GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
-
- Active~GolGirl®
Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
Passo per un saluto veloce dal lavoro per fare gli auguri alla piccola Aida!
AUGURONI AIDA!!!
AUGURONI AIDA!!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- clo'76
- Expert~GolGirl®
A proposito di nottata.....praticamente l'ho fatta sveglia
Ieri sera mio marito e Lorenza tornano da casa di mia suocera con un pacchetto . Dentro c'erano dei pezzi di fritto di un invitante
praticamente erano funghi, quelli con la cappella grande, indorati e fritti, poi messi su un altro fungo con in mezzo la provola a tipo panino, il tutto impanato e rifritto.....io avevo troppa fame e mi hanno tentato. UNO....ne ho mangiato uno solo e sto ancora male
!!!! Praticamente sono stata tutta la notte seduta a letto in una sorta di veglia 

Ieri sera mio marito e Lorenza tornano da casa di mia suocera con un pacchetto . Dentro c'erano dei pezzi di fritto di un invitante

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
AUGURI AIDA!!
AUGURI RICCARDO!!
AUGURI AIDA!!
AUGURI RICCARDO!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
chi ha notizie di sissi, ci tenga aggiornate. cavolo pure questa non ci voleva.
mi sa che quando si sitema lega alla figlia sia braccia che piedi!
Ish, direi che il lavoro casa procede bene, continuate così!
mi sa che quando si sitema lega alla figlia sia braccia che piedi!
Ish, direi che il lavoro casa procede bene, continuate così!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ragazze ma che è?? Nottata anche da noi.
Lucy si è svegliata alle 2 e siamo stati tutta notte con la lucetta accesa. Come facevo per spegnere riapriva gli occhi. Poi alle 6 è passato il camion della spazzatura e lei si è spaventata pensando fosse il temporale e sono dovuta stare seduta con lei in braccio con le orecchie chiuse perchè aveva paura. Ha chiuso occhio alle 7.. giusto in tempo per non sentire la mia sveglia
Lucy si è svegliata alle 2 e siamo stati tutta notte con la lucetta accesa. Come facevo per spegnere riapriva gli occhi. Poi alle 6 è passato il camion della spazzatura e lei si è spaventata pensando fosse il temporale e sono dovuta stare seduta con lei in braccio con le orecchie chiuse perchè aveva paura. Ha chiuso occhio alle 7.. giusto in tempo per non sentire la mia sveglia

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!! scusate la latitanza ma al lavoro non ho un attimo di respiro!!
AUGURONI AD AIDA E RICCARDO.... e a tutti gli altri che ho saltato in questi giorni!!!
Salutoni a tutte....vi leggo quando posso!! Bacioniiiiiiiiiiiii!!
AUGURONI AD AIDA E RICCARDO.... e a tutti gli altri che ho saltato in questi giorni!!!
Salutoni a tutte....vi leggo quando posso!! Bacioniiiiiiiiiiiii!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Oggi e domani avevo due volontariati importanti, quello di oggi lo sposto a mercoledì sperando che i pupi siano guariti, quello di domani sarebbe proprio bene farlo (è la prima volta di un laboratorio di lettura per le elementari) chissà se i pupi saranno già guariti, o almeno che mio papà me li guardi domattina... che dite?? Ci credo poco...
mannaggia!

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
grazie per gli auguri
noi oggi lo facciamo passare però praticamente in sordina, visto che festeggeremo sabato a scuola insieme ai suoi compagnetti di classe.
Poi la stanza di Aida rimarrà verde con le nuvolette e basta, perchè ha deciso che lei vuole solo le nuvole. E va beh, lavoro in meno

Poi la stanza di Aida rimarrà verde con le nuvolette e basta, perchè ha deciso che lei vuole solo le nuvole. E va beh, lavoro in meno

- garden
- Master~GolGirl®
print ma cosa ha si è capito? 

