GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da ishetta » 23 set 2009, 15:47

Io sono in un periodo di scarse amicizie. Era un po' che volevo parlare di questo ma è un argomento che mi rattrista parecchio.
Le mie amiche dell'infanzia si sono perse col tempo e alla fine andava bene pure così perchè credo che le amiche siano poche ma buone, il resto sono conoscenze.... poi avevo 2 amiche carissime, le mie testimoni di nozze. Una sta bene, ci sentiamo e vediamo spessissimo... l'altra si è persa. Si è trasferita in Olanda e da lì ha iniziato a farsi viva sempre meno, io la cercavo, lei richiamava dopo 15 giorni, anche tramite fb pochissimi contatti. Ci vedevamo quando lei tornava in Italia ma questa volta casualmente non si è fatta viva se non il giorno dopo la partenza dicendo che aveva fatto tardi... non me la sono sentita neanche di risponderle perchè ci sono rimasta male, molto male. Capisco che lei là giustamente si è fatta un'altra vita, ma a mandare un sms o fare una telefonata non richiedono molto tempo. Boh vorrà dire che è andata così. :buuu
E poi ho un'altra amica carissima che vedo spessissimo. :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 set 2009, 15:48

Lo so Print. Non insisto perché so che è dura, però quando vuoi mi trovi!.. Ok?..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 set 2009, 15:53

Ish anche io ho perso un'amica perché s è trasferita all'estero e si è fatta sentire sempre meno, ci sono stata proprio male. Senza contare le persone che sono sparite perché era sparito un interesse in comune.. Ma di queste mi importa meno
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 set 2009, 17:07

bè io di amiche vere vere ne posso contare 3-4...
le altre sono amiche per forz di cose, o come meglio dire conscenze.
fidanzate e/o mogli di amici di marco e miei.

è vero che avendo la stessa compagnia da 20-25 anni le cose sono più semplici.
loro giocano a calcio tutte le domeniche insieme, noi ci ritroviamo tanto.

c'era stato un periodo in cui mi sentivo giù per le amicizie, ricordate? bè alla fine ho capito che ognuno ha le proprie esigenze eifatti ora siamo molto più affiatati con le coppie che hanno bambini (le mie 3 amiche di sempre).

gli altri si sono un pò persi per strada e ci svede meno

e poi ho avuto parecchie delusioni, che ancora ci sto male.. ma questo è un altro discorso!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 set 2009, 17:19

la volete sapere l'ultima di mio marito?

ieri arriva a casa e mi fa: "ci trasferiamo in toscana?" ma tutto bello convinto....
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 set 2009, 17:46

M76 ha scritto:la volete sapere l'ultima di mio marito?

ieri arriva a casa e mi fa: "ci trasferiamo in toscana?" ma tutto bello convinto....

così su due piedi??

Clo povera Lorenzina :coccola

Amici:quelli che si perdono è perchè non lo sono fino in fondo, non credo che la distanza non ti permetta di mandare un sms, di scrivere una mail, di farsi sentire ogni tanto!!
Io ho solo un'amica più intima però con il tempo mi sono un pò tenuta perchè ha dei comportamenti e delle idee che non condivido e lei lo sa.
Non dico che tra amici bisogna condividere le stesse cose ma su dei principi bisogna essere sintonizzati altrimenti secondo me non va.
Cmq ci sentiamo sempre e solo qualche volta ci vediamo per incompatibilità di vite, lei è single, sempre impegnata con il alvoro e su certe cose è divenata cinica,. vuole consigli ma non li segue, insomma fa sempre gli stessi errori.Non la critico ma su certe cose mi ha deluso.
Le voglio bene ma non è più la persona di prima.Anche noi ci conosciamo da 20 anni.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 set 2009, 18:07

io da bimba e ragazzina mi sono trasferita spesso, quindi questo non ha aiutato a farmi amicizie di lunga data. Altre poi le ho perse per invidie, o perchè si dimostravano più meschine di quanto fossi disposta a tollerare. Ora ho delle amicizie ma se prima ci avrei messo la mano sul fuoco (bruciandomela) ora sono molto più cauta e anche un pò amareggiata. Tutto sommato però sono persone che stimo, e credo mi vogliano bene sinceramente, in fondo è più di quanto possano dire molti. Mi piacerebbe però avere amici nuovi, solo dopo i 30 anni diventa davvero difficile e io sono di gusti difficili quindi è già tanto che abbia trovato questi!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 set 2009, 18:29

Le mie amiche più care sono due, eravamo compagne al liceo, vi dico solo che una sta in Australia e l'altra in Spagna, ma nonostante questo basta un email un sms o un pensiero... che con loro ci sono sempre. Certo mi mancano ma è andata così, quando c'è l'occasione ci si vede, anche se pochissimo ovviamente.
Altri amici di Torino invece forse non erano veri amici perchè ci siam proprio persi e anche ora non mi mancano più di tanto... quelli toscani erano piacevoli conoscenti e mi piacerebbe rivederli... ma le amiche di cuore son le due lontane!
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2009, 19:05

Clo, domani sono lì (spero con Claudia); mi faccio sentire appena so qualcosa.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2009, 20:42

