GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da nefertari » 2 lug 2009, 21:18

elfa ha scritto:
checca30 ha scritto:Elfa se vuoi in questi gg faccio scalo io...verso rosso pomodoro??? che ne dici? :fischia
:well :gnamm:

pur'ioooooooooooooooo
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 lug 2009, 22:31

Insomma, che dire?
io ribadisco il concetto che ci stiamo per forza di cose allontanando :buuu scriviamo pochissimo e mi ci metto in mezzo candidamente...di recente poi mi son messa a romanticheggiare nel salottino (e a tal proposito ho esternato il mio affetto verso una persona in particolare, non se ne abbiano le altre ma si chiedeva chi vorrei come sorella e ho risposto :hi hi hi hi ) e tra connessione begalina, faccialibro, lavoro e co...bhe mi rimane poco tempo.
Giusto ora che Niko fa l'addormentafiglie passo da voi mie preferite portando nel cuore SEMPRE ognuna in un modo diverso malgrado la latitanza.
Buon we mamme che considero amiche mie, noi partiamo domattina per un agriturismo senza piscina, senza cavalli ma coi miei...nel cuore vi ho tutte (sempre tranne una) da Simona con frustrazioni e soddisfazioni che mi spunta pure nei sogni, a Giggia che stritolerei abbastanza da farla diventare 1e80, a Aluna che forse placherà le sue paure, a Della che sta sempre incasinata :coccola a Elfa che come la metti la metti c'ha sta faccia da mamma di cui dovrebbe senza paranoie andare fiera, a Betta la quale dopo averla incontrata mi manca allo sproposito, così come Roby e come Pesciolina, alla mammukka criceta che spero di poter conoscere dal vivo prima o poi senza dover per forza acquistare qualcosa :prr (davvero, sono una boccalona, non propormi nulla te prego!) a Nef che ha l'avatar da dura ma si nota che è una dolce fanciulla insicura, a Crazy, Checca, Sediolsola e a chiunque ora non mi sovvenga.
Addio monti sorgenti dalle acque eccetera...

vabbè, torneremo eh! :spiteful:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 lug 2009, 22:55

a phoeku' mandovai???? pare che stai fuori 3 anni!!! che poi pure se ne stessi fuori 10..un internet point s trova sempre! :) vabbe un agriturismo senza cavalli, ne' piante ne' piscina, ne ' fiori...voui trova un pc??? :fischia

raga' io non so voi...ma so stanca morta! e 5 min che mi rimangono e mi siedo davanti al pc..samuel vuole vedere i giochi del sito di playhouse!

ma dove avreste intenzione di andare a sett/ott/nov??
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2009, 8:01

ciao a tutte, siamo tornati ieri sera...
mi scuso con giggia che son due volte che mi telefona ma la batteria mi lascia a secco, appena ricarico anche il credito ti tel io... e con checca
e grazie a della e chi mi ha telefonato... o cercaro di telefonarmi...
grazie anche a voi tutte qui su gol
nicolò ha un serio problema di udito, pare sia un nervo danneggiato.
Dovremo fare una risonanza e altri esami prossimamente.
Dovrà portare l'apparecchio acustico.
Se temporaneamente o per sempre non lo so, non mi hanno spiegato nulla.
Sono abbastanza distrutta scusate ma devo ammortizzare la notizia, mi ci vorrà un po', per cui se non mi sentite per un po' non preoccupatevi
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 3 lug 2009, 9:52

Oh Daniela non so quali parole tu voglia leggere o sentirti dire ma penso che un abbraccio con il cuore e con la mente, ti possa arrivare anche se sono lontana...poi per il futuro aspettiamo di vedere cosa dice la risonanza e gli altri esami a cui dovrete sottoporvi e poi come tutte le mamme sanno fare perchè è il nostro dna saprai affrontare tutto con la testa alta e dove avrai bisogno si una parola o di una carezza io, noi saremo quì per aiutarti a tirare fuori la forza che ti manca.
Non ti demoralizzare...fallo per Ninì che a prescindere da questo problema io ho conosciuto e mi è sembrato un bimbo come tutti i suoi coetanei, con cui giocava e si relazionava veramente.
Forza forza e ancora forza.
Un abbraccio
tvb e credo di porter parlare a nome di tutte...NOI CI SAREMO IN OGNI ISTANTE.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2009, 11:05

grazie :cuore
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 lug 2009, 11:48

ti essemmesso... :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 lug 2009, 13:36