- M76
- Bronze~GolGirl®
print ma cos'ha?
- printemps
- Master~GolGirl®
Non capisco, la febbre non ce l'ha, cioè un paio di linee e basta... si lamenta del male ma non mi sa dire dove, mi pare di aver capito alla bocca (sarà la gola?), piange e si dispera e gli cola il naso... è disperato... sto cercando di dargli il nurofen così se c'è infiammazione e dolore dovrebbe togliergliela un po'
- printemps
- Master~GolGirl®
E tutta la notte ha fatto così, lamenti e pianti 

- M76
- Bronze~GolGirl®
prova con nurofen, se è infiammazione dovrebbe calmare un pò. povero cucciolino
- M76
- Bronze~GolGirl®
non è che ha mal di orecchio? anche il mio ale quando aveva otite si toccava la gola
- bice
- Original~GolGirl®
TANTI AUGURI AD ELISA E MARGHERITA
AUGURONI AD AIDA E RICCARDO
Sissi
Anche noi stanotte non l'abbiamo passata bene si e' svegliata ben due volte,una volta si e' riaddormentata facendole le coccole,la seconda ho dovuto tenere la luce accesa
Ish
,forse e' la volta buona
Print
Noi il compleanno non lo festeggiamo questo weekend perche' mio marito ha il corso a Pavia ma il prox, abbiamo deciso che sabato andiamo al ristorante con i nonni e domenica festicciola con padrino,madrina e zii
AUGURONI AD AIDA E RICCARDO
Sissi

Anche noi stanotte non l'abbiamo passata bene si e' svegliata ben due volte,una volta si e' riaddormentata facendole le coccole,la seconda ho dovuto tenere la luce accesa

Ish

Noi il compleanno non lo festeggiamo questo weekend perche' mio marito ha il corso a Pavia ma il prox, abbiamo deciso che sabato andiamo al ristorante con i nonni e domenica festicciola con padrino,madrina e zii
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- koala1
- Master~GolGirl®
Grazie mille per tutti gli auguri a Margherita e tanti auguri da parte sua a tutti gli altri novembrini.
Sabato abbiamo fatto la festa con i nonni, i bimbi vicini di casa e la cuginetta. Niente di particolare, palloncini, salatini e torta fatti da me e tanti regali tanto che il cicciobello che le avevano preso i nonni l’abbiamo tenuto per Natale perché era frastornata da tutti i regali che aveva già scartato.
Sabato abbiamo fatto la festa con i nonni, i bimbi vicini di casa e la cuginetta. Niente di particolare, palloncini, salatini e torta fatti da me e tanti regali tanto che il cicciobello che le avevano preso i nonni l’abbiamo tenuto per Natale perché era frastornata da tutti i regali che aveva già scartato.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Auguri ad ELisa MArgherita Aida e RIccardo!!!!!! ............scusate il ritardo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Ho passato un we allucinante x il mal di denti
Stamani sono andta al dentista prestissimo.....credevo mio devitalizzasse il malefico dente.......invece no; vuole provare a curarlo !!!!!
Ho ancora l'effetto dell'anestesia, ho una paura cane che rinizi il dolore quanod non farà + effetto.....se è così corro da lui, lo faccio devitalizzare e poi lo uccido
!!!
Vedo di leggere un po' di arretrati .....

Stamani sono andta al dentista prestissimo.....credevo mio devitalizzasse il malefico dente.......invece no; vuole provare a curarlo !!!!!
Ho ancora l'effetto dell'anestesia, ho una paura cane che rinizi il dolore quanod non farà + effetto.....se è così corro da lui, lo faccio devitalizzare e poi lo uccido

Vedo di leggere un po' di arretrati .....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao care
TANTI AUGURI AD AIDA E RICCARDO
Clo, come sta tuo padre? Fabio voleva chiamre Tony quando siamo venuti a Na ma gli ho detto che eravate di certo presi da ben altro. Un bacione
print, non riesci a guardargli le tonsille?
bene Ish
, cazzéa, cazzéa! sortisce sempre qualche effetto 
TANTI AUGURI AD AIDA E RICCARDO

Clo, come sta tuo padre? Fabio voleva chiamre Tony quando siamo venuti a Na ma gli ho detto che eravate di certo presi da ben altro. Un bacione

print, non riesci a guardargli le tonsille?
bene Ish

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52