Però vi giuro che è nata nel 2007...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
In effetti minù non hai tutti i torti..sembra molto più grande!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®

sissi il colore dei capelli è bellissimo, diciamo che è quello che sto cercando di riprodurre io con i miei, ma certo che naturale ha un'altra brillantezza!
giuditta ti perdoniamo se ci vieni a trovare più spesso!! per la panna, per sicurezza meglio metterlo dopo e poi mescolare molto lentamente.
giuditta ti perdoniamo se ci vieni a trovare più spesso!! per la panna, per sicurezza meglio metterlo dopo e poi mescolare molto lentamente.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Maaaaa notizie di Print????? sono giorni che non scrive 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a print ho mandato un mp adesso xchè stavo pensando la stessa cosa. Magari è un pausa riflessiva o sono malati i due ciccini.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io pensavo a print..è strano che non passi nemmeno per un saluto
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao novembrine,
bentonata cucciolo, ripassa!!
Minù Claudia mi fa morire :ahah guarda, pure noi non siamo messe bene, Maia quando mi intrometto ad es. per cantare con lei la sua canzione preferita mi punta il dito "TU NO!"
Kikka
per il fagiolino!
Cambio; noi sul fasciatoio proprio perchè non può scappare! Ma a proposito, sapete che abbiamo fatto grandi progressi con lo spannolinamento? Quando era a casa malata l'ho lasciata spesso senza e ha avuto solo 2 incidenti in 5 giorni
Però non le piace fare la cacca nel vasino, non ha la pazienza di stare seduta ad aspettare, così ieri se l'è fatta nelle mutandine... consigli?...
Oggi ho fatto la visita dalla gine, vista la cucciolotta, è un gigante pure lei come la sorellona, ed è ancora più scalmanata...povera me
bentonata cucciolo, ripassa!!
Minù Claudia mi fa morire :ahah guarda, pure noi non siamo messe bene, Maia quando mi intrometto ad es. per cantare con lei la sua canzione preferita mi punta il dito "TU NO!"
Kikka
Cambio; noi sul fasciatoio proprio perchè non può scappare! Ma a proposito, sapete che abbiamo fatto grandi progressi con lo spannolinamento? Quando era a casa malata l'ho lasciata spesso senza e ha avuto solo 2 incidenti in 5 giorni
Però non le piace fare la cacca nel vasino, non ha la pazienza di stare seduta ad aspettare, così ieri se l'è fatta nelle mutandine... consigli?...
Oggi ho fatto la visita dalla gine, vista la cucciolotta, è un gigante pure lei come la sorellona, ed è ancora più scalmanata...povera me
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Sissi Elisa è bellissima! è vero, sembra più grande
- Minù
- Master~GolGirl®

un'altra simpaticona,ehTweetie72 ha scritto: Minù Claudia mi fa morire :ahah guarda, pure noi non siamo messe bene, Maia quando mi intrometto ad es. per cantare con lei la sua canzione preferita mi punta il dito "TU NO!"![]()
Tweetie72 ha scritto: Oggi ho fatto la visita dalla gine, vista la cucciolotta, è un gigante pure lei come la sorellona, ed è ancora più scalmanata...povera me
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ho notato che dai nov. 05 scrive....clo'76 ha scritto:Maaaaa notizie di Print????? sono giorni che non scrive
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

A me fanno sorridere quando fanno le prepotentine, perchè sono così piccini, dei soldi di cacio alti manco un metro che ti danno ordini...
Certo se lo farà anche tra qualche anno invece di ridere la mazzulo però
Certo se lo farà anche tra qualche anno invece di ridere la mazzulo però
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

