GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da garden » 25 dic 2007, 10:47

Buon Natale! :festa
Ieri la serata è andata bene, però già alle 10 avevo un sonno...che indecente che sono!!
La mia piccola ha collezionato tantissimi regali, tra cui alcuni davvero di lusso e si è comportata benissimo, è stata in braccio con tutti, sveglia fino alla mezzanotte, senza mai gridare o piangere. Ci hanno fatto un sacco di complimenti perchè in effetti la bimba è proprio buona. :sorrisoo
Sono però rimasta allibita dal comportamento di un invitato, mio parente acquisito: ogni anno per evitare di fare 200 regali, ognuno porta 1 regalo a testa e poi si fa un sorteggio, in modo che tutti facciano 1 solo regalo a testa e tornino con 1 regalo. Però i conti non tornavano...i regali erano meno dei commensali...così è venuto fuori che questa persona era arrivata a mani vuote ma con assoluta malafede si era sorteggiato un regalo. Smascherato, con candore ha detto che però lui il regalo lo voleva, e l'onesta è una cosa relativa...oh, parliamo di un uomo di 30 anni!! E il padre e la sorella che dicevano: "va bene, gli cedo il mio, non c'è problema...". Ma scherziamo? :urka Io, che non le mando a dire, gli ho detto che già è brutto fregare il prossimo, ma fregare i propri parenti e amici la notte di Natale è assurdo, e che il numero che semmai avrebbe dovuto pescare il numero 30, come 30 denari! E quello rideva come se niente fosse...e si è tenuto il regalo! di certo non parliamo di una persona di alto valore intrinseco, però anche l'educazione conta, se fosse stato mio figlio altro che dire "va bene, che problema c'è, tienilo pure!" gli avrei detto: "restituisci quello che non è tuo, mi stai facendo vergognare di te".
Mio marito all'uscita ha commentato sinteticamente: "certo che è una merd@ccia!".

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 dic 2007, 22:13

Buongiorno!
Oggi già in piedi perchè Lucilla non voleva più saperne di riaddormentarsi.
Le nostre feste stanno andando bene:
il 24 abbiamo tirato l'1.00 aprendo i regali (ovviamente quasi tutti per la bimba);
il 25 pranzo dai miei e poi cena dai suoceri, che in questi giorni stanno ospitando in casa una piccola capretta (belardo l'hanno chiamato) che è nata una sett fa e rischiava di morire di freddo. Ora è lì con loro, occupa abusivamente la cesta del gatto e va allattata ogni 2 ore con latte di capra con il biberon.
Oggi andiamo a pranzo dalla nonna paterna di mio marito, dovremmo liberarci nel primo pomeriggio e poi a casa a riposare.
Lucilla per ora sta reagendo bene: ieri pochi pasti ma tutti ben fatti con un bel 15 min per seno (ha mangiato 3 volte dalle 11 alle 20). Stanotte si è addormentata come al solito e le colichette si sono presentate comunque ma in ritardo, solo verso le 20.30 e per fortuna non sono durate molto.
Adesso andiamo a preparare la colazione anche per il papy che è ancora a letto e poi bagnetto alla piccola. Sembra sempre presto e ce la prendiamo con calma.. per poi ritrovarci di corsa verso le 11.00 :che_dici ...eh va beh.. tanto non si timbra il cartellino.. e poi così la piccola si fa un pò desiderare.. :ahaha
Un bacione, a presto! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2007, 22:33

Buonasera ragazze,
spero che abbiate passato tutte un buon Natale.
Qui tutto ok, a parte che abbiamo saltato la Vigilia perchè il socio è stato al pronto soccorso per un colica renale... :buuu e vabbe ogni volta ci toccano le feste comandate con sf**a inclusa. Cmq Babbo Natale è stato molto generoso sia con me che con Emma. :ok
La sto abituando a dormire da sola e devo dire che sta andando bene, la faccio addormentare in braccio o nel lettino a seconda dell'umore e poi dorme da sola. Sto anche segnando le sue poppate e vedo che la signorina nella giornate fortunate è abbastanza svizzera: 3 ore di giorno e circa 4 di notte. Ma per quanto mangeranno così tanto?

Garden: per il parente... non ho parole! Poteva spendere 5 Euro e comprare una scatola di cioccolatini... ma di gente stronz@ è pieno il mondo. :pistole

Piccola Mamma
: che tenerezza la capretta. Noi abbiamo festeggiato con 3 cani in casa... non ti dico la confusione. Si contendevano il posto vicino a Emma... Gaia spingeva via le altre due. Delle risate! :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 26 dic 2007, 22:39

Care amiche,

BUON NATALE A TUTTE VOI E AI VOSTRI PICCOLI !!!

