GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da checca30 » 18 feb 2009, 8:07

ehehe mi fate morir dal ridere...ehehe
come quando vado in macchina e mi escono parole del tipo...ma guarda questo studpido...non capisci niente...im******e...
no dico questa non sono io :ahaha ma per i figli questo ed altro :ahaha

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2009, 9:35

Giorno...

presente all'appello ELE...Mogwli e ka hanno colpito anche a casa nostra... e per di più quando non gli faccio fare qualcosa mi dice "mamma vai via così lo faccio"...e non aggiungo il resto...

Phoeka mi stavo scervellando, invece di buttare le cose che nel trasloco hanno trovato posto nella stanza dei ricordi da non ricordare quasi quasi me li porto dietro al raduno e te li do, almeno non sono costretta a regalarli alla donna di servizio che me li chiede in continuazione (non è per cattiveria ma io le do un sacco di cose e lei mi ripaga facendo sempre meno).
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 9:39

Le mie espressioni nel traffico?
"guarda sto porca paletta!"
"dove caspiterina vai testa d'agnello?"
"oh perdindirindina!"
roba che se il testa d'agnello di turno mi sente mi viene addosso apposta per farsi una risata...

invece il termine "che palle" utilizzato dalla nonna viene fatto notare (ad entrambe le pupe) che non si dice, si dice "che pizza" ma visto che non si dice neanche ciccione lei sgrida in nonno che la prende in giro giocando con tale parola e gli dice: "non si dice ciccione, si dice pizza!" :che_dici
c'è il raffanmulo
c'è il razzo
c'è lo spremo
c'è lo gnumido...

ele ma a che razzo di ore ti desti? :urka

sta di fatto che non nevica ma fa un freddo e tira un vento che è quasi un venticinquo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 9:40

Roby disponibilerrima :ok
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2009, 9:58

Un giorno dai cuginetti ha sentito dire [email protected]'ha ripetuta e io le ho detto...CINZIA???? chi è cinzia?? lei mi ha ripetuto la parola giusta un paio di volte alchè le ho fatto notare che era un parola che non esisteva forse volevano dire Cinzia e hanno sbagliato :ahaha :ahah :ahaha :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 10:31

ah, ma allora ce stai!

ti ho vista...ormai pancia e tette arrivano prima di te :prrrr

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 feb 2009, 10:33

:hi hi hi hi
rAZZO PERò è MIA, VOGLIO IL COPYRIGHT!!!!

Per le news sul cesareo, o oggi pome o venerdì pome so qualcosa!

E, per la voglia di comprarsi qualcosa, stasera viene a cena da me la mia amichetta che lavora nel ramo diamanti, con dei campioni di orecchini! Mi sa che stavolta cedo...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 10:38

Fa cedere Marco piuttosto!
Un figlio=un solitario
duo figlio=un paio :fischia

e diremo pupazzo, va bene? :prrrr

:incrocini tienici a giornate :incrocini

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2009, 10:57

Mi raccomando cerca di sollevare l'economia del gioiello che sta sotto sotto... :fischia

1 figlio= solitario
2 figli= trilogy

:hi hi hi hi

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 feb 2009, 11:33

Mio marito mi ha regalato il secondo trilogy quando è nato Ale, bello, bellissimo, ma isdentico a quello regalato come anello di fidanzamento :ahaha

Ma solo io non ho voglia di comprare niente? A parte che non ho una lira, ma l'unica cosa che vorrei davvero è :TEMPO.
Pagherei oro per un giorno SOLO per me. :buuu
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2009, 12:07

Ele beh 2 trilogy significano 6 diamanti e con i diamanti si posso fare un sacco di cose... diverse...sorry deformazione professionale...

Marco quando ci siamo fidanzati mi ha regalato un anello con una pietra centrale leggermente più grande e a lato ietre più piccole ma l'ha disegnato apposta per me ed era la cosa che più mi ha emozionato.
Quando è nata Martina la mattina di Natale ho trovato dentro la sua culla un solitario con scritto "grazie" da parte di Martina, scelto con l'aiuto di papà. :emozionee

Tempo anche io me lo vedo volare via dalle mani in maniera velocissima, e la sera non riesco nemmeno più a fare un pò di puntocroce o leggere un libro...però ogni settimana mi ritaglio 1 ora (dalle 14 alle 15) per un massaggio e mi sento un'altra.

