GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da babymom » 25 giu 2010, 9:14

Buongiorno mamme :sorrisoo

PEFFA: dove va di bello Lisa e poi voi :domanda ?

PARTITA: io non sono patita di calcio, anzi, ieri eravamo in spiaggia con un amichetto e la sua mamma ed era divertente vedere come le varie notizie dei gol arrivavano dal bar (ultima fila degli ombrelloni) fino a noi sulla battigia :che_dici !

Ops, passo dopo che sono venuti a prelevarmi per far colazione :fischia
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 giu 2010, 11:37

CIAO SIETE tutte in procinto di partire??? :buuu
oggi e' l'ultimo giorno di asilo di Jacopo .. poi va beh da lunedi' inizia l'asilo estivo eh .. :spiteful:

ieri a nuoto e' andata malissimo: jacopo ha preso malissimo il fatto che il suo amico non ci fosse (mannaggia a me che glielo avevo detto..) e non ha voluto nemmeno indossare il costume
non voleva nemmeno me in vasca, ha detto che vuole andare la prossima volta solo col suo amico ...
sempre col suo amico venga .. perche' a sto punto ci ha gia' dato buca 2 volte e sinceramente non voglio piu' nominarglielo .. cioe' se viene meglio ma vorrei provare come se lui non ci fosse anche se e' difficile
alal fine sono riuscita a portarlo solo sulle sedie a vedere la lezione., che ha guardato si ' con entusismo ma vestito con tanto di calzini!!!!

BABY TANTO PER la partita non ti sei persa niente meglio la spiaggia!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 giu 2010, 11:40

Buongiorno!
Eccomi di ritorno fra di voi!
Ho letto che il raduno è andato bene e ho visto anche le foto :-D quante belle mamme e quanti bei bimbi!!!
Mi è dispiaciuto un sacco non venire, ma ci credete se vi dico che jamie è ancora in ballo?? è da quel w-e che la febbre va e viene, prima era stomatite e adesso sono 4 molari :impiccata:

November: sono contenta che vada tutto bene e che la fagiolinA stia crescendo
Baby: come stai?? :bacio
Lavastoviglie: io impazzirei se non l'avessi :hi hi hi hi
Claudia: magari il nuoto non è il suo sport (non a tutti piace l'acqua)...fargli provare che so, calcio o karate? Io da settembre penso di iscriverla a karate o ginnastica artistica, che sono 2 sport che spero le insegneranno un pò di disciplina :fuck: , mentre jamie è già in lista per il rugby :ahah :ahah (così poi la mamma farà l'estrema fatica :fischia di accompagnarlo alle partite della nazionale :hi hi hi hi )
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 giu 2010, 12:53

CHRY: bentornata cara, tante :coccola al povero Jamie, speriamo passi in fretta!!!
Per il raduno anche a noi è dispiaciuto non averti con lì ma così abbiamo la scusa per un altro raduno :spiteful:
Io sto bene grazie :thank_you:

LACLA: non preoccuparti, se guarda con entusiasmo un po' alla volta secondo me si lancerà come suggeriva Lady :ok però in effetti l'amico non lo nominerei più, magari punta sul fatto che quando andrete al mare potrà fare un sacco di cose in più sapendo nuotare...

Ragazze non so se domattina riesco a venire a lavorare (ho anche il socio a casa, dovevamo andare in montagna questo week end ma abbiamo rimandato causa tempo incerto) in caso non venga auguro a tutte voi un soleggiato e
BUON WEEK END!!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 giu 2010, 15:38

Buongiorno!

Chry, bentornata! Povero Jamie, che @@ i denti, Lisa invece sta tagliando un canino.
Lacla, mi dispiace molto che la piascina non sia andata bene, però probabilmente la delusione per l'assenza dell'amico era troppo forte. Io ho notato molto la diferenza in piscina dall'anno scorso (che Axel era da solo) a quest'anno (che andava con la cuginetta).
Baby, sei sicura che ci sarà tempo incerto? Secondo me sarà bellissimo!
Io la partita l'ho guardata, ma ho sbadigliato tutto il tempo, tranne gli ultimi 20 minuti.

