GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da sediola » 11 set 2009, 14:23

mazza! che tristezza...non ricordavo di averlo detto al gine! che figuraccia! forse era prima della toxo..senno' mica mi facevo ste pare!

della anche io ho bypassato...anchesecondo me ilteatro potrebbe fargli bene...e poi tentar non nuoce!

:incrocini la mamma di betta e x l'amnio di Ele! facci sapere!

il ns zainetto è prontissimo, quando sono andata alla riunione gli ho detto che ero andata a preparare la scuola, che era tutto pronto e stamattina voleva andare...chissa' come la prende! in compenso merc iniziera' anche la ludoteca del pomeriggio...l
mamma, a volte penso che sono cattiva e, anche un po x egoismo so che mi manchera' la mattina con me!ma è giusto che crescano...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 set 2009, 14:36

ciao, quanto scrivete... non me le ricordi tutte queste cise cheavevamo scritto, cherisate!
ELISA non mi ricodo di te, ma ben tornata.
:incrocini per la mamma di BETTA
ELFA facci avereprestotue notizie :incrocini
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 set 2009, 14:42

mo vado a cercare pur'io le vostre castronerie! :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 11 set 2009, 14:46

phoeka ha scritto:Buongiorno!

sono assai dispiaciuta-mi ci son svegliata stanotte- in tutto il trambusto kazzeggio di ieri abbiamo bellamente ignorato Della :coccola sorry! Cmq pensavo che secondo me più attività fa Leonardo meglio dovrebbe essere: in fondo ogni occasione di comunicare e socializzare dovrebbe essere positiva,no?
ma lo dico solo a "intuito" ...non so nulla dell'argomento
:sorrisoo Grazie katia e grazie tutte per i consigli.
in effetti ieri parlando al volo con l'insegnante di leonardo, lei pure spinge con il teatro, ma ho davvero paura che per lui sia troppo e anche per noi, oltre al fatto che teatro paghi anticipatamente 4 mesi, quindi è un bell'esborso economico.

Ieri riunione a scuola per Valerio, ho la sensazione di aver perso una chance, stile Sliding doors. Mi spiego.
Ci hanno diviso per classi così ho conosciuto le maestre di Valerio, una molto dolce e vivace, l'altra più moscia e un po' gatta morta. Ad un certo punto salta fuori, che una mamma capitata in un'altra classe chiede di poter far passare il figlio in quella di Valerio, serve un maschietto per andare di là…ho esitato troppo e mi hanno fregato il posto.

Vabbè. Quello che non mi è andato giù è sul foglio che ci hanno dato il grembiule è consigliato, io ho fatto presente che avendo l'altro bimbo che non porta il grembiule avrei avuto qualche difficoltà a farlo indossare a Valerio (oltre tutto io sono contraria al grembiule), mi hanno detto che è bene che lo indossi, perché altrimenti gli altri bambini della classe si sentono autorizzati a toglierselo…ma non era solo consigliato? Scrivete che è obbligatorio e via. :martello
Altra cosa, nel foglietto hanno indicato la marca di colla e pennarelli… vogliono quella e solo quella...:pistole

Ele per i risultati della tua amnio

Giggia, brava claudia! Io già immagino i pianti che mi dovrò subire lunedì…

Mi raccomando lunedì pensatemi, ho la visita per la 104.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 set 2009, 14:55

dELLAperchè 6 contraria al grembiule?
Capisco ti girino per colla e pennarelli (li comprassero loro, no?) ma il grembiulino è così... :emozionee politically correct!

