GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da chry » 2 apr 2009, 17:12

Buongiorno!

Sun: mi dispiace per la suocera, vi sono vicina!
Per diana potrebbe davvero essere che sente la tensione del momento, ormai anita c'è d quasi un anno, non può essere ancora regressione....o si?! :urka

November: :ahah :ahah ma non preoccuparti perchè non sei l'unica a cui succedono queste cose :fischia

Peffa: stasera seno la gine per vedere se me lo fa lei così risolvo il problema anche perchè non so neanche quanto va inserito)....cmq in ospedale, se si tratta del solo tampone per lo streptococco lo fai da sola e poi consegni il tutto come quando porti le urine, mentre per il tampone completo devi prendere appuntamento e te lo fanno loro
:coccola per la tosse di axel, e speriamo che stasera non faccia il furbetto
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 apr 2009, 17:21

Peffa: ma per la visita anestesiolgica alla melloni che esami ti hanno detto di portare?? anche l'ecg?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 apr 2009, 17:26

Sun, mi dispiace tanto per tua suocera! Capisco che Diana ne risenta, poverina.

Chry, l'ecg me l'hanno chiesto (in caso volessi andare lì) al Buzzi. Per la Melloni, solo Pt PTT e Fibrinogeno ed emocromo.

Io qui calma piatta, ma in fondo è ancora presto...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 apr 2009, 17:35

peffa ha scritto:Sun, mi dispiace tanto per tua suocera! Capisco che Diana ne risenta, poverina.

Chry, l'ecg me l'hanno chiesto (in caso volessi andare lì) al Buzzi. Per la Melloni, solo Pt PTT e Fibrinogeno ed emocromo.
Io qui calma piatta, ma in fondo è ancora presto...
Ah ok, allora sono a posto! perchè leggevo tra le maggioline che qualcuna ha fatto l'ecg proprio per quella visita e mi stavo preoccupando!
Io ho avuto qualche contrazione ieri sera perchè al pomeriggio mi sono fatta una bella camminata con marito e bimba, ma arriverò a termine e oltre di sicuro!
cmq tu raggiungi almeno le 37 e poi fai un discorsetto a lisa :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 apr 2009, 19:26

Ciao ragazze,

Sun scusami ma non mi ero ancora pronunciata su tua suocera, mi dispiace tanto e soprattutto per tuo marito, poverino, mi fa pena, deve essere davvero difficile... un abbraccio a entrambi :bacio
Per quanto riguarda la pipì anche noi ogni tanto abbiamo regressioni, non parliamo poi della cacca :fischia ma non lo scrivo più che se no mi sento una defi***te dato che mi sembra che tutti gli altri siano spannolinati per bene!

In questi gg Ale è a casa con l'otite, ormai da una settimana ed è INTRATTABILE!!! Poverino mi dispiace per lui perchè è chiuso in casa da giorni ma anche io ormai sto perdendo la pazienza! Sembra lo faccia apposta a dire sempre no a tutto da quando si sveglia a quando va a dormire...

Peffa e Chry Che bello fra poco saremo di nuovo zie! Ma dopo di voi chi ci sarà???
C'è qualche candidata al terzo??? O qualcuna per il secondo???? (un nome a caso che inizia con NO e finisce con VEMBER... :prrrr )
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 apr 2009, 21:52

Ciao belleeeeee!!
Porca palettazza manco un po' e che ti vedo? I ticker di CHRY e PEFFA lievitati, mamma mia ragazze manca davvero pochissimo!!!!!
SUN: mi spiace per tua suocera, chissà che brutto momento state passando, vi sono vicina :bacio . Già il compleanno di Alli si avvicina, ma esattamente dopo una settimana sarà il turno della tua bellissima Anita!! Ma ci credi che è già passato un anno??
NOVEMBER: sei un mito, mi hai fatto schiantare dal ridere :ahaha
PEFFA: com'è andata stasera con la tosse?
CHRY: AUGURI BELLAAAAAAAA cavolo l'altro giorno mi sono proprio scordata di farti gli auguri!! Allora 'sto tampone tutto a posto :sorrisoo ? Angie fa la brava?
PRINTEMPS: carissima come stai? E i ciccetti? Non ho letto gli arretrati, mi aggiorni sulla tua situazione lavorativa? Il terzo?? No no grazie io ho già dato e va bene così, prima che nascesse l'Alli ero propensa per 3, ma quando la piccola iena è arrivata ho decisamente cambiato idea, lei vale per due, ne combina sia per lei che per sua sorella, è toppo discola!! E cieccetto all'asilo va volentieri adesso?
LADY: pure tu però col fiatone hi hi, io sono messa come mia nonna di 70 anni :-D ! Come stanno i tuoi ometti? E tu??
OCCIDENTE: mi date notizieeeeee?? Oddio sarà meglio che vada a leggermi qualche arretrato perchè sono rimasta troppo indietro mannaggia a me!

