GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
Minù bentornata 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, io sono tornata ieri.
Confesso che non ho ancora letto gli arretrati dell'altro post, ma solo questo nuovo... spero tutto ok... pensavo che magari Garden aveva già partorito ma vedo che non è così, ma sì, meglio così Livietto verrà fuori bello cicciuto e pronto.. già che sei arrivata fino a qui, tanto vale andare fino in fondo no??
Noi tutto bene, Giacomo si è dimenticato del ciuccio e non l'ha mai più chiesto, quindi archiviato
Archiviati anche i pannolini di giorno e di notte
ma resta il problema cacca, come faceva Ale non vuole andare sul gabinetto e la fa solo nelle mutande... vabbeh laveremo altri slip e poi passerà come è passata con Ale... spero!!
Spero voi tutto bene, a presto e baci affettuosi
Confesso che non ho ancora letto gli arretrati dell'altro post, ma solo questo nuovo... spero tutto ok... pensavo che magari Garden aveva già partorito ma vedo che non è così, ma sì, meglio così Livietto verrà fuori bello cicciuto e pronto.. già che sei arrivata fino a qui, tanto vale andare fino in fondo no??
Noi tutto bene, Giacomo si è dimenticato del ciuccio e non l'ha mai più chiesto, quindi archiviato
Spero voi tutto bene, a presto e baci affettuosi
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Minù bentornata
Ishetta ma sei già a 18 sett???
Andiamo a far la spesa.. a più tardi!
Minù bentornata
Ishetta ma sei già a 18 sett???
Andiamo a far la spesa.. a più tardi!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sììììla.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta ma sei già a 18 sett???![]()
Prin bravissimo per il ciuccio e il pannolino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
i cognati alla casa al mare quest'anno non sono andati proprio (erano in lite coi suoceri) per cui è statoo facile e sereno organizzarsi
Print, che sprint che ha fatto Giacomo col pannolino
bravissimo
p.s. anke Claudia mi ha consegnato il ciuccio al mare con un "sono grande, non mi serve più". Sono contenta, perché dopo il lungo-durissimo periodo natalizio senza e poi il ritrovamento, avevo deciso che glielo avrei lasciato vita natural durante.
Ish, effettivamente ... sei già a 18
Piccola.mamma, ank'io sto già pensando alla festa di compleanno di Pulce
mi ha chiesto la torta a forma di Kitty. ODIO quella bestiaccia
Print, che sprint che ha fatto Giacomo col pannolino
p.s. anke Claudia mi ha consegnato il ciuccio al mare con un "sono grande, non mi serve più". Sono contenta, perché dopo il lungo-durissimo periodo natalizio senza e poi il ritrovamento, avevo deciso che glielo avrei lasciato vita natural durante.
Ish, effettivamente ... sei già a 18
Piccola.mamma, ank'io sto già pensando alla festa di compleanno di Pulce
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche Emma ha detto che vuole la torta a forma di Hallo Kitty. Farò finta di dimenticarmeneMinù ha scritto: ank'io sto già pensando alla festa di compleanno di Pulcemi ha chiesto la torta a forma di Kitty. ODIO quella bestiaccia
- Minù
- Master~GolGirl®

con Claudia sarà difficile
si ricorda tutto e guai a non mantenere la parola. Confido in un cambio di idea anke se lo sta già dicendo a tutti e mi sa che devo rimettermi al più presto all'opera col MMf 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiornoooooo 
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao belle
ieri sera mia figlia non ha voluto rincasare! non vedeva i nonni da 10 giorni ed ha insistito per rimanere a dormire da loro. SONO FELICE
Tra le preoccupazioni di questi giorni c'era quella di lasciare la pupina le 3 notti della clinica...
... Il bimby mi sta preparando una bella marmellata di pesche...
ieri sera mia figlia non ha voluto rincasare! non vedeva i nonni da 10 giorni ed ha insistito per rimanere a dormire da loro. SONO FELICE
... Il bimby mi sta preparando una bella marmellata di pesche...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io e Luca stiamo decidendo come fare... visto che se la mia pressione non va a posto come l'altra volta i giorni non saranno 3.Minù ha scritto:ciao belle
ieri sera mia figlia non ha voluto rincasare! non vedeva i nonni da 10 giorni ed ha insistito per rimanere a dormire da loro. SONO FELICETra le preoccupazioni di questi giorni c'era quella di lasciare la pupina le 3 notti della clinica...
- Minù
- Master~GolGirl®

