GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
Mmmmm sì anche io sono diffidente al biberon per quelle ragioni.. boh provo ancora un pò poi vedo...
Roxy la tua bimba oltre che mangiona allora è davvero bravissima!
Baciotto a tutte spero di ripassare.. scappo
Roxy la tua bimba oltre che mangiona allora è davvero bravissima!
Baciotto a tutte spero di ripassare.. scappo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Dimenticavo! l'asilo nido sarà il privato.. nel comunale non partirebbero prima di settembre, e mi hanno detto che col punteggio che abbiamo, passerà almeno un anno prima che la chiamino
...speriamo di farcela.

...speriamo di farcela.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno novembrine, buona settimana a tutte.
Stamattina Fede va a scuola con ilpapy così io non corro come al solito.
Il nostro w. e è andato bene, tranquillo direi, venerdì un pò al mare, c'era un bel sole.Fede ha giocato con secchiello e paletta e senza scarpe e calze naturalmente.anche il piccolo ha apprezzato, era molto curioso e tranquillo, si stava proprio bene.Sabato e ieri siamo stati a casa , ho approfittato per fare quei lavori che non vorresti mai fare, tipo metter via coperte pesanti e fare ordine tra scatole e cose varie
Stanotte Fede aveva molta tosse e h dovuto metterle una suppostina calmante, fortuna ha fatto effetto ed è stata tranquilla tutta notte.Gcarlo si è svegliato una sola volta, insomma bene.OPerò con l'arrivo delle rosse mi sento un pò fiacca.
Questi giorni ci dedicheremo alle ultime cose per il battesimo di domenica, speriamo il tempo non faccia scherzi.
Gcarlo mi sta dando belle soddisfazioni con la pappa, ieri ha mangiato anche la pastina x la seconda volta con omo di manzo olio, e parmigiano
.
Al pomeriggio ha gradito la baby merendqa con formaggio pera e banana
Questione cucchiaino:io ho sempre usato anche con Fede solo quello in silicone per non far male alle gengive.E' mia abitudine dargliene un altro in mano per farmi aiutare anche se ultimamente
ho dovuto toglierlo perchè se lo ficcava troppo in gola e si faceva venire il vomito.
Pappa nel bibe:se non è proprio indispensabile meglio non proporla altrimenti addio cucchiaino, si abituano a fare in fretta e poi è un problema.
Stamattina Fede va a scuola con ilpapy così io non corro come al solito.
Il nostro w. e è andato bene, tranquillo direi, venerdì un pò al mare, c'era un bel sole.Fede ha giocato con secchiello e paletta e senza scarpe e calze naturalmente.anche il piccolo ha apprezzato, era molto curioso e tranquillo, si stava proprio bene.Sabato e ieri siamo stati a casa , ho approfittato per fare quei lavori che non vorresti mai fare, tipo metter via coperte pesanti e fare ordine tra scatole e cose varie
Stanotte Fede aveva molta tosse e h dovuto metterle una suppostina calmante, fortuna ha fatto effetto ed è stata tranquilla tutta notte.Gcarlo si è svegliato una sola volta, insomma bene.OPerò con l'arrivo delle rosse mi sento un pò fiacca.
Questi giorni ci dedicheremo alle ultime cose per il battesimo di domenica, speriamo il tempo non faccia scherzi.
Gcarlo mi sta dando belle soddisfazioni con la pappa, ieri ha mangiato anche la pastina x la seconda volta con omo di manzo olio, e parmigiano

Al pomeriggio ha gradito la baby merendqa con formaggio pera e banana

Questione cucchiaino:io ho sempre usato anche con Fede solo quello in silicone per non far male alle gengive.E' mia abitudine dargliene un altro in mano per farmi aiutare anche se ultimamente
ho dovuto toglierlo perchè se lo ficcava troppo in gola e si faceva venire il vomito.
Pappa nel bibe:se non è proprio indispensabile meglio non proporla altrimenti addio cucchiaino, si abituano a fare in fretta e poi è un problema.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Innanzitutto tante congratulazioni alla piccola mamma per la bella cuginetta Renata!
Poi tanti
per i bimbi con raffreddore tosse e chi più ne ha più ne metta... in mezzo ci inseriamo anche noi, Giacomo ha di nuovo la tosse, che barba, mi tocca ripartire con l'aerosol!!
Prima stavo leggendo l'angolo del bebè e c'era un post sul peso dei neonati... Giacomino è un bimbo bello cicciotto perchè all'ultima visita (4 mesi e mezzo) pesava 8,330 kg... ma sapete che in confronto a quello che ho letto è un fuscello! Ci sono bimbi che pesavano 9 kg a 4 mesi precisi!!! Mannaggia
... chissà quanti rotolini!!!!
Vado a cambiare il patato che mi fissa intensamente dando manate a tutto spiano sul seggiolone... mi sa che si stufa quando al mamma è su gol!
Ciao belle a presto!
Innanzitutto tante congratulazioni alla piccola mamma per la bella cuginetta Renata!

