GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO

Messaggio da garden » 21 mar 2008, 14:54

anche il capo della società in cui lavoravo prima era una persona DISGUSTOSA, ho visto cose da sentirsi male... :bomba questo mi è stato da sprone per cambiare e onestamente ci ho guadagnato :prrrr

Sandina, tanti auguri anche a te di buona pasqua e complimenti per Yannick, che scoppia di salute :ok e tanti :incrocini per il piedino :incrocini

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mar 2008, 16:03

garden ha scritto:non avevo mai avuto effetti collaterali da farmaci e ci ho messo davvero tanto a capirlo (l'ho capito solo dopo 13 giorni di cura, come sono sveglia :fischia ).
Appunto, proprio quello che è successo a me, non avevo mai avuto problemi prima con nessun farmaco! E ci ho messo ancora più tempo di te per capire che la causa del mio malessere era quella minuscola pillola che prendevo 1 volta a settimana!
Pensavo che fosse colpa del cibo, del caldo, dei viaggi in macchina (soffro di mal d'auto) e invece era quella pillolina dall'aspetto tanto innocuo! :urka
Sono felice che la cosa si stia risolvendo, penso che l'insonnia sia veramente un bruttissimo problema.
garden ha scritto:anche il capo della società in cui lavoravo prima era una persona DISGUSTOSA, ho visto cose da sentirsi male... :bomba questo mi è stato da sprone per cambiare e onestamente ci ho guadagnato :prrrr
Anche il mio ex capo. Me lo sogno ancora la notte!
Ah lui era uno che soffriva d'insonnia...sarà per questo che era così b@stardo? :domanda
garden ha scritto:
Maya70 ha scritto:Io anche per non avere problemi di questo tipo non ho voluto la sostituta e ho seguito la contabilità anche nei 5 mesi che ero a casa. Con 1000 euro abbiamo fatto la connessione VPN tra il computer di casa mia e il server dell'azienda: gli è pure costato molto meno di una sostituta! :ok
hai avuto un'idea geniale :ok
Grazie! In effetti è stata una bella idea, l'avevo fatto con Anika, ma sia io che l'azienda avevamo computer e sistema gestionale vecchiotti, quindi avevo fatto abbastanza fatica a gestire le cose. L'anno scorso ho convinto il capo a cambiare computer e sistema gestionale, ora ne abbiamo uno fichissimo, io mi sono presa il portatile e con questa maternità sono andata benissimo.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mar 2008, 16:10

la.piccola.mamma ha scritto:7colori davvero il tuo capo è uno str@nzo patentato.. urge cambiamento di lavoro.. io con uno così non ci vorrei stare.. figurati cosa potrebbe inventarsi la prima volta che resti a casa con il piccolo malato o simili... no no.. cerca qualcos'altro :incrocini

Quoto! In effetti è molto importante trovare datori di lavoro "umani". Io lavoro in una piccolissima azienda, e per la mia laurea (scienze statistiche) potrei aspirare ad un lavoro più qualificato e meglio pagato, ma ho trovato nei titolari e nella mia unica collega delle persone squisite, e alla fine questo è più importante di tutto il resto. Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini 7colori, vedi che come è successo a me e a garden nel cambio di lavoro ci abbiamo guadagnato, spero che anche tu trovi qualcosa di meglio.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mar 2008, 16:13

BUONA PASQUA a tutte quelle che non si connetteranno nei prossimi giorni!

Sandina tanti :incrocini per il piedino. Per fortuna al giorno d'oggi questi piccoli problemi sono risolvibili molto facilmente. :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mar 2008, 16:15

io anni fa feci fare un gestionale su misura...il programmatore a cui mi affidai era bravissimo ma lento peggio di una lumaca...ci ha messo 2 anni :urka però ha fatto una cosa notevolissima, nel mio settore (hosting e registrazione domini) nessuno ne ha uno che automatizzi così tanto (forse una azienda sola, ma non lo vende e se lo tiene stretto), e sono passata dal lavorare circa 12 ore al giorno avendo necessità di un dipendente a circa 4 scarse... :fischia e avrei in mente modifiche per ridurlo ulteriormente, ma il programmatore latita ancora più di prima, per cui figurarsi!! :ahaha

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mar 2008, 17:00

Grande Garden! Si vede che siamo due capricorno, eh? :-D

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 mar 2008, 17:33

buongiorno ... finalmente riesco a collegarmi!!!
mi unisco anch'io agli auguri!!!

BUONA PASQUA A TUTTE!!!!

7colori, ma questo è MOBBING bello e buono!!! :bomba :bomba la cosa migliore per tutti sarebbe il tele-lavoro!!! nn riesci ???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 mar 2008, 17:36

chissà quando rientrerò come saranno le cose ??? io per fortuna lavoro in una grande azienda ... nn so se si può dire il nome e nn penso ci saranno problemi ... certo nn posso sperare in una gran carrira ma sarebbe stato lo stesso anche senza figli ... il mio è un settore un po' maschilista...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 mar 2008, 17:36

garden, sono contenta che questo farmaco funzioni!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2008, 17:51

Buongiorno a tutte!
Operazione pera perfettamente riuscita :ok . Anzi si è sporcata pure meno che con la mela e mi sembra che l'abbia gradita di più. Ha finito tutto il barattolo. Domanda: ma i vs dopo l'omo vogliono anche il latte? Emma si fa una poppata subito dopo... insomma x lei l'omo è uno spuntino.