Aluna voglio mandarti un abbraccio forte da mamma a mamma...non so che altre parole potrei dirti e non voglio rischiare di essere banale.
Noi siamo qui a sostenerti, a sostenerVI, e per un abbraccio o solo due risate passa da queste parti :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 lug 2009, 14:15

dany, mi sembra di rivivere i momenti quando mi hanno detto della toxo, spero che la cosa possa risolversi al meglio, sia x lui che x voi...vi siamo vicini e credo che , come ha detto roby, avrai la forza speciale di una mamma di affrontare anche questa dura prova!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2009, 14:52

sì...
spero solo che possa avere una vita il più normale possibile, per il resto si affronta tutto :)
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 lug 2009, 15:30

Ma certo Alu!
I bimbi si riprendono con una facilità che noi non immaginiamo, e i progressi della tecnica e della scienza sono all'ordine del giorno.
Certo la notizia è uno choc e dovrai vedere cosa fare, come muoverti, ma una mamma riesce nell'impossibile e tu sei una mamma doc!
Siamo tutte con te! :incrocini

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2009, 15:39

chi se lo sarebeb mai aspettato un problema del genere... sono ancora incredula....
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 lug 2009, 18:39

ne abbiamo parlato al telefono l'altro giorno e oggi stesso..
nulla è facile, ma tutto si affronta, l'importante è farlo nel migliore dei modi.

un bacio immenso a tutti e tre.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2009, 19:04

su ripigliatevi
non è morto nessuno eh :sorrisoo
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 lug 2009, 19:07

bene, oggi ho comprato le mutandine dei power rangers a Ico... se le è messe in testa..

è alternativo il fanciullo.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2009, 20:12

beh, come quando io vidi le mutande in teste agli animatori del villaggio in calabria e credevo fosse una bandana coi buchi per far uscire le codine.... ultimo ritrovato in fatto di moda no?
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 lug 2009, 21:48

Aluna ha scritto:beh, come quando io vidi le mutande in teste agli animatori del villaggio in calabria e credevo fosse una bandana coi buchi per far uscire le codine.... ultimo ritrovato in fatto di moda no?

vabbè, ma che tu fossi strana lo sapevo, di Ico invece no. :prr

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 lug 2009, 20:32

Scena di oggi: io stendo i panni in terrazza, mio marito in camera...Ale nel suo lettino (in teoria).
Lo vedo seduto sul water accomodato con il riduttore che mi dice:
"mamma tu mi avevi messo nel lettino ma a me mi scappava la cacca e io sono scenduto, ho preso il vasino (così chiama il riduttore) e le scale (la pedanina per salire) mi sono tolto le mutande e faccio la cacca".
Devo dedurre che a breve uscirà da solo senza di dirmi nulla? :che_dici

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 lug 2009, 21:38

elfa ha scritto:Scena di oggi: io stendo i panni in terrazza, mio marito in camera...Ale nel suo lettino (in teoria).
Lo vedo seduto sul water accomodato con il riduttore che mi dice:
"mamma tu mi avevi messo nel lettino ma a me mi scappava la cacca e io sono scenduto, ho preso il vasino (così chiama il riduttore) e le scale (la pedanina per salire) mi sono tolto le mutande e faccio la cacca".
Devo dedurre che a breve uscirà da solo senza di dirmi nulla? :che_dici
Fantastico!!! :ahaha :ahaha :ahaha Comincia a fargli una copia delle chiavi di casa!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 lug 2009, 21:51

Aluna ha scritto:sì...
spero solo che possa avere una vita il più normale possibile, per il resto si affronta tutto :)
Cara :coccola , sicuramente per una mamma sapere che il proprio bambino ha un problema è sempre motivo di grandissima preoccupazione, però adesso aspetta di avere una diagnosi precisa poi vedrai che ci saranno anche gli strumenti per affrontare la situazione nel modo giusto. Ti faccio un esempio che ho sotto gli occhi, non è il caso di Ninì ma può comunque essere di incoraggiamento: in classe con Ale (saranno insieme anche il prossimo anno alla materna) c'è un bimbo che ha un problema di udito molto serio, infatti porta un impianto cocleare a entrambe le orecchie. La sorellina di 14 mesi ha lo stesso problema però fanno una vita normale, sono ben inseriti nel gruppo degli altri bambini e la sorellina addirittura comincia a dire le prime parole. C'è stato un ottimo lavoro sia da parte delle educatrici che da parte della famiglia, un bell'esempio di collaborazione positiva.

:incrocini :incrocini :incrocini per voi!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Bloccato

Torna a “Novembre”