GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
a me a volte vine la voglia del terzo, lo ammetto.
più che altro avrei la voglia di "provare" a vivere la maternità singola.
vedere com'è occuparsi di un bibmbo soltanto.
ma so bene che non sarebbe la stessa cosa. avrei comunque due birbe a cui badare ugualmente.
sarebbe diverso dal primo..
e poi ci metto la questione soldini.. sinceramente non so con tre come faremmo..
più che altro avrei la voglia di "provare" a vivere la maternità singola.
vedere com'è occuparsi di un bibmbo soltanto.
ma so bene che non sarebbe la stessa cosa. avrei comunque due birbe a cui badare ugualmente.
sarebbe diverso dal primo..
e poi ci metto la questione soldini.. sinceramente non so con tre come faremmo..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- simo71
- Basic~GolGirl®
Mio marito vorrebbe il secondo ... io sono un pò restia, adesso comunque è troppo presto. A volte guarda Nicole e poi mi dice: "ma perchè non vuoi farne un altro???"

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- garden
- Master~GolGirl®
facebook: vedo che siete in tante! Ma come funziona? a me farebbe piacere fare nuove amicizie, però non virtuali (di quelle ne ho molte e ne sono soddisfatta) ma proprio vorrei conoscere persone delle mie parti, magari con bimbi piccoli per andare assieme al parco e fare giocare Aida.
Purtroppo con gli amici che non hanno figli abbiamo esigenze diverse (sia come orari che destinazioni) e ci vediamo meno, e pure quelli con figli piccoli ultimamente li vediamo meno perchè sono stremati dai bimbi e se ne stanno rintanati in casa.
Insomma, mi farebbe piacere fare nuove amicizie con altre mamme della mia zona, dite che facebook possa fare al caso mio?
Purtroppo con gli amici che non hanno figli abbiamo esigenze diverse (sia come orari che destinazioni) e ci vediamo meno, e pure quelli con figli piccoli ultimamente li vediamo meno perchè sono stremati dai bimbi e se ne stanno rintanati in casa.
Insomma, mi farebbe piacere fare nuove amicizie con altre mamme della mia zona, dite che facebook possa fare al caso mio?

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Myriam aggiunta su Fb
Secondo: l'unica cosa che mi frena è la questione lavoro.. altrimenti subito! Comunque lavoro o non lavoro a gennaio si fa sul serio..

Secondo: l'unica cosa che mi frena è la questione lavoro.. altrimenti subito! Comunque lavoro o non lavoro a gennaio si fa sul serio..

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden Facebook serve per ritrovare le vecchie conoscenze. Poi ci sono i gruppi, io sono iscritta a uno di mamme e magari lì puoi conoscere qualche mamam della tua zona. Però, come ti dicevo, è più improntato sul ritrovare e mantenere i contatti con i vecchi amici.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao mamme
al secondo bebè, come sapete, stiamo lavorando da maggio ma la cicogna non vola sui nostri tetti
torta: ieri sera alle11 ho fatto l'altro pan di spagna e stamattina ho completato "l'opera"
Garden, grazie per gli auguri e
a mamma e sorella
ROxy, piccola, simo: vi ho mandato richiesta d'amicizia per FB (myriam non so il tuo nome)
al secondo bebè, come sapete, stiamo lavorando da maggio ma la cicogna non vola sui nostri tetti

torta: ieri sera alle11 ho fatto l'altro pan di spagna e stamattina ho completato "l'opera"
Garden, grazie per gli auguri e

ROxy, piccola, simo: vi ho mandato richiesta d'amicizia per FB (myriam non so il tuo nome)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Giorno a tutte,
a casa il collegamento mi è saltato, non sono riuscita ad aggiornarmi!
Giorni un pò così, devo fare fare a Maia l'esame delle feci per capire se ha un'intolleranza al lattosio ma ci si sono messi 1000 ostacoli.. prima la ped non si trova, poi non capivo dove prenotare, stamattina finalmente ero lì pronta col mio barattolino per prelevare ...e ... niente kakka!!!!!
Vabbè a parte questo tutto bene
Anche io sono su FB!!!
Ma siccome sono imbranata con gli MP comincio a mandarlo a Minù poi ci giriamo i contatti?... Se vi va bene ovviamente
Un bacione, sono al lavoro di corsa
a casa il collegamento mi è saltato, non sono riuscita ad aggiornarmi!
Giorni un pò così, devo fare fare a Maia l'esame delle feci per capire se ha un'intolleranza al lattosio ma ci si sono messi 1000 ostacoli.. prima la ped non si trova, poi non capivo dove prenotare, stamattina finalmente ero lì pronta col mio barattolino per prelevare ...e ... niente kakka!!!!!

Vabbè a parte questo tutto bene

Anche io sono su FB!!!
Ma siccome sono imbranata con gli MP comincio a mandarlo a Minù poi ci giriamo i contatti?... Se vi va bene ovviamente

Un bacione, sono al lavoro di corsa

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì e buona settimana a tutte voi.
Spero di ripassare dopo con calma, ieri abbiamo festeggiato il compleanno di giancarlo ed è andato tutto bene.
A dopo
Spero di ripassare dopo con calma, ieri abbiamo festeggiato il compleanno di giancarlo ed è andato tutto bene.
A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Secondo bebè... si ma quando avrò sistemato un po' di situazioni logistiche con la casa.
Tweetie, mi sono persa un pezzo. Perchè sospettano un'intolleranza al lattosio?
Tweetie, mi sono persa un pezzo. Perchè sospettano un'intolleranza al lattosio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao,
come vi dicevo ieri abbiamo festeggiato il compleanno.Ho cucinato tutto io, una cena in piedi e devo dire che è riuscito tutto bene etutti hanno gradito.Ho preparato per la prima volta anche la torta, poi vi metto una fotina.
3°figlio:non ci penso nemmeno.
Hanno 2 anni e mezzo di differenza e praticamente vivo per loro, bello si ma che fatica.
FB anche io mi sono iscritta ma non ci ho capito un tubo.Poi qualcuna di buona volontà può spiegarmi facilmente.
Già un tizio mi ha scritto ma credo mi abbia confuso con mia cugina omonima violinista.
Tweetie come mai intolleranza al lattosio?
come vi dicevo ieri abbiamo festeggiato il compleanno.Ho cucinato tutto io, una cena in piedi e devo dire che è riuscito tutto bene etutti hanno gradito.Ho preparato per la prima volta anche la torta, poi vi metto una fotina.
3°figlio:non ci penso nemmeno.
Hanno 2 anni e mezzo di differenza e praticamente vivo per loro, bello si ma che fatica.
FB anche io mi sono iscritta ma non ci ho capito un tubo.Poi qualcuna di buona volontà può spiegarmi facilmente.
Già un tizio mi ha scritto ma credo mi abbia confuso con mia cugina omonima violinista.

Tweetie come mai intolleranza al lattosio?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Novembrine buongiorno!!
sabato siamo stati ad una matrimonio a Martina Franca, vicino taranto. Lorenza è rimasta con mia madre.....è stata buonissima e si è divertita tantissimo. Io l'ho lasciata con molta disinvoltura ma poi la sera mi è venuto un magone
e domenica mattina appena svegli ci siamo rimessi in macchina e siamo corsi a Napoli a riprenderla. Lei appena ci ha visti ci ha abbracciati e ci dava i bacini
una tenerezza infinita!!!
Comunque matrimonio spettacolare...il più bello al quale sono stata!!la mia amica era bellissima!!
Carmy sono contenta che tutto sia andato bene x Giancarlo
Invece noi ieri abbiamo fatto una lista di persone x la festa e siamo già a 23 bambini.....ovviamnete accompagnati dagli adulti
sabato siamo stati ad una matrimonio a Martina Franca, vicino taranto. Lorenza è rimasta con mia madre.....è stata buonissima e si è divertita tantissimo. Io l'ho lasciata con molta disinvoltura ma poi la sera mi è venuto un magone

Comunque matrimonio spettacolare...il più bello al quale sono stata!!la mia amica era bellissima!!
Carmy sono contenta che tutto sia andato bene x Giancarlo

Invece noi ieri abbiamo fatto una lista di persone x la festa e siamo già a 23 bambini.....ovviamnete accompagnati dagli adulti

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Secondo figlio sono stanca di rispondere alle infinite domande "e quando ne fate un altro??????"........uè ma tutti eh?????? Del resto avevo partorito da 2 ore e una zia mi disse:" ehi adesso non far passare molto tempo eh....fanne subito un'altro!!!".....vi devo raccontare della mia faccia??????????
Io sono dell'avviso che non bisogna assolvere nessun obbligo,
....fallo subito,
....fallo dopo,
i figli sono talmente impegnativi che si devono volerli veramente tanto altrimenti non ce la fai. Quindi adesso no e neanche tra un po'...Lorenza me la voglio godere....diciamo che x il momento una differenza di 3 anni la trovo giusta!!!per il momento eh....poi chissà

Io sono dell'avviso che non bisogna assolvere nessun obbligo,
....fallo subito,
....fallo dopo,
i figli sono talmente impegnativi che si devono volerli veramente tanto altrimenti non ce la fai. Quindi adesso no e neanche tra un po'...Lorenza me la voglio godere....diciamo che x il momento una differenza di 3 anni la trovo giusta!!!per il momento eh....poi chissà

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
mannaggia.... mia sorella è andata dal medico dietro insistenze da parte di mia mamma ed è venuto fuori che probabilmente ha il fuoco di s. antonio, in più da oltre 1 anno ha le transaminasi alte e problemi al fegato ma non ha fatto nessuna cura, per cui ce l'ha messo male (da piccola ha avuto l'epatite). Perciò era sempre stanca, assonnata, svogliata... ti credo, col fegato spappolato e il fuoco di s. antonio e non ti curi, come minimo stai male!
e tralascio tutta una serie di cose accessorie che ha combinato... certe volte vorrei fare uno scambio di persona, entrare nel suo corpo e rivoluzionarle la vita. Mi basterebbero alcuni mesi, e vedi come le rimetto in sesto tutto, che cavolo!! però quando le parlo dice sempre che io organizzerei la sua vita come vorrei fosse la mia, non come lei vuole sia la sua, per cui non avrebbe senso, chiaramente.

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden
ti capisco sai, di sorelle ne ho due, viene voglia di fare le prediche ma non è facile perchè subentrano tante cose, il rispetto, l'affetto, ma anche il nervoso quando non vedono cose che a noi appaiono scontate! E viceversa ovviamente
Spero tutto si risolva con le cure
Carmy
per la festa!! certo che ne hai avuto di lavoro!!
Clò che tenerezza Lorenza
Sul lattosio la sospetta perchè quando le davo i formaggi freschi faceva una kakka acida che le bruciava il culetto, infatti li avevamo sospesi; dopo l'influenza intestinale che si è fatta 3 settimane fa ha cominciato a patire anche yogurt e latte artificiale, anche se non è chiarissimo se dipenda davvero da quello perchè appunto si sono sovrapposti diarrea, dentini (due insieme
).. quindi fa test multiplo, per il lattosio ma anche per ricerca virus sangue occulto e chi più ne ha più ne metta 

Spero tutto si risolva con le cure

Carmy

Clò che tenerezza Lorenza

Sul lattosio la sospetta perchè quando le davo i formaggi freschi faceva una kakka acida che le bruciava il culetto, infatti li avevamo sospesi; dopo l'influenza intestinale che si è fatta 3 settimane fa ha cominciato a patire anche yogurt e latte artificiale, anche se non è chiarissimo se dipenda davvero da quello perchè appunto si sono sovrapposti diarrea, dentini (due insieme

- simo71
- Basic~GolGirl®
E' nato Lorenzo il nipotino della mia vicina di casa.
Kg 3,950 con taglio cesareo

Kg 3,950 con taglio cesareo

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Dimenticavo... sabato ci hanno rubato il passeggino!!
Lo lasciavamo nell'androne del palazzo, come del resto fanno tutti da anni.. e nel pomeriggio, uscendo per la passeggiata, era sparito.
Mò mi tocca portarlo su ogni giorno, ma portare x due piani figlia, spesa e passeggino è una sfacchinata. Mia madre mi ha suggerito di trovarne uno usato da pochissimo così se lo rubano dinuovo pazienza.. farò così ma che nervi
Lo lasciavamo nell'androne del palazzo, come del resto fanno tutti da anni.. e nel pomeriggio, uscendo per la passeggiata, era sparito.
Mò mi tocca portarlo su ogni giorno, ma portare x due piani figlia, spesa e passeggino è una sfacchinata. Mia madre mi ha suggerito di trovarne uno usato da pochissimo così se lo rubano dinuovo pazienza.. farò così ma che nervi

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Dimenticavo... sabato ci hanno rubato il passeggino!!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Tweetie ma che sf**a
anche io quando vado da mia madre devo portare bimba e passeggino per 2 lunghe rampe di scale perchè da noi i passeggini li rubano gli ambulanti che li usano per portarci sopra la roba da vendere......pazzesco
A questo punto visto che Maia va crescendo comprane uno leggero per i bimbi più grandicelli

A questo punto visto che Maia va crescendo comprane uno leggero per i bimbi più grandicelli

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Simo
per la tua vicina!!
Clò da noi mai successo, te pareva che ero io ad aprire le danze
Al leggero ho pensato, ma Maia vive sulla barra davanti, e i leggeri non ce l'hanno..

Clò da noi mai successo, te pareva che ero io ad aprire le danze

Al leggero ho pensato, ma Maia vive sulla barra davanti, e i leggeri non ce l'hanno..
- garden
- Master~GolGirl®
tweetie ma che scalogna!!
anche io ti consiglio di prenderne uno usato, vedi su ebay o nei mercatini dell'usato locali... un paio di pagine fa avevo postato il link di una catena di negozi che ha prodotti per bimbi usati ma in ottime condizioni, magari c'è un punto vendita vicino a te.