GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 11:47

Agriturismo Ho guardato su google maps, per me la distanza è la stessa di Lugano più o meno, cioè circa un 210 km.
Voialtre quanto distate da lì?
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 27 mag 2008, 12:34

Printemps: da me è circa 1 ora e 1/2, poi ho guardato da verona per Lady e mi da 1 ora e 43....non so per Nat e Sun
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 12:49

Da Torino sono 2 h e 20. Magari provo a vedere anch'io se ce ne sono altri più in zona Milano?
Qual è la zona più vicina a tutte? Io penso Milano no? :domanda Ora studio le mappe così Lady mi può pure interrogare... :hi hi hi hi

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 mag 2008, 13:30

sto aspettando che la gollina maggiolina mi dia il nome....deve chiedere a sua volta ad una sua amica..mi diceva che se è bello si puo' mangiare fuori cosi' magari facciamo meno fatica a gestire i bimbi e ci sono un po' di animali (tipo galline, cavalli..)

CHRY per me va bene zona piacenza.. :ok

PRINTEMPS per il vaccino :incrocini

LADY io avuto kiulo per il passaggio al letto singolo, diana sarà scesa in tutto si' e no tre volte..leggevo che l'importante è riaccompagnarli sempre a letto dicendo che è ora di dormire, cioe' non permettendo che stiano in soggiorno..e prima o poi dovrebbero capirla!! :incrocini

uffa la piccola si è già svegliata..scappo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 mag 2008, 13:39

la piccina ciuccia e io continuo..

BABY eh bravo franci!!! ha imparato in fretta! :incrocini per il trasloco

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 mag 2008, 14:04

Ciao bellezze!!
CHRY: manco so dov'è Piacenza :fischia .... cmq stasera guardo le distanze. E' tanto distante da Milano :domanda ? Lo so sono un'asina di prima categoria!!!
BABY: e bravo Franci!!
SPANNOLINAMENTO: mah io non so più cosa pensare. ... ci sono dei giorni che mi chiede lei di andare a fare la pipì nel WC (la cacca MAI!) e altri che continua a farla nel pannolino .... sono talmente stanca che ho perso la pazienza!!!
LADY: visto che Aurora ci è entrata presto nel letto singolo (18 mesi) non ha mai avuto il vizio di scendere, anche perchè l'ha fatto una volta e vista la mia reazione non osa più :fischia . Però sono sicura che è solo un periodo, vedrai che è questione di tempo!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 mag 2008, 14:51

.. non vi avevo detto nulla perche' dopo 2 giorni di spannolinamneto ahime' ho smesso ..
io non lo vedo assolutamente pronto .. cioe' a parole si' ... ma non ha capito proprio ... dopo 2 gg di pipi' pupu in giro (in cui manco mi avverte anzi nega pure di aver fatto la pupu mentre la sparge in giro e devo pure rincorrerlo per cambiarlo e urlare) vi dicevo dopo 2 gg mentre cambiavo il pannolino a Federico arriva li' e mi dice: mamma cambi anche a me???
ma che ti cambio che il pannolino non ce l'hai ????
e lasciamo perdere il momento clou in cui mi sono trovata Federico a mollo in una pozzangherina del fratello mentre con la mano facevo SPLASH SPLASH
giuro solo un'ora di piu' e mi portavano alla neuro
forse piu' che lui non sono pronta io non so. Ma sinceramente non ce la faccio. non ce la faccio proprio.
Federico poi mi sta tirando pazza.. oramai e' velocissimo e sfreccia ovunque ... e ovviamente sorgono probemi ovunque ma in piu' ci si mette il fratello che apre una porta e gli schiaccia le dita, riapre la porta e Federico che era li' alzato in piedi crolla a terra di colpo piatto ...
dopo un po' non vuole piu' stare nel passegino (e tantomeno vuole dormirci) col risultato che lo tengo nel marsupio ma ora pure col caldo 10 chili si sentono eccome ...
non lo so , pensavo che passati i primi mesi tutto fosse in salita .. pensavo eh . ma ora che uno sfreccia di qui e l'altro di la' (non e' vero in genere uno sfreccia di qui e l'latro ci e' sopra ..) e' ancora peggio ..
penso che ho reso l'idea per cui non sono pronta allo spannolinamento eh???

e ora c'e' il mare .. vi dicevo ho due possibilita' : io da sola in spiaggia con uno che corre e l'altro che gattona e mangia la sabbia ...
o invitare i miei suoceri
e quindi ragazze propendo per la prima!!!! sarei piu' masochista con la seconda .. ihihi

non beh una speranza ce l'ho .. Jacopo ( a parte i salti) e' un fifone ... spero che mi stia abbastanza attaccato alla gamba insomma per capirci .. vediamo come va ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mag 2008, 15:06

Ciao a tutte!
Grazie atutte per le parole di conforto sulla questione letto....mi sento un po' meglio.... :sorrisoo

SUN allora sto' usando la tecnica giusto di riportarlo a nanna appena mi piomba in salotto, bene, speriamo allora di avere presto il risultato definitivo! :bacio

NATnon perdere la pazienza con Aurora!
Trattieniti e abbi fede!
Ho letto che comunque le lasci il pannolino???? :domanda
Ma non la lasci con le mutandine??? :domanda

Printempsgrazie per la tua esperienza..... :bacio
:incrocini per il vaccino!

LACLA hai reso perfettamente l'idea di come sei messa...direi che tu abbia optato per la soluzione + giusta!
Mi spiace per come sei messa (non credere che io stia messa meglio, eh!), ma mi e' venuto da ridere quando hai scritto:
lacla ha scritto:.. e lasciamo perdere il momento clou in cui mi sono trovata Federico a mollo in una pozzangherina del fratello mentre con la mano facevo SPLASH SPLASH
giuro solo un'ora di piu' e mi portavano alla neuro
Sei troppo forte! Non te la prendere, non rido per prenderti in giro, ma perche' ho immaginato la scena! :bacio
Ma davvero Fede sfreccia velocissimo?
il mio e' un patatone....e spero tiri in la' ancora un po' prima di cimentarsi con il gattonamento....perche' ho gia' i capelli bianchi al pensiero di quando iniziera' a farlo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mag 2008, 15:32

printemps ha scritto:Qual è la zona più vicina a tutte? Io penso Milano no? :domanda Ora studio le mappe così Lady mi può pure interrogare... :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Studia, studia studia che mancano circa 3 settemine all'esame! :134-mavieni: :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mag 2008, 15:48

SUN bello il posto se ha pure gli animali! Chissa' come si divertiranno i nostri piccoli a dare l'erba agli animali! :ahaha

BABYComplimenti al piccolo Francy! :yeee
Quando inizierai la maternita'?

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 mag 2008, 16:27

ciao a tutte!
oggi ho poco tempo per cui passo veloce veloce ....

LADY: Cecilia dorme ancora nel suo lettino di neonata .... e NON HO NESSUNA INTENZIONE di muoverla da lì! Appunto per evitare quello che hai raccontato ma anche perchè lei dorme ancora con 2 ciucci e se non avesse i paracolpi le cadrebbero cento volte a notte! Fin che ci sta, io ce la lascio dentro! anche adesso che andiamo al mare ci portiamo il lettino da campeggio che c'è da mia mamma ...

Ieri abbiamo tolto la medicazione in fronte ... pensavo peggio .... il taglio si vede eccome, però è su un lato e si può nascondere con la frangetta :ok

Vedo che siete alla ricerca dell'agriturismo .... buona caccia!

ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 mag 2008, 19:14

CECIL :incrocini che la cicatrice sbiadisca presto!

LACLA :urka diciamo che leggendoti mi sono consolata!!! :fischia lascia stare lo spannolinamento!!!! anche perché diana e ciccetto vogliono compagni nel loro club :ahaha

anita è a quota 3600 kg...è una piccola porcellina....stanotte mi ha tirato 5 ore e mezza!!!! :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 mag 2008, 20:26

sunflower ha scritto:LACLA diciamo che leggendoti mi sono consolata!!! lascia stare lo spannolinamento!!!! anche perché diana e ciccetto vogliono compagni nel loro club
Infatti... :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 mag 2008, 8:41

Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 mag 2008, 9:28

Ciao belle!!

stamattina super di corsa perchè la pupa non voleva lasciarmi andare via dall'asilo e piangeva di sperata :buuu sono riuscita a prendere il treno per miracolo!
Nat: come non sai dov'è piacenza?? allora Lady interrogherà Printemps sulla geografia e io interrogherò te :prrrr ! Piacenza è in emilia a circa un'ora da milano verso sud-est
Sun: fatti dare il nome dell'agriturismo, che + scelta abbiamo meglio è...oggi la mia collega dovrebbe darmi il nome di uno vicino a pavia (per Nat Pavia è a 30 minuti da milano)
complimenti per Anita! hai visto che ripresona che ha fatto???!!!

La mia amica invece mi deve dare un pò di nomi nei dintorni di bergamo e devo dire che come posizione per tutti non sarebbe male: Printemps, Nat e Sun hanno tranquillamente tutta la a4 fino a bergamo e per Lady l'uscita di bergamo è sicuramente più vicina di milano

Lacla: che comiche! hai fatto bene a fermarti se no impazzivi!! secondo me ti conviene aspettare di andare al mare che almeno sarà tutto il giorno in costume, e con il caldo avrà meno voglia di tenere il pannolino!
Per il mare, e conoscendo l'idilliaco rapporto che hai con i tuoi suoceri, approva la scelta della prima opzione....per lo meno ti innervosirai solo per "colpa" dei bambini :fischia

Cecil: speriamo non rimanga il segno...ma poverina che botta che ha preso!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mag 2008, 10:24

Brava Chry Bergamo credo vada benissimo, Pavia pure!
Ciao a tutte :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mag 2008, 10:25

Ho controllato... Pavia meglio di Bergamo :fischia
SCUSATE SE ROMPO...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 mag 2008, 10:29

Buongiorno mamme :sorrisoo

LACLA: quoto tutte, in primis Lady, anch'io ridevo da sola leggendo di Fede con la manina nella pipì mentre faceva splash, splash e poi hai fatto bene a demordere se non te la senti, ci vuole tanta pazienza e pure tempo perchè se staziona nel wc e ne hai un altro tipo Spiderman che corre per casa non è il caso! :ahaha

SPANNOLINAMENTO: a casa Franci è bravissimo e la chiama sempre (la pipì) ma all'asilo se l'è fatta una volta addosso e poi la tiene fino a casa (dalle 09:30 alle 17:00 ieri) :urka
La cacca la fa all'asilo nel pannolino mentre fa il pisolino pomeridino... :buuu
Speriamo che presto si abitui a fare la pipì in altri wc, povero amore o la vedo duretta, non gli fa certo bene tenerla così a lungo :coccola

LADY: maternità?!?! Io lavoro in proprio = nessun obbligo di astensione al lavoro :buuu In più mettici che si fa fatica a trovare personale per la stagione estiva e mettici che la contabilità è una cosa seria e difficilina (siamo una srl) = finchè non sto male lavorerò il sabato tutto il giorno per gli arrivi e terrò la contabilità come sempre, in più sto già cercando qualcuno che stia con me dopo partorito per tenere il piccolo mentre lavoro, sempre con la contabilità :che_dici
Posso fare parte del lavoro da casa col pc collegato in rete con l'ufficio e parte però la baby sitter dovrà seguirmi al lavoro (a 32 km. da casa) perchè ho intenzione di allattare e non vorrei togliermi subito il latte per dargli il bibe, almeno i primi 3 mesi vorrei allattasse solo dal seno, sarà duretta ma credo di farcela :incrocini

RADUNO: lo fate un sabato allora? :domanda

CECIL: per fortuna la cicatrice la puoi nascondere, un bacetto alla piccola Cecilia, la settimana scorsa è esplosa una vetrinetta dove tenevo il dvd in faccia a Franci ma per fortuna si è fatto solo un taglietto sulla mano, mi è saltato subito in braccio e quando ho visto che avevo la spalla tutta sporca di sangue mi è venuto male, poi ho visto la mano, sono corsa in bagno sotto l'acqua e il taglio non era eccessivo, ti ho pensata cara, che momenti... :coccola
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mag 2008, 11:18

Ciao Baby, vedrai che quando arriverà il bimbo sarai organizzatissima e riuscirai a fare tutto compreso allattarlo a tetta per i primi 3 mesi! Mi sembri una molto determinata :sorrisoo

Sì il raduno dovrebbe essere sabato 14 giugno, salvo imprevisti.. a proposito ragazze lo so che è dura trovare un posto che vada bene per tutte sicchè vi dico già da subito che non protesto più e va bene qualsiasi cosa per noi... :-D

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 mag 2008, 12:07

Buongiorno! :sorrisoo
Lady: spero che nel frattempo Riccardo si sia stufato di scendere..... ma le mie non sono mai scese da sole! purtroppo mi hanno sempre chiamato.........urlando :buuu
Chry: bentornata! :sorrisoo
Lacla, al mare con 2 piccoli sola è un massacro! meglio i suoceri :bacio
Ieri ho cambiato il pannolino a un maschietto( il primo è stato mio nipote ma 17 anni fa) mi è sembrato così strano....... mi sentivo impedita :urka

Bloccato

Torna a “Novembre”