Per il resto sono stanca morta e un po' stressata

:bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 giu 2010, 23:50

Buonasera, mamma mia che giornataccia... abbiamo scoperto che le scarpe di mattia di neanche due mesi sono quasi rotti (e pensare che da un mese non esce quasi mai di casa)... e meno male che sono di marca buona, stonefly... oggi abbiamo fatto il giro per tutti i negozi che conosciamo e non troviamo il 27 di scarpe per mattia... finiti tutti... ci sono sandali o scarpe tutte chiusa ma non ci piacciono e domani mattina a mio marito gli toca girare ancora con mattia per trovarle mentre io faccio le valigie e vado a prendere gli esiti del tampone... come sempre, gli ultimi ritardatari ma mica me lo aspettavo che le scarpe era cosi difficile trovarle...

Lady, mia suocera mica lo fa per cattiveria contro di me, lei pensa di fare il giusto e fa esplodere ogni volta dei casini, è proprio piu forte di lei, non ce la fa a stare tranquilla...... vabbe, lasciamo stare che sto mese me gli voglio proprio scordare le sue [email protected]...

Io parto domani alle 17, se tutto va bene che gia mi hanno spostato l'orario che doveva essere alle 15.30... pero tutto sommato meglio cosi, almeno avro la mattinata per finire le ultime cose...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 giu 2010, 23:56

Scusate se non leggo ma sono stanca stanca stanca....
Vi auguro buone vacanze a chi parte, e mi mancherete moltissimo...
un abbracio grandissimo a tutte

PS. il mio post non è il massimo del romanticismo ma sto proprio crollando dal sonno e la stanchezza ma temo che domani non ce la faccio a collegarmi percio volevo salutarvi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 giu 2010, 8:53

Ciao ragazze io sono tornata, siamo stati molto bene, è stata una boccata d'aria buona per me!
Buona domenica a tutte :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 giu 2010, 22:26

Ciao Printemps, bentornata! :sorrisoo
November, buona vacanza e speriamo che riuscite a trovare le scarpe per Mattia :incrocini
Noi ieri siamo stati al lago e io oggi sono stata ad un battesimo, mentre mio marito ha lavoirato. Siamo stanchi morti, ma vi volevo dire che Lisa ha iniziato a camminare venerdì e sono felicissima di aver visto i suoi primi passi prima della sua partenza domani. E' ancora un po' traballante e se va troppo veloce cade, ma comunque cammina da sola per dei lunghi pezzi ormai :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 giu 2010, 8:26

Ciao Peffa, finalmente qualcuno scrive! Credevo foste scomparse :prr
Chissà come è carina Lisa che cammina!! :emozionee

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 giu 2010, 12:43

PEFFA: brava Lisa che cammina :clap !!! Ma dove andate di bello poi? In Puglia o ricordo male :domanda ?

PRINTEMPS: bene che ti sei rilassata un po', che fate di bello con le belle giornate in quel di Torino?

Noi ieri abbiamo avuto degli amici a casa (i miei erano ad una sagra e sono tornati tardi), erano solo 4 bimbi e hanno fatto il disastro, nel senso che si sono divertiti un sacco, Francesco stamattina quando sono uscita ancora dormiva (alle 08:45), speriamo di bissare presto!

oggi pomeriggio intanto viene un'altra coppia di amici e andiamo in spiaggia, Ale è una favola in spiaggia, ero abituata con Francesco che alla sua età non stava fermo nello stesso posto nemmeno 30 secondi, Ale invece con due giochini sta sotto l'ombrellone tranquillo o nella battigia e giocare dentro e fuori da una pozza d'acqua che poi ricopre :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 giu 2010, 12:51

Ciao Baby! Sulla spiaggia invece Ale è diventato un santo invece Giacomo (come faceva Ale a due anni) corre dappertutto, anche per strada, non ti dico dove c'è lo struscio, ho sempre il terrore di perderlo! Il mio secondogenito sta attraversando un periodo un po' turbolento, è molto agitato, ne combina una dietro l'altra, picchia il fratello, non obbedisce, insomma è tremendo, mentre Ale devo dire è abbastanza giudizioso. Almeno uno! Speriamo che Giacomo con l'asilo si calmi un po'...

