GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 14:22

Accipicchia Ishetta, la suocera confinante con la camera da letto è quasi da film horror :urka

Ciao a tutte, oggi fatto il vaccino :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 27 mag 2008, 14:59

printemps ha scritto:Accipicchia Ishetta, la suocera confinante con la camera da letto è quasi da film horror :urka
soprattutto quando decidi di :lettone: :lettone: :lettone: :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 15:13

roxyross ha scritto:
printemps ha scritto:Accipicchia Ishetta, la suocera confinante con la camera da letto è quasi da film horror :urka
soprattutto quando decidi di :lettone: :lettone: :lettone: :hi hi hi hi

Roxyross hai perfettamente ragione... io pensando alla mia di là dal muro mi bloccherei completamente :urka :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 16:18

printemps ha scritto:
roxyross ha scritto:
soprattutto quando decidi di :lettone:

Roxyross hai perfettamente ragione... io pensando alla mia di là dal muro mi bloccherei completamente :urka :urka
tanto ormai è una cosa che non mi ricordo neanche più :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 mag 2008, 16:22

Ishetta.....stiamo messi tutti così!!! :ok :ok
Verranno tempi migliori...... :buuu :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

miri84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miri84 » 27 mag 2008, 17:39

beh grazie ragazze siete mitike!!!!

cmq è stato uno sfogo così adesso mi è già passato ho questo carattere subito me la prendo ma poi cerco di sorridere di tutto...

che bello tweetie allora siamo quasi vicine... non so li a torino ma qui la dora si sta alzando paurosamente.. da stamattina è aumentata di 20 cm... :domanda

ishetta: non ti invidio pensa che il mio compagno ha problemi a ... perchè dice che Andrea ci sente e se lo ricorderà in futuro figurati avesse la mamma di fianco :urka
:incrocini per Emma spero si riprenda presto

Clo: io qui sto gelando abbiamo ancora il riscaldamento acceso perchè ci sono 12-15 gradi.. :martello

un bacio a tutte
Ranocchietto Andrea nato il 22/11/2007 ore 22.50 3,955kg 51cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 mag 2008, 17:45

mah, noi da quel punto di vista siamo su una media pietosina, però abbiamo ripreso da un pò... più o meno 1 volta ogni settimana, a volte anche ogni 2 però :fischia
Mi raccontava uno che un suo amico si era vantato sempre della sua intesa sessuale con la moglie, al punto che avevano fatto sesso con la moglie pure poche ore dopo il parto... ma secondo me sono vanterie da bar o malattie mentali :urka

Oggi la piccina piangeva sconsolata al momento della pappa, allora ho aggiunto un pochino di sale e ha mangiato, sempre infelice ma senza piangere. Ma le piacciono allora i sapori salati? :domanda dopo un pò ho fatto la prova a darle la punta di un cucchiaino di miele, giusto per vedere se le piaceva il dolce, ha fatto una faccia schifata e poi ha vomitato un pò di pastina.
Addirittura! boh...per il sale so che si dovrebbe introdurre dopo quasi 1 anno, però mia madre dice che noi l'abbiamo introdotto, seppur poco, già a 4 mesi, così come lei a suo tempo, e abbiamo una pressione medio-bassa, per cui dice che se do da mangiare alla bimba cose insapori è chiaro che mangia controvoglia. Non so, mi sa che un pochino pochino di sale glielo aggiungo allora alla pastina, basta che non lo sappia mia suocera, che segue tutti i manuali moderni di puericultura come un integralista applica la fede... :prrrr boh, io sono per vie moderate, prendo quello che dicono i manuali, pediatri etc. ma se ritengo opportuno applico qualche modifica. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 mag 2008, 19:56

miii ragazze... ho appena visto un film su sky, una commedia romantica che aveva per protagonisti una donna molto in carne e uno spettacolare medico nigeriano. Mamma mia quant'era bello, non riuscivo a fermare la bavetta :che_dici bellissimo in viso e nel corpo... una cosa da svenire. Devo ancora ricompormi... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:09

miri84 ha scritto:
ishetta: non ti invidio pensa che il mio compagno ha problemi a ... perchè dice che Andrea ci sente e se lo ricorderà in futuro figurati avesse la mamma di fianco :urka
il mio della mamma se ne frega... ma il latte gli fa schifo e così siamo sempre a stecchetto :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:10

