GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
clo, hai provato a metterle 2 paracolpi di quelli alti e spessi, uno nella parte superiore e l'altro in quella inferiore? così anche se sbatte non si fa male. Nei negozi di corredini, culle etc. li vendono anche da soli, senza copriletto coordinato, a circa 20 € l'uno. 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Mi sembra la cronaca della nostra nottata solo che per fortuna stavamo freschi.Credo che anche io dovrei rimettere il paracolpi ma quell'affare toglie l'aria e poi è un nido perfetto per gli acariclo'76 ha scritto:Buongiorno mammine!!!
cos'è la collana d'ambra????
Ragazze e anche stanotte vai con la nottata......il problema è questo: vuole dormire spaparanzata e nel suo lettino va a sbattere e si arrabbia e si agita!!!!! Ma tu vedi...ieri sera ho fatto la prova, mi sono messa vicino a lei nel lettone, si gira da una parte, si gira dall'altra prende posizione e si addormenta in 5 minuti. Poi la metto nel suo lettino e....apriti cielo!!!appena si gira si sveglia, si arrabbia e piagnucola!!!!....e io tra caldo e nottata sono gonfia come un canotto![]()

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Infatti....si crea una cappa di calore nel lettino......carmpan ha scritto: Mi sembra la cronaca della nostra nottata solo che per fortuna stavamo freschi.Credo che anche io dovrei rimettere il paracolpi ma quell'affare toglie l'aria e poi è un nido perfetto per gli acariperò lui sbatte continuamente nelle sbarre, ci vorrebbe una culla matrimoniale
l'idea della culla matrimoniale mi piace..... :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
ho messo delle fotine nuove 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
ahhhh, ho fatto il sapone
Ero un pò spaventata però è stato più facile a farsi che a dirsi. Se a qualcuna interessa, la ricetta si trova su http://www.ilmiosapone.it ci sarà voluta meno di mezz'ora, e in casa si è sprigionato un profumo inebriante. La consistenza era come quella della crema pasticcera, il profumo avvolgente, poi ho aggiunto una boccettina di olio profumato alla vaniglia e un cucchiaino di curcuma per colorarlo, e non c'è angolo della casa che non profumi.
Non so se poi l'abbia preparato bene, questo lo saprò quando sarà stagionato (ci vuole 1 mese almeno, in modo che il processo si completi e il sapone diventi gentile sulla pelle) al momento sembra di sì. E' stato proprio divertente
e se mi riesce bene, per natale potrei comprare delle formine, e fare dei saponi anche decorativi da mettere in piccoli cestini di vimini 

Ero un pò spaventata però è stato più facile a farsi che a dirsi. Se a qualcuna interessa, la ricetta si trova su http://www.ilmiosapone.it ci sarà voluta meno di mezz'ora, e in casa si è sprigionato un profumo inebriante. La consistenza era come quella della crema pasticcera, il profumo avvolgente, poi ho aggiunto una boccettina di olio profumato alla vaniglia e un cucchiaino di curcuma per colorarlo, e non c'è angolo della casa che non profumi.
Non so se poi l'abbia preparato bene, questo lo saprò quando sarà stagionato (ci vuole 1 mese almeno, in modo che il processo si completi e il sapone diventi gentile sulla pelle) al momento sembra di sì. E' stato proprio divertente

- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo ma Loren<za è cresciutissima ed è identica al papà(correggimi se sbaglio), che bella patatina
.
Oggi Giancarlo ha fatto ciao ciao per la prima volta, ora lo ha scoperto e continua ad aprire e chiudere la manina

Oggi Giancarlo ha fatto ciao ciao per la prima volta, ora lo ha scoperto e continua ad aprire e chiudere la manina

- carmpan
- Master~GolGirl®
Garden interessante se riesco ci provo anche io, mi hai incuriosita
- garden
- Master~GolGirl®
Clo, anch'io ho notato la somiglianza con il papà... e quant'è tondina, si vede che sta bene e ama mangiare, che meraviglia
Per il sapone, http://www.forumetici.it/viewtopic.php? ... dfd8e90539 ci sono le foto dei vari passaggi (io però ho eseguito la ricetta base che si trova su ilmiosapone.it, per non fare cose complicate o rischiare di rovinare ingredienti costosi). Unica cosa rognosa: capire, non avendo un termometro per alimenti, quando entrambi sono a 45°
per cui in modo professionalissimo
, ho semplicemente aspettato che fossero tiepidi e via. 

