GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
Buongiorno, nottata una schifezza. Fra dentini e fame era una lagna. E vabbè passerà.
Scarpine asilo: da noi usano le calzine antiscivolo.
Pogo sei riuscita a stettare Valentina del tutto?
Scarpine asilo: da noi usano le calzine antiscivolo.
Pogo sei riuscita a stettare Valentina del tutto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dimenticavo: da oggi lavoro nello stesso palazzo del nido! Io al quarto piano e lei al pianterreno 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
che meraviglia!ishetta ha scritto:Dimenticavo: da oggi lavoro nello stesso palazzo del nido! Io al quarto piano e lei al pianterreno

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
cucciolo ma guarda che mia nonna è da almeno 20 anni che dice che sta per morire, non possiamo esimerci dal festeggiare trionfalmente ogni suo compleanno, andarla a trovare spesso etc. perchè ormai è anziana e potrebbe andarsene da un momento all'altro.
Fatto sta che ha 83 anni, ha avuto un ictus molto grave da cui si è ripresa miracolosamente (e i medici dicono che una ripresa così non l'hanno mai vista, manco in un 20enne e non ha riportato nessuna conseguenza), è autosufficiente e comanda tutti a bacchetta. Io dico sempre che ci seppellirà tutti
per cui a quanto pare preoccuparsi di stare per morire è un elisir di lunga vita
e poi è improbabile che si muoia giovane, per cui non vale la pena angosciarsi per eventi improbabili, magari possiamo organizzarci entro certi limiti (vedi le polizze sulla vita, che tra l'altro per le donne costano molto poco vista la loro longevità) ma per il resto si sa, l'uomo propone e Dio dispone.
denti anche Aida credo ne abbia in vista, non ha cenato ieri e da due giorni il pomeriggio è abbacchiata con una febbriciattola a 37 circa, e la bocca è bollente e gonfia.
Fatto sta che ha 83 anni, ha avuto un ictus molto grave da cui si è ripresa miracolosamente (e i medici dicono che una ripresa così non l'hanno mai vista, manco in un 20enne e non ha riportato nessuna conseguenza), è autosufficiente e comanda tutti a bacchetta. Io dico sempre che ci seppellirà tutti

denti anche Aida credo ne abbia in vista, non ha cenato ieri e da due giorni il pomeriggio è abbacchiata con una febbriciattola a 37 circa, e la bocca è bollente e gonfia.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Si si lo so....ma per me è una cosa inconscia....non ci posso fare niente....è più forte di me....!!!Ormai sono anni e anni che convivo con questa paura....cerco di non pensarci il più possibile...ma ci sono situazioni ed episodi che purtroppo la vita ci propone...che altro non fanno che alimentare quest'angoscia che provo a reprimere ...va bè...ma basta con questi brutti pensieri....
Calze antiscivolo: per questo periodo così freddo....le utilizzo proprio al minimo....perchè quando le mettevo trovavo i piedini di Cristian sempre freddi!! allora ormai opto per le scarpe...anche in casa....ma credo che comprero le ciabattine defonseca come garden...
Ishetta: che kiulo...!!
...sono contenta per te....
...!!

Calze antiscivolo: per questo periodo così freddo....le utilizzo proprio al minimo....perchè quando le mettevo trovavo i piedini di Cristian sempre freddi!! allora ormai opto per le scarpe...anche in casa....ma credo che comprero le ciabattine defonseca come garden...
Ishetta: che kiulo...!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bonjour
Forse abbiamo trovato casa shhhhhhhhh
Ieri siamo andati a vederla, è enorme, bella e semi arredata, quindi risparmieremo anche qualcosina sull'arredamento almeno per iniziare poi è normale che col tempo compreremo i mobili a gusto nostro. Vi darò conferma del tutto più tardi!!!
Pantofoline le ho sempre fatte mettere a Lorenza e le ho sempre comprato le de fonseca...mi trovo benissimo, le pago 6€, si possono anche lavare! Anche io come Minù do molta importanza alle scarpe ed è quello per cui spendo di più, infatti se qualche parente al compleanno o a natale mi ha chiesto cosa regalare....li ho indirizzati sulle scarpe (negozio, modello, numero e colore suggeriti da me)!!!