La scorsa settimana la piccola ha fatto due passetti da sola, ma poi si è arenata, preferisce di gran lunga gattonare, sta tagliando due dentini sotto e mi fa penare (ma va? strano eh?)

Notizie di CECIL?

Ok ok ho capito vado davvero a leggermi un po' di arretrati.
Bacioni amiche mie siete sempre nel mio cuore, davvero :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 apr 2009, 22:10

Eccomi all'appello dopo aver letto qualche arretratino:

LADY: ho letto che tuo marito ha cambiato lavoro: in bocca la lupo, vedrai che andrà tutto bene :sorrisoo !! Cavolo che bello che ti passi l'estate in ferie :sorrisoo
CECIL: ma tu sei troppo sprint, hai tre figlie (di cui due appena nate) e hai anche il tempo di scrivere su GOL??? Cmq ti leggo serena e tranquilla e sono tanto felice per te :sorrisoo . Ho sbirciato le foto, ma sono bellissimeeeee!!! E la tua panza???? Mado' che vitelline?? Cmq complimentissimi hai 3 figlie bellissime davvero!!
OCCIDENTE: ehi carissima mi assento e tu che fai? Sforni un gioiello di bambino?? AUGURI GOLLINA CARA PER LA NASCITA DEL PICCOLO ALESSANDRO, anche Alissia i primi tempi di notte stava buona e di notte sempre a ciucciare, ma d'altronde facciamo quello che possiamo, ogni tattica è buona per dormire un po' perciò vai di lettone e di tetta :-D . Scusa l'ignoranza ma cos'è l'Apermus????

Mamma mia quante novità :sorrisoo .
Sono felice per CECIL e OCCIDENTE che hanno già abbracciato i loro cucciolotti e sono felice per PEFFA e CHRY che sono quasi vicine alla meta, forza ragazze che manca poco e intato riposate più che potete!!

Un bacione grande e buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 apr 2009, 8:53

Sun: Mi dispiace tanto per la suocera, so cosa vuol dire avere un genitore che non sta bene e soprattutto la suocera. Stai tanto vicina a tuo marito perchè ora ha bisogno di te più che mai. Mio marito ha perso la mamma 10 anni fa e so cosa vuol dire :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 apr 2009, 14:49

Ciao a tutte! :sorrisoo

SUN :incrocini per tua suocera!Stai vicino a tuo marito che sara' sicuramente distrutto! Un bacione grande! :bacio

NAT era ora che ti collegavi! Come stai? i secondi sono mooooolto + svegli dei primi, purtroppo ne so' qualcosa! :bomba
Non stupirti se Alli e' piu' sveglia di Aurora, sta' assorbendo tutto dalla sorella e quindi e' sicuramente piu' avanti di Aurora alla sua eta'!
Pensa che Nicolino sa' gia' soffiarsi il nasino da 15 gg! :urka (Riccardo ha imparato lo scorso anno, prima dell'estate...)
Gli faccio comunque i lavaggi con la siringa, ma lui sa' gia' soffiare il nasino!
Mi domando come lo ha capito! :domanda
Forse sentendomi parlare a Riccardo, ha capito il meccanismo! Mah!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 apr 2009, 14:56

Come stanno le pancione oggi? Chry/ PEFFA tutto bene? :bacio

PRINTEMPS ci credo sia intrattabile cicetto! Dopo una settimana di clausura sarei sclerata pure io! :pistole E' dura per noi, ma soprattutto per loro che sono abituati ad uscire e ad avere la giornata fatta di momenti diversi!
Per l'otite cosa gli stai dando?
Tanti :incrocini affinche' guarisca presto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 3 apr 2009, 15:22

Ciao!
Nat: che bello leggerti! Però cavolo vo mamme bis dovreste dire che volete fare il terzo perchè con il secondo è stato facilissimo :buuu non potete smontarci così :buuu

Printemps: :incrocini per l'otite!

