GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da sissi1978 » 26 giu 2009, 15:33

Io "PURTROPPO" abito ad Affori!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 giu 2009, 15:36

ishetta ha scritto:Sissi, leggo adesso... ma tu sei di Milano??? Ma di che zona sei?
clo'76 ha scritto:
printemps ha scritto:Ti dirò Garden, anche se potessi (perchè qui non si può prenderli prima delle 13,30, e pranzano alle 12) lo farei mangiare lo stesso a scuola perchè è proprio una cosa positiva per lui, è molto più educato anche a casa e assaggia di più, si vede che a scuola per imitazione degli altri bimbi si adatta e va meglio anche proprio come gusti alimentari. L'effetto aggregazione familiare lo teniamo per la cena :sorrisoo
Anche l'anno scorso lo mandavo due mattine al nido privato per farlo stare un po' coi bimbi e poi proprio per avvicinarsi al pasto in modo autonomo... infatti ha iniziato a mangiare di più e meglio, tutto da solo, mentre a casa ancora qualche imboccatina fino a che non è andato all'asilo, ci scappava!
Grazie per le info sulla piantina! :bacio
Print ti quoto. Infatti anche io farei la stessa cosa. Tutte le mie amiche che si lamentano di figli inappetenti o che comunque fanno storie per mangiare hanno trovato la loro pace con l'asilo che sia nido o materna.
:quoto:
poi devo anche considerare che se la dovessi prendere alle 13 e mi mettessi a cucinare qualcosa prima delle 14 non si mangia...

Io il concetto di pranzare insieme milanese manco ve lo racconto. Qui la gente normalmente mangia abbarbicata in un bar un panino al volo.
Ma anche a Napoli è così...figurati col traffico cittadino ci voglio 2 ore solo per andare e tornare :che_dici
Secondo me la situazione cambia per chi abita in città e chi abita in paese.
Vabè ma io sono per eliminare totalmente la paura pranzo e fare orario continuato dappertutto quindi figurati :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 26 giu 2009, 17:03

pranzare insieme???
forse la domenica..
già il sabato c'è quel che c'è..
è giorno di spesa quindi si mangia velocemente..
durante la settimana nemmenose ne parla, si è al lavoro!
la sera.. se lui non ha allenamenti..

vero senso di cena familiare a milano!!

print da noi l'asilo è fino fino alle 15.45-16.30 non puoi prenderli prima..
solo al nido ti permettono l'uscita alle 13,30.
ma hanno ià mangiato! (mangiano alle 11,15)
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 giu 2009, 20:55

minù, sinceramente nn so se partirei o meno al tuo posto ... comunque ti auguro di superare presto questo momento di sconforto ... :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 giu 2009, 21:03

ragazze, oggi ala nini ho messo le infradito e dopo 1 momento di "ahi ahi " (fintissimo) si è completamente dimenticata che le davano fastidio e ci ha camminato tranquillamente e addirittura corso ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 giu 2009, 21:31

ma questa l'avete letta? :urka :urka :urka
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 3468451212" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 giu 2009, 21:33

:urka :urka

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2009, 7:11

ishetta ha scritto:ma questa l'avete letta? :urka :urka :urka
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3468451212
io lo dico sempre, quasi tutte diventano madri ma molte non sono adatte o pronte per esserlo. :x: E salvo rare eccezioni, le madri giovanissime le vedo proprio impreparate e spesso incoscienti. Questa poi merita un suo "encomio" speciale a parte. Povero bimbo, chissà quanti traumi infantili gli avrà già fatto accumulare....

Passando di pala in frasca, oggi sono un pò nera. :bomba Mi son pesata e qui dopo circa 2 settimane di dieta non si conclude niente, oggi ero di nuovo 57 kg e la cosa mi fa imbestialire perchè non tocco dolci da una settimana, sto mangiando meno della metà del solito, sto facendo ginnastica almeno mezz'ora al giorno tutti i giorni e per giunta prendo peso?! capisco che facendo ginnastica i muscoli pesino più del grasso però è anche vero che sto mangiando pochissimo e sempre meno, materialmente DEVO dimagrire! Poi come figura sto meglio perchè ho una buona muscolatura di mio quindi dopo alcuni giorni di sport già mi si assottiglia la vita, i fianchi etc. però sono più "modellata" ma sempre larga sono.
Mi sono iscritta sul sito http://www.dietaround.com/" onclick="window.open(this.href);return false; per una dieta personalizzata, vediamo se seguendola ottengo qualcosa di più. Ma sempre incavolata sono, e per di più ho la pancia dolorante per i troppi esercizi di eri. Ma che avevo scorte di grasso per 1 mese di fame?! :grrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2009, 7:23

a proposito di dieta, vi do una ricettina veloce, facile e gustosa per un contorno.
per 2 porzioni:
Prendete una carota e una zucchina, tagliate a fiammifero o dadini la zucchina e alla julienne la carota. Mettete la zucchina nella pentola a vapore del microonde (se non l'avete, dovete comprarla perchè costa solo 10 € scarsi, è comodissima e fa le verdure al vapore in 3-4 minuti) e cuocetela per 3-4 minuti. In una pentola mettete pochissima acqua con un pò di sale o dado, e aggiungete la carota. Fate ammorbidire qualche minuto, quindi aggiungete 1-2 cucchiaini di salsa di soia e la zucchina già morbida, amalgamate e servite.
E' squisito e senza olio o grassi, un cucchiaino di salsa di soia ha circa 3 calorie per cui figuratevi quanto è leggero. Ieri l'ho fatto accompagnando una spinacina, cotta anch'essa al microonde con la funzione grill/micro (in 7 minuti è pronta e sembra fritta).
Se volete fare più in fretta, potete tagliare le verdure tutte e due a dadini e cuocerle insieme, è meno scenografico ma buono uguale. Allo stesso modo potete cuocerle direttamente in pentola stufandole, nel micro però è più comodo perchè non dovete mescolare.
Potete anche aggiungere la cipolla e usare questo contorno per condire la pasta.
Altra alternativa è stufare le verdure con pollo a dadini, con salsa di soia opzionale.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 27 giu 2009, 7:51

sissi1978 ha scritto:Io "PURTROPPO" abito ad Affori!
....il paese della "banda d'Affori"?....c'è una celebre canzone :sorrisoo

io nonso neppure dove sia...è vicino a Milano?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 giu 2009, 8:13