Forse abbiamo trovato casa shhhhhhhhh

Ieri siamo andati a vederla, è enorme, bella e semi arredata, quindi risparmieremo anche qualcosina sull'arredamento almeno per iniziare poi è normale che col tempo compreremo i mobili a gusto nostro. Vi darò conferma del tutto più tardi!!!
Pantofoline le ho sempre fatte mettere a Lorenza e le ho sempre comprato le de fonseca...mi trovo benissimo, le pago 6€, si possono anche lavare! Anche io come Minù do molta importanza alle scarpe ed è quello per cui spendo di più, infatti se qualche parente al compleanno o a natale mi ha chiesto cosa regalare....li ho indirizzati sulle scarpe (negozio, modello, numero e colore suggeriti da me)!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
oggi giornatina di fuoco, riesco a seguire poco.
CLO, speriamo (lo dico piano anche io)
noi siamo sempre alla ricerca.. ma non troviamo nulla. sabato ne andremo a vedere altre due..
Ishetta evviva, dai che bello, siete vicine vicine!
Scarpe: noi siamo fermi al 20 x ale e 21 x aurora.
io mi difendo bene, 167 e porto il 40!
in casa usano delle ciabattine de fonseca, ma se le tolgono ogni 5 minuti, quindi via di calzine antiscivolo!
per fuori, forse ho esagerato, ma mi piace abbinare le scarpe ai vestiti anche a loro.
ho 2 paia di stivaletti balducci
2 paia di nike da ginnastica
2 sneakers scamosciate valleverde
1 ballerina valleverde per aurora
si vede che sulel scarpine non risparmio!
non compro per l'anno prossimo, non so le taglie e soprattutto con le scarpe sarebbe un terno al lotto.
oggi giornatina di fuoco, riesco a seguire poco.
CLO, speriamo (lo dico piano anche io)
noi siamo sempre alla ricerca.. ma non troviamo nulla. sabato ne andremo a vedere altre due..
Ishetta evviva, dai che bello, siete vicine vicine!
Scarpe: noi siamo fermi al 20 x ale e 21 x aurora.
io mi difendo bene, 167 e porto il 40!
in casa usano delle ciabattine de fonseca, ma se le tolgono ogni 5 minuti, quindi via di calzine antiscivolo!
per fuori, forse ho esagerato, ma mi piace abbinare le scarpe ai vestiti anche a loro.
ho 2 paia di stivaletti balducci
2 paia di nike da ginnastica
2 sneakers scamosciate valleverde
1 ballerina valleverde per aurora
si vede che sulel scarpine non risparmio!
non compro per l'anno prossimo, non so le taglie e soprattutto con le scarpe sarebbe un terno al lotto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
discorso morte.. bè sinceramente ancora non ci penso, mi sembra prestino, e cmq non ne ho paura. so che arriverà il mio momento, stop.
sono diventata fredda su questo argomento da quando è morto il mio nonnino quest'anno.
la prima vera botta della mia vita.
da un giorno all'altro potresti non esserci più.
lasci un vuoto negli altri incolmabile, ma niente e nessuno ti può consolare.
io ho una polizza vita, ma poi a che servirà??
dovessi lasciarli presto mi dispiacerebbe solo per il fatto che di me ricorderanno poco e niente.
sono diventata fredda su questo argomento da quando è morto il mio nonnino quest'anno.
la prima vera botta della mia vita.
da un giorno all'altro potresti non esserci più.
lasci un vuoto negli altri incolmabile, ma niente e nessuno ti può consolare.
io ho una polizza vita, ma poi a che servirà??
dovessi lasciarli presto mi dispiacerebbe solo per il fatto che di me ricorderanno poco e niente.
- M76
- Bronze~GolGirl®
qualcuna sta già pensando alle vacanze estive?
noi saremmo orientati per la spagna quest'anno, qualcuno di voi ha consigli da darmi?
ci siete state?
saremmo orientati x qualche villaggio o alle baleari o alle canarie
escludendo fuerteventura e lanzarote x le canarie perchè c'è troppo vento
ed escludendo formentera per le baleari, voi cosa mi consigliate??
noi saremmo orientati per la spagna quest'anno, qualcuno di voi ha consigli da darmi?
ci siete state?
saremmo orientati x qualche villaggio o alle baleari o alle canarie
escludendo fuerteventura e lanzarote x le canarie perchè c'è troppo vento
ed escludendo formentera per le baleari, voi cosa mi consigliate??
- garden
- Master~GolGirl®
per le vacanze, quest'anno vorrei affittare una casa al mare per qualche mese, sempre in sicilia in modo da poterci andare nei fine settimana. Magari nel siracusano, vedremo.
Se poi riesco a coinvolgere qualche amica con bimbi sarebbe meglio, altrimenti la affitto io e invito ogni tanto qualcuno.
Per il discorso morte, cucciolo fa paura a molti, non sei un'eccezione. Se però credi che la tua paura sia patologica o gli incubi si fanno troppo frequenti, potresti consultare uno psicologo, magari può esserti di aiuto. Ma ripeto, la paura della morte è normale, perchè dietro la morte c'è e l'ignoto e la separazione dai nostri cari, è molto più insolito non averne.
clo, spero davvero che sia la casa giusta