Poi tanti

Prima stavo leggendo l'angolo del bebè e c'era un post sul peso dei neonati... Giacomino è un bimbo bello cicciotto perchè all'ultima visita (4 mesi e mezzo) pesava 8,330 kg... ma sapete che in confronto a quello che ho letto è un fuscello! Ci sono bimbi che pesavano 9 kg a 4 mesi precisi!!! Mannaggia

Vado a cambiare il patato che mi fissa intensamente dando manate a tutto spiano sul seggiolone... mi sa che si stufa quando al mamma è su gol!
Ciao belle a presto!
Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Printemps allora Gcarlo è un minifuscello:pesa 7 Kg e ha 6 mesi
.La pediatra però mi ha detto di non preoccuparmi poi lui mangia per cui sono tranquilla.
Alla nascita cmq era 2500g per cui qualche kg in meno ce l'ha già dalla nascita.
Piccola mamma congratulazioni per la zia.
M76 anche a voi per i vostri 18 anni insieme
.A noi ad agosto saranno 12.
Capoparto:io lo ho avuto dopo due mesi dal parto ed allatto ancora.Questo è già il 4°ciclo e allatto ancora, anche con Fede è successo così

Alla nascita cmq era 2500g per cui qualche kg in meno ce l'ha già dalla nascita.
Piccola mamma congratulazioni per la zia.
M76 anche a voi per i vostri 18 anni insieme

Capoparto:io lo ho avuto dopo due mesi dal parto ed allatto ancora.Questo è già il 4°ciclo e allatto ancora, anche con Fede è successo così

- carmpan
- Master~GolGirl®
Tweetie per il nido comunale, speriamo che in seguito vi chiamino 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
in questi giorni abbiamo fatto di tutto...mare, campagna, passeggiate, shopping e ci siamo divertite tantissimo ma Lorenza è stanchissima e infatti oggi riposo assoluto!!!
Ragazze giovedì scorso ho lasciato per la prima volta Lorenza la sera con mia sorella....io e il marito ci siamo concessi una festa di un amico!!!Un'ansia...ma allo stesso tempo un'emozione...uscire da sola con mio marito dopo 5 mesi, comunque è andato tutto bene, lei ha dormito e si è svegliata x mangiare appena siamo tornati!!
Dentini: ormai ha delle crisi di dolore pazzesco, mentre gioca, da delle urla di dolore e se le metto un dito in bocca si gratta violentemente....poverina
Ragazze stamattina sono stata in tribunale x la mia causa di lavoro e al varco dei controlli della polizia metto la borsa sul nastro per passarla sotto la telecamera ( tipo aeroporto x intenderci) e il poliziotto mi dice:"signora ma che avete nella borsa?UNA TROMBETTA DA STADIO?????"(...tanto per capire avevo la tiralatte.....)
Vabè immaginate la mia faccia ....
"e che devo fare il tifo x il giudice"....
Dopo tutte le spiegazioni del caso ha voluto pure vederla e alla fine mi fa:"signora scusi ma come funziona?"....ci mancava poco che mi mettevo a tirare il latte in tribunale con una fila dietro di almeno 30 persone.....ho fatto finta di non capire e me ne sono andata!!!

in questi giorni abbiamo fatto di tutto...mare, campagna, passeggiate, shopping e ci siamo divertite tantissimo ma Lorenza è stanchissima e infatti oggi riposo assoluto!!!
Ragazze giovedì scorso ho lasciato per la prima volta Lorenza la sera con mia sorella....io e il marito ci siamo concessi una festa di un amico!!!Un'ansia...ma allo stesso tempo un'emozione...uscire da sola con mio marito dopo 5 mesi, comunque è andato tutto bene, lei ha dormito e si è svegliata x mangiare appena siamo tornati!!
Dentini: ormai ha delle crisi di dolore pazzesco, mentre gioca, da delle urla di dolore e se le metto un dito in bocca si gratta violentemente....poverina

Ragazze stamattina sono stata in tribunale x la mia causa di lavoro e al varco dei controlli della polizia metto la borsa sul nastro per passarla sotto la telecamera ( tipo aeroporto x intenderci) e il poliziotto mi dice:"signora ma che avete nella borsa?UNA TROMBETTA DA STADIO?????"(...tanto per capire avevo la tiralatte.....)
Vabè immaginate la mia faccia ....

