GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 17:11

print casa tua ha in effetti un'aria di provvisorio, si vede che ancora non è stata personalizzata. E' molto bello il pavimento, da un senso di calore e mi fa venire voglia di arredarla tutta country :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 21:26

Mah... non so perchè ti dia quest'impressione, sarà che ci abito da soli sette mesi, però per me non ha aria di provvisorio, l'ho personalizzata quanto lo desideravo... tranne per i quadri o stampe o foto che voglio scegliere con calma via via che trovo qualcosa che mi attrae... per ora siamo ancora al muro bianco in soggiorno...
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ago 2009, 0:14

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono tornata e,aggiungo, finalmente!!!! Lunedì notte, dopo una lunga e piacevolissima telefonata con Noemi, si è scatenata l'ennesima bronchite asmatica di Pulce; il giorno prima di partire aveva qualche decimo di febbre ed è proseguito così, ad intermittenza, nei giorni successivi, unita a raffreddore e tosse. Siamo stati 2 volte alla guradia medica (dove hanno sentito un fischio al polmone) e, il 15 agosto, al Pronto soccorso di Palermo :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: Sta ancora con cortisone, antibiotici e broncodilatatori: 2 PALLE

Vacanze infernali a parte, ho letto velocemte gli arretrati... vediamo un po'...
Vale, :bacio un bacio speciale a te; mi dispiace per la delusione sul fronte lavoro.
(Ank'io ho il frigo giallo; è stata la prima cosa scelta per la mia casa e da quello son partita per gli altri colori)
Noemi, :ok bravissima! hai fatto un gran bel lavoro, ora te ne puoi stare in panciolle :ahaha
Ish, mi sono persa le foto del cowboy :domanda che roba è?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ago 2009, 0:15

roxyross ha scritto:i
Il lavoro si è ripreso (finalmente) e in più sto preparando il terreno per lavori nuovi che partiranno a fine settembre. Quindi lo sbattimento è giustificato!
:clap
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ago 2009, 0:17

Piccola.mamma, Sissyby: come va con questo caldo???????????? le panciotte crescono?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ago 2009, 7:06

minù che brutte vacanze, che peccato!! ma per questa bronchite asmatica non si può fare nulla, si presenta così all'improvviso e non c'è modo di scongiurarla o prevenirla? :incrocini passare le ferie al pronto soccorso di sicuro è orrendo, mi spiace. :coccola

Vale, dalle foto ho avuto un'idea di casa ancora in fieri perchè non ho visto tende, quadri, centrotavola, insomma tutte quelle piccole cose che compri appunto via via e danno l'idea della casa finita. Ma le pareti le lasci proprio bianche, in ishetta-style? a me piacciono colorate, senza colori troppo vivaci ma colorate. Per il mio salotto (di Mascalucia) per es., per trovare la tonalità giusta ho tenuto in ostaggio mio cognato per 5 ore finchè non ha fatto l'esatto colore che volevo. Per le altre stanze c'è voluto meno ma sempre parecchio. Infatti a seconda della luce danno effetti diversi proprio perchè dentro ci sono vari colori.
Per la casa a mare invece ho scelto tra centinaia di colori di varie case, e alla fine partendo da alcuni in catalogo li ho fatti modificare. Insomma, è una cosa su cui perdo tempo. Pure i tetti non ho voluto bianchi ma li ho fatti con il colore giallo delle pareti diluito fino al punto da ottenere una sorta di panna.
E sempre parlando di casa a mare, ieri abbiamo ordinato le porte. Come era prevedibile, eravamo partiti per quelle economiche e alla fine volevo quelle in massello, ma al di là del costo ce le hanno sconsigliate perchè rischiano di deformarsi con l'umidità del mare, abbiamo quindi preso una via di mezzo, porcherie semi-economiche dentro e massello ai perimetrali e nella impiallacciatura, con 3 bugne per dare movimento. Ci hanno fatto un buon prezzo (1500 € per 4 porte), compreso trasporto e montaggio.
Pensavo che mettessi metà della cura che ho per la casa nella cura per la mia persona, truccandomi tutti i giorni e nei vestiti (visto che giro sempre in jeans e maglietta), sarei molto più fi*a :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ago 2009, 8:46

Ciao a tutte, ciao Minù BENTORNATA e baci speciali alla pulce, poverina :bacio :bacio :bacio

Garden Le tende le ho dappertutto ma magari non si vedevano per via della luce, il centrotavola non lo metto mai anche perchè i ciccetti su quel tavolo lì avevano appena finito di fare il didò e stavano per cominciare con gli acquerelli, quindi mentre giocano metto un bella cerata e basta, lo sistemo solo se viene qualcuno... le pareti le lascio bianche, mi piacciono in ishetta style, sì, ma mi son resa conto che mancano troppo le cose alle pareti quindi comincio subito che così fa troppo vuoto, hai ragione!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2009, 8:55

Io ho le pareti bianco lucido... ho una casa piuttosto buia quindi proprio non si può fare altro... già quel mezzo metro di parete con il camino bordeaux lucido fa solo riflesso. Quadri per ora non ne ho perchè non li abbiamo appesi visto che dobbiamo allargare casa decideremo dove metterli. :ok
Centritavola... non li reggo. Mi fanno casa della nonna. :fischia
Tovaglie idem. Uso molto le strisce o le tovagliette. Anzi ora che ci penso di tovaglia ho solo quella di Natale :ahaha
Le tende le ho... bianche. :ahaha Le avevo prese del colore del pavimento ma sono davvero troppo cupe per la poca luce che ho in casa :che_dici