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 18 feb 2009, 13:04

fuggita!!!!
ciao belle donne...

uffa.. di nuovo a parlare di diamanti e gioielli... io mi devo ancora regalare un gioiello per la nascita di Arianna... appena ho due € da parte corro... prima però mi faccio 1-2 viaggetti bimbi al seguito!!!

che dire... se volete ridere vi aggiorno in due(3-4-5-6) righe:
il giorno di san valentino ricevo un sms: buongiorno amore mio: ti amo!!! primo pensiero: ca@@o ha sbagliato!!! ed era così... e la cosa più bella è stato farglielo notare (non se ne era accorto!!!) poi lo dico ad un suo amico (amico anche della zo****a) che mi dice che lei sta felicemente insieme al suo ragazzo e che lui doveva andare con lei da codesto ragazzo e che mio marito non ha capito un ca@@o dall'inizio... le cose non cambiano ma una piccola soddisfazione me la sono presa!!!

parlando di altro... consiglio:
mi hanno sfrattato perchè sono senza contratto e se si va da un giudice è presumibile che serva... che faccio? cerco casa o sistemo la mansarda dei miei? trovare casa ad un prezzo ragionevole con contratto non sarà facile... nella mansarda dei miei non pagherei l'affitto ma non so dove fargli mettere tutta la roba che hanno accumulato lì...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 feb 2009, 13:08

Roby io vorrei unire i due anelli e farne uno solo tipo fedina con i diamanti intorno,però sono il ricordo di due momenti speciali: quando mi ha chiesto di sposarlo e l'altro quando è nato Ale, è tornato a casa circa un mesetto dopo con il tiralatte e l'anello :emozionee dicendo che i tre diamanti siamo noi tre :emozionee :buuu
Mi apre che modificandoli si perda il significato di ognuno così li porto entrambi. :sorrisoo

Anche io mi sto regalando un'ora a settimana per un massaggio: i primi 5 me li ha ragalati mio marito per il compleanno, ma ora me ne regalerò altri cinque! :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 feb 2009, 13:27

massaggi vi detesto!

Betta rirapita :ahaha per tutto il resto...cazzabuffole, mi sale il sangue al cervello per conto tuo! :grrr
consiglio per un viaggetto: vieni da noi, c'è posto pure per i bimbissimi! e l'hai lette le mie previsioni per il futuro? :hi hi hi hi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 feb 2009, 15:20

betta certo che è furbo tuo marito!!! xo' l'hai sgamato alla grande!

lasciamo perdere la storia del mio trilogy (nb bilogy x chi l'ha visto!) fabri me l'ha portato a far riparare da un suo amico, e lui (l'amico) senza dirmi neinte invece di rimettere solo la pietra che era zompata, l'ha rifatto da capo, cosi ora mi trovo un anello rifatto (che ra l'altro non mi è mai piaciuto xche la montatura è antica) e un'altra montatura! se lo dovevo rifare da capo, l'avrei scelto a gusto mio...!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 feb 2009, 15:26

Betta avevo perso il tuo messaggio...mi sembri tutto sommato serena e ne sono felice se è così...io l'avrei ammazzato :pistole non vedo l'ora che gli crolli tutto il suo castello in testa...torna da te strisciando e tu lo mandi a ca... perchè il moraccione del sogno di Phoeka è con te a renderti felice :incrocini
Le cose della mansarda non potete metterle in magazzino se non si possono buttare?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 feb 2009, 15:58

elfa ha scritto:Betta avevo perso il tuo messaggio...mi sembri tutto sommato serena e ne sono felice se è così...io l'avrei ammazzato :pistole non vedo l'ora che gli crolli tutto il suo castello in testa...torna da te strisciando e tu lo mandi a ca... perchè il moraccione del sogno di Phoeka è con te a renderti felice :incrocini
no dico...ma pure coione...scusa betta ma quanno ce vò ce vò!!!!

comunque quando vuoi farti una gitarella coi pupi qui in burilandia c'è posto per tutti e tre :bacio

Simo facci sapere a quando l'evento! e se non ti disturbo verrei pure a trovarti al Gemelli!!

Gente non mi parlate di anelli...manco un bigliettino di auguri per la nascita di Fabrizio. Proprio per questo ci fu una discussione ed una delle crisi di baby blues fu proprio causata da questo. Non dico mi ha regalato dei fiori e non mi ha neanche scritto un bigliettino :martello

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2009, 16:03

Betta mi unisco al coro Novembrino... :x: ma milioni di volte :yeee a te. Io opterei per la mansarda dei tuoi...magari tutta la roba ammassata lì è l'occasione per buttarla o metterla in quanche magazzino.

Sediola ma io dico hai l'amica giusta e non la usi????? ok ok non ho mai fatto pubblicità del mio lavoro ma facciamo anche montature per solitari, trilogy e fedine, bracciali tennis... :hi hi hi hi se mi avete bisogno sono tutta per voi... :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2009, 16:04

checca30 ha scritto:Non dico mi ha regalato dei fiori e non mi ha neanche scritto un bigliettino :martello
almeno a te ti ha regalato i fiori :che_dici

Betta :cuore già sai

ragazze vado a prendere le nane, che oggi cè la consegna delle pagelle... la prima pagella della mia Livietta :emozionee (sempre sperando che sia di buon umore... :che_dici )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 18 feb 2009, 17:55

BETTA è proprio un demente :aargh io anche opterei per la mansarda anche perchè hai i tuoi a portata di mano per qualsiasi necessità.
GIGGIA che emozione la prima pagella :emozionee
ROBY allora quando ne avrò bisogno approfitterò :-D
SIMO facci sapere :incrocini
CHECCA riorganizziamo per andare da Katia: ho anch'io un pò di cose da portarle.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Bloccato

Torna a “Novembre”