IO ALL'INIZIO LE LASCIAVO UN LIBRO IN BAGNO. POI SI è ABITUATA.Tweetie72 ha scritto:Però non le piace fare la cacca nel vasino, non ha la pazienza di stare seduta ad aspettare, così ieri se l'è fatta nelle mutandine... consigli?...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
La piccola oggi dorme, meno male!
Garden: le zanzare??
Sonno: noi per ora siamo a 2 ore max il pomeriggio. La sera tira fino alle 23 e la sveglia suona alle 8! Se la lasciassi stare tirerebbe tranquillamente le 10..
Sono lontani i tempi in cui dormiva alle 21..
Clo quando si svegliano male è durissima!
Myriam: Cooking Mama non l'ha ancora visto.. ma hai fatto bene ad avvisarmi. Credo che dovrò eliminarlo anche io, ma egoisticamente devo dire che mi fa comodo che ci giochi, perlomeno quando sto cucinando o cambiando Claudio..
Ishetta come funziona il time out?
Calci: ma allora sono un classico anche da voi! Io sono dovuta intervenire decisa da tempo, anche perchè dal fasciatoio mi beccava proprio il pancione e non era proprio il caso.. Adesso si limita a scalciare a letto.. ma la sgrido subito.. altrimenti mi becco di quelle botte assurde in pancia!
Cambio: capita più spesso che si lamenti.. ma se riesco a convincerla è abbastanza collaborativa..
Myriam come glielo metti il pannolino in piedi?
Minù hai davvero una tipetta.. io aspetto solo che Lucilla parli di più.. per ora si limita alle occhiatacce!
Cucciolo bentornata! Non riscomparire però!
La piccola oggi dorme, meno male!
Garden: le zanzare??
Sonno: noi per ora siamo a 2 ore max il pomeriggio. La sera tira fino alle 23 e la sveglia suona alle 8! Se la lasciassi stare tirerebbe tranquillamente le 10..
Sono lontani i tempi in cui dormiva alle 21..
Clo quando si svegliano male è durissima!
Myriam: Cooking Mama non l'ha ancora visto.. ma hai fatto bene ad avvisarmi. Credo che dovrò eliminarlo anche io, ma egoisticamente devo dire che mi fa comodo che ci giochi, perlomeno quando sto cucinando o cambiando Claudio..
Calci: ma allora sono un classico anche da voi! Io sono dovuta intervenire decisa da tempo, anche perchè dal fasciatoio mi beccava proprio il pancione e non era proprio il caso.. Adesso si limita a scalciare a letto.. ma la sgrido subito.. altrimenti mi becco di quelle botte assurde in pancia!
Cambio: capita più spesso che si lamenti.. ma se riesco a convincerla è abbastanza collaborativa..
Myriam come glielo metti il pannolino in piedi?
Minù hai davvero una tipetta.. io aspetto solo che Lucilla parli di più.. per ora si limita alle occhiatacce!
Cucciolo bentornata! Non riscomparire però!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

NIENTE DI CHE. PONIAMO CHE PRENDE A CALCI IL CANE (cosa che non accade eh). LA AVVISO UNA VOLTA CHE SE NON SMETTE IMMEDIATAMENTE VA IN CASTIGO. LEI CONTINUA. LA PRENDO E LA METTO IN UN POSTO PRECISO PER 2 MINUTI. E LEI DEVE STAR SEDUTA Lì. SE SI ALZA CI TORNA. E COSì FINCHè NON SCONTA I SUOI DUE MINUTI.la.piccola.mamma ha scritto:'Giorno!
L'INTENTO è QUELLO DI FAR CAPIRE CHE SE FA QUALCOSA CHE NON DEVE, VIENE ALLONTANATA DALL'OGGETTO DEL CAPRICCIO E NON HA LE ATTENZIONI.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Noi il time out lo facciamo chiudendola in bagno... Sennò si alza e scalcia e va in panico totale. In bagno almeno le chiudi la porta e capisce l'allontanamento, e dura meno.
Suona orribile forse? A me piange il cuore ogni volta (rara). Però ci sta davvero 15 secondi, forse meno.
Suona orribile forse? A me piange il cuore ogni volta (rara). Però ci sta davvero 15 secondi, forse meno.
- garden
- Master~GolGirl®