Se poi riesco a coinvolgere qualche amica con bimbi sarebbe meglio, altrimenti la affitto io e invito ogni tanto qualcuno.
Per il discorso morte, cucciolo fa paura a molti, non sei un'eccezione. Se però credi che la tua paura sia patologica o gli incubi si fanno troppo frequenti, potresti consultare uno psicologo, magari può esserti di aiuto. Ma ripeto, la paura della morte è normale, perchè dietro la morte c'è e l'ignoto e la separazione dai nostri cari, è molto più insolito non averne.
clo, spero davvero che sia la casa giusta

- pogo
- Original~GolGirl®
per ora fa ancora una piccola ciucciatina prima di dormire la sera.ishetta ha scritto: Pogo sei riuscita a stettare Valentina del tutto?
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
ho mandato una richiesta di amicizia su fb a Noemi e Martina, devo mandarla a tutte per inserire negli amici? Non vorrei sbagliare persone e mandarle a qualcuno che non conosco
ho visto Patrizia e Miriam...la mando anche a voi?
Eventualmente potete mandarle voi che così rispondo senza dimenticare nessuna?
ho mandato una richiesta di amicizia su fb a Noemi e Martina, devo mandarla a tutte per inserire negli amici? Non vorrei sbagliare persone e mandarle a qualcuno che non conosco

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi ho messo una piantina della casa nel photoalbum

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno che discorsi seri stamattina!!!
La mia paura è solo quella di lasciare i miei cari ma.......meglio godersi la vita!!!
Vacanze:non ci abbiamo ancora pensato ma sicuramente faremo 7-15 gg in qualche villaggio come l'anno scorso.
Myriam mio suocero ha una casa a Gran canaria se vuoi posso informarmi.
Io ci vorrei andare, mio marito no.
A proposito sono un pò di giorni che non facciamo che scontrarci, lui è molto nervoso, io non sono per niente paziente su certe cose e si finisce per litigare però è una cosa che mi fa stare male.Passerà però che brutto!!
Intervento al seno:anche quello (da quello che ho letto)viene fatto in anestesia locale con sedazione.
Ishetta direi che è perfetto!!!
Clo bene per la casa
Scarpe:neanche io risparmio sulle scarpe e sono un pò la mia fissa;Fede ne ha avute 3 paia in meno di 15 gg!!!
La mia paura è solo quella di lasciare i miei cari ma.......meglio godersi la vita!!!
Vacanze:non ci abbiamo ancora pensato ma sicuramente faremo 7-15 gg in qualche villaggio come l'anno scorso.
Myriam mio suocero ha una casa a Gran canaria se vuoi posso informarmi.
Io ci vorrei andare, mio marito no.
A proposito sono un pò di giorni che non facciamo che scontrarci, lui è molto nervoso, io non sono per niente paziente su certe cose e si finisce per litigare però è una cosa che mi fa stare male.Passerà però che brutto!!
Intervento al seno:anche quello (da quello che ho letto)viene fatto in anestesia locale con sedazione.
Ishetta direi che è perfetto!!!
Clo bene per la casa