[quote="garden"]mah, noi da quel punto di vista siamo su una media pietosina, però abbiamo ripreso da un pò... più o meno 1 volta ogni settimana, a volte anche ogni 2 però :fischia
Mi raccontava uno che un suo amico si era vantato sempre della sua intesa sessuale con la moglie, al punto che avevano fatto sesso con la moglie pure poche ore dopo il parto... ma secondo me sono vanterie da bar o malattie mentali :urka [quote]

seeeeeee non ci credo neanche se lo vedo :ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:11

garden ha scritto:mah, noi da quel punto di vista siamo su una media pietosina, però abbiamo ripreso da un pò... più o meno 1 volta ogni settimana, a volte anche ogni 2 però :fischia
Mi raccontava uno che un suo amico si era vantato sempre della sua intesa sessuale con la moglie, al punto che avevano fatto sesso con la moglie pure poche ore dopo il parto... ma secondo me sono vanterie da bar o malattie mentali :urka

Oggi la piccina piangeva sconsolata al momento della pappa, allora ho aggiunto un pochino di sale e ha mangiato, sempre infelice ma senza piangere. Ma le piacciono allora i sapori salati? :domanda dopo un pò ho fatto la prova a darle la punta di un cucchiaino di miele, giusto per vedere se le piaceva il dolce, ha fatto una faccia schifata e poi ha vomitato un pò di pastina.
Addirittura! boh...per il sale so che si dovrebbe introdurre dopo quasi 1 anno, però mia madre dice che noi l'abbiamo introdotto, seppur poco, già a 4 mesi, così come lei a suo tempo, e abbiamo una pressione medio-bassa, per cui dice che se do da mangiare alla bimba cose insapori è chiaro che mangia controvoglia. Non so, mi sa che un pochino pochino di sale glielo aggiungo allora alla pastina, basta che non lo sappia mia suocera, che segue tutti i manuali moderni di puericultura come un integralista applica la fede... :prrrr boh, io sono per vie moderate, prendo quello che dicono i manuali, pediatri etc. ma se ritengo opportuno applico qualche modifica. :fischia

Garden se preferisce le cose saporite puoi aumentare con il parmigiano piuttosto che con il sale.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:12

garden ha scritto:miii ragazze... ho appena visto un film su sky, una commedia romantica che aveva per protagonisti una donna molto in carne e uno spettacolare medico nigeriano. Mamma mia quant'era bello, non riuscivo a fermare la bavetta :che_dici bellissimo in viso e nel corpo... una cosa da svenire. Devo ancora ricompormi... :che_dici
Garden ricomponi la bava che stasera c'è la finale di X Factor :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 mag 2008, 20:14

no, il parmigiano la disgusta proprio... ad ogni modo siamo in fase di sperimentazione, sto cercando di capire cosa le piace per renderle lo svezzamento più piacevole.

Per i rapporti dopo il parto...guarda, ho seri dubbi pure io, ma ad ogni modo perchè certi uomini fanno certe vanterie veramente ma veramente stupide? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:19

garden ha scritto:
Per i rapporti dopo il parto...guarda, ho seri dubbi pure io, ma ad ogni modo perchè certi uomini fanno certe vanterie veramente ma veramente stupide? :domanda
Perchè c'è sempre qualche fesso che ci crede, no? :ahaha

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 27 mag 2008, 21:00

Perchè c'è sempre qualche fesso che ci crede, no?
com'era quel detto? uno stupido trova sempre uno più stupido di lui che lo ascolta!!

ragazze...secondo me uno che si vanta di una cosa del genere porello mi sa che lo fa solo alle feste comandate! altro che :ahaha
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 mag 2008, 21:32

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:miii ragazze... ho appena visto un film su sky, una commedia romantica che aveva per protagonisti una donna molto in carne e uno spettacolare medico nigeriano. Mamma mia quant'era bello, non riuscivo a fermare la bavetta :che_dici bellissimo in viso e nel corpo... una cosa da svenire. Devo ancora ricompormi... :che_dici
ishetta, morgan è intellettualmente stimolante, ma quel nigeriano agiva su altri livelli ... persa completamente la ragione, ho detto a mio marito che semmai fossi rimasta vedova avrei venduto tutto e mi sarei trasferita in Nigeria, facendo una vita da nababba attorniata da tante bellezze :fischia poi è finito il film e mi sono ricomposta ed ho avuto la forza di pensare ad altro. :che_dici