boh alice, detto così suona brutto che stia chiusa in una stanza...magari un angolino del corridoio o della casa tranquillo? poi magari ci sta poco e non le fa impressione, non so. Del resto in un libro dicevano di chiuderli nella loro stanza (ma giusto il tempo che si calmino e con la luce accesa, sia chiaro).
Per le rispostacce, credo che la prenderò male però insomma, ma mi ci dovrò abituare perchè è solo questione di tempo. Speriamo siano rare, ecco.
Non oso immaginare cosa potrebbe uscire da quella boccuccia, i bimbi sono imprevedibili su questo fronte.
Per le rispostacce, credo che la prenderò male però insomma, ma mi ci dovrò abituare perchè è solo questione di tempo. Speriamo siano rare, ecco.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

spannolinamento, cacca nel vasino..........Tommaso no nci pensa minimamente
e chissà quando nascerà il fratellino se farà un po' di regressione......forse la prossima estate ! 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Erica
- Active~GolGirl®

Richy è tranquillolo posso anche lasciare un secondo da solo, ha paura di cadere quindi al massimo se è sdraiato si siede...forse ha paura perchè esattamente un'anno fa è caduto proprio dal fasciatoioclo'76 ha scritto:Erica non so Ricky ma Lorenza è indemoniata, il fasciatoio sarebbe mooooolto pericoloso e ovviamente piccolo, poi sul letto se hai qualcosa da prendere puoi lasciarlo solo, sul fasciatoio NO. Sarà che io ci ho fatto l'abitudine ma cambiarla sul letto non mi pesa più e poi ormai io la cambio la mattina e la sera (il resto lo fanno al nidoErica ha scritto: ma come fate senza fasciatoioio non riesco a cambiarlo in piedi e poi sul letto no no povera la mia schiena!!!
)
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®

Tweetie72
anche noi come ishetta abbiamo un libricino noi siamo lontanissimi dallo spannolinamento però essendo un po stitico è da quando aveva 9 mesi che la cacca la fa solo nel water logicamente con il riduttore!!!
castigo noi usiamo un'angolino del corridoio ma senza tanto successo...urla come un pazzo e non ci stà nemmeno un secondo...ieri ha lanciato dei giochi e sono stata 20 minuti a cercare di convincerlo che doveva raccoglierli lui urlava e cercava di venire in braccio alla fine stremato dal pianto ne ha raccolto 1...mi piangeva il cuore ma forse lo ha capito che non si fa...
anche noi come ishetta abbiamo un libricino noi siamo lontanissimi dallo spannolinamento però essendo un po stitico è da quando aveva 9 mesi che la cacca la fa solo nel water logicamente con il riduttore!!!
castigo noi usiamo un'angolino del corridoio ma senza tanto successo...urla come un pazzo e non ci stà nemmeno un secondo...ieri ha lanciato dei giochi e sono stata 20 minuti a cercare di convincerlo che doveva raccoglierli lui urlava e cercava di venire in braccio alla fine stremato dal pianto ne ha raccolto 1...mi piangeva il cuore ma forse lo ha capito che non si fa...
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Lasagna con verdure: io ho tagliato le melenzane e le zucchine a tocchetti piccoli, poi le ho fritte (separatamente); nel frattempo ho ollito il sugo con gli odori ma senza condimento. Una volta cotto il sugo ho unito le melanzane e le zucchine e poi ho preparato la lasagna semplicemente con mozzarella e parmigiano. Il sugo deve essere un pò lento per cuocere la pasta. Il successo è assicurato, è sfiziosa! Io avevo solamente quelle verdure, ma se aggiungi dei peperoni o dei frigitelli è ancora pià gustosa.
Cambio: Jacopo lo cambio dove capita: letto, tappeto, tavolo, divano, metto un asciugamano e vai! Sono riuscita a cambiarlo anche in piedi (in pronto soccorso non ci sono piani di appoggio!). Il fasciatoio non lo uso da parecchio.
Cambio: Jacopo lo cambio dove capita: letto, tappeto, tavolo, divano, metto un asciugamano e vai! Sono riuscita a cambiarlo anche in piedi (in pronto soccorso non ci sono piani di appoggio!). Il fasciatoio non lo uso da parecchio.
- Erica
- Active~GolGirl®

Tweetie72