Scusate il ritardo ma è veramente giustificato. Ricordate che 3 giorni fa vi ho scritto del raffreddore e che si ripete ogni anno a Natale? Bene, questa volta si è trattato dell'influenza quindi ho passato il Natale confinata a letto e con 39 di febbre. Potete immaginare quanto sono scocciata, mica per nulla ma era il primo Natale di Yannick !!! Ufa, non ho nemmeno una foto con lui :buuu
Per tutto il tempo ho tirato il latte e glielo davano con il biberon quindi Yannick dovrebbe aver ricevuto i miei anticorpi. Speriamo perché non vorrei proprio che si ammalasse.
Che vi devo dire questo Natale è stato veramente brutto, spero di rifarmi per il Capodanno.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 26 dic 2007, 22:52

Mangiare - Yannick sta diventato un vero ciccione. Secondo voi è normale che un bambino di 2 mesi mangi 180gr. a poppata e di poppate ne fa 6 al giorno?. Va beh, non tutte sono di 180gr. ma poco ci manca. Io sono molto felice che mangi ma non vorrei gli facesse male tutto questo latte.

Dormire - in questi giorni ero "assente" (meglio dire in isolamento) ma so che la sera del 24 Yannick ha dormito dalle 20:00 alle 03:30 !!!! BEN 7 ore e 1/2. Peccato che era solo quella volta. Comunque di notte di solito fa dalle 4 alle 5 ore tra una mangiata e l'altra.

Regali - Yannick ne ha ricevuti tantissimi e alcuni anche fatti a mano :cuore Io invece ho ricevuto dal mio amore un bellissimo complettino sexy di Dolce & G@bb@na.

Ho aggiornato l'album se volete dare un'occhiata:

http://album.*********.com/album/see_ ... ntura.html
novembrina2007, 1980

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 dic 2007, 23:08

Buonasera ragazze!
E anche S. Stefano è andato. Tutto sommato anche oggi è andata bene.. fatto sta che non ho mai passato così poco tempo con la mia piccola come ste feste.. a volte la perdevo di vista tra un passaggio di braccio e un altro... per fortuna son finite...

Negli ultimi giorni la piccola mi sta facendo impensierire: quando arriva sera, l'ora delle coliche per intenderci, si attacca e mangia ma non in maniera continuata. Probabilmente le vengono delle fitte al pancino e si stacca dalla tetta piangendo e strillando per poi cercarla ancora e così via per un pò. Mangia per i suoi soliti 15 min e quasi sempre da entrambi i seni, però prima di finire (mannaggia) vomita. Siccome sono ormai 3 o 4 giorni che lo fa non capisco se ci sia qualche problema nel latte, nella posizione di poppata (è cresciuta tantissimo e non sta più ben appoggiata al braccio come prima) o forse solo negli sballottamenti prefestivi e festivi.. Ovviamente penso sempre al peggio e stavo ponderando l'ipotesi del Riflusso Gastro Esofageo.. che dite? devo sentire subito il pediatra o aspetto un pò? Ai vostri piccoli capita??

Per tornare ad argomenti più felici: a Lucilla hanno regalato la giostrina con le apine e le piace tantissimo! E' il primo "gioco" che riesce ad attirare la sua attenzione: la guarda, segue le apette con gli occhi e qualche volta allunga le manine per prenderle! Ovviamente non vi devo nemmeno dire che quando la guardavo così mi sono sciolta! Troppo tenera!! :emozionee

Ora vi saluto che l'ho affidata al papy, ma vorrà riposarsi un pò anche lui..
Vado a riprendermi il fagotto... :048-Buonanotte1:

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 27 dic 2007, 9:16

ciao a tutte :cuore

come avete passato il natale ?

noi bene ..... ma sono contenta che sia passato .... troppa confusione e troppe persone che non si fanno i fatti propri :pistole

leonardo .... e' stato bravissimo :cuore ieri per la seconda volta dalla nascita e' stato al cinema :hi hi hi hi ... ieri abbiamo portato i bambini a vedere bee movie ... e' stato molto carino ..... a parte ludovico che e' corso sotto lo schermo un paio di volte :fischia

ora si avvicina capo d'anno ... voi come lo trascorerete ?
noi se non cambiamo idea staremo in casa fra di noi ..... insomma siamo gia' un bel gruppo (siamo in 6 :hi hi hi hi ) .... l'unica cosa e' che ci tengo comunque a festeggiare ma non so cosa proporre ai bambini di diverso che faccia festa ma che mangino volentieri ... avete idee ?
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 27 dic 2007, 10:19

