Elysa bellissime le foto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
Elysa, trouble per il vostro primo complemese !!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, fidati, non è il cioccolato...
ale79, me l'ero persa
ale79, me l'ero persa
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- pippic
- Expert~GolGirl®

Makotina tu sai quanto tempo ci vuole perchè vadano via?
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ogni volta che un medico o qualcuno vedeva diana con i brufoletti in faccia tipoacne mi dicevano: povera! ma cos'hai mangiato ieri! e dicevo quello ceh avevo mangiato!
'eh nnno! non devi mangiarlo, non vedi come si concia povera!!!' eh beh, allora dovrei morire di fame. anche chi allatta con LA incontra gli stessi problemi quindi niente storie! poi, odddddio, può starci che siano sfoghi alimentari per esempio ne ho visti per bimbi allergici al lattosio e quindi anche al latte di mamma...
per un po' di cioccolato ogni tanto nn succede nulla! così come con il resto degli alimenti: tutto e con moderazione!
'eh nnno! non devi mangiarlo, non vedi come si concia povera!!!' eh beh, allora dovrei morire di fame. anche chi allatta con LA incontra gli stessi problemi quindi niente storie! poi, odddddio, può starci che siano sfoghi alimentari per esempio ne ho visti per bimbi allergici al lattosio e quindi anche al latte di mamma...
per un po' di cioccolato ogni tanto nn succede nulla! così come con il resto degli alimenti: tutto e con moderazione!
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
La neve è arrivata anche qui!!!
Le montagne intorno alla città hanno le cime innevate, se resiste domani una scappata la facciamo!!!!
Per il cioccolato anch'io come Mako
, secondo me tutto dipende da bambino a bambino e poi forse in base alle dosi 
Katiaa
immagino la paura e l'apprensione che ora ti ritrovi, quoto Pippic e i suoi consigli!!!
Pippic qua le sorelline invece, mi aiutano, gli fanno le scenette davanti e lui osserva e sta buono, oggi rispondeva al papà
Body ma possibile che nnonostante siamo a Palermo il mio è l'unico freddoloso che vuole la manica lunga?? Quando piange tremando il labbro inferiore se nn sbaglio è per il freddo.
La neve è arrivata anche qui!!!
Le montagne intorno alla città hanno le cime innevate, se resiste domani una scappata la facciamo!!!!
Per il cioccolato anch'io come Mako
Katiaa
Pippic qua le sorelline invece, mi aiutano, gli fanno le scenette davanti e lui osserva e sta buono, oggi rispondeva al papà
Body ma possibile che nnonostante siamo a Palermo il mio è l'unico freddoloso che vuole la manica lunga?? Quando piange tremando il labbro inferiore se nn sbaglio è per il freddo.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ale
Vediamo se riesco a rispondere alle tue domande
- Io ho dato a Gabriele il ciuccio solo dopo che gli hanno trovato l'ernia e comunque glielo do' solo quando non riesco a placare il pianto......tanto che dopo un po' lui lo sputa
- Anche noi indossiamo le tutine dei 3 mesi..le altre sono gia' nella scatola
- Io ho trovato i body 3 mesi in cotone ed uso quelli
- Mangia 140 ml a pasto ma spesso salta quello della notte ed a volte non finisce neanche tutto il biberon quindi magari l'ultimo della sera gli do 150 e cosi' il primo del mattino
-io lo tengo diritto appoggiato alla mia spalla ma non lo fa sempre
- Rigurgita poco e quando lo fa il piu' delle volte e' perche' ha fatto l'ingordo
Vediamo se riesco a rispondere alle tue domande
- Io ho dato a Gabriele il ciuccio solo dopo che gli hanno trovato l'ernia e comunque glielo do' solo quando non riesco a placare il pianto......tanto che dopo un po' lui lo sputa
- Anche noi indossiamo le tutine dei 3 mesi..le altre sono gia' nella scatola
- Io ho trovato i body 3 mesi in cotone ed uso quelli
- Mangia 140 ml a pasto ma spesso salta quello della notte ed a volte non finisce neanche tutto il biberon quindi magari l'ultimo della sera gli do 150 e cosi' il primo del mattino
-io lo tengo diritto appoggiato alla mia spalla ma non lo fa sempre
- Rigurgita poco e quando lo fa il piu' delle volte e' perche' ha fatto l'ingordo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Katia edrai che ora andra' tutto molto meglio .......fatti aiutare da tuo marito....per quanto e' possibile e stai cosi un po' di piu' con Tommy. Non chiedere scusa ..........e quando vuoi anche solo per una parola sai dove trovarmi non farti problemi

