GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
quanto garden!
in effetti quello di peluche è anche poco igienico.
considerando che a casa mia c'è una marea di polvere mi sa che punto sul legno e stop
in effetti quello di peluche è anche poco igienico.
considerando che a casa mia c'è una marea di polvere mi sa che punto sul legno e stop
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Erica
- Active~GolGirl®
ok grazie..ma voi lo surgelate o lo fate all'occorrenza? aveo intenzione di preparerne un po e surgelarlo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- M76
- Bronze~GolGirl®
erica se lo faccio anche per noi faccio un pentolone.. e poi surgelo.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
che belli i giochi di legno..
ma garden aida lo usa iol cavalluccio? io li adoro, ma ho sempre il dubbio che resti in un angolo..
ma garden aida lo usa iol cavalluccio? io li adoro, ma ho sempre il dubbio che resti in un angolo..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi la piccola era più tranquilla del solito.. speriamo che stia buona anche sto pomeriggio con il papà!
Oggi la piccola era più tranquilla del solito.. speriamo che stia buona anche sto pomeriggio con il papà!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
ce l'ha dal 2 novembre, quindi da poco. Prima non si fidava, lo guardava da lontano e non voleva montarci su. Dopo alcuni giorni ha preso a girarci intorno e cercare di salire e scendere da sola, ma aveva bisogno di aiuto e si incavolava perchè è molto indipendente. Infine ha imparato a salire e scendere da sola, ci sta al massimo 5 secondi poi scende.Tweetie72 ha scritto:che belli i giochi di legno..
Ma penso sia perchè è piccola, secondo me presto comincerà a usarlo.
Del resto al parco sul cavalluccio con la molla sotto ci sta volentieri, credo che ancora non abbia ben capito che è la stessa cosa. E' forte quando però fa fare il cavalluccio ai teletubbies o a cicciobello, li mette sopra e poi fa ondeggiare il cavalluccio

- garden
- Master~GolGirl®
So che eravate col fiato sospeso per i miei esperimenti con le coccarde, specie quando si sentivano le imprecazioni arrivare fino al nord.
Mi ero quasi arresa, infatti ieri ho comprato 5 coccarde. Le spulcio a casa e vedo che queste non sono fermate con la spillatrice, come cercavo di fare io con miseri risultati, ma con del filo.
Allora mi son detta che se a metà lavoro fermo con del filo (con un nodo all'estremità) è molto più facile, posso fare entrare e uscire l'ago un paio di volte per fissare bene il centro e lavorare più facilmente.
E così sono ripartita all'attacco. Devo dire che in questo modo ho ottenuto delle coccarde quasi accettabili. Se le guardi con attenzione si vede che non sono perfettamente simmetriche
ma se non ti soffermi a guardarle nei particolari, sembrano fatte bene!
Ne ho fatta una anche con il nastro di raso, a metà lavoro ho fissato con un paio di punti con filo in tinta e poi ho continuato, ed è venuto come una rosellina piena di petali.
Considerato che le medio-piccole costano 20-30 centesimi l'una non è che sia un gran risparmio, però mi piace fare cose con le mani, mi da soddisfazione. Poi magari le compro lo stesso :ahah
Mi ero quasi arresa, infatti ieri ho comprato 5 coccarde. Le spulcio a casa e vedo che queste non sono fermate con la spillatrice, come cercavo di fare io con miseri risultati, ma con del filo.
Allora mi son detta che se a metà lavoro fermo con del filo (con un nodo all'estremità) è molto più facile, posso fare entrare e uscire l'ago un paio di volte per fissare bene il centro e lavorare più facilmente.
E così sono ripartita all'attacco. Devo dire che in questo modo ho ottenuto delle coccarde quasi accettabili. Se le guardi con attenzione si vede che non sono perfettamente simmetriche

Ne ho fatta una anche con il nastro di raso, a metà lavoro ho fissato con un paio di punti con filo in tinta e poi ho continuato, ed è venuto come una rosellina piena di petali.
Considerato che le medio-piccole costano 20-30 centesimi l'una non è che sia un gran risparmio, però mi piace fare cose con le mani, mi da soddisfazione. Poi magari le compro lo stesso :ahah
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden tanto poi se le metti sui pacchi nessuno sta a guardare la coccarda!
anche se non è perfetta che te frega..
anche se non è perfetta che te frega..
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
dal lavoro ho deciso di non connettermi più perché se no faccio danni
, mi distraggo troppo.
Claudia ha avutoil cavallo in legno per il compleanno: non lo guarda neanche di striscio, è solo l'ostacolo che le impedisce di raggiungere lo stereo
. In compenso mi ci siedo io quando ho amici in casa e manca il posto a sedere, è bello stabile e dondola che è una bellezza 
dal lavoro ho deciso di non connettermi più perché se no faccio danni