Perché? che è successo? quanto sei stata ricoverata?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Con Emma 5g/4notti all inclusive... non succede niente. Ma avevo proteinurie molto alta, pressione alta... e quindi ti tengono sotto osservazione. Dopo 4 giorni è andato tutto ok, quindi niente terapia farmacologica. Ma avevo iniziato con la pressione alta a 7 mesi. Si pensava fosse il peso.Minù ha scritto:Perché? che è successo? quanto sei stata ricoverata?
Stavolta peso 15kg in meno dell'altra volta e la pressione alta è iniziata al quinto mese. E la gine vuole che me la provi a giorni alterni... ovviamente mi dimentico.
- Minù
- Master~GolGirl®

non fare sciocchezze! controllati
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Per le bismamme... sul catalogo esselunga c'è la pedana da passeggino. Ho chiesto a mia mamma di prenderla se non ha sufficienti punti per prenderle il seggiolino della macchina.
- printemps
- Master~GolGirl®

Io quando ho partorito Ale sono stata ricoverata 4 notti comunque, per Giacomo invece solo 3 perchè è nato di mattina e così le 72 ore di osservazione sono passate che era ancora giorno e hanno fatto in tempo a dimettermi per pranzo. Nel mio ospedale il bambino deve stare almeno 72 ore in osservazione quindi se nasce di pomeriggio o di sera per la mamma scattano le 4 notti.
Ishetta Controlla la pressione
Ciao Minù è stata contenta la bimba della notte dai nonni?
Ishetta Controlla la pressione
Ciao Minù è stata contenta la bimba della notte dai nonni?
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

la notte è andata bene, print. Stamattina m'ha pure cazziato perché non le ho fatto trovare spazzolino e ciabatte 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Da noi 2/3 se parto vaginale, 4/5 se tc. Ma dipende se tutto è ok.printemps ha scritto:Io quando ho partorito Ale sono stata ricoverata 4 notti comunque, per Giacomo invece solo 3 perchè è nato di mattina e così le 72 ore di osservazione sono passate che era ancora giorno e hanno fatto in tempo a dimettermi per pranzo. Nel mio ospedale il bambino deve stare almeno 72 ore in osservazione quindi se nasce di pomeriggio o di sera per la mamma scattano le 4 notti.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù... inizia ad allenarti
http://farm3.static.flickr.com/2237/205 ... 0762d3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://farm3.static.flickr.com/2237/205 ... 0762d3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- sissyby74
- Original~GolGirl®

infatti su internet ho trovato quelli e l'idea mi piace.....tu ne conosci qualcuno da consigliare?ishetta ha scritto:Puoi pensare a qualche family hotel in Austra o SudTirolo o Trentino A.A.sissyby74 ha scritto:OGGI MATTEO FA 7 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...lo so che sono avanti, ma sto cercando idee e chiedendo preventivi x il capodanno 2011, mi piacerebbe fare qualcosa dedicato ai miei due piccoli e stare fuori casa 2-3 giorni, altrimenti c'è sempre qualosa da fare e tolgo del tempo a loro .......consigli? idee?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

a lucca sono stata 3 notti e 4 giorni x tommy, e 2 notti e 3 giorni x matteo.....o i tempi si sono ridotti, o c'era troppo pieno o il secondo ti tengono meno ?ishetta ha scritto:Da noi 2/3 se parto vaginale, 4/5 se tc. Ma dipende se tutto è ok.printemps ha scritto:Io quando ho partorito Ale sono stata ricoverata 4 notti comunque, per Giacomo invece solo 3 perchè è nato di mattina e così le 72 ore di osservazione sono passate che era ancora giorno e hanno fatto in tempo a dimettermi per pranzo. Nel mio ospedale il bambino deve stare almeno 72 ore in osservazione quindi se nasce di pomeriggio o di sera per la mamma scattano le 4 notti.
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