GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
dai coraggio
quando si è deciso si è deciso...
o ti tiri indietro o balli fino in fondo.
Ora presupponi che tuo marito sia un lento (ballo affascinantissimo anch'esso) e codesto altro il tango...
Devi solo chiudere gli occhi e scegliere quale danza vuoi fare.
Preparati e...
vola.
quando si è deciso si è deciso...
o ti tiri indietro o balli fino in fondo.
Ora presupponi che tuo marito sia un lento (ballo affascinantissimo anch'esso) e codesto altro il tango...
Devi solo chiudere gli occhi e scegliere quale danza vuoi fare.
Preparati e...
vola.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®
Allora prima la news...3551...le beta di oggi..
chissà cosa era successo venerdì
Speriamo bene...
Phoeka io la tua pordenone novela l'ho seguita in silenzio perchè nello stesso periodo mi è successa una storia simile..ma siccome nel mio caso è un deficente e io se proprio devo "divertirmi" lo voglio fare con uno che abbia qualcosa in più del suo...gioiello di famiglia...ho lasciato perdere e non me ne sono pentita...
per te.. 

Speriamo bene...

Phoeka io la tua pordenone novela l'ho seguita in silenzio perchè nello stesso periodo mi è successa una storia simile..ma siccome nel mio caso è un deficente e io se proprio devo "divertirmi" lo voglio fare con uno che abbia qualcosa in più del suo...gioiello di famiglia...ho lasciato perdere e non me ne sono pentita...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ELFA già sai
PESCIOLINA purtroppo il mondo del lavoro è invaso da questa gente di m***a, non ti curar di loro ma guarda e passa
PHOEKA mi sa proprio che la tua decisione ormai l'hai presa...spero che vada tutto come hai sognato in questo mese

PESCIOLINA purtroppo il mondo del lavoro è invaso da questa gente di m***a, non ti curar di loro ma guarda e passa

PHOEKA mi sa proprio che la tua decisione ormai l'hai presa...spero che vada tutto come hai sognato in questo mese

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®
elfa!! che bella notiziaa!!!!
qua si parla di cornazze!! phoeka metiti un bel completino sexy (aluna ti sa consigliare su pezzi interi, sui bikini non chiedere a lei!!) e prendi il primo volo x pordenone!!

qua si parla di cornazze!! phoeka metiti un bel completino sexy (aluna ti sa consigliare su pezzi interi, sui bikini non chiedere a lei!!) e prendi il primo volo x pordenone!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi mi sono svegliata con il voltastomaco e sono tanto felice
Alù tu lo sai che ora non mi ti schiodi di dosso per i prossimi 9 mesi, vero? :prrrr
Corna: sono il mio argomento preferito
, sarà che dove lavoro ne girano tante e di occasioni ce ne sono tante..io sono sempre stata dell'idea che già solo considerare l'idea sia un tradimento, quindi se ne vale pena tradimento per tradimento almeno una si diverte un pò
Nel mio caso non mi è capitato di trovare qualcuno per il quale valesse la pena, ma io so pure vecchietta e saggia: già ci ho messo 30 a trovà un uomo che mi sopporta, figurati se me lo lascio sfuggire :ahah
Insomma Phoeka divertiti e raccontaci, la vita è una sola!!! Facce sognà!
Oggi mi sono svegliata con il voltastomaco e sono tanto felice

Alù tu lo sai che ora non mi ti schiodi di dosso per i prossimi 9 mesi, vero? :prrrr
Corna: sono il mio argomento preferito

Nel mio caso non mi è capitato di trovare qualcuno per il quale valesse la pena, ma io so pure vecchietta e saggia: già ci ho messo 30 a trovà un uomo che mi sopporta, figurati se me lo lascio sfuggire :ahah
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- simona ss
- Master~GolGirl®
E buongiorno!!!
PHOEKA sabato m'avevi detto che andavi a Pordenone, ma dell'amico mica me ne hai parlato, che te pozzino!!! Cmq quoto Manu, se le devi fà, falle fatte bene!!! Meglio un rimorso che un rimpianto!
Negozio... mi piacerebbe venire, ma chi lo trova il tempo? Ma quando smetto di sfornare figli, di roba da dare ne avrò parecchia!!!
NEW LOOK ci fai vedere?
IRENE è bellissima!!!
ELE, il primo post che ho visitato stamattina è stata la tua pagina personale, le analisi che hai ritirato è un pò come se fossero le mie, e sono troooooppppoooo felice per te!!!!
PHOEKA sabato m'avevi detto che andavi a Pordenone, ma dell'amico mica me ne hai parlato, che te pozzino!!! Cmq quoto Manu, se le devi fà, falle fatte bene!!! Meglio un rimorso che un rimpianto!
Negozio... mi piacerebbe venire, ma chi lo trova il tempo? Ma quando smetto di sfornare figli, di roba da dare ne avrò parecchia!!!
NEW LOOK ci fai vedere?
IRENE è bellissima!!!

ELE, il primo post che ho visitato stamattina è stata la tua pagina personale, le analisi che hai ritirato è un pò come se fossero le mie, e sono troooooppppoooo felice per te!!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
PHOEKA MP PER TE!!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
ELFA, SONO FELICE !
ELFA, SONO FELICE !
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
scusa perché io non saprei consigliare per i bikini?nefertari ha scritto:sediola ha scritto:elfa!! che bella notiziaa!!!!![]()
![]()
oddio mi fai morire manuè...![]()
![]()
mi sa che non ho colto

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
ELFA sono contentissima per te!!
questione corna... ma solo io non ci penso nemmeno lontanamente? Non fraintendetemi, non è per falsa moralità, ma proprio è l'ultimo dei miei pensieri: di uomini me ne basta e avanza uno
Lo dico sempre a mio marito, se dovesse finire con lui manco morta cerco un altro...
mi sono infrigidita?
ELFA sono contentissima per te!!

questione corna... ma solo io non ci penso nemmeno lontanamente? Non fraintendetemi, non è per falsa moralità, ma proprio è l'ultimo dei miei pensieri: di uomini me ne basta e avanza uno

mi sono infrigidita?

