GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 16 dic 2010, 8:47

non sapevo si potesse fare, bellissimo!!! :clap

E in ritardo: AUGURI ARIANNA!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 dic 2010, 10:10

si tratta della sibutramina, un farmaco di difficile (ormai quasi impossibile) reperimento. a roma lo si riesce forse a trovare nella farmacia vaticana.
su internet non si riesce più a ordinare..
Spiegateme, ma sto farmaco è realmente pericoloso per la salute? E se no, perchè è stato tolto dal mercato? E com'è che se trova nelle farmacie vaticane?
Tanto per capire, è...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 dic 2010, 10:13

da quello che trovo su internet insieme a sto farmaco non si deve assumere praticamente nessun altra cosa, manco un antinfluenzale, sennò c'è il rischio di una sindrome di qualche cosa che può anche essere mortale... insomma non mi sembra una cosa che si possa prendere tanto a cuor leggero...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 dic 2010, 10:15

per il resto, credo di parlare a nome di tutte:

BASTAAAAA

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 dic 2010, 11:14

simona ss ha scritto:da quello che trovo su internet insieme a sto farmaco non si deve assumere praticamente nessun altra cosa, manco un antinfluenzale, sennò c'è il rischio di una sindrome di qualche cosa che può anche essere mortale... insomma non mi sembra una cosa che si possa prendere tanto a cuor leggero...
:thank_you:
per questo sono stata un'emerita stronza.
Perchè qualunque AMICA avrebbe acconsentito ad ordinare tale farmaco per ottenere il perdono...

Ok, chiudo :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 dic 2010, 11:32

Alice, mi dispiace ma se tu mi avessi chiesto di comprarti questo farmaco non solo ti avrei detto di no, ma mi sarei inc*****a anche parecchio...
Poi ovvio che sei grande e vaccinata e fai come te pare, è.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 dic 2010, 11:35

Ka, magari in quella settimana riusciamo anche a vederci, che dici?

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 16 dic 2010, 11:40

pollastrelle belle io sono sempre aletto con qualche crampetto post-amnio e tanta nausea......
ma insomma..vorrei davvero chiudere con questa storia e per inciso nef mi ha chesto se riuscivo a reperire la sibu, le ho detto che è impossibile per svariati morivi e stop, amiche come prima
il resto credo sia solo un grande malinteso nato da incomprensioni che si sono accatastate, non voglio difendere nessuno ma insomma non credo ali sia offesa perchè ka non le ha procurato un farmaco,peraltro dannoso....suvvia

vi stringo fortissimo al cuore
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 dic 2010, 11:47

Io manco difendo nessuno, di solito manco me stessa!!!
Però pure io me so rotta abbastanza di questo clima rilassato...

Anto, speriamo che i crampetti e soprattutto la nausea passino in fretta!
Ma sto nome? Lo chiamate Alberto? :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 dic 2010, 12:00

Allora volemose bene e stop.
Insomma basta dai.
:cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 dic 2010, 12:21

ali nn te la prende, ma anche io t'avrei detto di no, a parte che se è tanto difficile da reperire, nn me l'avrebbero dato di certo a me....nn si trova manco la folina a roma figurati te! e poi metti che ne fai un uno sbagliato, che ti sbagli e prendi un altro farmaco poibito, averti sulla coscienza..no no!
cmq nn credo nemmeno che il vs problema sia sto farmaco...

pescio dai...io c'ho il terrore dell'amnio proprio xche gia so cos'e' , e il risucchio aspirapolvere mi mette l'ansia!

oggi ultimo gg da reclusa! domani controllo e eco!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 dic 2010, 12:50

ha detto bene anto, mica me la sarei presa... la sto facendo arrivare da un amico che vive in america..
dannoso... non è dannoso, è stato ritirato in realtà dalla stessa casa farmaceutica perchè essendo un farmaco costoso e non avendo la possibilità di farlo diventare da banco non aveva un reale mercato..
inoltre a me serviva per un motivo molto semplice, preferivo che sulla mia alimentazione influisse un farmaco e non la testa.. sono un exanoressica (lo so non si direbbe vedendomi) e un farmaco lo controlli, al testa no... e purtroppo l'anoressia è latente in me, è difficile da spiegare..

il resto non conta, nulla ha più importanza.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 16 dic 2010, 14:07

Manuela credimi, io il risucchio non l'ho proprio sentito....
mi sono concentrata sul monitor ed ho guardato il ragazzino, non ho visto l'ago nè niente
poi è durato davvero pochi secondi, ti prego stai tranquilla :incrocini e un abbraccio enorme per te
Simona, quanto vorrei chiamarlo Allberto ma ad Andrea il nome non piace
ma intanto senza risultati dell' amnio non posso proprio pensare a niente.. mi concentro sui regali di Natale, anche se come al solito li comprero' il 24 mattina...
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 dic 2010, 14:37

io mi concentrero' sul dopo risultato...nomi, vestitini etc...

ali nn so il tuo passato, ma credimi meglio metterci la testa...e manco li riprendi...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 dic 2010, 14:38

anto ma tu lo senti muovere?

