GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 07: OPERAZIONE XL

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL

Messaggio da garden » 21 gen 2010, 11:26

M76 ha scritto:aspettate aspettate...
l'ospite che vedete spesso, sono io.
mistero svelato! :ahaha myriam sì, credo sia una opzione dal pannello di controllo che ti permette di navigare da invisibile.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 gen 2010, 12:01

Ciao ragazze, innanzitutto sono contenta per Garden e le auguro buon proseguimento, poi volevo dire che anche se frequento poco, pure io vi leggo, certo, ma di solito vi leggo da loggata a meno che lo faccia da qualche altro computer. E' solo che tendenzialmente sono in uno stato d'animo che non mi viene voglia di scrivere... chiedo scusa, però vi penso
Io ospiti ne vedo sempre più di uno, secondo me è anche gente che si collega dall'ufficio o altro, cmq anche secondo me Fiocco leggeva, se no avrebbe un tempismo degno davvero di una telepatica...certo però non si può mai dire...
buona giornata a tutte alla prossima :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2010, 12:17

grazie Print :sorrisoo
Tra l'altro ho le nausee in diminuzione e sono esaltatissima alla seppur flebile possibilità di riuscirmi a fare una gravidanza decente! :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 gen 2010, 12:21

garden ha scritto:grazie Print :sorrisoo
Tra l'altro ho le nausee in diminuzione e sono esaltatissima alla seppur flebile possibilità di riuscirmi a fare una gravidanza decente! :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 gen 2010, 12:41

garden dai dai... vedrai che con questa andrà meglio.
per lo meno sei già preparata su quello che ti aspetta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 gen 2010, 12:43

Ciao Myriam! Come vanno gli spostamenti virtuali della tua amata suocera?? :fischia

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 21 gen 2010, 12:44

buongiorno novembrine.

mi dispiace deludervi ma...NO, non vi leggo quanto pensate voi!!

Ieri sera sono passata nel forum delle novembrine (tutte le novembrine, non solo quelle 2007) e mi ha incuriosito il nome che avete messo a questo post, entro e leggo in prima pag. Garden in attesa...volevo solo intervenire per lasciare le mie :congratulations: e per l'appunto vedo scritto "fiocco"...lì mi sono messa a leggere e ho letto quello che aveva appena scritto minù.

Difficile da credersi ma non c'è + di quello che vi ho scritto.
Sono una ex-mammukka e ogni tanto passo anche da lì per vedere se ci sono novità rilevanti o solo per lasciare un salutino.

Per quanto riguarda le supposizioni di Garden, mi dispiace leggere quello che hai scritto anche perchè sei la sola novembrina che mi piace e oltretutto ero passata veramente per congratularmi con te. Vabbè....

Altra cosa: non ho bisogno di leggervi in segreto, come ospite!!
Adesso ad esempio, quanti ospiti ci sono???
5 mi pare!! Che è Fiocco-Troll con 5 id diversi che viene a spiarvi??
Questo è un forum pubblico quindi non vi dovete stupire se altri leggono quello che scrivete.

Ah, non meravigliatevi se nei prox giorni tornerò a leggere qualcosa... :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 gen 2010, 12:46

printemps ha scritto:Ciao Myriam! Come vanno gli spostamenti virtuali della tua amata suocera?? :fischia
ciao print, come va??

sugli spostamenti stendo un velo pietoso.. se avete voglia vi racconterò gli sviluppi, ora però non ho proprio tempo!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 gen 2010, 12:47

fiocco per quanto mi riguarda non ti devi giustificare con nessuno.
passi, leggi, ok.
buon proseguimento.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 gen 2010, 12:51

Anche per me non c'è problema, Fiocco non te lo devo neanche dire ma leggi pure quando e quanto vuoi, ci mancherebbe, come giustamente dicevi è un forum pubblico, leggi da loggata, o no, per me è uguale, come per chiunque altro che passa di qui

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 21 gen 2010, 13:00

Sto per andare a pranzo... pasta con l'olio, non tollero altro! Dicono che sia un bene avere le nausee... a me sembra di non digerire mai.... bleaaaaa!