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Elfa
anche io stamattina per prima cosa ho aperto la tua pagina...sono strafelice per te...... eper una volta evviva anche alla nausea!!!!!!!!
Phoeka direi che concordiamo tutte...vai a Pordenone e goditi tutto quello che sarà...ma ricorda che noi siamo curiose...vogliamo sapere tutto....
Aliieri mi preoccupavo non sei passata nemmeno una volta....come stanno i tuoi uomini piccoli???
Simoi miei acquisti dovrebbero arrivare già oggi...i braccioli dell'Acqua Rapid non li avevano più me ne hanno mandati un paio della stessa misura ma della Speedo...

Phoeka direi che concordiamo tutte...vai a Pordenone e goditi tutto quello che sarà...ma ricorda che noi siamo curiose...vogliamo sapere tutto....

Aliieri mi preoccupavo non sei passata nemmeno una volta....come stanno i tuoi uomini piccoli???
Simoi miei acquisti dovrebbero arrivare già oggi...i braccioli dell'Acqua Rapid non li avevano più me ne hanno mandati un paio della stessa misura ma della Speedo...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Mana75
- Original~GolGirl®
Bene Elfa... sono contenta per te.....
un bacione...
un bacione...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
elfa ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi mi sono svegliata con il voltastomaco e sono tanto felice![]()
Corna: sono il mio argomento preferito, sarà che dove lavoro ne girano tante e di occasioni ce ne sono tante..io sono sempre stata dell'idea che già solo considerare l'idea sia un tradimento, quindi se ne vale pena tradimento per tradimento almeno una si diverte un pò
![]()
Aò io te l'ho detto...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Dania ha scritto:Buongiorno a tutte!!
ELFA sono contentissima per te!!![]()
questione corna... ma solo io non ci penso nemmeno lontanamente? Non fraintendetemi, non è per falsa moralità, ma proprio è l'ultimo dei miei pensieri: di uomini me ne basta e avanza unoLo dico sempre a mio marito, se dovesse finire con lui manco morta cerco un altro...
![]()
mi sono infrigidita?
sì :ahah
oppure sei Santa Dania
non ti dico metterle, ma almeno il pensieroooo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®
E chi potrei pensare??
Il più giovane dei miei colleghi ha 60 anni...
E a me, come noto, piacciono i giovani.... Tipo quel bel figliolo di Xfactor... Avessi 15 anni meno....

Il più giovane dei miei colleghi ha 60 anni...

E a me, come noto, piacciono i giovani.... Tipo quel bel figliolo di Xfactor... Avessi 15 anni meno....

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- simona ss
- Master~GolGirl®
Dania pederasta
:ahah
Io gli occhietti ce li ho sempre su un tipino che viene in piscina, agonista, avrà 20 anni ma è così cariiiinnnnoooo!!!!
Somiglia all'attore di smallville, ma è più bello

Io gli occhietti ce li ho sempre su un tipino che viene in piscina, agonista, avrà 20 anni ma è così cariiiinnnnoooo!!!!
Somiglia all'attore di smallville, ma è più bello

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Prima vediamo se riesco a partire...lo so che mi sto fasciando la testa prima del tempo ma così sono fatta...venerdì Marco mi ha proposto di portare Martina all'acquario a Genova...secondo me quella impazzisce...nefertari ha scritto:Roby tutto ok, aua ieri è tornato al nido e fede è ancora parecchio malaticcio, ma vabbè... cresceranno...per il resto tutto ok. oh, io aspetto che torni per organizzare una pizza, ok?

- simona ss
- Master~GolGirl®
Roby mi dispiace per i bracciolini, se li vuoi ancora, ma ormai dopo Saturnia, te li spedisco io!!!
CONSIGLIO se quelli che ti mandano sono troppo grandi, basta che non li gonfi troppo. Io facevo così con quelli a tubolare gialli, prima di trovare i più piccini.
CONSIGLIO se quelli che ti mandano sono troppo grandi, basta che non li gonfi troppo. Io facevo così con quelli a tubolare gialli, prima di trovare i più piccini.
- simona ss
- Master~GolGirl®
PELLE SCREPOLATA E SANGUINANTE
dopo 3 settimane di raffreddore ininterrotto, Alberto ha la pelle sotto alle narici rossa rossa, screpolatissima e spesso sanguinante.
Sapete se posso metterci qualcosa tipo cicatrene, o è meglio una crema calmante, o non ci metto proprio nulla?
Gli da parecchio fastidio, mannaggia...
dopo 3 settimane di raffreddore ininterrotto, Alberto ha la pelle sotto alle narici rossa rossa, screpolatissima e spesso sanguinante.
Sapete se posso metterci qualcosa tipo cicatrene, o è meglio una crema calmante, o non ci metto proprio nulla?
Gli da parecchio fastidio, mannaggia...
- RobyB
- Expert~GolGirl®
SImola tipa che mi ha telefonato mi ha assicurato che anche questi sono piccolini per bambini sotto i 3 anni...staremo a vedere, al massimo poi te li chiedo...
Io vedo sempre un ragazzo "uomo" direi che è un nostro cliente e mi piace un sacco...ma sogno e basta
Io vedo sempre un ragazzo "uomo" direi che è un nostro cliente e mi piace un sacco...ma sogno e basta