GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 9:58

300g in quanto tempo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da Minù » 7 set 2011, 10:10

in 1 mese...
Ninì è stato fermo intorno agli 8 kg (metteva 100 gr e ne perdeva 200) per 1 paio di mesi a causa ora dei digiuni fatti ora per i denti, ora per la varicella, poi x la tracheite, poi x la gastroenterite... da 1 mese e 1/2 circa sta recuperando ed ha messo quasi 2kg. Giordano ha ridotto le sue dosi oppure mangia sempre lo stesso ma cresce di meno?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 10:56

non avevo letto in un mese :impiccata: . Cmq dal sesto al 12esimo mese si accetta una crescita di 45g a settimana... che poi si pesano su base mensile quindi 180g al mese. Va bene va bene... l'importante è che non perdano peso per non sospettare un'infezione alle vie urinarie... cmq controlla sempre che faccia pipì e sia idratato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da bice » 7 set 2011, 16:40

Buongiorno,

ieri dalla disperazione sono andata a comprare la biochetasi ma qualcuno sa quanta ne posso prendere?

Io non posso piu' vedere i photoalbum :nonegiusto ,hanno alzato il limite a 1000 messaggi,se tutto va bene tra un mesetto vado in anticipata e cosi' riusciro' a scrivere di piu' :spiteful:

Ish la mia dpp e' il 16 aprile
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 17:43

Bice... sistemato il listone :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da kk751 » 7 set 2011, 22:02

Minù ha scritto:in 1 mese...
Ninì è stato fermo intorno agli 8 kg (metteva 100 gr e ne perdeva 200) per 1 paio di mesi a causa ora dei digiuni fatti ora per i denti, ora per la varicella, poi x la tracheite, poi x la gastroenterite... da 1 mese e 1/2 circa sta recuperando ed ha messo quasi 2kg. Giordano ha ridotto le sue dosi oppure mangia sempre lo stesso ma cresce di meno?
ancora una volta ho i figli che crescono al minimo sindacale???? :buuu ... edo mangia come un tribunale ma siamo ancora a 9kg scarsi ... è anche vero che mangia e :bagni: ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 8 set 2011, 9:31

KK ma bisogna anche vedere la genetica. Tu sei magra, tuo marito di certo non è grasso... il dramma è se non mangiano, ma se mangiano e stanno bene... Peccato che non posso trascriverlo ma c'è l'ultimo . capitolo di "Io mi svezzo da solo" che fa morire dal ridere. Praticamente racconta la storia di due uomini: un uomo e una donna che vanno dal pediatra. La donna è allarmata perchè Pierino non cresce di peso ormai da mesi e ultimamente sta anche mangiando poco, il pediatra ascolta con dovizia di particolari il racconto della mamma... salvo poi chiedere che per sentenziare qualcosa lo deve vedere questo Pierino... Pierino era l'uomo accanto a lei :ahaha vabè raccontata così non fa ridere ma per dire come noi mamma siamo così fissate sul problema "peso".

ANNUNCIAZIò ANNUNCIAZIò... crisi da sesta malattia terminata :clap :clap :clap stanotte ha dormito dalle 20.30 alle 5.30. Poi poppata e nanna ancora fino alle 6.30 :yeee :yeee :yeee :yeee Sono la donna più riposata del mondo :sorrisoo e stamattina pulizia frigo :stuzzica
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da koala1 » 8 set 2011, 11:59

ANNUNCIAZIò ANNUNCIAZIò... crisi da sesta malattia terminata stanotte ha dormito dalle 20.30 alle 5.30. Poi poppata e nanna ancora fino alle 6.30 Sono la donna più riposata del mondo e stamattina pulizia frigo
:ok :ok :ok
KK ma bisogna anche vedere la genetica.
Io ho 2 bimbi nanetti (Ale e la Marghe) e uno in versione gigante (Leo) che fra poco raggiunge la Marghe e mamma e papà non sono proprio dei fuscelli. Considera che Ale ha 6 anni ed è 15,5 kg per un'altezza di 1,05 .... piccolino piccolino ma il pediatra non è preoccupato e io nemmeno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da serena73 » 8 set 2011, 14:28

ishetta ha scritto:Sere ma le bomboniere di zucchero le fai tu?
si fatte a fine luglio, tutto fatto da me! :fischia
...ma questo tipo di bomboniera gira già da un pò su internet....non mi sono inventata nulla!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da serena73 » 8 set 2011, 14:33

Minù ha scritto:in 1 mese...
Ninì è stato fermo intorno agli 8 kg (metteva 100 gr e ne perdeva 200) per 1 paio di mesi a causa ora dei digiuni fatti ora per i denti, ora per la varicella, poi x la tracheite, poi x la gastroenterite... da 1 mese e 1/2 circa sta recuperando ed ha messo quasi 2kg. Giordano ha ridotto le sue dosi oppure mangia sempre lo stesso ma cresce di meno?
ishetta

ha preso 300g in un mese, ma non avuto problemi, tipo raffreddori o altro, mangia sempre gli stessi quantitativi, anzi è da un mese che abbiamo introdotto anche la cena! lui mangia con appetito e tutto!
il pediatra per ora non è allarmista, vedremo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da serena73 » 8 set 2011, 14:34

ishetta ha scritto:non avevo letto in un mese :impiccata: . Cmq dal sesto al 12esimo mese si accetta una crescita di 45g a settimana... che poi si pesano su base mensile quindi 180g al mese. Va bene va bene... l'importante è che non perdano peso per non sospettare un'infezione alle vie urinarie... cmq controlla sempre che faccia pipì e sia idratato.
:ok
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da sissi1978 » 8 set 2011, 16:17