Lady: ma che bravo nicolino che soffia il naso :-D
oggi sto bene e la pancia non è più così dura, ma con angie a casa non è facilissimo

Peffa: ho letto di patti :cuore speriamo non sia davvero così grave
Allora per domani? dove e quando ci becchiamo?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 apr 2009, 15:48

SUN
mi spiace veramente per tua suocera ..non avevo detto nulla ma solo perche' in queste occasioni non mi vengono mai le parole giuste e non so mai cosa dire come ora
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 apr 2009, 16:08

Buongiorno!
Chry, ti ho mandato un mp per domani
Lady, che bravo Nicolino che si soffia già il naso! Comunque io ho notato spesso che i secondi imparano più in fretta imitando i fratellini più grandi.
Io sono un po' scossa dalle notizie di Patti, veramente mi domando quanto servano le ecografie e tutte le analisi che facciamo. Comunque spero che il problema nel tempo si possa risolvere completamente.
Stamattina Axel mi ha fatto arrabbiare di nuovo, e credo che stasera gli farò un altro discorsino. Appena non fa più freddissimo/pioggia vuole uscire senza il giubbotto. Ma naturalmente non ci penso nemmeno, tra l'altro ha ancora un po' di tosse. Ha fatto un sacco di storie e siamo arrivati all'asilo per utltimi. Meno male che almeno ieri notte ha dormito nel suo letto senza troppi problemi.
Oggi ho la pancia dura e dolorante, non so se per il nervoso per Axel o perchè il momento si avvicina :-D Ormai è così da alcune ore...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 apr 2009, 17:44

RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!! Non ce la facciamo più chiusi in casaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Nel fotoalbum ho messo un'immagine scattata poco fa nella camera dei miei figli... sono come due belvette in gabbia, guardate cosa mi stanno combinandoooooooooooooooooooo!!! :aargh :aargh :aargh

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 3 apr 2009, 19:23

Printemps: oggi la camera di mia figlia non era molto diversa :x: l'ho messa a posto adesso mentre faceva il bagno...
Oggi siamo andate dalla pediatra a fare il certificato di rientro così lunedì va all'asilo :hi hi hi hi e poi complice il sole (finalmente) ci siamo fermate un pò al parchetto...peccato che era tutto fangoso e si è sporcata da capo a piedi :che_dici
Peffa: non vorrei distruggere malamente le tue speranze, ma a parte oggi, ho avuto 3 giorni di pancia dura e dolorante :fischia
Mia figlia invece non ha mezze misure, o si veste troppo o troppo poco e anche lei fa certe storie se non è vestita o svestita come vuole lei :martello io spero sia un periodo e che passerà (anche se ho paura che con l'arrivo del fratellino saremo messi peggio :buuu )

I miei mi hanno fatto un bel regalo di compleanno :-D :-D
I soldi per comprare il letto da grandi a angie!!!!! così riesco a prenderlo prima che nasca il pisello! (spero)

BUON WEEK END BELLE!!!!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 apr 2009, 18:41

Printemps, spero che presto potrete uscire :incrocini , se il tempo diventa un po' più caldo magari.

Chry, ce l'abbiamo fatta a vederci, nonostante le pancione e il tempo un po' monello. Sono molto contenta. Angie è un vero vulcano, ma è anche una vera donnina con un grande senso estetico :sorrisoo
Magari la prossima volta ci vedremo in ospedale... :fischia

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 apr 2009, 22:26

PEFFA e CHRY che bello che vi siete incontrate! cosa avete fatto di bello, un giro in centro? brave brave..io è una vita che non vado a milano, che voglia, mi piace un sacco

CHRY sono contenta che angie sia guarita, le hanno dato molto prurito le bolle?