Ho ordinato il seggiolone, alla fine ho preso il Chicco Polly 2 in 1 con la fantasia delle lumachine, era la meno peggio.

Sanda x l'ortopedico
: Sanda, io sono andata dall'ortopedico pediatrico dell'Humanitas e mi sono trovata benissimo. Mi aveva detto x l'adduzione di fare dei grattini al polpaccio e alla visita che mi hanno fissato 6 settimane dopo era tutto ok.

e infine... :pasqua:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 mar 2008, 18:07

Anche io ora lavoro da casa... però prima o poi dovrò rientrare..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 mar 2008, 18:58

Ciao,
passo velocissima per augurarvi BUONA PASQUA perchè domani si va a Genova e chissà se mi collego!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 mar 2008, 21:08

ishetta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Operazione pera perfettamente riuscita :ok . Anzi si è sporcata pure meno che con la mela e mi sembra che l'abbia gradita di più. Ha finito tutto il barattolo. Domanda: ma i vs dopo l'omo vogliono anche il latte? Emma si fa una poppata subito dopo... insomma x lei l'omo è uno spuntino.
anche noi dopo l'omo vogliamo la tetta!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2008, 21:58

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno a tutte!
no no, io no solo Emma la vuole :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 mar 2008, 22:17

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
forse gli autori del misterioso mess sono Mat e il marito :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2008, 22:27

la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
forse gli autori del misterioso mess sono Mat e il marito :fischia
:ahah :ahah :ahah vedo che stasera abbiamo umorismo facile

mi sono bruciata 2 dita cucinando, non vi dico ilm male :x: :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 mar 2008, 23:30

Ragazze, mentre aspetto il marito mi son data da fare e ho aggiornato il photoalbum di gol con tante fotine. Se clikkate sul mondo arrivate all'altro album (psw: lucyfor) e c'è anche qualche video nuovo:
-aggiunto nuove foto dalla nr. 08 alla nr. 12
-video nr. 13
-foto nr. 20-21-23-24-28-58-59
-video nr. 82
-foto dalla nr. 83 alla nr. 86

Ishetta :coccola le bruciature son terribili...

:048-Buonanotte1:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 mar 2008, 8:10

sandina x il piedino vedrai che andrà tutto a posto con dei massaggini.
ce lo spiegavano in ospedale, può essere stata la posizione assunta in gravidanza. poverini in così poco spazio dovevano stare tutti storti.

io fortunatamente al lavoro sto bene. sarà che è una piccola azienda, lavoro a stretto contatto con il capo e mi coccola come non mai. è stato lui a dirmi stai a casa e goditeli più che puoi. insomma non posso proprio lamentarmi. e poi lui riesce a farti lavorare bene. ti gratifica, ti loda. se c'è da caz.ziare lo fa.
insomma una persona ottima.

piccola mamma ho visto le foto e i video, spettacolariiiiiiiiiiiii complimentoni!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 mar 2008, 8:19

Buongiorno ragazze!
latte dopo l'omo: a volte lo vuole, altre no, dipende da quanto è affamata. Cmq sarà il cambio di mese ma sta mangiando di meno. Ad ogni modo quando introdurremo (la prossima settimana) la prima pappina (brodo vegetale + 3 cucchiai di crema ai cereali) penso che (se le mangerà :incrocini ) poi dovrebbe essere proprio satolla! Dovremmo anche avventurarci col biscottino granulato nel latte :fischia e chissà che non dorma tutta la notte :incrocini

Sì perchè mia figlia sembra tanto buona, ma un sottofondo di cattiveria certe volte pare ce l'abbia...quando non ho chiuso occhio tutta la notte dormiva beata senza fiatare, ora invece ha ripreso coi risvegli :aargh stanotte si è svegliata ben 3 volte, col risultato che ho dormito 5 ore senza riuscire a superare le 3 ore consecutive. Ma questi bimbi che sono, un dispositivo particolarmente avanzato per non far dormire i genitori? :fischia
Per non parlare del fatto che ieri pomeriggio ero riuscita ad addormentarmi (evento!) e dopo circa 15 minuti un anonimo ha chiamato al telefono, quando sono arrivata a prenderlo ha chiuso e io non mi sono più riaddormentata.
No comment :grrr ma passerà anche questa, deve passare.... :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 mar 2008, 8:22

io la mela/pera o prugna gliela do dopo il latte.
così mi ha detto la ped.
ha detto che sostituisce il latte solo quando inizieranno a mangiare le pappe.

da oggi iniziamo la pappa, speriamo bene!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”