PRINTEMPS: grazie di cuore per esserti ricordata del compleanno di Alli!!! Sieti usciti un po' in questi giorni?
SUN: no no guarda che pure l'Alli è sdentatona, ha solo la puntina di un dentino appena spuntato e un altro in arrivo ma non ha ancora tagliato, perciò siamo pari

LADY: noooo scarlattina??? Cavolo gira parecchio anche qui da noi e in più gira pure la varicella .... speriamo di scamparla, specialmente per la piccola!!! Vi faccio tanti tanti

PEFFA e CHRY: ma che fortunelle!! Anch'io v'invidio che vi siete incontrate, allora forza chi ha la panza più grande

CHRY: ma no scusami non ho detto quelle parole per smontarvi a fare il terzo, è solo che io sono poco paziente e fondamentalmente sono una solitaria, perciò ogni tanto (anzi SEMPRE) mi sento privata dei miei spazi (ma mica per andare a zonzo eh? Solo magari 15 minuti di tregua per leggermi il giornale in totale silenzio), ma sono sicura che tu sarai prontissima a fare anche il terzo

NEOMAMME come va???
DELFI: cavolo l'altro giorno non ti ho nemmeno salutata, come stai??? E la tosse di Dennis è passata?
Sono morta, oggi abbiamo fatto una grande festa (per fortuna a casa dei nonni

Ahhh da oggi abbiamo due nuovi componenti della famiglia: ARIEL E FLOUNDER, ovvero due cocoriti che hanno regalato ad Aurora (e visto che qui impazza la Sirenetta è presto fatto capire chi ha scelto i nomi

Vi saluto carissime che sono cottaaaaaaa!
Un bacio grande e una carezzina alle panciottine