Buon giorno mammine,

La febbre ha finalmente deciso di andare via e anche se mi rimane un gran' mal di testa mi sento decisamente meglio. Quindi le mie "feste" cominciano oggi !!!
Yannick non ci ha fatti dormire fino alle 01:00, (aveva mangiato alle 21:30 e da allora si lamentava e piangeva) ma una volta addormentato si è svegliato alle 07:30 quindi tutto sommato la notte è andata benone.
Vi volevo chiedere, voi come fate a capire se i vostri bimbi hanno il nasino chiuso? Yannick tiene sempre la bocca un pochino aperta quindi non riesco a capire quando è che respira con la bocca e quando invece con il naso. In ogni caso oggi gli farò dei lavaggi con la fisiologiaca, male non gli fanno.

MABE - non saprei cosa consigliarti ma sicuramente qualcosa di semplice e divertente. Magari qualcosa che potete preparare insieme? Che cosa gli piace mangiare? Magari potreste preparare una specie di "grigliata", tu cuoci gli hamburger e i wurstel e i ragazzi aggiungono le salse e fanno i panini?
novembrina2007, 1980

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 dic 2007, 10:26

sandina ha scritto:Mangiare - Yannick sta diventato un vero ciccione. Secondo voi è normale che un bambino di 2 mesi mangi 180gr. a poppata e di poppate ne fa 6 al giorno?. Va beh, non tutte sono di 180gr. ma poco ci manca. Io sono molto felice che mangi ma non vorrei gli facesse male tutto questo latte.
a te sembra che sia troppo grasso? perchè se il bimbo cresce bene e non ti sembra troppo grasso, significa che quello è il latte di cui ha bisogno per crescere. :sorrisoo
Anche Aida mangia parecchio, però ormai le stanno bene solo le tutine per i 3 mesi (e ne ha 1!), per cui significa che non mette solo ciccia ma anche cm (e infatti è 57-58 cm), per cui non mi preoccupo e le do quanto latte vuole. :sorrisoo
Del resto se non sbaglio tu sei molto alta, nulla di strano che lo sia anche lui e quindi abbia bisogno di più energie per crescere.

Ieri Aida è stata sveglia dall'1 del pomeriggio (e quando era in dormiveglia io cercavo di svegliarla giocando, cambiandole il pannolino etc.) e così facendo alle 11 di sera è crollata di sasso :yeee e ha dormito fino alle 4, poi poppata e altra tirata fino alle 8 :-D Che meraviglia, almeno potesse durare... :fischia :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 dic 2007, 10:44

piccola.mamma:
se continua a vomitare, io la porterei dal pediatra, anche se temo che le colichette le provochino degli spasmi che non la fanno digerire... :x:
hai provato se col sondino si libera e poi mangia senza problemi?

per il nasino chiuso: se mi sembra che non respiri bene o le vedo caccole nel naso uso la fisiologica, le piace pochissimo però poi respira meglio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2007, 10:50

Buongiorno ragazze, stanotte Emma era un po' sballata e ha poppato non so quante volte... speriamo che in giornata si regolarizzi. Ho 200 lavatrici da fare e la casa da sistemare... :lavatrice: :lavare_ramazza: :piatti: :stirare: :stendere:

Mangiare: Sandina non ti preoccupare. Emma si attacca ancora 8/9 volte al giorno e mangia tantissimo. La pediatra, ma anche i neonatologi dell'ospedale, mi hanno detto che si regolano loro...

Rigurgiti: piccola mamma anche Emma ogni tanto rigurgita il latte (stamattina giusto sul divano... :che_dici ). Vedo che lo fa quando succhia con forza. Probabilmente non manda giu bene.

Casina con le api: io ne ho comprata una quando sono tornata a casa della chicco con le coniglietti viaggiatrici. Chiaramente non è adatta alla culla :fischia e quindi l'abbiamo applicata al fasciatoio. Rimane estasiata... e si è fissata con la coniglietta con la mongolfiera... l'altro giorno proprio si sforzava di prenderla!

Capodanno: noi staremo qui in casa con mia mamma. Magari verrò qualche amico ma non abbiamo organizzato nulla.

Nasino chiuso: io lo sento dal respiro, a volte sembra proprio una caffettiera!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2007, 11:43

Buongiorno!
Finalmente stamattina la piccola si è scaricata bene.. era da ieri mattina che praticamente le cambiavo pannolini "puliti".

