Proctosol: fa rientrare le emorroidi e lo devi usare finchè non svaniscono. Chiaramente senti sempre il medico. A me erano quasi completamente sparite quando da ieri attacco di stitichezza e sono tornata punto a capo. Cmq il socio, dopo l'ispezione serale, mi ha detto che sembravano già rientrate rispetto al mattino... che begli argomenti... ahahhaha

Punti e perdite: a 23 giorni ho ancora entrambi i punti e le perdite. Il 20 ho la visita con la ginecologa e vedro' il da farsi. Cmq per i fastidi in ospedale mi hanno detto di usare un detergente intimo lenitivo (io ne ho preso uno alla malva) e di fare gli impacchi con l'amuchina. Praticamente devi fare così: ti fai il bidet, prendi un'assorbente di cotone e lo bagni con una soluzione di amuchina al 2%, lo indossi per cinque minuti e poi metti un assorbente asciutto. E' una goduria la sensazione che ti dà.

Coliche: Ginni a me la pediatra ha consigliato di stimolargli l'ano con la punta del termometro in modo da far uscire l'aria... prova così.
Latte detergente: Garden come si chiama quello che prendi tu? A me la pediatra per i piedi screpolati mi ha dato una crema che si chiama Eucerin, dopo un paio di applicazioni i piedini sono andati apposto.
Vado a cucinare, oggi il socio torna per pranzo.