Non so più che prendere per colazione, sono già due mattine che esco a digiuno (cosa per me impensabile, visto che di solito mi sveglio con la testa nella tazza di latte!); arrivo a studio e sento il bisogno di mangiare misto a nausea! Che posso fare? Voi come vi regolate?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 gen 2010, 13:01

fedezù, di quanto 6?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2010, 13:38

Fiocco guarda, ti ringrazio per le tue congratulazioni tuttavia capirai che a suo tempo ti abbiamo accolto con simpatia ma strada facendo sono affiorate delle incomprensioni, diciamo, e hai preferito non scrivere più qui.
Chiaramente quando è capitato che ti sia riaffacciata qualcuna di noi (tra cui io) ne hanno avuto piacere ma se vieni una volta ogni mille mai, per chiedere qualche consiglio e poi sparire o per sottolineare che non scrivi più qui, direi che è normale che tu non sia accolta con entusiasmo, spero ne converrai.

FedeZù per la nausea senza fame cortesemente passane un pò anche qua :che_dici cmq è normale, spilucca un pò di cracker o grissini ogni tanto e dovrebbe andare un pò meglio, aiuta anche lo zenzero in pillole.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 gen 2010, 13:56

Gardeeeeeeeeeeeeeeen, non riesco a vedere il video. l'estensione.avi window media player non me la fa vedere (solo sentire). C'aggia fa?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 gen 2010, 13:57

anche io non ho ancora visto il video, qui in uff non riesco.
provvedo stasera a casa, sempre che non mi metta a stirare..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 gen 2010, 13:59

garden ha scritto:Fiocco guarda, ti ringrazio per le tue congratulazioni tuttavia capirai che a suo tempo ti abbiamo accolto con simpatia ma strada facendo sono affiorate delle incomprensioni, diciamo, e hai preferito non scrivere più qui.
Chiaramente quando è capitato che ti sia riaffacciata qualcuna di noi (tra cui io) ne hanno avuto piacere ma se vieni una volta ogni mille mai, per chiedere qualche consiglio e poi sparire o per sottolineare che non scrivi più qui, direi che è normale che tu non sia accolta con entusiasmo, spero ne converrai.
garden sei troppo diplomatica :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2010, 14:19

Minù ha scritto:Gardeeeeeeeeeeeeeeen, non riesco a vedere il video. l'estensione.avi window media player non me la fa vedere (solo sentire). C'aggia fa?
è perchè su quel pc non hai i codec divx, puoi scaricarli qui http://www.divxmovies.com/codec/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2010, 14:21

Ciao Print :bacio

Fedezù io sgranocchiavo cracker, a volte anche patatine, lo so che dà i brividi, ma per i primi 2 mesi non riuscivo a mangiare niente pure io, prova con i cracker se ti vanno! Confermo lo zenzero, per me a questa gravidanza un pò funzionava (la scorsa no).

Sono andata a prendere i risultati della curva glicemica: è piatta :che_dici tutti i valori uguali, intorno a 80.
Non so che pesci pigliare, la gine dice che bene non è e di continuare la dieta, ma io ho SEMPRE fame :buuu
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 21 gen 2010, 15:15

Tweetie, che dieta fai? io l'ho già chiesta alla gine perchè già parto con un notevole sovrappeso, e mi piacerebbe non aumentare ulteriormente in gravidanza. Speriamo di riuscirci!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2010, 15:32

Fede, non è proprio una dieta, elimino gli zuccheri semplici e limito i carboidrati (x es se mangio pasta niente pane ne' patate), e devo fare più pasti al giorno, cioè sempre uno spuntino a metà mattina o pomeriggio... insomma niente di tragico ma ho fame lo stesso!! La mia gine è fissata col peso, in 25 settimane ho preso 6 kg e per lei sono troppi. Come sovrappeso partivo da un modico +3 dell'estate scorsa, mai avuto troppa ciccia, ma c'è da dire che 4 kg li ho presi nell'ultimo mese e mezzo (w natale :hi hi hi hi ) quindi un pò di botto, e questo l'ha messa in allarme.. e ora mette a me ansia perchè di curve glicemiche piatte non ne avevo sentite... insomma si sospettava un diabete gestazionale ma la curva è quasi l'opposto, quindi che roba è? Boh!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”