Lunedì non lavoro, quindi ti penserò!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 11 set 2009, 15:00

della73 ha scritto:
phoeka ha scritto:Buongiorno!

sono assai dispiaciuta-mi ci son svegliata stanotte- in tutto il trambusto kazzeggio di ieri abbiamo bellamente ignorato Della :coccola sorry! Cmq pensavo che secondo me più attività fa Leonardo meglio dovrebbe essere: in fondo ogni occasione di comunicare e socializzare dovrebbe essere positiva,no?
ma lo dico solo a "intuito" ...non so nulla dell'argomento
:sorrisoo Grazie katia e grazie tutte per i consigli.
in effetti ieri parlando al volo con l'insegnante di leonardo, lei pure spinge con il teatro, ma ho davvero paura che per lui sia troppo e anche per noi, oltre al fatto che teatro paghi anticipatamente 4 mesi, quindi è un bell'esborso economico.

Ieri riunione a scuola per Valerio, ho la sensazione di aver perso una chance, stile Sliding doors. Mi spiego.
Ci hanno diviso per classi così ho conosciuto le maestre di Valerio, una molto dolce e vivace, l'altra più moscia e un po' gatta morta. Ad un certo punto salta fuori, che una mamma capitata in un'altra classe chiede di poter far passare il figlio in quella di Valerio, serve un maschietto per andare di là…ho esitato troppo e mi hanno fregato il posto.

Vabbè. Quello che non mi è andato giù è sul foglio che ci hanno dato il grembiule è consigliato, io ho fatto presente che avendo l'altro bimbo che non porta il grembiule avrei avuto qualche difficoltà a farlo indossare a Valerio (oltre tutto io sono contraria al grembiule), mi hanno detto che è bene che lo indossi, perché altrimenti gli altri bambini della classe si sentono autorizzati a toglierselo…ma non era solo consigliato? Scrivete che è obbligatorio e via. :martello
Altra cosa, nel foglietto hanno indicato la marca di colla e pennarelli… vogliono quella e solo quella...:pistole

Ele per i risultati della tua amnio

Giggia, brava claudia! Io già immagino i pianti che mi dovrò subire lunedì…

Mi raccomando lunedì pensatemi, ho la visita per la 104.

uguale uguale a me per la cosa del grembiule..
tra l'altro io lo trovo scomodissimo per fare la pipì, per giocare etc etc..
ora, vaglielo a spiegare che lui deve averlo e l'altro no..
ma da noi si è fatto a votazione e la maggioranza di mamme lo hano voluto..

altra cosa uguale è la marca della roba.. ma dico io, con la crisi che c'è devo andarti a prendere per forza i pennarelli giotto e i pastelli a cera mancomiricordolamarca e il quadernone bianco PIGNA?

ma checcazzo...

l'anno scorso invece per Valerio ci hanno fatto portare una scatola di pennarelli a punta grossa, non importava la marca.

querste insegnanti non mi piacciono per nulla.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 set 2009, 15:01

posso ammettere colla e pennarelli....ma A CARTA IGENICA e IL SAPONE NOOOOOOOOOOOO! :urka ma come si fa ad non avere la carta igenica in una scuola materna?? bha! ai miei tempi non era cosi...eppure solo 10 anni che sono uscita dalla scuola!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 set 2009, 15:04

"... se non si dovesse vedere la fanno interna, come disse il mio gine dipende da quanto una è ecogenica!!!! "
e sto spirito di patata di chi era?

:ahah :ahah :ahah
oddio, me state a fa morì eravate...esilerantemente paranoiche, ma mica per scherzo eh!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 11 set 2009, 15:05

ka eravamo uno spettacolo.. giuro!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 set 2009, 15:08

e sta leggenda metropolitana?
"Buongiorno belle mammine.
Come va? volevo farvi una domanda: dall'ultima eco (settimana scorsa) non sono riuscita a vedere il sesso del mio tesorino, secondo voi il fatto che saltasse in continuazione in qualche modo potrebbe far propendere verso l'idea che sia un maschietto o no? Alcune signore, dopo che gli avevo descritto la scena, mi hanno detto che potrebbe essere maschio..."