Buongiorno ragazze....Ish per il listone la mia DDP è il 6/01/2012...è in arrivo una bella Befanina di nome Sara!!!
Ho fatto la Morfologica ad agosto e mi hanno detto che arriva una sorellina...e siamo tutti felicissimi...sopratutto il papà!!!
E' da un paio di settimane che la percepisco con calcetti e stiramenti vari ...
BICE congratulazioni per il lieto evento...sono felicissima per te!!! :yeee
Stamattina mi hanno rifatto la morfologica...per controllo...visto che l'avevo fatta in toscana...tutto regolare e tutto procede secondo programma!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 8 set 2011, 18:39

Sissi aggiornata :ok e allora che Sara siaaaaaa, come l'hanno presa i suoceri? :fischia
Ma alla fine devi fare il tc?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da kk751 » 8 set 2011, 20:34

ishetta ha scritto:KK ma bisogna anche vedere la genetica. Tu sei magra, tuo marito di certo non è grasso... il dramma è se non mangiano, ma se mangiano e stanno bene... Peccato che non posso trascriverlo ma c'è l'ultimo . capitolo di "Io mi svezzo da solo" che fa morire dal ridere. Praticamente racconta la storia di due uomini: un uomo e una donna che vanno dal pediatra. La donna è allarmata perchè Pierino non cresce di peso ormai da mesi e ultimamente sta anche mangiando poco, il pediatra ascolta con dovizia di particolari il racconto della mamma... salvo poi chiedere che per sentenziare qualcosa lo deve vedere questo Pierino... Pierino era l'uomo accanto a lei :ahaha vabè raccontata così non fa ridere ma per dire come noi mamma siamo così fissate sul problema "peso".
devo dire che non sono preokkupata ... lo sarei di + se fossero troppo rotondetti ... :fischia :fischia
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da M76 » 8 set 2011, 21:47

kk stai tranquillissima hai due figli fantastici.

Sissi, evviva SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sere ho visto le tue creazioni di zucchero, spettacolari!

io mi sto portando in pari coi lavori in casa, mi manca solo tantissima roba da stirare e poi sono quasi a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vetri a parte).


venerdì prossimo ho la rinofibroscopia e polisonnografia per aLE. per vedere la situazioni adenoidi visto che la pediatra sospetta sia questo ilmotivo del uo raffreddore perenne. vedremo l'esito e poi decideremo, di conseguenza il da farsi. sono agitata, non voglio farlo operareeeeeeeeeee. certo è che se sarà una cosa minima, non lo faccio operare. si tiene il raffreddore e stop, visto che non gli ha mai causato nè otiti nè nulla.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da M76 » 8 set 2011, 21:49

e sabato andremo a fare un sopralluogo sulle montagne bergamasche per prendere una casa in affitto per il periodo invernale. quest'anno li mettiamo sugli sci e vorrei fargli fare il corso col maestro, quindi la casetta ci sta tutta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da garden » 9 set 2011, 9:53

myriam :incrocini

complimenti Sissi per la morfologica e per la bimbetta in arrivo :yeee

Tutti continuano a dirmi che sono diventata la metà di prima, ma in realtà rispetto al mio peso abituale ho perso 3-4 kg, mica cose dell'altro mondo...forse perchè si erano abituati a vedermi incinta e dopo il parto mi era rimasta una bella panzotta per un pò...ma io sono così, melior de cinere surgo :risatina:
Vi ho messo nel fotoalbum una foto di stamattina, in effetti sembro più esile. Personalmente vorrei perdere altri 2-3 kg, ma finchè continuo a farmi fuori mezzo barattolo di nutella al giorno la vedo difficile. Senza il deterrente della ciccia, tenermi alla larga dalla nutella sta diventato una impresa davvero complicata, specie perchè mio marito dopo pranzo e dopo cena la esce sempre!! :sberla: E dire che è dimagrito anche lui, e ora pesa 61 kg. Sarà una nutella magica? :fischia perchè se è così la brevetto e divento ricca :caduta_sedia:

Ho messo anche un paio di foto aggiornate dei miei pulcini.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 10:02

Garden... ti odio :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Emma è in crisi. A scuola stanno arrivando i nuovi inseriti, per ora i primi due maschietto e femminuccia. La bimba, tal Chiara, il primo giorno di classe ha menato Emma xchè era salita su una cassapanca in piedi e ha modi di fare un po' da comandina. Emma è gelosissima del fatto che anche lei stia con le maestre e non la regge proprio. Stamattina continuava a dire che non voleva andare a scuola :buuu Insomma ne ho parlato con la maestra Paola che mi ha detto che è questione di giorni e che la stanno tirando in mezzo x fargliela digerire meglio... certo che mi dispiace vederla così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da garden » 9 set 2011, 10:18

ishetta per il peso secondo me sono super-poteri temporanei, non si spiega altrimenti :fischia

per i nuovi compagnetti...a me questa cosa delle classi miste proprio non piace, è più forte di me. :x: ad ogni modo cerchiamo di pensare positivo: a volte le più grandi amicizie nascono da scontri, e chissà che superati gli attriti iniziali non si trovino meglio di quanto si possa pensare. :incrocini Poi il fatto che le classi siano abbastanza numerose può avere il vantaggio che si vengano a creare microgruppi abbastanza indipendenti tra loro e quindi presto si ristabilisca l'equilibrio. :incrocini

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 12:56

A me il discorso delle classi miste lasciava un po' di dubbi l'anno scorso e invece ho visto che con i grandi ha legato tantissimo... adesso dovrà imparare a legare con i piccoli. Ma è scuola anche quetsa... che poi la differenza fra le 2 bimbe è di 4 mesi eh :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”