GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!

Messaggio da simona ss » 29 apr 2009, 9:04

oggi c'è il sole!!! almeno possiamo uscire un pochetto!!!
e alberto sta in punizione, niente cartoni, ieri mi ha mollato tre schiaffoni, dopo l'ennesima crisi di strilli...
Ahò, mica gli importa, continua a strillare...
capoccia tosta...

lo so che ha bisogno di tempo per accettare il fratellino, e so che da qui a un anno mi volterò indietro e sorriderò di questi giorni! ma almeno un bacetto, la bestia, potrebbe darglielo!!!
che strunz che è...

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 29 apr 2009, 9:10

faccinacheoffreilcaffè!!!

buongiorno, è da ieri che ho 38.5 di febbre.. visita ovviamente rimandata..

ma adesso vi dico una cosina: il we scorso era il turno del babbo di tenere i imbi.. dovevo riprenderli la domenica sera, ma visto che non stavano bene ler le 12 li avevo io.
intanto io mi becco di tutto (gastroenterite) dai bimbi, e pare che anche il nonno paterno dove è alloggiato il padre dei bimbi (notare il modo in cui lo chiamo) non stia bene.. quindi, tenendo conto che questo we che viene li avrebbe dovuti tenere lui per un recupero, e tenendo conto che, visto e considerato che in estate se li tiene (forse) una settimana anzichè due, avevamo concordato che un'altra settimana sarebbe stata sparsa durabte l'anno.. nella fattispecie gli avevo chiesto di prenderli questo giovedì anzichè venerdì...
ma.. io posso stare male e tenermeli tutti e tre, ovviamente lui no.
morale io non ho il diritto di stare male in santa pace e quindi, forse, e sottolineo forse li prenderà il venerdì.

e poi non è da fanculizzare.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 apr 2009, 9:25

lo è lo è :che_dici

ma gliela poi fa!

io: sveglia dalle 8.28, già ricevuta una news bruttissima ed una bellissima, prima di stasera infarterò...

ieri sera: indipendenza e joventude me ne son andata ad un concerto da sola a Roma. ma vi pare? niko era tranquillissimo, i suoi mi hanno aspettata in piedi :che_dici me ne sono andata a 700km dai miei perchè? mha! cmq è stato phoekissimo :hi hi hi hi

continua il sonno però: la nana si sveglia 100 volte a notte...pecchè?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 29 apr 2009, 11:13

buongiorno a tutte...
scusate la lunga assenza ma la festa di San Giorgio anche se partiamo per tempo diventa davvero impegnativa negli ultimi 15 giorni...
cmq è andata...
per di più in mezzo sono anche partita a Scalea (CS) per un corso di formazione sul volontariato...
che altro dire??? bohhh a si... oggi è il compleanno di mia mamma e se lo passa in ospedale perchè da un po' di tempo ogni tanto le viene un dolore alla spalla e stava facendo degli esami ... solo che le avevano detto che poteva trattarsi di un infarto e quindi che se le fosse tornato sarebbe dovuta correre al ps... domenica le è tornato e lei da brava furba si è svegliata per dirmelo solo ieri sera perchè oltre quello ne aveva anche un altro... cmq dall'ecc è tutto ok... però l'hanno tenuta per farle la tac (già prevista) e qualche altro esame... ovviamente noi abbiamo deciso che lei si è fatta ricoverare per non invitare nessuno per il suo compleanno... e quindi dovrà offrire il doppio appena esce :ahaha :ahaha :ahaha
mi sono persa qualche cosa??
non ho letto tutti gli arretrati ma mi è parso che alcune hanno problemi con gli asili... :incrocini :incrocini :incrocini
Katia come va??? è arrivato tutto simo anche il tuo sms... però davvero scusatemi non ho avuto un minuto uno per rispondervi...
baci a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 apr 2009, 15:44

mi sa che ho deciso di mandare Alberto all'asilo già dai primi di maggio, non lo reggo più. Oggi mi ha dato un calcio in faccia :che_dici

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 apr 2009, 16:40

la figlia è tornata dall'asilo col livido di un mozzico allucinante... :bomba è normale, no? :che_dici
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 29 apr 2009, 18:25

betta bentornata!

