per il momento a casa nostra starebbe in corridoio!carmpan ha scritto:Cuccioloper tutto, magari è solo un ritardo.
Ish sei troppo forte, hai davvero così terrore??La realtà sarà diversa vedrai![]()
My noi il canestro con tanto di base e braccio regolabile l'abbiamo preso da Decathlon, è davvero carino, tu hai il giardino uindi starà benone, noi l'abbiamo in salotto![]()
Martina Linda è la tata??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden cosa dici???? bei sogni? :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:ishetta che bei sogni! Io invece ormai la sera cado in coma e non sogno nulla!
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
ho febbre a 38 e mal di schiena, nessun altro sintomo...
- printemps
- Master~GolGirl®
Come mai Myriam? E' influenza? Uffa mi dispiace 

- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:
Stanotte ho fatto un incubo... mi sono svegliata con l'ansia. Andavo a partorire e mi risvegliavo il giorno dopo senza pancia e senza figlio e soprattutto senza ricordarmi nulla. Andavo dall'ostetrica che mi portava davanti a un bambino bruttissimo nudo con indosso solo una bavaglia rosa e una azzurra. Le chiedevo perchè non ricordassi niente e mi diceva che mi avevano addormentata xchè avevo fatto più di 24h di travaglioe mi erano venute 2 mastiti alla patata
![]()
perchè il mostriciattolo pesava 5250g
![]()
Dopo di che lo prendevo x allattarlo e lui non si voleva attaccare, prendeva un pezzo di pezzo di pane e si mangiava quello con l'ostetrica che mi sgridava xchè non dovevo dargli niente di solido pima dei 6 mesi... dopo 2h pesava 10 kili. Alla fine della giornata aveva circa 16 anni e portava in casa delle poco di buono e le ostetriche non ci credevano che era lo stesso bambino e dicevano che avevo nascosto il neonato.
Mi sono svegliata con l'angoscia xchè in tutto ciò... NON ERO RIUSCITA A MANDARE UN SMS A MIA MAMMA :ahah :ahah :ahah

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
matilde a tre mesi smise di svegliarsi la notte ed a 4 passò (da sola) ai 4 pasti ... edo si sveglia ancora almeno 3 volte per notte ... anche se devo dire che di solito fa una tirata dalle 10 alle 2 (se va male) alle 4 (se va bene) ... poi le sveglie sono distanziate 1-2 h fino alle 7 quando ci alziamo ...garden ha scritto:Livio fa l'ultima poppata alle 22, quindi si addormenta e si sveglia solo per mangiare alle 01:30 circa e quindi alle 05:00, poi si sveglia alle 07:15 circa. Direi che non mi posso lamentare, anche perchè all'1 mi alzo io e alle 5 il papà, quindi così ci alziamo 1 sola volta a notte a testa.Minù ha scritto:Garden, che orari fa Livio di notte? quando è che cominciano a tirare un po' di più?
Quando dormiranno tutta lo notte...? eh, a saperlo! in genere a 3 mesi c'è un miglioramento, però è tutto molto variabile e soggettivo....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
print non lo so, all'improvvisio.
va bè passerà. ho preso oki e vado a prenderli all'asilo!
va bè passerà. ho preso oki e vado a prenderli all'asilo!
- M76
- Bronze~GolGirl®
i miei hanno iniziato a dormire tutta notte dai 6 kg. e me lo aveva detto anche la pediatra.. vedrai che a 6 chili inizieranno a dormire perchè non avranno più bisogno del pasto della notte.
magari era una cretinata, ma a me è andata bene. è successo proprio così
- M76
- Bronze~GolGirl®
ho aggiunto delle fotine se vi va..
- garden
- Master~GolGirl®
sì questa la so anch'io! intorno ad una certa età e peso non hanno più necessità di mangiare di notte, per cui i continui risvegli possono originarsi anche da altri fattori, es. se non sono abituati a riaddormentarsi da soli.M76 ha scritto:i miei hanno iniziato a dormire tutta notte dai 6 kg. e me lo aveva detto anche la pediatra.. vedrai che a 6 chili inizieranno a dormire perchè non avranno più bisogno del pasto della notte.
- Minù
- Master~GolGirl®
Si Carmy, sono ancora a LM (Linda è la ragazza delle pulizie/tata a seconda delle esigenze)
Myriam, pronta guarigione
P.S: ho visto le foto
... sai bene che ho un debole per i tuoi pulcini
Myriam, pronta guarigione