Basta, non vi leggo più che mi commuovisco :buuu

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 set 2009, 15:08

GREMBIULINO io sono favorevole, anche se nel caso di Della credo davvero sia un problema.. per i pennarelli lo trovo assurdo anche io, non si rendono conto che ci sono persone che fanno una fatica nera a arrivare a fine mese e pretendono i pennarelli di marca...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 set 2009, 15:20

sediola ha scritto:posso ammettere colla e pennarelli....ma A CARTA IGENICA e IL SAPONE NOOOOOOOOOOOO! :urka ma come si fa ad non avere la carta igenica in una scuola materna?? bha! ai miei tempi non era cosi...eppure solo 10 anni che sono uscita dalla scuola!
pure noi carta igienica, scottex, sapone, bicchiere bavaglino e tovaglietta...TOVAGLIETTA? MA DE PLASTICA SPERO! O devo lavarla tutti i giorni?

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 set 2009, 15:21

noi: pennarelli, colla, fazzolettidi carta, salviettine, copertina

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 set 2009, 15:25

STICH ha scritto:noi: pennarelli, colla, fazzolettidi carta, salviettine, copertina
ah, noi dormiamo sul baco, che ce voi fa!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 set 2009, 15:30

phoeka ha scritto:
sediola ha scritto:posso ammettere colla e pennarelli....ma A CARTA IGENICA e IL SAPONE NOOOOOOOOOOOO! :urka ma come si fa ad non avere la carta igenica in una scuola materna?? bha! ai miei tempi non era cosi...eppure solo 10 anni che sono uscita dalla scuola!
pure noi carta igienica, scottex, sapone, bicchiere bavaglino e tovaglietta...TOVAGLIETTA? MA DE PLASTICA SPERO! O devo lavarla tutti i giorni?
idem per noi...

PHOEKA mi stai facendo venire nostalgia...vi rendete conto che sono quasi tre anni che ci conosciamo? ne abbiamo passate insieme di avventure :cuore :cuore :cuore VI ADORO!!!!!!!!!!!

P.S. MA STO RADUNO NUMBER TWO???
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 set 2009, 15:30

STICH ha scritto:noi: pennarelli, colla, fazzolettidi carta, salviettine, copertina

oddio manco i termosifoni ci stanno ora????? altro che crisi!

phoeka ha scritto:e sta leggenda metropolitana?
"Buongiorno belle mammine.
Come va? volevo farvi una domanda: dall'ultima eco (settimana scorsa) non sono riuscita a vedere il sesso del mio tesorino, secondo voi il fatto che saltasse in continuazione in qualche modo potrebbe far propendere verso l'idea che sia un maschietto o no? Alcune signore, dopo che gli avevo descritto la scena, mi hanno detto che potrebbe essere maschio..."

Basta, non vi leggo più che mi commuovisco :buuu

uaauauauauauauauauahahahahahahaa!!! ma chi è sta qua?!? forse saltava sul pisello??? e da la che era un maschietto?!?

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 set 2009, 15:31

phoeka ha scritto:
ah, noi dormiamo sul baco, che ce voi fa!
Pure noi...ma non è che vanno in classe insieme e non lo sapevamo? :-D
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 set 2009, 15:35

CRAZY... sarebbe bello stare a Roma
io sono un po' raccomandata, visto che mia cognata fa l'insegnante elementare mi ha "raccomandato" in una classe che secondo lei è la migliore (ci aveva fatto andare anche i suoi figli), solo che sono del colore del ROSSI non quadretti, tinta unita, e non vi dico la difficoltà a trovare il grembiulino...

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 set 2009, 15:37

comunque ho già iniziato a dargli uno sciroppino omeopatico a base di echinacea e proproli... ho il terrore che stia sempre a casa ammalato

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 set 2009, 15:39

io ho gia comprato tovaglietta plastificata che fa molto casa di Brenda e Brendon...con il bicchierino che si chiude, manca la listone che daranno lun con vari pennarelloni, ma gia ho visto i giotto maxi a 1,50 euro da 12 e credo ne faro' una scorta..

Bloccato

Torna a “Novembre”