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Pippic anche a me avevano detto che li aveva per quello che avevo mangiato io .......ed io non avevo mangiato niente di strano
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

katiaa
ci sto passando anche io sono stata al pronto soccorso ma mi hanno rimandato indietro dicendo di fare solo allattamento artificiale perchè vomita mischiando i due tipi di latte (intanto erano convinti fosse intolleranza al lattosio) domenica ha vomitato di nuovo tutto il giorno, lunedi' quindi la pediatra mi ha detto di togliere il latte e ora non sta vomitando, quindi presuppongo che se fosse reflusso a quest'ora vomitava ancora... comunque ho sentito stamattina la pediatra e mi fa fare l'urinocoltura per sicurezza, anche perchè non mi finisce i biberon.... mai a volte ne lascia anche tanto. spero che una risposta arrivi!!!
posso chiederti come hanno accertato il reflusso?
posso chiederti come hanno accertato il reflusso?
Sara 15/11/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao piccole!
sono appena tornata dal pranzo con i suoceri. come ogni giorno del resto..
troooppo comodo
pietro dorme ed io ne approfitto per rilassarmi. dovrei darmi da fare in casa e docciarmi veramente..
ho un mal di testa da tre gg..
cavolino, siamo agli sgoccioli e qui non abbiamo ancora fatto nulla! alcun regalo, alcuna idea per il 24... aiutooooooooooooooo!!
uscire con sto freddo e fare mille commissioni entri ed esci dai negozi è impossibile con un neonato!!!

sono appena tornata dal pranzo con i suoceri. come ogni giorno del resto..
troooppo comodo
pietro dorme ed io ne approfitto per rilassarmi. dovrei darmi da fare in casa e docciarmi veramente..
ho un mal di testa da tre gg..
cavolino, siamo agli sgoccioli e qui non abbiamo ancora fatto nulla! alcun regalo, alcuna idea per il 24... aiutooooooooooooooo!!
uscire con sto freddo e fare mille commissioni entri ed esci dai negozi è impossibile con un neonato!!!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina ha scritto:beh? da ieri sera nessuno???
si vede che abbiamo partorito tutte...
elysa79, auguri anche a GIULIA!
ale79,
noi bagnetto un giorno si e uno no e i capelli tutte le volte... alla fine è inverno, non sudano tanto...
ciuccio gran poco... si accorge molto presto che da lì non esce nulla...
tutine le prime sono strettinee ma quelle da tre mesi sono ancora un po' grandi,
intimo non so... a me ne hanno reglati/prestati un sacco quindi mi arrangio con quelli...
pappa da qualche doppia pesata fatta, mangia variabilmente, delle volte magari ha solo sete e ciuccia 40, altre ha proprio super fame quindi ciuccia 130/150...
ruttini anche Aida delle volte ci mette una vita... la devo tenere tanto in verticale, magari mi alzo, mi siedo così si muove prima la situazione
rigurginiti uh non so... Aida li fa o subito o mai, per il momento!
come facciamo ad odiare un'amica di pancia?
pippic, grazie!
mi spiace per la nottata!!!
per le tinte non so... mai fatte!
katiaa,
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

troubleszilch, ma perchè i vs sudano??????
il mio no.. sapevo che i neonati nn sudavano!!!
il mio no.. sapevo che i neonati nn sudavano!!!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina, mi è successo una sera che l'ho coperta troppo e l'ho trovata sudata poi... pensavo fosse normale...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina, oltretutto mi è venuto in mente che quando piange disperata di notte, suda un sacco.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il mio diventa solo tutto, TUTTO paonazzo...
ma quando stanno per svegliarsi... i vs ragliano??? il mio si...
ma quando stanno per svegliarsi... i vs ragliano??? il mio si...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ha ninnato dalle 13 e 10 min fa tettaaaaaaaaa!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Pippic io mi sto abbuffando di cioccolata e il mio piccolo non ha neanche un brufoletto, per cui non credo dipendano da quello!
Per caso avete suggerimenti su come fare a non farmi dare i morsi con le gengive dal mio bimbo appena si attacca al seno? Che sia nervoso perché ha fame oppure no, quando si attacca lo fa sempre con un bel morso stile "agganciamentoooooooooo!!!". Mi fa un male che a volte mi scappa un urlo! Poi il resto della poppata è tranquilla.
Pippic io mi sto abbuffando di cioccolata e il mio piccolo non ha neanche un brufoletto, per cui non credo dipendano da quello!
Per caso avete suggerimenti su come fare a non farmi dare i morsi con le gengive dal mio bimbo appena si attacca al seno? Che sia nervoso perché ha fame oppure no, quando si attacca lo fa sempre con un bel morso stile "agganciamentoooooooooo!!!". Mi fa un male che a volte mi scappa un urlo! Poi il resto della poppata è tranquilla.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina, raglia? Aida fa rumori tipo schiarirsi la voce tantissimo, anche mentre dorme!
SaraLove, non so... a me in reparto dissero che era normale ch all'inizio facesse male ma che poi doveva passare.
SaraLove, non so... a me in reparto dissero che era normale ch all'inizio facesse male ma che poi doveva passare.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il mio sembra un asinello...
sara, ma lo metti alla tetta quando piange?
sara, ma lo metti alla tetta quando piange?
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina seguendo il sito della LLL cerco di non farlo mai arrivare a piangere, anche perché altrimenti me la stacca. Ma comunque quando si attacca lo fa sempre con forza.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