Cmq abbiamo visto il divano che ci piace per il nuovo salotto. Prenderemo questo color bianco brillante:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50121189" onclick="window.open(this.href);return false;
con questa lampada:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20123552" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo tavolino:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50103699" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ago 2009, 8:59

Io come dicevo il centrotavola non lo metto mai perchè lì giocano i bimbi, se lo metto (senza tovaglia perchè anch'io amo le tovagliette) mi piace un semplice mazzolino di fiori in un bel vaso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2009, 9:13

A me i fiori non piacciono molto ma se proprio devo preferisco le calle. Bianche ovviamente :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ago 2009, 9:48

ishetta per lo stesso prezzo di quel divano puoi trovare qualcosa da http://www.chateaudax.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
che come qualità sono ottimi.
Per quanto riguarda la linea io la trovo troppo minimalista e squadrata, va bene il moderno, però così mi sembra un ambiente freddo, allora preferisco la casa della nonna, piena di ninnoli, cianfrusaglie e calore :prr
Io infatti sulle tavole tengo sempre un centrotavola, se no mi sembrano nude e vuote.
De gustibus...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ago 2009, 9:55

Ma che centrotavola metti Garden?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2009, 9:56

Garden i divani ikea sono ottimi, così come confermato da amici che qui su Gol. E quello l'abbiamo provato ed è davvero comodissimo sia come schienale che come seduta. La linea sapevo che non ti sarebbe piaciuta... io e te siamo come il giorno e la notte per queste cose :ahaha :ahaha :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ago 2009, 9:56

Le calle sono stupende ma io preferisco un mazzolino di fiori semplici per casa mia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ago 2009, 9:57

buondì

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ago 2009, 10:08

printemps ha scritto:Ma che centrotavola metti Garden?
nel salotto ho questo
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 1399342574" onclick="window.open(this.href);return false;
è un grande vaso serigrafato leggermente ambrato con dei tulipani di stoffa, ai lati invece centrotavoli d'argento con dentro pout pourri
in cucina invece, che in un altro stile, più rustico, ho questo
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho pure un sopraporta
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574" onclick="window.open(this.href);return false;
messo sopra le mie amatissime porte garofoli, per me le porte più belle in assoluto, 75 kg di legno massiccio, le adoro. E notare che accanto alla porta si nota uno dei 3 quadretti a mezzopunto che ho fatto a 12 anni, ishetta inorridisci!! :prr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ago 2009, 10:13

Garden, a parte il sopraporta, ma come fai a tenere in casa quelle cose così perfettamente sistemate con la bimba che gira? Sembra un'esposizione di mobili, a casa mia non durerebbero un secondo, la frutta finta verrebbe addentata da Giacomo (cosa che già ha fatto a casa di mia mamma che si è trovata tutti i segni di denti) e poi lanciata a mò di pallone, il vaso rotto in un millisecondo... eccetera...
lasci delle stanze off limits a Aida?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2009, 10:14

Uff io non vedo niente xchè non ho fb in ufficio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2009, 10:21

Ah tornando a noi... ieri mi sono arrivati i libri. Ho iniziato a leggere il primo :ok

Tornando a noi. Ieri Emma mi ha detto "Mamma, cacca". Le ho detto "Vuoi farla sul vasino?", lei ha annuito, l'ho portata in bagno, ha spinto (mi fa morire xchè chiude gli occhi e fa finta di sforzarsi :ahaha :ahaha :ahaha ) e dopo 10 minuti buoni è uscita una goccia di cacca. Si è applaudita e ha voluto buttarla lei nel water, farsi fare il bidet e lavarsi le manine. :clap

Garden cmq casa tua anche se non rientra nei miei canoni mi piace xchè ti rispecchia come persona. Vederti in una casa disordinata come la mia sarebbe proprio impossibile.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ago 2009, 10:23

ishetta ha scritto:Uff io non vedo niente xchè non ho fb in ufficio.
ishetta meglio per te perchè ti prenderebbero le convulsioni :prr
printemps ha scritto:Garden, a parte il sopraporta, ma come fai a tenere in casa quelle cose così perfettamente sistemate con la bimba che gira? Sembra un'esposizione di mobili, a casa mia non durerebbero un secondo, la frutta finta verrebbe addentata da Giacomo (cosa che già ha fatto a casa di mia mamma che si è trovata tutti i segni di denti) e poi lanciata a mò di pallone, il vaso rotto in un millisecondo... eccetera...
lasci delle stanze off limits a Aida?
intanto chiariamo che prima di fare le foto metto in ordine :prr per es. in questo momento dovrei spolverare, lavare a terra, pulire i bagni....sigh! a parte questo, il centrotavola prima era di ceramica e infatti Aida l'ha rotto, questo invece è di tessuto, paglia e plastica di buona qualità, non si rompe se cade a terra e la frutta non si stacca. E' costato un pò di più ma così dura. Nel salotto invece Aida non arrivava a toccare il centrotavola e quando c'è arrivata non le interessava più di tanto, perchè sono cose che le ho anche fatto prendere (l'argento non si rompe e il vaso di vetro le viene lontano) per cui tutte le stanze sono aperte per lei, ho solo tolto le cose fragili dalla sua portata. Solo i bagni erano off limits fino ad un paio di mesi fa, ora apre le porte ma non fa danni come quando era più piccina. Insomma, tutto più facile di quanto sembri.

Bloccato

Torna a “Novembre”