Ma i dottori che dicono? Come sta al di la' del peso?
Jess ma ti hanno detto di pesarlo ogni giorno??
Io non ho mai usato la bilancia a casa.. in questi giorni so com'e' cresciuto solo perche' sono stata in ospedale..
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 11:43
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 11:46
Ti assicuro che anche col secondo si hanno mille dubbi/incertezzeJessabry ha scritto: che difficile che è col primo bimbo![]()
Messaggio da Jessabry » 8 dic 2012, 13:26
Messaggio da claudiabrina » 8 dic 2012, 14:42
Ci sono anche iosuperana5 ha scritto:violet
Riccio qui ha preso credo la congiuntivite all'occhio sinistro, la mattina lo ritroviamo tutto incaccolato di giallo.. suggerimenti?
io ho fatto bollire acqua e cotone poi li ho raffreddati in frigo e con il cotone tengo pulito l'occhietto.. suggerimenti? perché il pediatra è partito per il ponte!!
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 15:48
Avevo tirato io fuori il discorso grammi perche' ho il piccolino ammalato e che faceva fatica a mangiare, quindi andava monitorato.. ma normalmente e' sufficiente pesarlo al peso bimbi o ai controlli, quindi non ti preoccupare se non lo pesi a casaJessabry ha scritto:No non mi hanno detto di pesarlo ogni giorno ma ogni tanto..infatti dicevano di guardare a pannolini bagnati..e quelli sono tanti..ma vedevo che voi parlavate di grammi..io non li so:(
Messaggio da Nini12 » 8 dic 2012, 18:38
Messaggio da morbidoli » 8 dic 2012, 20:14
patanella ha scritto:Ricottina, poi normalmente è liquido tipo Bava abbondante...consigli?
Messaggio da morbidoli » 8 dic 2012, 20:15
vado il 18 ... vedo come va nei prossimi giorniVioletAstrid ha scritto:
Morbidoli a me sono finite da circa due settimane.. se non ti senti tranquilla magari chiama il tuo ginecologo.. quando hai la visita di controllo?
Messaggio da morbidoli » 8 dic 2012, 20:19
Messaggio da LaSquinzia » 8 dic 2012, 20:31
Messaggio da krogiolina » 8 dic 2012, 20:50
Messaggio da Cristina74 » 8 dic 2012, 21:23
Messaggio da fefe79 » 8 dic 2012, 21:50
Messaggio da LaSquinzia » 9 dic 2012, 12:53
Messaggio da morbidoli » 9 dic 2012, 17:06
Lasquinzia... io con gli altri tre figli ho sempre lasciato che si addormentassero da soli da subito e in effetti non hanno mai neanche pianto molto, con Camilla (forse l'età mi ha fatto essere più "sensibile" al suo pianto) ho lasciato che si addormentasse in braccio e al primo pianto eravamo tutti lì a coccolarla... il risultato è stato che se prima dormiva tranquilla per ore nel suo posticino preferito, addesso se non ti sta addosso non dorme più nè di notte nè di giorno... oggi ho deciso che così non era più possibile e una volta fatto il bagnetto e aver mangiato l'ho messa nel suo lettino, con il cuscino d'allattamento e la copertina come piace a lei e l'ho lasciata piangere un po' .... ora dorme tranquilla e serena da qualche ora.LaSquinzia ha scritto: in realtà è esattamente quello che faccio, perché lui finisce di mangiare e poi lo metto in posizione ruttino diciamo, e si addormenta beato...se provo a metterlo nella culla strilla, allora quasi sempre lo riprendo, proprio perché penso voglia conforto..ma mi è capitato di lasciarlo piangere un paio di volte e dopo 3 minuti di è addormentato...mi si stringe il cuore a sentirlo piangere quando vuole il contatto, ma Davide ha paura che di vizi troppo e insiste sul metterlo in culla e magari lasciarlo piangere un po'...mah...poi ora che ho la fascia porta bebè è ancora più difficile, perché mi sta addosso nella sua posizione preferita...
Messaggio da VioletAstrid » 10 dic 2012, 9:48
krogiolina ha scritto:Violet sto benissimo la vita a 5 è stupenda mi sento ricca esplodo d'amore x le mie canagliette i bimbi poi hanno preso benissimo il fratellino... Devo dire che non è stato difficile Riccardo è un angioletto stupendo ha letteralmente rubato il cuore a chiunque l'abbia preso in braccio anche solo una volta...![]()
Messaggio da krogiolina » 10 dic 2012, 10:09
Messaggio da VioletAstrid » 10 dic 2012, 10:22
Messaggio da Lotti79 » 10 dic 2012, 10:46