Stasera niente x factor, mio marito non vuole vederlo, penso che lo registerò e poi lo vedrò con calma. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 22:15

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:
ishetta, morgan è intellettualmente stimolante, ma quel nigeriano agiva su altri livelli ... persa completamente la ragione, ho detto a mio marito che semmai fossi rimasta vedova avrei venduto tutto e mi sarei trasferita in Nigeria, facendo una vita da nababba attorniata da tante bellezze :fischia poi è finito il film e mi sono ricomposta ed ho avuto la forza di pensare ad altro. :che_dici

Stasera niente x factor, mio marito non vuole vederlo, penso che lo registerò e poi lo vedrò con calma. :sorrisoo
allora non passare dal post che stiamo facendo la diretta minuto per minuto

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 mag 2008, 22:38

Ragazze la settimana a Creta si avvicina ...domenica si parte!!! :-D

Una domandina:
Elisa sono circa 10 gg che ha iniziato con la pappa a mezzogiorno
abbiamo fatto una settimana crema di riso e ora abbiamo iniziato con mais e tapioca..se le mangia tutte e due volentieri!!!
Ci metto 180 ml di brodo ( zucchina patata carota e sedano) 4 cucchiai di mais e tapioca 1 cucchiaino da caffe abbondante di parmigiano e 1 cucchiaino da caffe di olio extra vergine!!
Voi qnd avete iniziato a darle il passato di verdura?
Lo mischiate con le cremine? E la carne bianca? Io ho comprato coniglio pollo e tacchino liofilizzati ma mi sa che è ancora presto...!!!!Voi che dite?
E per la frutta come fate io ho comprato anche prugna pesca albicocca e anche banana e kiwi della Mellin dite che posso aggiungere anche qst? sulla confezione c'è scritto dal 4° mese...per ora Elisa ha assaggiato Mela Pera e Mela e banana ..la mela e la pera anche freschi e omogeneizzati con l'omogenizzatore della chicco!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 mag 2008, 22:45

no, non mi sembra presto, secondo me tra qualche giorno puoi iniziare con mezzo vasetto.
slatello tra voi, le evolute e x-factor...e ho visto che non sono sola.

garden: poche ore dopo il parto? :ahaha
certo... e con le lochiazioni, tutto dilatato di 10 cm, magari i punti.

lui lo avrà anche fatto poco dopo il parto della moglie, ma con chi? :fischia
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mag 2008, 7:20

sissi1978 ha scritto:
Una domandina:
Elisa sono circa 10 gg che ha iniziato con la pappa a mezzogiorno
abbiamo fatto una settimana crema di riso e ora abbiamo iniziato con mais e tapioca..se le mangia tutte e due volentieri!!!
Ci metto 180 ml di brodo ( zucchina patata carota e sedano) 4 cucchiai di mais e tapioca 1 cucchiaino da caffe abbondante di parmigiano e 1 cucchiaino da caffe di olio extra vergine!!
Voi qnd avete iniziato a darle il passato di verdura?
Lo mischiate con le cremine? E la carne bianca? Io ho comprato coniglio pollo e tacchino liofilizzati ma mi sa che è ancora presto...!!!!Voi che dite?
E per la frutta come fate io ho comprato anche prugna pesca albicocca e anche banana e kiwi della Mellin dite che posso aggiungere anche qst? sulla confezione c'è scritto dal 4° mese...per ora Elisa ha assaggiato Mela Pera e Mela e banana ..la mela e la pera anche freschi e omogeneizzati con l'omogenizzatore della chicco!!!
La mia ped il passato me lo ha fatto mettere subito dentro il brodo. La carte dopo una decina di giorni, mezzo vasetto di omo o lio. Per frutta invece siamo ferme a pera banana mela e soprattutto PRUGNA. Il kiwi mi sembra che si introduca tardi xchè allergizzante.
Io lo introdurrò dopo i 2 anni xchè in famiglia abbiamo vari casi di allergie (sempre io).

Ragazze qui la tosse non passa, non so che fare... :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”