Dopo tutte le spiegazioni del caso ha voluto pure vederla e alla fine mi fa:"signora scusi ma come funziona?"....ci mancava poco che mi mettevo a tirare il latte in tribunale con una fila dietro di almeno 30 persone.....ho fatto finta di non capire e me ne sono andata!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
- New~GolGirl®
clò mi hai fatto ridere come una matta!!!!!!Dopo tutte le spiegazioni del caso ha voluto pure vederla e alla fine mi fa:"signora scusi ma come funziona?"....ci mancava poco che mi mettevo a tirare il latte in tribunale con una fila dietro di almeno 30 persone.....ho fatto finta di non capire e me ne sono andata!!!
pappa: chiara non è per nulla convinta! per mangiare metà piatto passiamo un'ora a cantar filastrocche e lei non ne vuole cmq sapere! oggi provo la crema di riso...non si sa mai
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- carmpan
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!![]()
![]()
Dentini: ormai ha delle crisi di dolore pazzesco, mentre gioca, da delle urla di dolore e se le metto un dito in bocca si gratta violentemente....poverina![]()
Vabè immaginate la mia faccia ...."e che devo fare il tifo x il giudice"....

- carmpan
- Master~GolGirl®
Vero ho letto della tua piccola, come va ora?Certo che spavento
-
- New~GolGirl®
carmpan grazie ora va meglio decisamente. oggi è tornata all'asilo perchè non zoppica più, non ha male e lei a casa non ci vuole stare...certo faceva ridere stamattina mentre faceva vedee a tutti il buchino del prelievo ( le ferite di guerra insomma!!)
spero non succeda più perchè nel momento che vedevo che non camminava ho pensato davvero le cose peggiori...come si suol dire...ho perso 10 anni di vita!
grazie a tutte ragazze per l'interessamento per Ale
spero non succeda più perchè nel momento che vedevo che non camminava ho pensato davvero le cose peggiori...come si suol dire...ho perso 10 anni di vita!
grazie a tutte ragazze per l'interessamento per Ale
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno care,
oggi pappa e sonno ok, ha bissato (anzi trissato) l'unico risveglio e ha pure dormito quasi tutta la notte nel lettino.
Domani ho il colloquio al nido, fatemi gli incrocini...
Clo: sono morta dal ridere per la storia del tiralatte. :ahah :ahah :ahah
oggi pappa e sonno ok, ha bissato (anzi trissato) l'unico risveglio e ha pure dormito quasi tutta la notte nel lettino.
Domani ho il colloquio al nido, fatemi gli incrocini...

Clo: sono morta dal ridere per la storia del tiralatte. :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sandina
- Active~GolGirl®
He, he, he uguale identico a Yannick, gli vengono certi urti di vomito !!!carmpan ha scritto: Questione cucchiaino:io ho sempre usato anche con Fede solo quello in silicone per non far male alle gengive.E' mia abitudine dargliene un altro in mano per farmi aiutare anche se ultimamente
.

Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®
Ragazze ieri sono tornata dalla mini vacanzina...
E' andata benissimo !!!
Yannick è stato un tesoro, dormiva, mangiava e giocava con'amichetta. Dovevate vedere quanto erano teneri insieme, cercavano anche di prendersi per mano !
Anzi, a pensarci meglio forse volevano staccarsi la mano !! :ahah
Non appena trovo qualche minuto libero metto le fotine.
Adesso vado a leggere gli arretrati che sono indietro di 5/6 pagine.
E' andata benissimo !!!

Non appena trovo qualche minuto libero metto le fotine.
Adesso vado a leggere gli arretrati che sono indietro di 5/6 pagine.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
carmpan, grazie per gli
e complimenti al mangione!
printemps dinuovo l'aerosol? Mannaggia
anche io che ho dinuovo mal di gola spero sia il virus di Maia su di me e che non accada il contrario..
Clo' :ahah :ahah che scena col tiralatte!! Tanti
per i dentini della tua cucciola!
Verok bene per la cucciola grande. Per l'altra sei in buona compagnia, noi siamo fermi a 4 cucchiaini! Pazienzaaaa...
Ishetta vai vai vai è solo questione di tempo e la tua principessa sarà perfetta!! Ti penserò anche noi la inseriamo al nido il 5 maggio!
Sandina che bello Yannick e la pupina
... noi oggi tutto tranquillo, la cucciola ronfa il pisolino pomeridiano. Più tardi giretto, qui è bruttino ma caldo.
Domani cambio passeggino.. ho trovato un'aprica usato ma bellino a un prezzo decente e domani lo vado a prendere.. sperando di non avere brutte sorprese! Tipo che cigoli o sia più distrutto che in foto
Finora ho usato il grillo brevi e va benissimo ma ho un debole per l'aprica, spero di non pentirmi
Bacioni a tutte

printemps dinuovo l'aerosol? Mannaggia

Clo' :ahah :ahah che scena col tiralatte!! Tanti

Verok bene per la cucciola grande. Per l'altra sei in buona compagnia, noi siamo fermi a 4 cucchiaini! Pazienzaaaa...
Ishetta vai vai vai è solo questione di tempo e la tua principessa sarà perfetta!! Ti penserò anche noi la inseriamo al nido il 5 maggio!
Sandina che bello Yannick e la pupina

