garden ha scritto:stanotte è nato il figlio della mia dirimpettaia, alla fine ce l'ha fatta!un vitellino di 4,150 kg uscito dal corpo di una col fisico di carla bruni! non ho capito se le abbiano anticipato l'induzione o il vitellino si sia finalmente deciso, fatto sta che finalmente è nato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- Erica
- Active~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®

SECCAishetta ha scritto:Erica, ma ce l'ha secca o catarrosa?
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche qui, quella più odiosa. E credo sia colpa anche di sti sbalzi di temperatura, esci la mattina che piove e li vai a prendere all'una che fa caldo.... e che cavolo.Erica ha scritto:SECCAishetta ha scritto:Erica, ma ce l'ha secca o catarrosa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
garden, congratuazioni per la tua dirmpettaia!
e l'asilo mi piace,è strutturato come il nostro, con laboratori vari e tantissime attività.
ishetta brutta la tosse secca!!
garden, congratuazioni per la tua dirmpettaia!
e l'asilo mi piace,è strutturato come il nostro, con laboratori vari e tantissime attività.
ishetta brutta la tosse secca!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®

eccomi!
come al solito vado di fretta!
graden per la tua vicina!
minu sempre presente!
clo ancora nulla sul sesso?
fede..insomma sto racconto a puntate ci fa stare sulle spine!! :ahah
come al solito vado di fretta!
minu sempre presente!
clo ancora nulla sul sesso?
fede..insomma sto racconto a puntate ci fa stare sulle spine!! :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Cosa stai facendo oggi di bello (e di riposante
)?? Sei all'euroconferenza di Roma o alla sagra dei castelli in puglia?? 
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

O forse stavolta stai partorendo sul serio?? 
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Garden
alla tua vicina
Minu
Bello il titolo
Print ho discusso con la mia collega perche' e' un' egoista,lei chiede sempre aiuto ma quando tocca a lei aiutare si tira sempre indietro e poi e' paraculata perche' e' amica con quella che sta con il mio capo,e a me queste cose proprio non vanno giu',adesso le parlo solo piu' di lavoro
Garden
Minu
Bello il titolo
Print ho discusso con la mia collega perche' e' un' egoista,lei chiede sempre aiuto ma quando tocca a lei aiutare si tira sempre indietro e poi e' paraculata perche' e' amica con quella che sta con il mio capo,e a me queste cose proprio non vanno giu',adesso le parlo solo piu' di lavoro
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è andata a fare i monitoraggi.printemps ha scritto:O forse stavolta stai partorendo sul serio??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah eccomi, eccomi!printemps ha scritto:Minù Cosa stai facendo oggi di bello (e di riposante)?? Sei all'euroconferenza di Roma o alla sagra dei castelli in puglia??
pronto soccorso e sala travaglio (dove fanno i monitotaggi) erano affollatissimi questa mattina; sono stata lì circa 3 ore. Ci sono contrazioni leggere, possono durare così 3-4 giorni o accelerare d'un botto; mi hanno detto di tornare per un altro tracciato oggi pomeriggio verso le 17.00.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

sono MOLTO EMOZIONATA
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì ma minù informaci eh... non si puo' stare con l'ansia.

- printemps
- Master~GolGirl®

Esatto Minù cerca di darci notizie ogni mezz'oretta circa se no ci agitiamo 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Minù che notizia!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Eccomiii....mi sono letta tutti gli arretrati...
Bellissimo il nuovo titolo!!!
Minù siamo tutte con tè...nuovo tracciato alle 17...benissimo...dai che arriva Mimì...
Fedezu...hai partorito in macchina con tuo suocero o sei arrivata in ospedale...

Bellissimo il nuovo titolo!!!
Minù siamo tutte con tè...nuovo tracciato alle 17...benissimo...dai che arriva Mimì...
Fedezu...hai partorito in macchina con tuo suocero o sei arrivata in ospedale...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- printemps
- Master~GolGirl®

Ahaha Sissy mi hai fatto venire in mente mia cugina che ha partorito davvero in macchina! Era la seconda, figurati che a Torino ci sono mille ospedali ma lei voleva andare per forza in quello che aveva scelto (dall'altra parte della città) e così, complice il fatto di essere uscita di casa già troppo tardi, si è vista passare davanti due o tre pronto soccorsi ma lei niente perchè voleva proprio il suo, a Moncalieri, e così la bimba è nata in macchina, con suocero che guidava e marito che l'assisteva sul sedile dietro... però è andato tutto benissimo!sissi1978 ha scritto: Fedezu...hai partorito in macchina con tuo suocero o sei arrivata in ospedale...![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto::ahah eccomi, eccomi!printemps ha scritto:Minù Cosa stai facendo oggi di bello (e di riposante)?? Sei all'euroconferenza di Roma o alla sagra dei castelli in puglia??
pronto soccorso e sala travaglio (dove fanno i monitotaggi) erano affollatissimi questa mattina; sono stata lì circa 3 ore. Ci sono contrazioni leggere, possono durare così 3-4 giorni o accelerare d'un botto; mi hanno detto di tornare per un altro tracciato oggi pomeriggio verso le 17.00.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ho due colleghe che hanno partorito in casa. Una è andata in ospedale la mattina di Natale xchè si sentiva qualcosa ma l'hanno rimandata a casa, la sera è andata in bagno e pluff... nata. La secondo ancora peggio, era più o meno a termine, il marito è uscito di casa x andare a lavorare, lei stava giocando col primo figlio... ha sentito un mal di schiena, si è messa sul letto e ha dato 1 spinta di numero.printemps ha scritto:Ahaha Sissy mi hai fatto venire in mente mia cugina che ha partorito davvero in macchina! Era la secondacasa, figurati che a Torino ci sono mille ospedali ma lei voleva andare per forza in quello che aveva scelto (dall'altra parte della città) e così, complice il fatto di essere uscita di casa già troppo tardi, si è vista passare davanti due o tre pronto soccorsi ma lei niente perchè voleva proprio il suo, a Moncalieri, e così la bimba è nata in macchina, con suocero che guidava e marito che l'assisteva sul sedile dietro... però è andato tutto benissimo!sissi1978 ha scritto: Fedezu...hai partorito in macchina con tuo suocero o sei arrivata in ospedale...![]()
Anche se poi all'ospedale l'hanno sgridata di brutto
- printemps
- Master~GolGirl®

Ammapelo, colleghe fortunate!
Beh Ishetta, non c'è due senza tre, dai che nell'ufficio il terzo parto lampo (non dico per forza in casa eh) lo fai tu!!

- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Minù...

Le Mie Principesse: