Asilo: ho dei bei ricordi anche io.. ma ne ho anche di brutti, cose "umilianti" e "antipatiche.. tipo la maestra che se sentiva un PRUTTT ci chiedeva se qualcuno aveva fatto la c@cc@.. se nessuno rispondeva ci metteva in fila per "snusare" chi aveva taciuto, oppure una volta che una mia compagna stava male ed è stata in bagno un bel pò proprio nell'ora di pranzo, io ero con lei (ci mandavano sempre in giro in due) e al ritorno in refettorio ci siamo prese una sculacciata e sgridata davanti a tutti perchè eravamo state via tanto. Ecco, saran scemenze ma quando rivedo la mia maestra mi vengono in mente ANCHE scene così e mi passa la voglia di mandarla all'asilo!
Poi posso permettermi di tenerli a casa soprattutto perchè adesso che ci siamo trasferiti siamo a 500 mt dalle nonne, quindi ho una grossa mano!
Lavoro: io rientricchierò al 20 gennaio... dico così perchè in ufficio andrò poco, fino allo svezzamento lavorerò ancora per lo più da casa, anche perchè con l'allattamento dovrei fare solo 3 ore.
Vestizione bimbe: io mettevo body, calzamaglia e gonna.. poi la maglietta, maglioncino o chi per lui.. Se il completo prevede un altro body, per comodità chiudevo i collant tra uno e l'altro..
Claudia che impressione la storia della giostrina!

Piscina: io aspetto almeno il 25 per il vaccino di Lucilla, poi vado, non vedo l'ora!!
Tutine: io le adoro, calde e morbidose.. e poi mi sembra che cresca già così in fretta

Taglia: tutine solo 6 mesi, body 6 mesi, completi spezzati 3/6 mesi, non meno. Patelli misura 3
'Notte!