... noi oggi tutto tranquillo, la cucciola ronfa il pisolino pomeridiano. Più tardi giretto, qui è bruttino ma caldo.
Domani cambio passeggino.. ho trovato un'aprica usato ma bellino a un prezzo decente e domani lo vado a prendere.. sperando di non avere brutte sorprese! Tipo che cigoli o sia più distrutto che in foto

Bacioni a tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che modello? Io impazzisco per il med rev ma ha dei prezzi inavvicinabili.Tweetie72 ha scritto:
Domani cambio passeggino.. ho trovato un'aprica usato ma bellino a un prezzo decente e domani lo vado a prendere.. sperando di non avere brutte sorprese! Tipo che cigoli o sia più distrutto che in fotoFinora ho usato il grillo brevi e va benissimo ma ho un debole per l'aprica, spero di non pentirmi
![]()
Bacioni a tutte
Sanda: oggi sono in piscina con la bisnonna, non prevedo niente di buono xchè la nana si è svegliata alle 2

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
CLO: :ahah fantastico :ahah
Printemps: hai un porcelluzzo o mi sbaglio?
Ishetta
per il nido: andrà benissimo (ah,come va con le poppate continue?)
Sanda: ben tornata
Girello: stavo già cominciando a scegliere il girello per Claudia visto che sta sempre sui piedini e, a volte, li muove anke in avanti ma un mio caro amico ortopedico (per di + specializzato in anke) me lo ha categoricamente vietato
uffa! io già mi immaginavo il pupazzo in giro per la casa!
ho aggiunto foto della "bellezza al bagno": finalmente ha preso confidenza con l'acqua e l'evento andava immortalato
baci
Printemps: hai un porcelluzzo o mi sbaglio?
Ishetta

Sanda: ben tornata

Girello: stavo già cominciando a scegliere il girello per Claudia visto che sta sempre sui piedini e, a volte, li muove anke in avanti ma un mio caro amico ortopedico (per di + specializzato in anke) me lo ha categoricamente vietato

ho aggiunto foto della "bellezza al bagno": finalmente ha preso confidenza con l'acqua e l'evento andava immortalato
baci
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ishetta il modello te lo dico domani
non mi ricordo assolutamente.. hanno sempre nomi assurdi cmq è vecchiotto, di 4 anni fa.
Io sono malata per i passeggini. Per fortuna non ho soldi nè spazio altrimenti ne avrei almeno 4. Il mio ultimo preferito è il bugaboo bee ma è appena uscito e lo prenderò quando potrò permettermelo.. tra 4 anni
Minù che bella la topina acquatica! Pure lei sembra bella ciccia
evviva i rotolini 

Io sono malata per i passeggini. Per fortuna non ho soldi nè spazio altrimenti ne avrei almeno 4. Il mio ultimo preferito è il bugaboo bee ma è appena uscito e lo prenderò quando potrò permettermelo.. tra 4 anni

Minù che bella la topina acquatica! Pure lei sembra bella ciccia

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buonaserrra, la nana è a letto. Spero che dorma ma prevedo qualche risveglio di troppo xchè ha mangiato pochino.
Come poppate siamo messe così: ore 00.00, ore 5.30, ore 9.00, ore 11.30 (pappa), ore 15.00, ore 18.00, ore 20.15. Solo 7, non mi sembra vero
. Oggi cmq ha mangiato la baby merenda della Plasmon e oltre a farle schifo dopo la piscina l'ha vomitata tutta
e alle 18 e alle 20.30 ha mangiato pochetto
.
Tweetie mi hai fatto morire con la storia dei passeggini :ahah . A me il bugaboo non piace per niente invece.
Come poppate siamo messe così: ore 00.00, ore 5.30, ore 9.00, ore 11.30 (pappa), ore 15.00, ore 18.00, ore 20.15. Solo 7, non mi sembra vero

Tweetie mi hai fatto morire con la storia dei passeggini :ahah . A me il bugaboo non piace per niente invece.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah, dimenticavo, ho iscritto emma in piscina x questa estate e per settembre... se non mi vince almeno le olimpiadi!