ciao bimbe buongiorno!!!checca30 ha scritto:giorno
dovevo essere un aula oggi ed invece sono a casa malatacon virus intestinale
![]()
Dani volevo spendere una parola e non entrare nel merito del perchè non sei venuta, anche se dovrebbe appunto farti piacere sapere che ci sono persone che tengono talmente tanto a te e ninì che sono dispiaciute per non averti visto![]()
Indipendentemente dalle motivazioni, credo che qualcosa per questa "fobia" si potrebbe fare. Per certi aspetti ti precludi molte cose (e non parlo di sabato) un passettino per volta potresti provare a decondizionare questa paura, magari se vedi che piove la prima volta fare un giro in macchina per il paese per 5 minuti senza forzare troppo la mano. Poi la seconda 10 e la terza puoi arrivare all'outlet così unisci l'utile al dilettevole![]()
Capisco le mille ragioni che ti hanno portato a non venire sabato, ma se una di queste era la pioggia...beh questa hai tutte i presupposti per poterla superare![]()
Soniac non capisco se il tuo è un problema di fregatura oppure di principio per non far fare delle pubblicità o simili ai bimbi
checca:
guarda ...non ho un'idea precisa nel senso io ho sempre detto no per paura magari insensata della pedofilia. Poi ho detto no ad un mio conoscente regista di video musicali che mi aveva chiesto "in prestito " i cuccioli.
poi ho raccontato sta cosa il socio si è anche incuriosito e ha provato a convincermi che magari etc. io non ho detto ne si ne no.
poi abbiamo fatto fare ste foto al fotografo che erano per noi e lui ne ha inviate in giro alla fine è arrivata la famosa telefonata ma per principio dico NO se devo pagare...figurati!