fikissima: ti sei tinta poi? per il morso.. si, purtroppo è normale.. meno lo è se le maestre non ti hanno detto nulla e non hanno detto nulla nemmeno a chi va a prendere il piccolo cannibale.

simo, ma era a casa alberto?

checca: meno seghe mentali eh.. da te non le accetto, sei perfetta, anzi no, sei simpaticamente imperfetta, se fossi perfetta saresti anche noiosa, e tu non lo sei.. (per questa consulenza il prezzo è fisso eh!)

ele: che rastrello? racconta un po' che così ci facciamo due risate..

strega, non essere di troppe parole che poi ci rimango male...

mi sento molto fika con queste risposte.

ah, io lunedì inizierei a lavorare...
domani firma del contratto. è interinale, 3 mesi, ma meglio di un calcio nei cojons, no?
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 apr 2009, 18:27

sono di poche parole :(
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 apr 2009, 20:59

Alù che succede???

:domanda

Nef a seghe mentali non mi batte nessuno...le ho pure studiate 5 anni :prr simpatico il padre dei tuoi figli :fuck:

Simo come mai un calcio?

Betta che bello rileggerti :clap

Arula bentornata non è che adesso sparisci di nuovo?

Ficuzza ma le maestre che ti hanno detto? credo che tra bimbi sia normale dipende però da come si sono comportate le maestre...

Per la cronaca...all'asilo mi hanno detto che ultimamente Fabrizio fa combriccola con un altro discolo...dico...li hanno soprannominati la banda bassotti perchè ne combinano di tutti i colori!!!!!
Definizione di Rastrello: dicesi rastrello quello strumento che Alessandro ha pensato di lanciare con veemenza verso tutto e tutti...per poi finire sotto al pattino e che per poi per riprenderlo si è completamente immelmato :ahah

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 apr 2009, 21:00

Nef meglio lavorare tre mesi che avere due chiuahua attaccati ai c******i :ahaha

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 apr 2009, 21:32

strega che bello, congratulation :cuore

checcù, niente... va tutto bene... solo che non ho niente di bello da dire, me ne sto in pausa riflessione...ahahaha
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 apr 2009, 21:59

Nef questo per il padre dei tuoi splendori :fuck: (come si dice da queste parti: poche ma sentite parole) questo per il lavoro :clap (meglio 3 mesi che un calcio sui denti, no?).
Aluna :coccola :cuore
Checca Fabri è un angioletto non diciamo storie..
Simo io eviterei perchè aggraveresti il suo disagio...così già non vuole il fratello, se lo mandi "via" (perchè secondo me questo recepirebbe) peggiora pure.
Di certo ti sta comunicando un forte disagio, ma francamente non saprei dirti se è meglio prenderlo con la forza o con la dolcezza...
Rastrello strumento lanciato da Ale nel cosmo e riatterrato in mezzo a due pattìni luridi che non vi dico..luridume che in parte è finito sui pantaloni di quel diavoletto che io adoro :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 apr 2009, 22:05

Allora domani partiamo con il "progetto mutande".
Ale è stato al parco sabato scorso e c'erano delle macchinette elettriche che lo hanno fatto impazzire, anche perchè ha visto che le guidavano dei bimbi (sono tipo quelle che si vedono in giro, ma per bimbi più grandi: più veloci, vere e proprie jeep in miniatura) e da allora vuole guidare i "trattori" (così le chiama :emozionee ).
Io gli ho detto che li possono usare i bimbi con le mutande, mentre quelli con il pannolino no.
Da allora DICE (esottolineo solo DICE) che vuole fare la pipì e la cacca nel vasino e domenica ha anche messo le mutande (che prima non voleva neanche vedere) facendosi ovviamente la pipì addosso.
Questo weekend provo a mutandarlo e vediamo come va: domenica o proseguo o abbandono se vedo che proprio non è aria :incrocini

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 apr 2009, 23:55

mmmm questione mutande...comprate e messe nel cassetto aspetta l'aria calda...anche se continua cosi prevedo ancora pannolino!!

ali' qua dicono tutti 3 mesi di lavoro meglio calci di qua e di la...sara' che io so talmente stanche che preferisco i calci! :) :fuck: x quel conco del padre di tuoi figli! :)

anche io ho poco da dire quindi mi riservo :che_dici
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 apr 2009, 7:18

Buongiorno!
Sto per portare Ale e poi vado a farmi "studiare"...poi vi dico :fischia
Sediola io pure starei in ferie 3 mesi, ma se non hai un lavoro e devi guadagnà, credimi sei felice anche di un giorno!
Sarà che io lavoro a stretto contatto con tanti stagionali che fanno anche un solo mese di lavoro ogni tre e credimi non è che sia bello non sapere mai che ti succede dopo...