Ragazze, stasera Emma era piuttosto impegnativa... no comment. Probabilmente ha dormito poco o male al nido o si è stancata troppo a neuromotricità xchè stava morendo di sonno...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 23 set 2009, 20:58

ciao a tutte ragazze....sono"paciughina"!!! non ricordo più la pass dell'altro account! :martello Come va???? io ho avuto un periodaccio e giuro che ci ho provato a leggere gli arretrati , ma sono troppo "arretrati"!!! :urka
Gabriele sta bene,e ha già messo tutti i dentini. Al nido mangia come un vitello(infatti ha una panza stile "Vito Catozzo" :ahah ) Cresce bene ed è anche molto alto per fortuna,se no rotolerebbe :hi hi hi hi
Io sto tutto sommato bene,anche se a Maggio ho subito un intervento che mi ha immobilizzata per circa 2 mesi...vabbè....sempre fortunata :che_dici
Voi che mi raccontate????
Un bacio a tuttissimeeeeeeeeeee!!!!!! :bacio
P.S.
Come vedete dal ticker siamo alla ricerca del terzo.... :emozionee
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 set 2009, 21:10

Ciao Carlotta! Bentornata... ammappelo sei coraggiosa eh :fischia :-D
Tanti :incrocini per la tua caccia dunque!
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2009, 22:12

Ciao Carlotta! tu eri la compagna di stanza di Ish, o sbaglio?
Buona caccia anche a te :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 set 2009, 22:23

salve!

ragazze questa sera ho un sonno.... mi sento stanchissima, forse perchè ieri ho fatto tardi ad aspettare lo yogurt? :che_dici .... e chissà che non sia stata l'ultima volta, mi è venuto così così.

o forse perchè oggi ho cominciato a fare ginnastica da sola, anzi in compagnia del dvd .... sono piena di dolori!
nel frattempo vi segnalo questo sito....print ti piacerà di sicuro :spiteful:

http://www.nonsolotorte.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

scuola ho condiviso in pieno print e ishetta, non sono intervenuta, perchè mi sambrava un discorso già ben sviscerato. aggiungo solo che con i tagli della Gelmini, molti insegnanti sono a spasso. un mio amico, precario, ogni anno aveva l'incarico annuale, ad oggi lavora solo 6 ore a settimana e non per tutto l'anno scolastico :urka ... sta cercando altro lavoro per arrotondare!

carlotta bentornata, cosa ti è successo? lo puoi raccontare?

un bacio alle piccole malatine :cuore
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2009, 22:24

Minù ha scritto:Ciao Carlotta! tu eri la compagna di stanza di Ish, o sbaglio?
Buona caccia anche a te :incrocini
Yes, Gabriele ed Emma sono nati la stessa notte e noi siamo state insieme per una nottata. :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 set 2009, 22:35

Ciao Carlotta bentornata!Avete cominciato da poco la caccia??

Serena ti stai specializzando nel fare lo yogurt??Io non l'ho mai fatto e neanche ci penso :fischia

Domani ho il parrucchiere , finalmente aggiungo tra una cosa e l'altra rimandavo sempre.

Ripasso dopo.....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2009, 22:38

io ho fatto il budino d'uva stasera. Domani me lo pappo a colazione, per 700g di succo d'uva ci sono solo 25g di zucchero e 70 di farina. :hi hi hi hi

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 set 2009, 22:45

eccomi!!!!

discorso scuole: io ho una madre ex-insegnante alle medie inferiori ... lavoro scelto per passione ... è lei la prima a consigliarmi la scuola privata!!! badate bene: una scuola privata ben scelta in cui ci sia una direzione che privilegia il duro lavoro e il merito ... sempre + spesso nelle statali sono stati costretti a promuovere persone che nn lo meritavano danneggiando così la possibilità di apprendere al meglio di tutti gli altri, sempre di più nello stato si permette d insegnanti menefreghisti di danneggiare le classi ... e sì perchè in realtà se un insegnante è assenteista o peggio ancora nn fa il suo dovere il preside nn ha il 2potere" di mandarlo via ... cosa che inece può fare un preside di una scuola privata visto che i contratti sono da rinnovare ogni anno ... insomma io sono pro scuola in cui contino impegno e meritocrazia ... devo dire che nn sono così contraria alla riforma della gelmini ... certo purtroppo molti precari sono satti messi in difficoltà e di questo mi dispiace ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 set 2009, 22:46

amici: ne ho pochi ... dopo tante batoste ho imparato a fidarmi poco ... il mio grande amico è mio marito ... :emozionee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 set 2009, 22:54

printemps ha scritto:KK L'educazione religiosa c'è anche nella pubblica, se non esoneri tua figlia, anzi la Gelmini ultimamente ha ribadito che quella materia va rimpinguata bene, messa alla pari di tutte le altre e soprattutto ha detto che NON bisogna fare storia delle religioni MA proprio religione cattolica... siamo a posto :che_dici Quindi se volevi questo per la Nini, ora dovrebbe essere così anche nelle materne pubbliche.
lo so ... ma è anche vero che per me che sono credente conta molto il fatto che lei capisca che l'aspetto religioso fa parte della vita e non è solo una "materia" al pari della ginnastica o del disegno .. senza togliere niente all'attività fisica o a quelle atistica (che trovo molto formative) ma si tratta di un'altra dimensione ...

Bloccato

Torna a “Novembre”