Che fare a Torino? Non so, non ci ho ancora pensato perchè finora c'era la scuola... credo faremo dei giri in bici nei parchi, passeggiate in collina, pomeriggi in cortile con gli amichetti, cose così.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 29 giu 2010, 11:01

Passo per un saluto...qui si muore di caldo.... :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 giu 2010, 12:10

BUONGIORNO A TUTTE!!
e bentornata PRINTEMPS tutto bene??? a dire il vero ero convinta che tu stessi giu' un po' di piu'!!! non che non sia contenta che tu sia arrivata eh, anzi sono contenta!!!
al lavoro siamo presissimi ma un aalutino ci sta!!!
in piu' oggi terza lezione di nuoto .. Vediamo che succede ... :incrocini :incrocini

un bacionissimoooooooooooo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 giu 2010, 12:36

Buongiorno mammuzze superstiti :sorrisoo

Tutte in ferie :domanda ? Passo anch'io per un salutino :bacio

PRINTEMPS: oggi pomeirggio devo fare una cosa a casa per cui passerò a vedere come sta l'Ipomea :congratulations: !

LACLA: buon divertimento (ti auguro) per oggi pomeriggio, facce sapè!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 giu 2010, 13:01

Buongiorno!

Io sono presissima dal lavoro, però passo per un salutino.
Delfi anche qui si muore di caldo, non ero preparata. Soprattutto uscire in macchina è una tortura, visto che l'arioa condizionata non funziona più :buuu

Lisa è partita ieri, e mi sembra così strano senza di lei...

In più sono un po' agitata perché mia zia ha sognato che qualcuno in famiglia è incinta. Questa zia fa solo questo tiopo di sogni 'premonitori', ma di solito non sbaglia. L'ultima volta che ha sognato mia madre con in braccio un bimbo, eravamo incinte sia io che mia cognata (ma lei non lo sapeva ancora). La cosa che mi agita è che proprio la notte che ha fatto questo sogno, io e mio marito siamo stati un po' 'imprudenti'. In teoria io non credo a questa cosa, ovviamente, però un po' di agitazione irrazionale devo dire che c'è.
A proposito di ipomea, Printemps, ma i fiori quando spuntano? La mia ha colonizzato il cancello, ora temiamo che si arrampichi sul palo della luce :urka però di fiori nemmeno l'ombra.
Per Giacomo che è turbolento, io penso che sia proprio il periodo dei 2-3 anni, poi di solito si calmano un po'. Ora tutti mi dicono: com'è tranquillo Axel e come è sempre in movimento Lisa! Però non si ricordano che a 1-2-3 anni anche lui era come lei :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 giu 2010, 13:13

Ciao a tutte, sono stata una settimana giusta perchè siamo andati in un agriturismo di un amico e non a casa del nonno, come prima, perchè non ci stiamo più come spazio.

L'ipomea dovrebbe fiorire a luglio, io ho già i boccioli, voi no? :perplesso
Forse quest'anno la stagione è in ritardo ma ora recupererà sicuramente.

periodo 2/3 anni la cosa strana è che Giacomo è stato bravo fino ad adesso, che mi fa, i terrible two in volata finale??? Vabbeh speriamo bene :incrocini
poco fa tanto per dirvene una avevo convinto Ale a mangiare la pasta al sugo, un miracolo quindi, e Giacomo gli ha versato l'intero bicchiere d'acqua nel piatto, prima che lui potesse cominciare... :bomba

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 giu 2010, 13:15

Peffa Non c'è qualche altra parente o simili su cui potrebbe ricadere la gravidanza sognata'?? :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 giu 2010, 10:43

Buongiorno!
Printemps, io di boccioli non ne vedo per niente, in nessuna ipomea. Va beh, spero che sbocci prima della mia partenza, e prima che mio marito me la faccia morire :fischia

Se ripenso alla mia esperienza, penso che Axel ha avuto più 'terrible 3' che 'terrible 2', e si è calmato solo questa primavera...

Ci sono altri due cugini che potrebbero essere 'vittime' della gravidanza sognata, intanto io spero che le mestruazioni arrivino presto, così giusto per stare tranquilla :hi hi hi hi

Oggi ultimo giorno di asilo per Axel, poi da domani è in vacanza. Almeno la mattina dormiremo un po' di più, speriamo

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 30 giu 2010, 12:42

IPOMEA: è cresciuta un sacco e si è arrampicata per tutto il poggiolo in altezza :ok ! Ma anch'io niente boccioli...

PEFFA: quando dovrebbero arrivare le rosse? Così incrocio per te!

Oggi ho rifatto le analisi e andavano bene ma mi confermano il ricovero domattina (per la sera stessa) perchè prima devono confermare tutte le dimissioni.....vebbé.....

Oggi pomeriggio spiaggia, un baciozzo a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”