Io non l'ho mai sentito dire questo paese! Lo so, sono ignorante... :martello

Garden Sì, magari avevi un accumulo di scorta, probabilmente ci vuole solo più tempo, ogni metabolismo è a sè. Vedrai che fra non molto vedrai i risultati! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 giu 2009, 8:15

A proposito di risultati, le ipomee hanno messo delle gemmine! Ma quanto manca ai fiori??!! Non vedo l'ora, una poi sarà alta 3 metri e mi è sconfinata da un pezzo nel balcone dei vicini :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2009, 8:45

hai visto print, 3 metri di ipomea, appena inizia a fiorire vedrai che spettacolo, una colonna fiorita :yeee se ha messo le gemme, tempo 1-2 giorni e dovrebbero sbocciare, ci siamo.
Come vedi anche la mia heavenly blue è stata piantata a maggio ed è sbocciata a inizio luglio, saranno i suoi tempi. Le altre invece mi sono sbocciate molto prima ma nel complesso sono molto più misere e meno decorative, per cui sarai soddisfatta della tua scelta :ok

per la ciccia...il mio metabolismo è cocciuto come me, smuoverlo è veramente complicato. Confido che ci sia un punto di non ritorno da cui prima o poi si sblocchi. Inoltre mi rendo conto che gli zuccheri mi danno dipendenza, se li tolgo del tutto riesco a evitarli altrimenti è la fine.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2009, 9:22

Buongiorno ragazze.
Qui dieta: -1kg. Mi sa che la pizza di ieri e la mancata visita al trono mi hanno regalato qualche etto transitorio visto che l'altroieri ero -1,4kg. Cmq va benissimo così. :yeee

Fra una mezz'ora me ne vado in piscina con la piccola, visto che il socio oggi è insopportabile e lei sul nervoso andante. Andiamo bene. :che_dici :x:

Garden a me la dietologa ha categoricamente vietato spinacine e simili perchè anche se non le friggi l'impanatura è già intrisa di olio di semi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 giu 2009, 9:26

M76 ha scritto:pranzare insieme???
forse la domenica..
già il sabato c'è quel che c'è..
è giorno di spesa quindi si mangia velocemente..
durante la settimana nemmenose ne parla, si è al lavoro!
la sera.. se lui non ha allenamenti..

vero senso di cena familiare a milano!!
Anche qui almeno in casa nostra funziona così e siamo parecchi Km più giù!!!
Credo sia più un fatto legato ad orari ed esigenze piuttosto che a luoghi geografici(in generale).
A scuola di Fede o li prendi alle 12, quindi prima del pranzo o dopo le 15, prima non te li danno.
Io sono a casa ma preferisco farla mangiare a scuola , mi trovo benissimo e anche lei è tranquilla.Anche con Gianky l'anno prox farò così.

A proposito, che nottataccia, è troppo piccolo x la varicella poi l'ha avuta in forma di forte rispetto alla sorella.Non sa spiegarsi e si grattava con forza.Stanotte ha pianto per più di 40 minuti senza sosta, era smanioso e non sapevo più che fare.Poi sono un pò preoccupata perchè dietro l'orecchio si sono formate come due palline durissime, una più spostata verso la testa.Ora non so se è dovuto alla varicella, se non si sgonfiano lunedì pediatra.
Che impressione però!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 giu 2009, 9:28

Garden con la dieta e la bilancia sono messa come te , mi sto deprimendo!!!
Mangio meno perdo meno!!!! :aargh
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 27 giu 2009, 10:22

Tweetie mancherò di senso di ironia ma a me l'avatar non piace....capisco i complimenti di chi sa vederlo nel senso ironico e simpatico....ma io non ci riesco :sorrisoo
Se immagino Maia che gioca con il cerchio del water e lo usa a mo di cappello mi viene da ridere....Valentina si divertirebbe moltissimo....ma metterlo nell'avatar no....devi cambiarlo subito :aargh scusa naturalmente scherzo....ma proprio no nmi piace :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 giu 2009, 14:13

ciao, siamo qui. Pulce ha la sesta malattia; raggiungeremo gli altri lunedì mattina. Non mi so immaginare sulla'aereo sola con lei :domanda considerata la paura che ne ho, spero di non trasmettergliela se no sarà un volo da incubo; mi sa che mi faccio uno xanax prima di salire (l'ultimo della mia vita l'ho preso per tornare dal messico 3 anni fa, è arrivato il momento giusto per ricominciare).
Carmy, mi spiace leggere di Gianky malato :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2009, 14:27

dai la sesta malattia passa in fretta :sorrisoo

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 giu 2009, 14:38

minù, se sai che è la sesta malattia ... allora ha già le macchioline e allora nn è + infettiva ed è sfebbrata ... portatela!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”