GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da garden » 3 mar 2009, 9:42

M76 ha scritto: Garden accidenti, il dott cosa dice? devi cambiare i dosaggi ancora? almeno per dormire.
io di mio butterei via tutto, e proverei da sola...
mi dici quando metti ftp? me li scarico anche io!!
ad eliminare tutto ci avevo già provato in estate, son stata malissimo e il dottore mi ha detto che non devo avere fretta, perchè queste cose vanno per le lunghe e se mi metto a far di testa mia o sospendere anzitempo semmai vanifico i progressi ottenuti.
Per i dvd devo avere un pò di tempo e li metto online, anche oggi niente tata, mannaggia!! :bomba

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 mar 2009, 9:58

Latte vaccino: niente qui non c'è proprio verso. Prima lo prendeva al bar, adesso neanche quello. Ci puccia solo la briosche e se per caso sta mangiando biscotti in casa cerca di pucciarli nella tetta :ahah . Roxy ma lo fa anche Ludovica? Mia madre l'altro giorno si scompisciava.
questa la vorrei vedere :ahah

al nido di Pulce i bimbi con la diarrea li mandano a casa (forse perché nn si può provare che è da denti :domanda )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mar 2009, 10:09

garden accidenti anche oggi senza tata!
ti dedicherai alla bimba e non al lavoro!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 mar 2009, 10:24

Giorno a tutte!!! Mi leggo gli arretarti a dopo ......... :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mar 2009, 10:51

Ciao ragazze,
passo sempre di volata e riesco solo a leggere!
Con sorpresa e gioia vedo tanti ticker :incrocini :incrocini

Giancarlo stanotte ha avuto una puntata a 38,4°poi dopo la tachipirina nulla.E' un pò raffreddato ma nulla di importante, speriamo sia un singolo episodio.
Finalmente giovedì lo porto in ospedale per la visita associata pediatra-allergologo e vediamo se riusciamo a capire perchè h asempre la tosse con respiro affannoso e rumore alle costole.

Un bacio a tutti i piccoli malati.

:yeee Claudia che beve il latte.

Garden :incrocini non dormire deve essere pesante poi pur prendendo i sonniferi!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2009, 11:07

Minù ha scritto:
Latte vaccino: niente qui non c'è proprio verso. Prima lo prendeva al bar, adesso neanche quello. Ci puccia solo la briosche e se per caso sta mangiando biscotti in casa cerca di pucciarli nella tetta :ahah . Roxy ma lo fa anche Ludovica? Mia madre l'altro giorno si scompisciava.
questa la vorrei vedere :ahah

al nido di Pulce i bimbi con la diarrea li mandano a casa (forse perché nn si può provare che è da denti :domanda )
Da noi li mandano a casa dopo 3 scariche. Ma nel caso di Emma la cacca da denti si riconosce (e ormai la riconoscono pure loro) perchè è piena piena di saliva... oltre all'odore che è quasi come dire... INQUIETANTE? :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 mar 2009, 11:16

no no, questa ve la devo dire!!
mi chiama mia sorella, la parabola di sky fa i capricci e chiamando l'assistenza le specificano che (giustamente) se il guasto è a lei imputabile o dipende dal cattivo tempo deve pagare l'intervento.
Cosicchè si lamenta con me di quanto sia sfortunata e mi chiede di fare io la richiesta a nome suo così risparmia i soldi della telefonata.
Ma dico, sfortunata?! hai sky perchè IO ti ho regalato 3 mesi gratis, ti ho regalato anche l'installazione, te la vedi a gratis di tutto e la mattina ti guardi la tv in panciolle mentre tua figlia è all'asilo e non devi lavorare, devi solo chiamare il tecnico e se non è un errore tuo te la sistemano gratis e tu parli di sfortuna?! chiaramente le ho detto di farsela lei la telefonata e che se dice che è sfortunata proprio non sa di che parla. :grrr
Mah!

intanto qui son venute le signore delle pulizie (evviva!! :yeee ) e Aida se le sta braccando ad ogni mossa :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 mar 2009, 11:34

Buongiorno!!
ma che vedo?????? :-D il ticker di ishetta!!!! Ci stai pensando seriamente ehhhhhhhh????
Ho chiamato un asilo per sapere se funzionano anche da nido. Mi rispondono di sì ma che devo parlare con la direttrice che c'è solo dalle 10.00 alle 11.00 del mattino :domanda cioè solo per visionare l'asilo e chiedere il prezzo devo prendermi un permesso (che non ho più :buuu ). adesso richiamo e mi butto a pietà!!!