Per il sapone, http://www.forumetici.it/viewtopic.php? ... dfd8e90539 ci sono le foto dei vari passaggi (io però ho eseguito la ricetta base che si trova su ilmiosapone.it, per non fare cose complicate o rischiare di rovinare ingredienti costosi). Unica cosa rognosa: capire, non avendo un termometro per alimenti, quando entrambi sono a 45°

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sì gli somiglia tanto...ha tutta l'espressione del padre!!!
Garden non sai quanto mi stai tentando ma non ho neanche lo spazio per una busta a casa mia.....ma mi sono salvata i link e appena passerò a casa nuova giuro che mi cimento!!!!
Garden non sai quanto mi stai tentando ma non ho neanche lo spazio per una busta a casa mia.....ma mi sono salvata i link e appena passerò a casa nuova giuro che mi cimento!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Clo, tua figlia è davvero una polpetta! una "falsa magra"
, in costume è davvero tutta ciccia, BELLA
garden: 6 inarrestabile
carmpan:
per il ciao-ciao
non so da quanto tempo sto provando a insegnarlo a claudia ma lei, guerda la mia mano, la afferra e........in bocca, come fosse un panino
ho messo 2 foto nuove ank'io

garden: 6 inarrestabile

carmpan:

ho messo 2 foto nuove ank'io
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù che dolcezza i due dentini inferiori
.......
Per il Ciao ciao stiamo messe uguali.....refrattaria a qualsiasi insegnamento

Per il Ciao ciao stiamo messe uguali.....refrattaria a qualsiasi insegnamento

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, qui a dentini siamo in alto mare, in compenso ci si mette a quattro zampe e si dondola. Per spostarsi è un'altra storia, a pancia in giù si striscia.... non vi dico i body! Puoi pulire quanto vuoi!!!! E' meglio del mocio!
Per quanto riguarda le pappe, noi siamo ancora al passato di patate carote zucchine o bieda con pastina e omo di carne! che noia!
Comunque cresce bene e questo è quello che conta!
Per quanto riguarda le pappe, noi siamo ancora al passato di patate carote zucchine o bieda con pastina e omo di carne! che noia!
Comunque cresce bene e questo è quello che conta!
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
io capoparto ancora niente
Valentina non gattona, quando è sdraiata sul letto cerca di tirare su il sedere ma ancora non riesce
Per i detersivi io avevo preso alcune idee interessanti su questo sito http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0005.htm
anche se non riesco a mettere in pratica tutto, ho trovato molto comodi gli spruzzini con l'aceto e il bicarbonato,
io capoparto ancora niente
Valentina non gattona, quando è sdraiata sul letto cerca di tirare su il sedere ma ancora non riesce
Per i detersivi io avevo preso alcune idee interessanti su questo sito http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0005.htm
anche se non riesco a mettere in pratica tutto, ho trovato molto comodi gli spruzzini con l'aceto e il bicarbonato,
- Minù
- Master~GolGirl®
interessantepogo ha scritto:anche se non riesco a mettere in pratica tutto, ho trovato molto comodi gli spruzzini con l'aceto e il bicarbonato,

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
scusate se nn passo spesso ma in ufficio mi bloccano il collegamento e a casa ... bè tutto il tempo è per matilde ....
ci sono novità: è arrivato il primo dentino e sembra che anche il secondo sia pronto!!!
ci sono novità: è arrivato il primo dentino e sembra che anche il secondo sia pronto!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
però uno spruzzino con aceto e l'altro con bicarbonato, messi insieme fanno una reazione chimica per cui si annullano a vicenda.Minù ha scritto:interessantepogo ha scritto:anche se non riesco a mettere in pratica tutto, ho trovato molto comodi gli spruzzini con l'aceto e il bicarbonato,proverò
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze, qui si schiatta di caldo! 33 gradi all'ombra e al sole non oso immaginare.
Cmq per stasera mi sono armata di dentinale, camilia e camomilla... incrociatevi x me.
Garden sempre al lavoro, eh?
IO sono un po' giu. Le cose continuano ad andare male e oggi sono pure scoppiata a piangere, ma passerà.
Cmq per stasera mi sono armata di dentinale, camilia e camomilla... incrociatevi x me.
Garden sempre al lavoro, eh?
IO sono un po' giu. Le cose continuano ad andare male e oggi sono pure scoppiata a piangere, ma passerà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
mannaggia ishetta
è un periodaccio però passano anche quelli, giusto? come si dice, buono e cattivo tempo non durano mai tutto il tempo 

- Minù
- Master~GolGirl®
per il dentino di Mat
Hip hip urrà
ishetta, è strano "sentirti" così,
tutto si aggiusta anke se adesso non riesci ad immaginare il sereno
garden: mi sono immaginata uno scenario "apocallittico": io, spruzzino alla mano, fumo, capelli bruciacchiati dritti in testa e makkie nere sulla faccia (tipo fumetto)
meglio non tentare ?

ishetta, è strano "sentirti" così,

garden: mi sono immaginata uno scenario "apocallittico": io, spruzzino alla mano, fumo, capelli bruciacchiati dritti in testa e makkie nere sulla faccia (tipo fumetto)

- Minù
- Master~GolGirl®
ah! stamattina ho avuto la brillante idea di pesarmi; da quando ho smesso di allattare (22 aprile) ho messo su 3 kg
ke cu*o (in senso metaforico e fisico
, eh! )giusto giusto per esibire 2 rotoli in più sulla spiaggia