Minù ha scritto:..dimenticavo: mia sorella è incinta(mi sa che so' più contenta io di lei
)

Domani ho il colloquio con le maestre

Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 20:56
Minù ha scritto:..dimenticavo: mia sorella è incinta(mi sa che so' più contenta io di lei
)
Messaggio da M76 » 16 mag 2011, 21:34
Messaggio da clo'76 » 16 mag 2011, 21:45
Ma chi???? Fede??Minù ha scritto:..dimenticavo: mia sorella è incinta(mi sa che so' più contenta io di lei
)
Messaggio da kk751 » 16 mag 2011, 21:53
Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 22:05
sìclo'76 ha scritto:
Ma questa MAM fa anche ciucci???? Diana non lo prende con faciltà e a me questa cosa non piacesarebbe meglio che si abituasse al ciuccio
Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 22:18
che ti sei comprata???kk751 ha scritto:anche qui siamo girovaghi ... questo we abbiamo avuto un battesimo e domenica siamo andati all'outlet ... c'era l'ulteriore sconto del 30% oltre agli sconti outlet ... avevo bisogno dei sandali, ne ho trovati di belli della primigi, poi ci è scappato un giretto alla wolrich per frank ed uno alla tommy per me
Messaggio da printemps » 17 mag 2011, 7:29
Messaggio da ishetta » 17 mag 2011, 10:23
Infatti le prenderò solo per me.... costano troppo x emma che distrugge le scarpe. Per lei ho trovato una marca che si chiama CORIANDOLO da Scarpe & Scarpe, costano poco e sono ben fatte.printemps ha scritto:Secondo me le camper sono splendide, volevo prenderle anche io ai bimbi pensando che durassero, però la mia amica mi ha detto che quelle del figlio di 6 anni si sono sfondate quasi immediatamente... boh![]()
Al limite prendile solo per te che a noi adulti dovrebbero durare di più dato che non ci scalmaniamo come i piccoli!
Messaggio da sissi1978 » 17 mag 2011, 11:47
Anche io ne ho sentito parlare ..e poi l'ho visto fisicamente a casa di una mia amica che ha un bimbo di 4 mesi ed è ottimo anche per essere pulito perchè si smota completamente!!!serena73 ha scritto:salve!
ho comprato il biberon della MAM, Giordano ha bevuto tutto di un fiato!!!!!![]()
![]()
grazie ish della dritta!
Messaggio da sissi1978 » 17 mag 2011, 11:49
Evviva la sorella panzuta di Minù!!!!ishetta ha scritto:Minù ha scritto:..dimenticavo: mia sorella è incinta(mi sa che so' più contenta io di lei
)
![]()
![]()
![]()
Domani ho il colloquio con le maestre![]()
![]()
![]()
Messaggio da printemps » 17 mag 2011, 13:53
Messaggio da garden » 17 mag 2011, 14:03
Messaggio da Minù » 17 mag 2011, 14:28
Messaggio da clo'76 » 17 mag 2011, 15:16
Minù ha scritto:si, è la sorellona già mamma di Camilla![]()
ish, molto carine le camper; Claudia le ha avute l'inverno scorso e pure quest'anno Hanno fatto un'ottima riuscita (ma io c'ho una bimba molto poco "fisica").
ricordate la storia dei cognati che non ci frequentavano, che non si sono fatti vivi negli ultimi 3 anni e 1/2? per il battesimo di Carmine, quello saltato del 6 maggio, hanno deciso di passarsi una mano sulla coscienza e sono venuti a conoscere il bimbo il 4 maggio (forse perciò è venuta la varicella a Pulce). Claudia ha finalmente conosciuto il cugino (8enne) ed oggi sta a pranzo a casa loro. Non c'è stato alcun chiarimento, nessuna spiegazione o confronto: nulla. Son venuti qui a portare il regalo al bimbo e ... baci e abbracci
. Sembrava che ci fossimo visti il giorno prima
per quieto vivere (e per amore di fabio che sicuramente stava male per la situazione) ho fatto finta di niente, anche perché se avessi voluto dire tutto quello che mi è passato per la testa questi anni, credo che sarebbe finita davvero davvero male.
mi chiedo: son matti, st##nzi o cosa?una via di mezzo proprio non la trovano???
Messaggio da clo'76 » 17 mag 2011, 15:27
Messaggio da Minù » 17 mag 2011, 15:30
Messaggio da Minù » 17 mag 2011, 15:30
clo'76 ha scritto:Dimenticavo....
Ieri sono stata dal mio medico curante per farle leggere le analisi fatte ad un mese dalle trasfusioni e dopo una prima cura di ferro.
Risultato: valori ai minimi storici,altro ferro per almeno 3 mesi
Messaggio da kk751 » 17 mag 2011, 19:41
Messaggio da kk751 » 17 mag 2011, 19:44
ho preso un classico maglioncino a V nero e due magliette ... poichè per lavoro mi vesto sempre con vestiti, tacchi ecc e che mi piace rinnovare molto e cambiare di anno in anno ... ho deciso che per il tempo libero d'ora in poi prenderò solo cose "belle" e semplici ...ishetta ha scritto:che ti sei comprata???kk751 ha scritto:anche qui siamo girovaghi ... questo we abbiamo avuto un battesimo e domenica siamo andati all'outlet ... c'era l'ulteriore sconto del 30% oltre agli sconti outlet ... avevo bisogno dei sandali, ne ho trovati di belli della primigi, poi ci è scappato un giretto alla wolrich per frank ed uno alla tommy per me
Messaggio da kk751 » 17 mag 2011, 19:47