Minù forse Claudia è solo un po' indisposta vedrai che riprenderà a bere latte come un vitello :incrocini

yogurth: di tutto...mangia qualsiasi tipo di yogurth e tutto ciò che è a base di latte...ieri sera si è mangiata una fetta bella doppia di provola di bufala :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mar 2009, 11:47

Yogurt:Giancarlo mangia o il mio o il plasmon ma anche il fruttolo però va a periodi.In generale ama i latticini come la sorella e come i genitori :ok

Garden che tipo tua sorella!!!Hai ragione a dire che le sfortune sono ben altre!!!

Clo ma di sabato sono chiusi??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 mar 2009, 11:54

carmpan ha scritto: Clo ma di sabato sono chiusi??
Sì....ci sono passata sabato mattina ed erano chiusi. Di solito qui alcuni asili sono aperti di sabato solo se hanno più di 5 bambini!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 mar 2009, 12:06

....il NIDO.....devo ricordarmi di provare l'iscrizione per il comunale.....ma non avrò mai un posto, ci sono troppo domande rispetto all'offerta e se x caso lavori sia tu che tuo marito ed hai casa di proprietà.......passi all'ultimo posto!!!

Io capisco che dobbiamo aiutare chi ha + bsogno di noi, ma questo è un controsenso.....se una non lavora può guardarsi anche il bambino a differenza mia !!!!! :pistole

Scusate lo sfogo!!!!

Cmq quasi sicuramente dovrò iscriverlo al privato :aargh
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mar 2009, 12:07

ho messo le foto di carnevale!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mar 2009, 12:08

sissy scusa da me chi lavora ha precedenza rispetto a chi è a casa.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mar 2009, 12:10

io sono andata venerdì a vederne uno.
tralasciando il fatto che sono entrati e non volevano più uscire, il nido è molto bello, ma che prezzi..
volevano 540 a bambino + 4 euro per pasto + devo portare pannolini.
mi ha detto che mi può fare uno sconto del 10% solo sul pasto del 2. per il resto niente.
ovviamente scartato in pieno.
oltrepassavo i 1300 al mese..

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 mar 2009, 12:30

Mamma mia Myriam che prezzi??? qui siamo tra i 200 e i 300. Alcuni nidi danno solo il primo piatto e il secondo lo porti tu.
Per il comunale anche qui la mamma che lavora ha la precedenza ma chi ha un reddito alto scende giù alla graduatoria di quelli che lavorano....e la beffa è che se pure rientri in graduatoria il prezzo a volte supera il nido privato :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 mar 2009, 12:33

ishetta ha scritto: se per caso sta mangiando biscotti in casa cerca di pucciarli nella tetta :ahah . Roxy ma lo fa anche Ludovica? Mia madre l'altro giorno si scompisciava.
si..... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mar 2009, 12:33

infatti adesso faccio l'iscrizione al comunale (ne aprono un nuovo ad aprile 2009) ed è veramente bello.
in cascina, appena fatto, con area giochi estiva e invernale, sale laboratorio, insomma proprio bello bello.
e poi metteranno gli animali esternamente.
prezzo va a fasce di reddito, e quindi ancora non so.

alternativa resta sempre quello aziendale, prezzo ottimo 300 a bambino, fisso, senza extra e dall'orario in cui arrivi in ufficio a quando esci.
mi lascia titubante il fatto che dovrei portarceli in metropolitana, quindi opterei per il comunale vicino casa..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2009, 12:56

Nido: Clò, se ti posso dare un consiglio. Cerca di andare di mattina in modo da vedere anche come sono messi i bimbi...
Io mi tengo stretto il mio. Leggendo in giro, nonostante ogni tanto abbia da ridire, mi sembra che siamo avanti anni luce.

Foto: che bellini i gemelli, specie nella foto in cui si scambiano lo spazzolino. Devo aggiornare anche io l'album. Stasera mi ci metto. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mar 2009, 13:05

ishetta tienitelo stretto visto che emma si trova bene e te anche!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2009, 13:15

M76 ha scritto:ishetta tienitelo stretto visto che emma si trova bene e te anche!
beh anche perchè sono 3 piani sotto di me... non ci penso proprio a mollarlo :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”