Capodanno: se i nostri amici non trovano niente di meglio li aspettiamo qui. Cena insieme, brindisi a mezzanotte e poi tutti a nanna!

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 27 dic 2007, 16:42

Ciao a tutte!!!
Vedo che ci siamo trasferte qua... perdonate la latitanza, purtroppo non ho internet a casa mia, masolo dai miei genitori, e quando finalmente sono uscita di casa ho trovato il portatile non funzionante, il disco fisso era andato, e sostituirlo mi è costato soldi (quasi 200 euro) e tempo...
Mi è dipiaciuto non farmi viva prima, ma purtroppo è così a non avere internet in casa propria. Non ho neanche la linea telecom... mannagga. Mi siete mancate tanto. Non sapete quante volte avrei voluto chiaccherare con voi, ma non potevo :buuu
Ma ora veniamo al dunque, il mio piccolo LUCA è nato davvero in anticipo con parto indotto a 38+2, pesavo 2280 gr, ma ora a distanza di 45 giorni pesa già 3600 gr.
Allattamento artificiale... ma cresce bene.
E' un bravo bambino e per ora le notti insonni s contano sulle dita di una mano. Mangia ogni 3 ore 8anche di notte) e fa pasti al giorno.
Io sto bene, mi sono restati 4 kg in più, localizzati sulle cosce e sui fianchi, la piancia non è più sporgente, anzi non lo era neanche a 10 giorni dal parto, a dire il vero, ma è solo più... molliccia. :che_dici
Per quanto riguarda il parto è stato bellissimo, non mi sono lacerata e non mi hanno fatto l'episiotomia.
Purtroppo mi sono persa tante cose di voi tutte... peccato :aargh
Spero che abbiate passato un OTTIMO NATALE, mi dispiace non avervi potuto fare gli auguri prima ma sono ancora a tempo a farvi TANTISSIMI AUGURI DI FELICE 2008.
:bacio spero di poter tornare presto presto...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 dic 2007, 18:51

7colori ha scritto: Per quanto riguarda il parto è stato bellissimo, non mi sono lacerata e non mi hanno fatto l'episiotomia.
quando leggo queste cose mi prende una INVIDIA MORTALEEEE!!!! :che_dici
Proprio oggi mi guardavo la cicatrice...sta diminuendo però dopo ben 42 giorni la zona è ancora dolorante... a volte mi sembra di non uscirne più! :domanda E poi la trovo bruttissima, mi fa impressione! Dicono che col tempo dovrebbe appiattirsi...speriamo... :incrocini

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 dic 2007, 19:11

garden ha scritto:
7colori ha scritto: Per quanto riguarda il parto è stato bellissimo, non mi sono lacerata e non mi hanno fatto l'episiotomia.
quando leggo queste cose mi prende una INVIDIA MORTALEEEE!!!! :che_dici
Proprio oggi mi guardavo la cicatrice...sta diminuendo però dopo ben 42 giorni la zona è ancora dolorante... a volte mi sembra di non uscirne più! :domanda E poi la trovo bruttissima, mi fa impressione! Dicono che col tempo dovrebbe appiattirsi...speriamo... :incrocini
Mi associo alla tua invidia mortale. E io che volevo il parto naturale per "riprendermi in fretta", tra lacerazioni ed episiotomia, mi sono ripresa con gli stesi tempi del cesareo, se non peggio. Sono comunque felice di aver evitato il cesareo, ma sinceramente pensavo di soffrire molto meno nel post parto.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 dic 2007, 20:10

maya, francamente io dopo aver sperimentato il parto naturale (tra ore e ore di dolorosissimo travaglio e il post parto), mi chiedo come si possa preferirlo :fischia l'unica spiegazione che mi do è che non per tutte è stato doloroso come per me... oppure le altre sopportano meglio il dolore o non lo temono? boh... :domanda
fatto sta che nel mio caso la pelle si è ritirata troppo velocemente, per cui i punti che prima erano messi bene hanno preso a tirare troppo e mi sono lacerata alla fine della cicatrice e quindi ora si devono cicatrizzare pure quelle...
Oggi però ho ripreso a fare ginnastica (programma: 30 minuti di ellittica al giorno), e speriamo mi aiuti a dimagrire perchè c'ho 6 kg in più che non se ne vogliono andare e davvero non mi riconosco, e poi... entra più niente! :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 dic 2007, 0:16

SAndina: complimenti! yannick è delizioso; siete davvero belli tutti e tre insieme.

