GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da fioccorosa » 9 feb 2009, 22:50

Minù ha scritto:
Ogni tanto (ma veramente ogni tanto tanto, quando proprio mi sento particolarmente su di giri) 1/8 delle mie pasticchine magiche me le prendo nonostante l'allattamento.
ma ne hai parlato con un dott., col pediatra?
No, ma le prendo veramente una volta ogni morte di papa.
Poi Greta ormai fa poche poppate e di solito non ne fa durante il giorno pertanto io la prendo subito dopo la poppata così quando la bimba si riattacca magari sono passate 10 ore.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2009, 6:47

kk751 ha scritto:anche matilde va matta per gli altri bimbi, e per ora nonostante non sia particolarmente delicata ci è andata bene, madri comprensive .... piuttosto mi è capitato che una bimba + grande (figlia di carissimi amici) spintonasse matilde che è caduta ed ha pianto, è intervenuto mio marito l'ha tirata su e l'abbiamo consolata...allora la bimba che ha capito di averla fatta grossa si è messa in una angolo ... ... a questo punto matilde si avvicina alla picoola attratta dagli swaroski sulla maglietta e lei comincia a piagnucolare dicendo "mi fa male..." ... mi sono trattenuta ma non so come ho fatto ...
anche a noi è sempre andata bene, semmai i bimbi più grandi la ignorano ma nessuno è mai stato sgarbato e anzi spesso lei gli corre incontro e loro la abbracciano. Dal pediatra andava da tutti i bimbi e li coinvolgeva a giocare, e tutti i genitori erano gentilissimi con lei.
Mia nipote invece, appena aida si avvicina, urla dicendo che le fa male e cose simili :che_dici perchè purtroppo è "spettaculusa" ossia fa trambusto per niente, ed è prepotente. Mia sorella ci combatte e già è meglio di prima, però quando giocano assieme spesso mi innervosisco. In compenso le vuole molto bene, parla sempre della cuginetta e dice che se la sogna anche di notte. Solo che alcuni bimbi sono così, un pò...difficili, anche quando giocano.
kk751 ha scritto:paletti: devo dire che matilde ha un bel carattere di solito non fa capriccci e se inizia sono di breve durata ed è facile distrarla ...
anche Aida nella maggiorparte dei casi, per fortuna. Però sempre bimbi sono e ogni tanto qualche capriccio colossale mi sa che lo devo mettere in conto e armarmi di buona volontà, del resto mica è sempre domenica!! :prrrr
kk751 ha scritto:domanda: ma avete notato se ai vs piccoli sono usciti i primi nei?
sì, da un paio di mesi ne ha uno bellissimo, perfettamente tondo e scuro, sul sederino. E ieri ho notato che io ne ho uno identico pure io nello stesso punto! :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2009, 6:54

fioccorosa se hai dei problemi, magari parlane con il tuo neurologo. Di solito queste cose dopo il parto possono peggiorare e durare parecchio, vedi che ti dice e se ritiene sia tutto a posto o sia il caso di far quacosa.
Nel mio caso diciamo che la cosa va a scemare, seppur con tempi biblici, ma in linea di massima va bene. Prendo antidepressivo e sonnifero ormai alle dosi minime prescritte e non ho nessun disturbo o problema. In fase acuta con 20 gocce di sonnifero (contro le 10 di ora) riuscivo a dormire 3-4 ore a notte :x: poi il sonnifero ormai prendo sporadicamente, magari una settimana storta (come questa) tutte le sere (ma sempre il minimo) e poi per 2 manco questo e dormo uguale se non meglio. Ma ripeto, è stato un lungo percorso, purtroppo a sfasciare ci vuole un secondo e a ricostruire ci vuole parecchio tempo. Però prima inizi e prima finisci...per cui valuta tu se non sia il caso di parlarne col tuo medico.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2009, 7:36

piccola dritta per chi come me ha tanti capelli bianchi che inopportunamente spuntano anche poco dopo la tinta e tu dici: "ma cavolo, perchèèèèè?!" :bomba
dunque, intanto visto che i capelli bianchi sono più refrattari al colore, quando si fa la tinta ci vogliono 40-45 minuti perchè anche i bianchi si degnino di prendere il colore.
Poi ad ogni schampoo avrete notato che il colore sbiadisce un pò e i capelli bianchi lo perdono proprio, e così in capo ad un paio di settimane (se li lavate ogni 3 giorni come me) alla luce impietosa del sole riplenderanno in tutto il loro candore.
Così sono stata in un ingrosso di prodotti per parrucchieri ed estetiste (dove tra l'altro compro già colore e acqua ossigenata, e per i capelli bianchi basta una 10 volumi così il capello resta sano) ed ho chiesto il miglior shampoo professionale che avessero specifico per capelli colorati di cui non si vuol far lavare anche il colore.
Mi hanno dato Rolland O way dicendo che è superiore alla loreal e qualsiasi altra marca in commercio, il sito è questo
http://www.rollandhairtrends.ca/colorup.html trattandosi di ingrosso avevano la confezione da 1 litro, al modico prezzo di 15 € :x: con lo sconto però l'ho preso a 11 €.
E però devo dire usandolo che la differenza si vede. 2 shampoo dopo il colore sembro appena uscita dal parrucchiere, e non solo perchè il colore è brillante e smagliante sul serio, tipo pubblicità (che le vedi e dici: seeeeee :che_dici ) un capello bianco non lo vedi manco a cercarlo con microscopio, e la piega è venuta benissimo, sembro uscita dal parrucchiere: i capelli sono gonfi, morbidi, lucidi....insomma, costava molto di più ma avevano ragione, è un prodotto professionale di altissimo livello che assicura risultati imparagonabili.
Un vero trucco del mestiere... chiaramente lo uso con parsimonia :fischia e il balsamo è costato un occhio della testa, 7,5 € per 300 ml (scontato!!) e forse lo uso per le grandi occasioni :fischia però diamine, quando un prodotto costa di più ma vale davvero molto ma molto di più, tanto di cappello!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 10 feb 2009, 8:13