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 dic 2010, 20:07

anto.. arturo, armando, alcibiade, aristide, asdrubale
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 dic 2010, 22:07

:-D CIAOOOOO!!! MI SIETE MANCATEEE!!!

In questi mesi ha passato ogni minuto libero che avevo per collegarmi al PC per portare avanti il mio progetto personale di RISCOSSA E LIBERAZIONE DALL'ODIATO TELEMARKETING! Lo avevo già accennato a Giggia quando venne a trovarmi in agosto, visto che il lavoro che cerco io non esiste, provo a sfruttare gli studi e le esperienze del passato e ad inventarmelo. Rispolvero le mie competenze di traduttrice e cerco di mettermi in proprio come freelancer! Voglio lavorare per i cavoli miei come già altre amiche mie fanno, sicuramente ci saranno altre grane, ma almeno farei un lavoro che mi piace(lo facevo presso la mia precedente ditta e il mio ex capo ha acconsentito a referenziarmi). Dopo paziente coltivazione, finalmente questo mese qualcosa si è mosso! Come speravo, sono riuscita a partire con dei piccoli lavori che ho fatto la sera, la scocciatura è che sono andata quasi sempre a dormire dopo la una di notte ma la cosa positiva è che HO COMINCIATO!!! E adesso spero di incrementare sempre portando avanti la mia paziente coltivazione!

:bacio per Antonella che ha avuto la dolcissima pensata di telefonarmi la settimana scorsa per sapere che fine avessi fatto dato che mi sono VOLATILIZZATA da 5 mesi questo invece è per me :martello ! Anto leggendo la tua esperienza con l'amnio mi è sembrato di rivivere la mia...è stata identica, per me in quel momento non esisteva nè ago nè risucchio , nemmeno le facce dei dottori, ero come una statua di marmo concentrata solo sul monitor a guardare il mio bambino. E non è stato facile liberarsi dall'ansia nemmeno i giorni seguenti, quelle tre settimane non le dimenticherò finchè campo, Poi per fortuna è andato tutto bene. :incrocini :incrocini :incrocini per te, quelli servono sempre!

Che bello, anche Sediola aspetta!!!

:ahaha :ahaha :ahaha per quanto riguarda me, dopo aver visto il caso di Gianna Nannini, non ho perso del tutto la speranza di un secondo criceto, anche se Ale dice "Ma ci sono già io!!!"
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 17 dic 2010, 10:54

Cricetina bentrovata e :incrocini per la tua avventura imprenditoriale!
Se non ho capito male adesso la fai parallelamente al tuo lavoro di telemarketing.

Ieri ho avuto i colluoqui a scuola sia per vale che per leo.
Vale ha grosse difficoltà di motricità fine, ma lo sapevo, cercano di aiutarlo e fortunatamente in classe c'è una mestra di sostegno per molte ore a causa di un errore del provveditorato :yeee , per il prossimo anno mi hanno suggerito di chiederla anche per vale perchè il bambino che adesso l'ha andrà in prima.

Leo è molto bravo in matematica :sorrisoo , italiano segnala problemi di coordinazione motoria, nel linguaggio e nella spazialità:martello , che guarda caso è il motivo per cui ha il sostegno :che_dici essendo disprassico, da tenere sott'okkio in vista dell'introduzione dell'orale.
Per il resto si comporta benissimo a scuola ed è inserito tra i compagni :yeee
Vorrebbero che aumentassi il sostegno per aiutare leo come se dipendendesse da me invece che da marystar. :martello e chi invece tra i genitori dei suoi compagni potrebbe chiederlo per il figlio non lo fa, nascondendo la testa sotto la sabbia.
Oltrettutto il lavoro delle poche ore con leo è proprio inficiato dai casi problematici della classe che disturbano e impediscono la concentrazione.

Manu :incrocini per la visita di domani, pescio riposati :coccola (ma il nome del secondogenito deve per forza inziare con la A?)
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 17 dic 2010, 13:25

bentornata Cricetina!

in bocca al lupo per la tua nuova attività!
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 dic 2010, 21:45

ho fatto l'eco...tutto ok , il prof dice forse nn ho avuto nemmeno un distacco è che ho laplacenta bassa e forse nella visita precedente interna ha sfregato ed è sanguinata....(escludendo i rapporti, vista l'astinenza...)
posso tornare a lavoro...e ancora neinte sesso...stava a gambe incrociate! :|||

ah x la cronaca oggi sono quasi svenuta in doccia...ed ero sola a casa...

Bloccato

Torna a “Novembre”