Scarpe:neanche io risparmio sulle scarpe e sono un pò la mia fissa;Fede ne ha avute 3 paia in meno di 15 gg!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
carmy sono periodi, vedrai che passa in fretta.
i litigi sonoo normali, l'importante è non rompere gli equilibri con litigate mega..
siete magari stanchi tutti e due.
gran canaria in agenzia me l'hanno consigliata, ma sinceramente sto valutando di stare sulle baleari (meno ore di volo e mare più caldo)
i litigi sonoo normali, l'importante è non rompere gli equilibri con litigate mega..
siete magari stanchi tutti e due.
gran canaria in agenzia me l'hanno consigliata, ma sinceramente sto valutando di stare sulle baleari (meno ore di volo e mare più caldo)
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo mi sembra strutturata bene.
ha anche la lavanderi!
ha anche la lavanderi!
- garden
- Master~GolGirl®
ti ho aggiunta su facebook e ti ho suggerito tramite una funzione anche le novembrine che ho tra i miei amici, così se vuoi puoi contattarli sapendo che sono le persone "giuste"!pogo ha scritto:ciao
ho mandato una richiesta di amicizia su fb a Noemi e Martina, devo mandarla a tutte per inserire negli amici? Non vorrei sbagliare persone e mandarle a qualcuno che non conosco![]()

- garden
- Master~GolGirl®
clo, è una SIGNORA CASAclo'76 ha scritto:Ragazze vi ho messo una piantina della casa nel photoalbum![]()
![]()

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Allora la casa è strutturata e ristrutturata bene. Sta in un parco con posto auto e moto. E' molto grande rispetto a dove siamo ora ma...ci si abitua subito
E' a 500mt da casa di mia madre...e non è poco!!!
Io e mio marito siamo molto impauriti perchè la casa si presenta benissimo, praticamente c'è da fare solo una pittata, è semiarredata e il prezzo è giusto (1.150 di fitto e 30 di condominio), quindi ieri cercavamo il marcio, cioè secondo noi c'era una beffa da qualche parte e invece...non l'abbiamo trovata. Ovviamente la precedente delusione ci fa essere molto prevenuti!!! Così stamattina mio marito è andato a firmare il preliminare. Nel frattempo abbiamo contattato l'avv della proprietaria dell'altra casa e lui non sapeva nulla di quello che era successo quindi lunedì parte la citazione. E i ns soldini li vedremo tra qualche anno

Io e mio marito siamo molto impauriti perchè la casa si presenta benissimo, praticamente c'è da fare solo una pittata, è semiarredata e il prezzo è giusto (1.150 di fitto e 30 di condominio), quindi ieri cercavamo il marcio, cioè secondo noi c'era una beffa da qualche parte e invece...non l'abbiamo trovata. Ovviamente la precedente delusione ci fa essere molto prevenuti!!! Così stamattina mio marito è andato a firmare il preliminare. Nel frattempo abbiamo contattato l'avv della proprietaria dell'altra casa e lui non sapeva nulla di quello che era successo quindi lunedì parte la citazione. E i ns soldini li vedremo tra qualche anno

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- roxyross
- Expert~GolGirl®
E ti sembra tanto? Io l'unico paio economico l'ho preso da chicco a 23 euro (xchè scontato del 50%) e un'altro paio proprio ieri a 41 euro (xchè scontati solo del 30%).garden ha scritto: Per uscire abbiamo un paio di scarpe elegantine prese dalla nonna (costate 38 €)
la scarpa a prezzo pieno costa tanto...quoto minù x le scelte.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.