Ciao a tutte, oggi fatto il vaccino

Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 14:22
Messaggio da roxyross » 27 mag 2008, 14:59
soprattutto quando decidi diprintemps ha scritto:Accipicchia Ishetta, la suocera confinante con la camera da letto è quasi da film horror![]()
Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 15:13
roxyross ha scritto:soprattutto quando decidi diprintemps ha scritto:Accipicchia Ishetta, la suocera confinante con la camera da letto è quasi da film horror![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 16:18
tanto ormai è una cosa che non mi ricordo neanche piùprintemps ha scritto:roxyross ha scritto:soprattutto quando decidi diprintemps ha scritto:Accipicchia Ishetta, la suocera confinante con la camera da letto è quasi da film horror![]()
![]()
Sì Roxyross hai perfettamente ragione... io pensando alla mia di là dal muro mi bloccherei completamente![]()
Messaggio da clo'76 » 27 mag 2008, 16:22
Messaggio da miri84 » 27 mag 2008, 17:39
Messaggio da garden » 27 mag 2008, 17:45
Messaggio da garden » 27 mag 2008, 19:56
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:09
il mio della mamma se ne frega... ma il latte gli fa schifo e così siamo sempre a stecchettomiri84 ha scritto:
ishetta: non ti invidio pensa che il mio compagno ha problemi a ... perchè dice che Andrea ci sente e se lo ricorderà in futuro figurati avesse la mamma di fianco![]()
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:10
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:11
garden ha scritto:mah, noi da quel punto di vista siamo su una media pietosina, però abbiamo ripreso da un pò... più o meno 1 volta ogni settimana, a volte anche ogni 2 però![]()
Mi raccontava uno che un suo amico si era vantato sempre della sua intesa sessuale con la moglie, al punto che avevano fatto sesso con la moglie pure poche ore dopo il parto... ma secondo me sono vanterie da bar o malattie mentali![]()
Oggi la piccina piangeva sconsolata al momento della pappa, allora ho aggiunto un pochino di sale e ha mangiato, sempre infelice ma senza piangere. Ma le piacciono allora i sapori salati?dopo un pò ho fatto la prova a darle la punta di un cucchiaino di miele, giusto per vedere se le piaceva il dolce, ha fatto una faccia schifata e poi ha vomitato un pò di pastina.
Addirittura! boh...per il sale so che si dovrebbe introdurre dopo quasi 1 anno, però mia madre dice che noi l'abbiamo introdotto, seppur poco, già a 4 mesi, così come lei a suo tempo, e abbiamo una pressione medio-bassa, per cui dice che se do da mangiare alla bimba cose insapori è chiaro che mangia controvoglia. Non so, mi sa che un pochino pochino di sale glielo aggiungo allora alla pastina, basta che non lo sappia mia suocera, che segue tutti i manuali moderni di puericultura come un integralista applica la fede... :prrrr boh, io sono per vie moderate, prendo quello che dicono i manuali, pediatri etc. ma se ritengo opportuno applico qualche modifica.
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:12
Garden ricomponi la bava che stasera c'è la finale di X Factorgarden ha scritto:miii ragazze... ho appena visto un film su sky, una commedia romantica che aveva per protagonisti una donna molto in carne e uno spettacolare medico nigeriano. Mamma mia quant'era bello, non riuscivo a fermare la bavettabellissimo in viso e nel corpo... una cosa da svenire. Devo ancora ricompormi...
Messaggio da garden » 27 mag 2008, 20:14
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 20:19
Perchè c'è sempre qualche fesso che ci crede, no?garden ha scritto:
Per i rapporti dopo il parto...guarda, ho seri dubbi pure io, ma ad ogni modo perchè certi uomini fanno certe vanterie veramente ma veramente stupide?
Messaggio da verokmamma » 27 mag 2008, 21:00
com'era quel detto? uno stupido trova sempre uno più stupido di lui che lo ascolta!!Perchè c'è sempre qualche fesso che ci crede, no?
Messaggio da garden » 27 mag 2008, 21:32
ishetta, morgan è intellettualmente stimolante, ma quel nigeriano agiva su altri livelli ... persa completamente la ragione, ho detto a mio marito che semmai fossi rimasta vedova avrei venduto tutto e mi sarei trasferita in Nigeria, facendo una vita da nababba attorniata da tante bellezzeishetta ha scritto:Garden ricomponi la bava che stasera c'è la finale di X Factorgarden ha scritto:miii ragazze... ho appena visto un film su sky, una commedia romantica che aveva per protagonisti una donna molto in carne e uno spettacolare medico nigeriano. Mamma mia quant'era bello, non riuscivo a fermare la bavettabellissimo in viso e nel corpo... una cosa da svenire. Devo ancora ricompormi...
Messaggio da ishetta » 27 mag 2008, 22:15
allora non passare dal post che stiamo facendo la diretta minuto per minutogarden ha scritto:ishetta, morgan è intellettualmente stimolante, ma quel nigeriano agiva su altri livelli ... persa completamente la ragione, ho detto a mio marito che semmai fossi rimasta vedova avrei venduto tutto e mi sarei trasferita in Nigeria, facendo una vita da nababba attorniata da tante bellezzeishetta ha scritto:Garden ricomponi la bava che stasera c'è la finale di X Factorgarden ha scritto:miii ragazze... ho appena visto un film su sky, una commedia romantica che aveva per protagonisti una donna molto in carne e uno spettacolare medico nigeriano. Mamma mia quant'era bello, non riuscivo a fermare la bavettabellissimo in viso e nel corpo... una cosa da svenire. Devo ancora ricompormi...
poi è finito il film e mi sono ricomposta ed ho avuto la forza di pensare ad altro.
![]()
Stasera niente x factor, mio marito non vuole vederlo, penso che lo registerò e poi lo vedrò con calma.
Messaggio da sissi1978 » 27 mag 2008, 22:38
Messaggio da pem » 27 mag 2008, 22:45
Messaggio da ishetta » 28 mag 2008, 7:20
La mia ped il passato me lo ha fatto mettere subito dentro il brodo. La carte dopo una decina di giorni, mezzo vasetto di omo o lio. Per frutta invece siamo ferme a pera banana mela e soprattutto PRUGNA. Il kiwi mi sembra che si introduca tardi xchè allergizzante.sissi1978 ha scritto:
Una domandina:
Elisa sono circa 10 gg che ha iniziato con la pappa a mezzogiorno
abbiamo fatto una settimana crema di riso e ora abbiamo iniziato con mais e tapioca..se le mangia tutte e due volentieri!!!
Ci metto 180 ml di brodo ( zucchina patata carota e sedano) 4 cucchiai di mais e tapioca 1 cucchiaino da caffe abbondante di parmigiano e 1 cucchiaino da caffe di olio extra vergine!!
Voi qnd avete iniziato a darle il passato di verdura?
Lo mischiate con le cremine? E la carne bianca? Io ho comprato coniglio pollo e tacchino liofilizzati ma mi sa che è ancora presto...!!!!Voi che dite?
E per la frutta come fate io ho comprato anche prugna pesca albicocca e anche banana e kiwi della Mellin dite che posso aggiungere anche qst? sulla confezione c'è scritto dal 4° mese...per ora Elisa ha assaggiato Mela Pera e Mela e banana ..la mela e la pera anche freschi e omogeneizzati con l'omogenizzatore della chicco!!!