lavoro c'è ma se ti accontenti molto, ossia cedi sullo stipendio e gli orari, senza cercare qualcosa di specifico al tuo titolo di studio o esperienza perchè potrebbero passare anni senza concludere nulla. Al nord invece essendoci più lavoro la situazione è sempre stata diversa, ma in tempo di crisi le differenze si assottigliano. Poi la vita è lunga, intanto si accetta quello che passa il convento e a migliorare si fa sempre in tempo, infatti le persone che conosco si son tutte sistemate abbastanza bene ma dopo una lunga gavetta di precariato e sfruttamento. Quelle che perdono il lavoro però purtroppo devono ripartire da zero proprio, e sicuramente non è una bella esperienza dover lavorare tanto per poco, ma se non c'è alternativa...

capelli myriam è successo anche a me, non ti preoccupare che ricrescono, se ti vedi indecente proprio tienili legati e tanto tra un paio di mesi arriveranno di nuovo alle spalle. :incrocini

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 feb 2010, 9:55

Bene Lorenza ha la febbre !!! Oggi dovevamo andare ad una festa di carnevale di una gollina e lei ci teneva tantissimo....quanto mi dispiace :buuu

Visti i recenti cambaimenti :che_dici mi sto informando per la materna comunale e ce n'è una vicino casa mia che non è niente male!!!! Io continuerò a cercare lavoro e se va bene l'anno prossimo andrà alla stessa scuola di adesso altrimenti la mando alla comunale.

Ci85 purtroppo la situazione per noi che abbiamo almeno 10 anni in più e con famiglia è differente :x: Paradossalmente chi non ha avuto il 2° figlio è più svantaggiato perchè è a rischio maternità. Poi al sud mettici che gli orari di lavoro non sono x niente flessibili. Qui si usa ancora fare pausa pranzo di 2 infinite ore e quindi torni a casa sempre più tardi. Insomma da noi sono sempre più le aziende che licenziano e secondo me i veri e reali effetti della crisi si stanno vedendo adesso....perchè chi pure aveva solidità 2 anni fa oggi non ce la fa più ed è in perdita!!!

Print una coccola speciale a Giacomino e che gli passi subito la tristezza!!!!

Ish dì a tuo marito che sotto casa mia c'è un manifesto pubblicitario di un'azienda funebre: 1600€ e ti da: auto, manifesti funebri, spese comunali e cimiteriali e cassa in legno, non mi sembra male :prr :prr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 feb 2010, 9:57

Ciao a tutte, quei (censura) della tim mi hanno incasinato la connessione vi seguo dal cell ma scrivere è scomodo! Vi lascio un bacio collettivo questo we devo lottare per stare in famiglia..fosse x il socio passeremmo tutte le domeniche dai suoi! Un bacino speciale a Giacomino meno male che sta meglio. A presto xxx
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 feb 2010, 10:53

Minù ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Minù mi sa che ho tirato troppo la "glassa", per quello si è rotta.. Domani provo a recuperare il resto...

'Notte :cuore
mi son permessa perché ho visto che ogni tanto hai chiesto consigli, non volevo criticare, sono una dilettante :sorrisoo
Non l'ho assolutamente presa come una critica, anzi! Visto che ti sei accorta del problema ci tenevo a precisare che probabilmente era dovuto al fatto che avevo pure tirato troppo... In effetti devo aver messo davvero troppo zucchero perchè è stato faticoso stenderla, si ritirava... :domanda
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2010, 11:36

Buongiorno,
nottata da incubo. Io con la febbre alta, male a un braccio, tonsille gonfie, nausea e diarrea. Il socio in catalessi completa ed Emma che si svegliava piangendo ogni minuto.
Sono distrutta. Ora sono sotto tachipirina e vediamo come va.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 feb 2010, 12:30

Buongiorno!

Ishetta :coccola

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 feb 2010, 13:27

ishetta ha scritto:Buongiorno,
nottata da incubo. Io con la febbre alta, male a un braccio, tonsille gonfie, nausea e diarrea. Il socio in catalessi completa ed Emma che si svegliava piangendo ogni minuto.
Sono distrutta. Ora sono sotto tachipirina e vediamo come va.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , va un pò meglio?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 6 feb 2010, 14:31

ishetta accidenti. curati!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 6 feb 2010, 14:39

print sono contenta che giacomo stia meglio!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 6 feb 2010, 15:08

Buongiorno a tutte, sono stata un pò latitante ma sono riuscita a leggere tutto.
Giornatine de schifo con nausa che non molla un attimo... ieri ho fatto la "prima visita" ufficiale e va tutto bene, nel frattempo Jacopo inizia a dire che mamma è sua e papà è suo, cominciamo bene!

Ish, riguardati!

Giacomino, rimettiti presto!