fioccorosa nei gruppi ce n'è uno proprio dedicato a chi ha disturbi di ansia e c., attualmente è poco frequentato ma noi diciamo: meglio così, vuole dire che si sta meglio, cmq puoi andare anche semplicemente a leggere

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 10 feb 2009, 8:22

Buongiorno a tutte!

Un saluto e mi butto nel lavoro :bacio a dopo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2009, 8:24

ciao pupe
buon martedì :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 feb 2009, 8:31

kk751 ha scritto:domanda: ma avete notato se ai vs piccoli sono usciti i primi nei?
Lucilla ne ha uno sopra il sederino.. ma ce l'ha da tanto.. non saprei dire quando è spuntato.. da quel che mi ricordo è sempre stato lì..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 10 feb 2009, 8:38

Mia mamma ha comprato il vestito di carnevale per Valentina:
E' da fatina, ma adatto a bimbi piccoli:
Ha un tutone in pile azzurro, un gonnellino corto rosa con l'elastico in vita da mettere sopra il tutone, che riprende il motivo intorno al collo e il cappello in pile azzurro, con allaccio sotto il collo e decorato con nastrini rosa grigi e azzurri.
eravamo partiti con l'idea di prenderne uno da animaletto ma nel negozio dove è andata non ce n'erano, cmq questo è molto carino e simpatico.
Appena riesco metto una foto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 8:42

'giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 feb 2009, 9:04

Pogo sono curiosa di vederlo, sembra davvero bello!

Ishetta buongiorno.. com'è andata la notte? Lucilla incredibilmente ha dormito fino a stamattina alle 7..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 feb 2009, 9:20

Buongiorno!!

Fioccorosa: :coccola ....

Nei: Cristian ne ha uno sulla pancia piccolo piccolo tondo tondo e scuro!! E' così fashion!! :ahaha

Pogo: urge una fotina....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 10 feb 2009, 9:41

Bello il vestito da fatina! :sorrisoo

Nei Maia ne ha uno in testa, dove ce l'ha suo papà!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 feb 2009, 9:44

kk751 ha scritto:
domanda: ma avete notato se ai vs piccoli sono usciti i primi nei?
aurora per ora nulla.
alessandro ha lo stesso neo del papà sulla pancia, vicino all'ombelico.
uguale uguale, color caffèlatte.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 10:07

la.piccola.mamma ha scritto:

Ishetta buongiorno.. com'è andata la notte? Lucilla incredibilmente ha dormito fino a stamattina alle 7..
bene, un solo risveglio :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 feb 2009, 10:13

la mia è stata micidiale.
alessandro ogni ora sveglio e pianto a dirotto.
che avesse male da qualche parte?
non sono riuscita a capirlo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2009, 10:21

Myriam, che bei bimbi che hai! ho visto le foto e quella del passeggino me la appenderei in camera.

anche Pulce si è svegliata 2 volte con pianti che si sono risolti da soli; ho pensato ad incubi ma non so se a questa età l'attività onirica sia già così presente :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 feb 2009, 10:28

minù grazie :emozionee

non so, non mi sembravano sogni.
anche se iniziava a strillare appena mi allontanavo, a quel punto l'ho messo nel lettone

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 10 feb 2009, 10:43

E' vero la foto col passeggino è fantastica :ok !!!
Myriam ho anche visto dalla foto i paraspigoli, come li hai fatti????

Nottata abbastanza tranquilla, nonostante per addormentarla ieri sera ci è voluto più di un'ora!!! ma è anche normale....è crollata in macchina alle 6.30 e alle 7.15 l'ho svegliata che dormiva a sonno pieno!!! il pomeriggio è stata da mia suocera che OVVIAMENTE non l'ha fatta dormire :bomba e Lorenza è una bimba che ha bisogno di farsi almeno un'ora di sonno se no non ce la fa ad arrivare a cena e infatti........ :aargh :aargh Vabè non mi voglio innervosire và :fischia

Bolle ha ancora un arrossamento sulle gambe, sulla parte bassa della pancia e nell'inguine che al cambio di pannolino si gratta da morire. Ho pensato anche ad uno sfogo per l'uscita dei denti....in fondo ne sta cacciando 1 o 2 a settimana :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 feb 2009, 11:33

clo apsetta ancora un giorno e vedi se scompaiono le bolle.

i paraspigoli sono quelli comprati all'ipermercato!
solo che poi ho dovuto mettere scotch per tenerli su altrimenti ogni due secondi li lanciavano in giro!

Bloccato

Torna a “Novembre”