PRINTEMPS :incrocini per l'otite di ciccetto, spero vada meglio cosi' magari domani riuscite a fare un giro! comunque la cameretta dei ciccetti assomiglia molto a quella delle mie due nanette con l'unica differenza che mi riducono cosi' anche il soggiorno :bomba

NAT ciao cara, che bello sentirti!! allora alissia ha messo due dentini..stavolta sono io la mamma di una sdentatona...anita ancora nessun dente a rapporto!
anche lei è una monellina, va sempre a stuzzicare la sorella, a toccare le sue cose, e poi è una spericolata, vorrebbe già camminare anche se non ne è capace e si prende certe zuccate sul pavimento!!! è tutta un bernoccolo..

ragazze, grazie a tutte per il sostegno..spero solo che questo periodo finisca presto, sono preoccupata per mio marito, si sta logorando anche fisicamente, lui e suo fratello si alternano nelle notti da passare accanto alla mamma dormendo poco o nulla..che situazione del cavolo veramente
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 apr 2009, 22:45

Che bello PEFFA/CHRY che vi siate incontrate!
Chissa' quando io lo potro' fare con una di voi...a volte ci penso, mi piacerebbe rifare un incontro, ma oramai diverse hanno il pupo piccolino e e' difficile organizzare.
comunque dai, non si sa' mai!!! :sorrisoo

SUN ancora 1000 :incrocini !!!!!!!!!
Milano piace molto anche ame..soprattutto perche' vuol dire shopping!!!!!!!! :-D :-D :-D
io e' meglio che ne stia quindi lontana.... :ahaha

PRINTEMPS come sta' cicetto??????
lo sai che oggi ti ho pensata??????????
Sono stata dalla guardia medica con entrambi!
Da ieri riccardo ha la febbre a 39-39,5 guanciotte rosse.....
nicolino da oggi e' rovescio come un calziino.e visto che a Riccardo non passava la febbre neppure con la tachipirina, li ho portati ad un controllo......
pensavo che la febbre fosse dovuta al tempo pazzerello..........
ed invece, entrambi hanno la scarlattina!!!!! :urka

quindi entrambi di antibiotico!
Non pensavo che per la scarlattina ci volesse l'antibiotico.......e anzi il medico mi disse che DEVE essere dato l'antibiotico perche' altrimenti poii ci potrevbbero essere complicazioni.

scappo a domani!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 apr 2009, 22:54

Lady, mi dispiace che tutti e due i bimbi hanno la scarlattina!!!!
Sun, immagino che deve essere proprio faticoso, oltre che doloroso, per tuo marito :coccola
E' la prima volta che parlo con qualcuno a cui piace Milano...un po' di soddisfazioni ogni tanto :sorrisoo In realtà, niente shopping siamo andate al parco con i bimbi.
Stasera sono a casa da sola, spero che i miei uomini tornino presto (ma ho già :martello mio marito al telefono perchè sono in ritardo, quindi tra poco saranno qui :hi hi hi hi )
Mi sa che ora vado a dormire...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2009, 9:24

Ciao ragazze, buona domenica.

Per prima cosa...
ALYSSIA buon compleannooooooooooooo!!!! :yeee :yeee :yeee

Sun Che tristezza mi è venuta a pensare a questi due ragazzi che passano le notti in ospedale accanto alla mamma.
Passando ad altre cose... allora Anita è sdentatona?? Chissà che buffa che sarà!
Chissà se quest'estate riusciremo a fare il solito incontro, ormai è un abitudine eh :hi hi hi hi
Se siamo entrambe giù si potrebbe fare in Toscana, se no qui nelle fredde terre del nord...

Lady Mi dispiace per la scarlattina! Mannaggia anche tu con l'antibiotico! Anche ciccetto deve prendere l'antibiotico per una settimana, ma ne abbiamo già cambiato uno perchè il primo l'ha sputato e alla fine non mi bastava più per finire tutta la cura :aargh quest'altro per fortuna gli è garbato! Ora sta meglio e oggi magari usciamo, poi domani si va a scuola e giovedì andiamo dal nonno in Toscana!

Peffa e Chry Sono invidiosa, anch'io vorrei fare un altro miniraduno!!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”