Vabbè vado a darmi una sistemata...o meglio, ci provo.... :incrocini

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 apr 2009, 7:47

giorno

Elfa :incrocini fai sapere poi mi raccomando...
e comunque fabrizio è come il padre...jekyll and hyde :fischia

Alu se non hai niente niente di interessante da dire vuol dire, per la proprietà transitiva, che anche noi non diciamo niente di interessante :ahaha

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 apr 2009, 9:00

Buongiovedì
domani è festa, si dorme! :065-Basta_me_lo_credo:

non ce la faccio più...sì lo so, mia figlia è brava buona e bella, a ha preso l'abitudine di non dormire un razzo e di svegliarsi miliardi di volte a notte. Nico è sordo :che_dici ma almeno si svegliasse "e basta"...nooooo, si sveglia e con 120 decibel inizia a urlare MAMMAAAA, MAMMAAAA, MAMMAAAA! Alchè prima mi sveglio di soprassalto e poi le dico che arrivo. E quando arrivo o mi chiede di accenderle la luce o mi dice "basta nanna" in orari simpatici tipo 5 e mezza 6. Secondo voi può essere stressata dai lavori in casa :domanda non so che pensare!

e ora a voi:
ali un evviva per il lavoro! stato di salute?in miglioramento?

ele magici :incrocini per lo studio e per le mutande. Se te l'ha chieste lui magari si sente pronto! io faccio il tifo per Ale!

winx delle montagne eddai che qualcosa da dire lo trovi! ad esempio:come procedono le vendite del libro di Luca? e il nostro Pigolino come sta? :bacio

checca io rimango basita...in effetti Fabrizio anche a me è sempre parso un ometto per benino...

betty :incrocini anche per la tua mamma

Simo santa polenta! non so che dirti: certo non puoi stare tutto il giorno/tutti i giorni così. e nemmeno è giusto che Alberto si senta sgridato o espulso perchè c'è Ippo strillo! Vediamoci domani al superparty così ne discutiamo dal vivo.

crazy m'autoinvito pur'io! furba eh! d'altro canto fare la cavia col bimby è una certezza :hi hi hi hi e che carina Elisa con i bacetti a Sara!

concludo col morso&maestre i bambini dormivano (non c'erano maestre nella stanza) il morsicatore s'è svegliato, l'ha morsa ed è tornato a letto. lei ha pianto 5 secondi e si è rimessa a letto. questa è la versione della maestra:ha sentito iangere e quando è arrivata dormivano tutti...vi pare? a me puzza...

vabbè...vado a prepararmi che oggi vado a farmi un total body (aiutoooo, quanto farà male???) baci sparsi!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 apr 2009, 10:07

superparty... ancora non ho i particolari, ti faccio sapere, ok?

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 30 apr 2009, 10:10

dunque...

prima di tutto buongiorno belle donne.
seconda poi:
fikù, lasciano i bimbi soli mentre dormono? ugm.. mica bella questa cosa..

checca premesso il fatto che i bimbi sono sempre diversi da come li vedono gli altri, ma tu sei davvero in gamba come mamma eh, fatti altre seghe mentali pls.

ele: facci sapere cos'hanno scoperto... magari sei un'aliena!!! :prr

strega: raccontaci qualcosa, comunicaci della tua nuova gravidanza, su..

salute.. ecco ora ho appena focalizzato il fatto che la visita lavorando non potrò mai più farla.. evvivaaaaaaaa, altri anni col rene a "put.tane"!!! :yeee

mutandamento: ieri qui c'erano 9 gradi.. troppo freddo.. ma ci stiamo arrivando eh.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 30 apr 2009, 12:46

nefertari ha scritto:dunque...

strega: raccontaci qualcosa, comunicaci della tua nuova gravidanza, su..

.
bast... da... stanotte t'ho sognata... guarda tu se devo fare gli incubi....
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”