Cercherò di passare più regolarmente, promesso

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 6 feb 2010, 15:13

Ciao,

Ish auguri di pronta guarigione, io abito in provincia di Torino.

clo' ma fate la pausa di due ore per poter tornare a casa a mangiare o ci sono altri motivi

Per quanto riguarda il lavoro per fortuna io e mio marito non risentiamo della crisi,mio marito ha aperto un anno fa una palestra con 4 soci e sta andando bene, ma ho un fratello laureato in chimica con 110 e lode che da due anni sta cercando lavoro ma non ha ancora trovato nulla.

Print auguri per giacomino .Baci
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2010, 17:07

Buongiorno,
oggi la febbre è salita a 39.5, adesso sono a 38. Non c'ho più il fisico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 feb 2010, 18:28

Ish :incrocini :incrocini

Bice facevamo 2 ore di spacco x arrivare alle 19 come orario di uscita e fare le 8 ore!!! ma è una mentalità molto meridionale quella di fare uno spacco così lungo e soprattutto disagevole.

Lorenza ha ancora 39,2 e occhi e naso come una fontana!!! Festa saltata!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 feb 2010, 18:56

'Sera!

Per tutti i malati e malatini :coccola

Fede bene per la visita :-D

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 feb 2010, 19:30

Tanti :incrocini ai malati grandi e piccini!!

Lavoro Nel mio caso c'è anche il discorso Giacomo, cioè devo considerare che se trovo un lavoro qualsiasi, ora come ora, ho da spendere euro 600 per asilo nido. Dunque devo fare un qualcosa che mi dia un po' di più, oppure che mi dia garanzia di qualche durata, per cui questi mesi in cui pagherei il nido sarebbero come un investimento per mantenermi il lavoro.
Purtroppo cose qualsiasi (a me va bene tutto) che mi diano più di 600 euro non ne ho trovate... e altro ma con tempi più lunghi nemmeno.
Diverso sarà a settembre, che van bene anche 300 euro perchè il piccolo andrà a scuola. Dico 300 perchè ho appena parlato con una tipa la quale è messa come me e sta facendo la rappresentante: ha detto che gira tutto il giorno con l'auto, e tolte le spese dei viaggi le restano appunto circa 300 euro, lei però ha la piccola dai nonni così 300 euro sono meglio di niente. Conto anch'io a settembre di far qualcosa anche per pochissimo, che dal nulla al poco, già cambia...
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2010, 20:23

ma infatti print ormai ti conviene aspettare settembre, quando anche il piccolo andrà al comunale e poi si vedrà.
Certo però è assurdo che qui una mia amica ha messo la figlia di quasi 2 anni all'asilo privato per cercar lavoro e le costa...70 € al mese :urka 90 € se la tengono fino alle 16 con pranzo incluso. Certo che a me questi prezzi del nord mi fanno accaponare la pelle, davvero. :x:
Va beh, del resto anche gli stipendi sono mediamente più alti e il lavoro più semplice da trovare (sperando sia il tuo caso print) quindi alla fin fine tutto si bilancia, ma la differenza mi impressiona lo stesso.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2010, 20:39

ma sapete che Aida è proprio una viziosa, vero? come suo padre, del resto. L'altro giorno mi pare si fosse fatta male ad un piede o qualcosa di simile così le abbiamo massaggiato un piedino, poi l'altro per par condicio. Beh, da allora fioriscono scuse per farsi massaggiare, ieri la papessa era comodamente distesa nel lettone, mamma le massaggiava i piedini e papà la testolina, era in estasi. Che tipa...giustamente mio marito commenta: "hai fatto una figlia con un Fabietto? dovevi aspettartelo!" :prr aaaah, che coccoloni che sono!!

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 6 feb 2010, 20:54

Buonasera ragazze...ho appena terminato la cena...diciamo che mi sono ripresa...ogni tanto qualche strascico,ma tutto sommato sto bene :sorrisoo Oggi al lavoro c'è stata una confusione pazzesca...si vede che arrivano tutti per l'estate!!E non solo!! :-D ISh :incrocini cavolo guarisci presto...è in giro questo virus,la mia famosa amica è a casa dal lavoro da tutta settimana per i tuoi stessi motivi!! :incrocini Ti auguro di rimetterti in fretta!! Print sono contentissima per Giacomino...fa una tenerezza gioia!! Garden certo che Aida ora che ha capito i "piaceri della vita" ...è dura che glieli facciate togliere...furbetta lei! Non ti nascondo che mi sono sciolta :cuore
Vi auguro una buona serata donzelle....domani mi tocca lavorare ( di pomeriggio ) e domattina aiuto mamma con i dolci...è il compleanno del papy! Bacioni :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Bloccato

Torna a “Novembre”