GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da cricetina70 » 18 feb 2009, 18:49

Crazy bellissimo il tuo avatar con le bimbe :emozionee !

Betta hanno già detto tutto le altre, io preferisco non esprimermi su COLUI sennò mi bannano! E spero anch'io che il sogno di Phoeka riguardo al moraccione strafiko si avveri! Bella l'idea del viaggio coi piccoli :ok ! Quanto alla casa, quoto Crazy, la mansarda è una buona soluzione. Con due piccolini avere l'aiuto dei tuoi non sarebbe male.

vo' a cucinare qualcosa...boh :domanda , devo farmi venire un'idea, tra mezz'ora il marito è qui e non ho pronto niente!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 19:15

FILIPPO NASCERA' IL 2 MARZO!!!!!

Si, ok, non mi faccio mai i pupazzi miei...ma ho la news e la emando!

betta stavo guidando quando è arrivato il tuo sms: ti dico solo che sono contentissima per te e per voi e che mi ha commosso. sei bravissima :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 feb 2009, 20:05

che belloooooo :yeee :yeee che dici Katia domani festeggiamo con una birretta???? :hi hi hi hi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 feb 2009, 21:21

chew bello!!! evviva filippo! :)

regalo della nascita??? ma che era x il fidanzamento...mica x samuel! quello me lo sono fatta da sola, nel senso che gli ho detto se gentilmente mi portava dei fiori...che manco me li ha portati all'ospedale, ma al rientro a casa...1 sett dopo la nascita! :aargh

roby...a sallo! (a saperlo!)

gigge' facci una bella fotocopia a colori e incorniciala!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 21:45

checca30 ha scritto:che belloooooo :yeee :yeee che dici Katia domani festeggiamo con una birretta???? :hi hi hi hi
che è, un test?
anelli di cipolla, paninazzo e coca? ma dico, coca??? corroderebbe!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 18 feb 2009, 23:25

Phoeka hai nominato gli anelli di cipolla :ahaha ? L'estate scorsa in albergo, una sera tra gli antipasti servirono anche anelli di cipolla. Il criceto li guarda con la faccia delle grandi occasioni e, convinto che fossero patate, ne arraffa 2 e se li caccia in bocca...gnam,gnam, gnam BLEAAAAH!!!! Capito che non si trattava di patate ha cominciato a sputacchiare in tutte le direzioni e a sbatacchiare la lingua con le manine come se fosse un tappeto per essere sicuro di pulirla bene, poi si è messo a piangere dicendo " 'CCHIFI QUELLIIII!!!" :ahaha una scena troppo comica!

:ok Allora aspettiamo di festeggiare l'arrivo di FILIPPO!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 feb 2009, 6:52

phoeka ha scritto:
checca30 ha scritto:che belloooooo :yeee :yeee che dici Katia domani festeggiamo con una birretta???? :hi hi hi hi
che è, un test?
anelli di cipolla, paninazzo e coca? ma dico, coca??? corroderebbe!
e chi ha parlato di coca? :fischia preferirei birra con gassosa ma se la gassosa ingrassa allora prendo solo la birra :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2009, 8:34

cricetina :ahaha :ahaha :ahaha vorrei essere nei tuoi panni! Riguardo l'argomento la mia graziosa fanciulla non può assistere al taglio della cipolla, l'arrafferebbe e la mangerebbe a morsi a mo' di mela! E come ho già detto l'altro giorno si è ingurgitata uno spicchio d'aglio (masticandolo con gusto) come nulla fosse. Bhe, visto che sono già le otto e mezza approfitto per il paragone che spero di non raccontare mai: quando mio fratello era piccolo, all'asilo, si è mangiato una cimice. Potete immaginare il fetore alitoso? yummy! col caffè è uno spettacolo!

e dopo avervi fatto vomitare: BUONGIORNO! con colore a tema :hi hi hi hi

checca scherzi a parte se sono libera vi raggiungo oggi, ma non lo posso dare per certo...la mia cognatina superlavoratrice ultimamente sta vivendo una storia complicata (cosa strana per lei :che_dici ) e lavora ben poco prediligendo l'inventare scuse per vedere l'uomo in questione. E lasciando noi poveri fessacchiotti a sudare -sudare?magari...giù da me fa un freddo assurdo!-

giggia carbone o dolcetti per la prima pagella? :emozionee p.s. il mio commento di ieri era per dire "oh capperi, già la prima pagella" non per dire "Livia va a scuola?me l'ero persa"

crazy che dolcezze in quella fotina :emozionee

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2009, 8:36

ah, all'asilo di Clari ci sono i pidocchi :che_dici
che devo fa?
per prenderli io intendo, così mi rapo a zero e cambio look :ok
conigliatemi...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 feb 2009, 9:24

Buongiorno!
Alessandro quando vede l'aglio dice "Lo iaio checchifo" però mi chiede sempre di vederlo e lo vuole nel piatto per toccarlo.
Giggia come è andata la pagella?
Simona fra due settimane conosci Filippo!!! :-D :emozionee :buuu Mi sembra ieri che facevi il test!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 feb 2009, 10:00

Simo Mi sono emozionataaaaaa :emozionee :yeee :yeee

Phoeka non te posso aiutà...quando li ho presi io all'asilo mi lavavano i capelli con il petrolio e mi mettevano della polverina di più non mi ricordo...