Piccola.mamma: anche Claudia ha spesso i comportamenti di Lucilla (interrompe e rigurgita sia a fine poppata che durante); la pediatra mi ha detto che se non accade ad ogni poppata non mi devo preoccupare

7colori: è bello risentirti! Auguri pper il piccolo Luca

Ho ripreso "l'attività" con il socio, dopo50 giorni dal parto: mi fa un po' male; non so se per il disuso o cosa.... per di più il maritino mi ha detto che lì giù qualcosa è cambiato :buuu ..c'è "più spazio" :buuu :buuu terribile, vorrei sotterrarmi

il natale è andato bene a parte un kaziatone fatto a mia suocera (il primo e, temo, non ultimo); mi "asseconda" e poi continua a fottersene altamente di quello che dico (tolgo le coperte alla bimba, lei gliele tira sù; dico di non cullarla per farla dormire e lei lo fa, le toglie le mani di bocca quando io voglio che le tenga se l'istinto glielo fa fare, etc :pistole ...) LA DETESTO

Ho aggiunto delle foto..se vi va....la pw è nella firma
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 dic 2007, 0:46

'sera ragazze.
Velocissima perchè la piccola sta per svegliarsi:

7colori bentornata! E complimenti per il tuo piccolino, cresce che è una bellezza!

Minù grazie per la tua testimonianza, se mi dici che capita anche a voi e non c'è problema sto davvero più tranquilla! :bacio
Le foto sono bellissime :emozionee

Per il discorso attività con il socio: anche io temo che quando sarà il momento noterà la differenza... :che_dici
Lui "insiste" ma fino alla visita (l'8 gennaio.. manca poco) vorrei aspettare. Poi vedremo come va.. ma chissà perchè non sono molto ottimista :buuu ..

A domani :048-Buonanotte1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2007, 10:27

Buongiorno ragazze
da ieri tengo il diario delle poppate. Sto cercando di regolarizzarla un po' perchè se no era una richiesta continua. Ho visto che siamo a 8 poppate al giorno, ma soprattutto notizia fantastica: stanotte ha ha avuto uno stop di 5 ore fra una poppata e l'altra e si è pure addormentata da sola nella culla! WOW :yeee
Ah vi ricordate che vi avevo detto che volevo che Emma smettesse di dormire con noi nel lettone? Ce l'ho fatta... peno un po' a volte a metterla giu, ma con santa pazienza resisto e rinizio da capo quando piange. Cmq dalla sera del 24 dorme da sola!

Oggi dovrebbero venire due mie colleghe a trovarmi... e devo sistemare la casa. Qui c'è il delirio più totale. :lavare_ramazza:

Palestrina: voi avete già iniziato a farli giocare con le palestrine? Io le ho preso per Natale quella della Tiny Love ma ancora nulla, guarda solo lo specchio musicale...

7colori: bentornata! Peccato che tu non abbia internet a casa... delle novembrine siamo rimaste davvero in poche! :buuu

Rapporti: io ancora niente... la sera sono troppo stravolta. Cmq la gine mi diceva di comunicare al socio di far piano dove mi hanno messo i punti perchè potrebbe farmi male.

Suocere: Minù non ti lamentare. Mia suocera le ha fatto cadere un pacchetto in testa durante lo spacchettamento! L'avrei uccisa. Per fortuna l'ha solo sfiorata ma lei si è spaventata e ha iniziato a urlare! :pistole E pure la bisnonna fa esattamente il contrario di quello che dico, soprattutto in materia di coperte (in casa ci sono 20 gradi e la copre come se dovesse stare al Polo Nord), rumori (per lei deve dormire nel silenzio più assoluto mentre io voglio che si abitui ai rumori) e il cane... che secondo lei non si deve avvicinare... brava così si ingelosisce e poi si sentono le notizie alla tv. Fra l'altro la Gaia è una baby sitter perfetta, ti avvisa pure quando fa la c@cc@!

Foto: ho aggiunto un paio di foto che le ho fatto l'altroieri!

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 28 dic 2007, 11:14

Buon giorno mammine belle,

Ormai abbiamo capito, Yannick la sera non vuole dormire prima dell 23:00. Anche ieri notte ha urlato per più di 2 ore prima di addormentarsi. Sarà il nervoso o che non fa la c@cc@ da quasi 2 giorni, fatto sta che siamo quasi impazziti.
Fortunatamente una volta addormentato è andato dritto fino alle 05:30 e questa mattina di nuovo a frignare fino alle 10:00.

Minù - Claudia ti assomiglia tantissimo, sempre di più !!
Ishetta - Emma è bellissima !!! Ha gli occhi azzurri? Sembrano chiari dalle foto.
novembrina2007, 1980

Bloccato

Torna a “Novembre”