noi il pomeriggio approfittiamo anche dei cartoni, in camera sua le mettiamo i teletubbies o altri programmi su sky rai sat yoyo, canale 602, e gioca o guarda la tv tranquilla per un pò. Oppure si può usare doccia o vasca mentre fanno il pisolo pomeridiano.cucciolo76 ha scritto:Mmmm.....sotto la doccia ora che ci penso....sono anni che non lo si fa...!! Ma come si fa? Da quando c'è Cristian....obbligatoriamente a turno....!! hihi!!garden ha scritto:doccia e vasca da bagno?cucciolo76 ha scritto:Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!
Invece a questo proposito mi sa che devo andare dal ginecologo, dopo il parto avevo quella piaghetta messa molto male, che non ho curato perchè non volevo mescolare troppifarmaci insieme. Ora però da un paio di mesi quando abbiamo rapporti mi fa proprio proprio male, quindi devo assolutamente andare da un gine, uno nuovo visto che il vecchio mi ha creato già abbastanza problemi. Aspettavo di ridurre gli antidepressivi, e su questo fronte siamo scesi da 10 a 6 gocce giornaliere e tutto va bene.