Claudia ha avutoil cavallo in legno per il compleanno: non lo guarda neanche di striscio, è solo l'ostacolo che le impedisce di raggiungere lo stereo

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Desperate Housewives? sono Lynette. Decisamente.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Desperate Housewife: chi è quella che sclera di più? Io sono lei...

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- garden
- Master~GolGirl®
che c'è silvia? qualcosa non va? 

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Desperate Housewives non lo guardo, non mi piace.. mi sa che sono l'unica 

- simo71
- Basic~GolGirl®
Ma quando fate la pasta al ragu' date la dose di 70 gr di carne con 40 gr di pasta?
Io l'altro giorno ho fatto così ma ne è venuto decisamente troppo e non so se ha mangiato abbastanza.
FINALMENTE HO MESSO LE FOTO DEL COMPLEANNO NEL MIO FOTOALBUM

Io l'altro giorno ho fatto così ma ne è venuto decisamente troppo e non so se ha mangiato abbastanza.
FINALMENTE HO MESSO LE FOTO DEL COMPLEANNO NEL MIO FOTOALBUM

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- printemps
- Master~GolGirl®
No, non sei l'unica, io non so nemmeno se mi piace o no perchè non ne ho mai visto una puntata, avete nominato una certa Bree e una Linette e io non so chi sonoTweetie72 ha scritto:Desperate Housewives non lo guardo, non mi piace.. mi sa che sono l'unica

Se parliamo di telefilm il mio preferito (e anche l'unico che guardo perchè non trovo mai il tempo di stare un po' in pace) è Californication

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Simo Mannaggia com'è grande Nicole e come è carina! Sembra proprio una ragazza! Anche tu eri proprio bellina, e complimenti per la manicure, mi è piaciuta un sacco... io ormai ho sempre le unghie corte e senza smalto... UFFAAAAAAAAAAAA
COMPLIMENTI A TUTTA LA FAMIGLIA!
COMPLIMENTI A TUTTA LA FAMIGLIA!
- printemps
- Master~GolGirl®
Per quanto riguarda la pappa, io vado sempre ad occhio, gli faccio delle porzioncine che mi sembrano giuste per lui e di solito se magna tutto... Simo stai tranquilla anche se le dosi non sono precise vedrai che la bimba mangerà senz'altro ciò che le serve, se poi vedi che ha ancora fame magari le dai qualcos'altro oppure più latte.
- M76
- Bronze~GolGirl®
Simo che belle che siete!
e Nicole come è grande. una signorinella..
io vado a occhio per la pasta.
riempio il piatto e poi quello che mangiano mangiano.
per la pastina invece ormai sono collaudata
500-600 di passato e 6-7 cucchiai di pastina. (divido poi per 2)
e Nicole come è grande. una signorinella..
io vado a occhio per la pasta.
riempio il piatto e poi quello che mangiano mangiano.
per la pastina invece ormai sono collaudata
500-600 di passato e 6-7 cucchiai di pastina. (divido poi per 2)
- M76
- Bronze~GolGirl®
ah, anche io non ho mai visto DESPERATE..
ma io sono un caso strano, la tv non la guardo proprio mai..
guardavo solo Grey's Anatomy
ma io sono un caso strano, la tv non la guardo proprio mai..
guardavo solo Grey's Anatomy
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Simo mi associo ai complimenti
che occhioni ha Nicole. E che capelli (invidiaaaa!)
Print, M76 anche io guardo poca tv. Di telefilm solo Scrubs che mi fa morì (ma l'ultima serie non è bellissima) e poi guardo ER da TROPPI anni
è il mio unico vizio televisivo.. nel senso che ormai lo trovo sc**o ma lo guardo lo stesso!

Print, M76 anche io guardo poca tv. Di telefilm solo Scrubs che mi fa morì (ma l'ultima serie non è bellissima) e poi guardo ER da TROPPI anni