P.S: ho visto le foto

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
kk751 ha scritto:matilde a tre mesi smise di svegliarsi la notte ed a 4 passò (da sola) ai 4 pasti ... edo si sveglia ancora almeno 3 volte per notte ... anche se devo dire che di solito fa una tirata dalle 10 alle 2 (se va male) alle 4 (se va bene) ... poi le sveglie sono distanziate 1-2 h fino alle 7 quando ci alziamo ...garden ha scritto:Livio fa l'ultima poppata alle 22, quindi si addormenta e si sveglia solo per mangiare alle 01:30 circa e quindi alle 05:00, poi si sveglia alle 07:15 circa. Direi che non mi posso lamentare, anche perchè all'1 mi alzo io e alle 5 il papà, quindi così ci alziamo 1 sola volta a notte a testa.Minù ha scritto:Garden, che orari fa Livio di notte? quando è che cominciano a tirare un po' di più?
Quando dormiranno tutta lo notte...? eh, a saperlo! in genere a 3 mesi c'è un miglioramento, però è tutto molto variabile e soggettivo....

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®
Myriam che belli! che ragazzone ale!!
- carmpan
- Master~GolGirl®
My ma quanto sono belli e grandi
La foto nell'armadio è bellissima!
per la febbre, forse un colpo di freddo??
A me sta ricominciando il mal di gola, non riesco a riprendermi.Mi sto preparando un tè al miele.

A me sta ricominciando il mal di gola, non riesco a riprendermi.Mi sto preparando un tè al miele.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Erica
- Active~GolGirl®
Passaggino veloce veloce per un salutino...
Miriam ho visto le foto bellissimi!!!
Ishetta non ho parole ho riso come una matta!!!
Miriam ho visto le foto bellissimi!!!
Ishetta non ho parole ho riso come una matta!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- M76
- Bronze~GolGirl®
quella dell'armadio ve la racconto.carmpan ha scritto:My ma quanto sono belli e grandiLa foto nell'armadio è bellissima!
partenza per la sardegna, entriamo in cabina e cercano i loro letti. io gli dico che il letto è quadruplo e dormiamo tutti insieme (c'era un mega lettone da 4 enorme..) ma loro no. volevano il loro.
hanno aperto l'armadio e aurora ha detto: "mamma eccolo mio letto ", e si è sdraiata. lui pappagallo si è messo lì
- M76
- Bronze~GolGirl®
ish mi raccomando, stasera mangia leggero leggero..
- bice
- Original~GolGirl®
Buonasera,
kikka auguri anche se in ritardo
Ish che dramma il tuo sogno
Minu' e Miriam bellissimi i bimbi
Oggi Bea e' stata invitata a casa di un compagnetto d'asilo ma non ha voluto andarci e allora siamo stati al parco giochi con una mia collega e i suoi due bimbi,si sono divertiti un mondo,e' stata una bella giornata
kikka auguri anche se in ritardo
Ish che dramma il tuo sogno

Minu' e Miriam bellissimi i bimbi
Oggi Bea e' stata invitata a casa di un compagnetto d'asilo ma non ha voluto andarci e allora siamo stati al parco giochi con una mia collega e i suoi due bimbi,si sono divertiti un mondo,e' stata una bella giornata
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
che simpatici!!M76 ha scritto:quella dell'armadio ve la racconto.carmpan ha scritto:My ma quanto sono belli e grandiLa foto nell'armadio è bellissima!
partenza per la sardegna, entriamo in cabina e cercano i loro letti. io gli dico che il letto è quadruplo e dormiamo tutti insieme (c'era un mega lettone da 4 enorme..) ma loro no. volevano il loro.
hanno aperto l'armadio e aurora ha detto: "mamma eccolo mio letto ", e si è sdraiata. lui pappagallo si è messo lì

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Oggi sono proprio infastidita.. ho come doloretti da ciclo ma con tutto il latte che si prende Claudio e la Cerazette non dovrei vedere le rosse o sbaglio
Regalo: Lucy vuole la cucina di Hello Kitty, su 2 negozi niente do niente... venerdì ne provo altri due, sperem
Notte: Claudio si sveglia ancora 2/3 volte per notte.. porto pazienza...
Lucy l'altro giorno, in doccia, tutta piena di schiuma mi dice: "Sembro una principessa! Mamma fai il principe e mi sposi?"
Cucciolo
per quello che desideri..
Oggi sono proprio infastidita.. ho come doloretti da ciclo ma con tutto il latte che si prende Claudio e la Cerazette non dovrei vedere le rosse o sbaglio

Regalo: Lucy vuole la cucina di Hello Kitty, su 2 negozi niente do niente... venerdì ne provo altri due, sperem

Notte: Claudio si sveglia ancora 2/3 volte per notte.. porto pazienza...
Lucy l'altro giorno, in doccia, tutta piena di schiuma mi dice: "Sembro una principessa! Mamma fai il principe e mi sposi?"

Cucciolo

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*