Crazy l'avatar è meravigliosissimo :emozionee :cuore :sorrisoo

Giggia la pagella??? Livia era ben disposta nei tuo confronti? un bacio :bacio

Martina adora lo scalogno, quando faccio il sugo lo cerca proprio per mangiarlo
udite udite...Marco non parte nemmeno questa domenica... :yeee :yeee (si va in montagna), manca della potenza elettrica e i tecnici hanno bisogno 5 giorni per tirare il cavo dalla cabina alla fabbrica (in India i tempi sono moooolto dilatati) e così la partenza è rinviata al 1° marzo.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 feb 2009, 10:59

Scusate se latito, ma devo cedere la scrivania e il computer alla ragazza che mi sostituisce!!!

Allora si, Filippo nascerà il 02/03/2009, niente male come data, no?
E mi sono regalata gli orecchini di diamante, e ci farò incidere i nomi dei miei maschiottini!! Ora devo solo decidere chi li pagherà :hi hi hi hi

E domani dovrebbe funzionare l'ADSL da casa, quindi più di rado ma non perderò i contatti con voi, giammai!!

E VENITE A TROVARMI NUMEROSE IN OSPEDALE, MI FAREBBE ENORMEMENTE PIACERE!!!

ROBY, MI MANDI UN SMS CHE NON TROVO PIU' IL TUO NUMERO DI CELLULARE!!!!!

VI VOGLIO BENE!!!
:cuore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 feb 2009, 11:48

Puff... pant... ecchime!

La pagella di Livia... che emozione!! Tutti nove, anche se quello in disegno è stato regalato per stessa ammissione della maestra. Anche il comportamento in classe è ottimo, è migliorata tantissimo rispetto ai primi tempi, quando non riusciva a stare ferma un secondo! D'altronde c'era da aspettarselo, è piccinina rispetto al resto della classe, e comunque le maestre sono molto soddisfatte del suo impegno.

simoooooo il 2 marzo??? A chiamrlo risponde!! :-D :cuore :incrocini

Crazy... mamma mia il tuo avatar è da sturbo!

Ficù per i pidocchi: io uso lo shampoo PREAFTIR come preventivo. (e finora ha funzionato, quindo NON lo usare :prrrr :ahaha )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 19 feb 2009, 13:11

phoeka ha scritto:
sogni di parti Ele, te c'eri :emozionee speriamo sia premonitore :incrocini era l'8 marzo, ma non questo che viene perchè c'era pure Betta accompagnata da Jack che avrà avuto 4 anni con Arianna per manina che ne avrà avuti un paio. Ed un bell'uomo con la carnagione scura che assisteva al parto (di betta! :urka era un figo Bettina!!!!)
Io sfornavo Penelope e Raffaele, Eleonora dava alla luce Annalisa e Luca e Betta Giorgio. Tutte insieme, una appresso all'altra :ahah tutte nello stesso reparto!
questo me l'ero perso...
ciccia... mi sembra un po' precoce... ok che mi sarebbe piaciuta una famiglia numerosa... ma... Ari un paio d'anni dovrei darmi da fare presto.... :bacio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 19 feb 2009, 15:25

quando alla gitarella fuori porta romana.... beh... in segreto... è prevista per fine maggio... la mia adoratissima figlioccia il 31 maggio fa la prima comunione e non posso non esserci... che madrina sarei????? quindi se vogliamo organizzare un raduno romanesco intorno a quella data vi porto una SAFFATA di dolcetti sardi e ci strafoghiamo un po'

saffata = vassoio stracolmo
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 feb 2009, 15:37

Betta73 ha scritto:quando alla gitarella fuori porta romana.... beh... in segreto... è prevista per fine maggio... la mia adoratissima figlioccia il 31 maggio fa la prima comunione e non posso non esserci... che madrina sarei????? quindi se vogliamo organizzare un raduno romanesco intorno a quella data vi porto una SAFFATA di dolcetti sardi e ci strafoghiamo un po'
saffata = vassoio stracolmo
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2009, 15:42

ao, ma i sogni so sogni mica li faccio su ordinazione! e poi l'uomo fascinoso portebbe arrivare in ogni istante dà retta a katiuccia!

saffata saffata l'attendiamo a gran voce :domanda togo! si può dicere?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 feb 2009, 16:22

[quote="Betta73"]quando alla gitarella fuori porta romana.... beh... in segreto... è prevista per fine maggio... la mia adoratissima figlioccia il 31 maggio fa la prima comunione e non posso non esserci... che madrina sarei????? quindi se vogliamo organizzare un raduno romanesco intorno a quella data vi porto una SAFFATA di dolcetti sardi e ci strafoghiamo un po'

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Simo io vorrei venire....magari il 3 mattina così ti sei un pochino ripresa e vengo senza nano...facci sapere l'orario di visita!!! :cuore

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 feb 2009, 21:38

daje betta...io x magna' ce sto sempre! :) scherzo ovviamente! :)

roby la polverina si chiama MOM....chi non l'ha messa almeno una volta?! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 feb 2009, 8:08

giorno bimbe belle...

fabrizio ha di nuovo la tosse nonostante gli dia l'antibiotico per l'otite...che agg'ha fa????? :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”