GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
-
- Expert~GolGirl®
Re: PROSCIUTTO CRUDO E SALAMINI PER FESTEGGIARE I NEONATI NOVEMBRINI(09)
Ho messo solo tre foto scaricate dal cellulare.
Tutte quelle fatte con la digitale vanno ridimensionate, ma lo farò con calma!
Spirale: io so che non potrei usarla, ma comunque mi farebbe un po' senso.
La mia amica è rimasta incinta con la spirale e quando ha annunciato a noi amici la cosa, ha detto "nascerà il figlio della spirale!"
Non mi convince tanto tanto. Poi c'è chi si trova benissimo!
Io ricordo che dopo aver avuto Pietro avevo provato l'anello, ma l'ho usato un mese e poi basta. Con quello ci si deve fare l'abitudine.... all'inizio è fastidioso!
Meglio però della pillola (almeno per me!)
Silvia... mi dici come fai a fare i simbolini e le scritte così belline nella tua firma?
Anch'io vorrei abbellirla un pochino!!!
Tutte quelle fatte con la digitale vanno ridimensionate, ma lo farò con calma!
Spirale: io so che non potrei usarla, ma comunque mi farebbe un po' senso.
La mia amica è rimasta incinta con la spirale e quando ha annunciato a noi amici la cosa, ha detto "nascerà il figlio della spirale!"
Non mi convince tanto tanto. Poi c'è chi si trova benissimo!
Io ricordo che dopo aver avuto Pietro avevo provato l'anello, ma l'ho usato un mese e poi basta. Con quello ci si deve fare l'abitudine.... all'inizio è fastidioso!
Meglio però della pillola (almeno per me!)
Silvia... mi dici come fai a fare i simbolini e le scritte così belline nella tua firma?
Anch'io vorrei abbellirla un pochino!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
cosa cerchi di preciso? così ci do un occhio
a me servono body tg 3 mesi
a me servono body tg 3 mesi

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
claudia
...dell'ospedale nessuna news...
da una parte ok..mi hanno detto che mi chiamavano solo in caso di notizie "brutte"...quindi finchè tace il teleofno va tutto bene...
ma il termine è venerdì prossimo e l'ansia cresce...anche perchè io ho chiesto di essere chiamata in ogni caso...
ho provato anche a chiamare io ma nessuno sa nulla...non mi hanno neppure saputo dire se sono arrivat i risultati...
mi danno sempre risposte diverse...
comunque mi faccio forza e mi aggrappo alla speranza che di solito e sono notizie cattive chiamano subito....

da una parte ok..mi hanno detto che mi chiamavano solo in caso di notizie "brutte"...quindi finchè tace il teleofno va tutto bene...
ma il termine è venerdì prossimo e l'ansia cresce...anche perchè io ho chiesto di essere chiamata in ogni caso...
ho provato anche a chiamare io ma nessuno sa nulla...non mi hanno neppure saputo dire se sono arrivat i risultati...
mi danno sempre risposte diverse...
comunque mi faccio forza e mi aggrappo alla speranza che di solito e sono notizie cattive chiamano subito....

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Maestrina per i caratteri speciali devi guardare nella Mappa Caratteri del pc che trovi in Avvio>Accessori>Utilità di sistema. Ma non tutti sono riconosciuti dal Forum.. Altrimenti scopiazza pure dalla mia
Ambra io dovrei prendere qualcosa di carino per Natale per Lucy (tg 18mesi) e delle tutine per Claudio.. almeno 3 mesi.. Thanks
Nico

Ambra io dovrei prendere qualcosa di carino per Natale per Lucy (tg 18mesi) e delle tutine per Claudio.. almeno 3 mesi.. Thanks

Nico

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®
Nico
cmq se non chiamano dovrebbe essere una buona cosa!
Davvero si può rimanere incinta anche con la spirale???
Che fregatura...

Davvero si può rimanere incinta anche con la spirale???

Che fregatura...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
maestrina che bel patatino Lorenzo!

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Maestrina che bello Lorenzo!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
eccomi eccomi... a 2 mesi dalla nascita di emma hanno partorito tutte le novembrine... mi commuovo
oggi iniziamo un altra cura che quella li non ha funzionato...
oggi abbiamo avuto anche il controllo del mese... la mia piccina è piccina ma cresce in modo costante... 4,5 kg per 53 cm...
ieri mi ha fatto la prima risata e inizia a far i suoi discorsini...
"e...e...e...aaaaa...." tenerissima

oggi iniziamo un altra cura che quella li non ha funzionato...
oggi abbiamo avuto anche il controllo del mese... la mia piccina è piccina ma cresce in modo costante... 4,5 kg per 53 cm...

ieri mi ha fatto la prima risata e inizia a far i suoi discorsini...
"e...e...e...aaaaa...." tenerissima

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
mia mamma ha la spirale..e dice che si trova benone
maestrina..che patatino lorenzooo
silvia..son tornata ora!
se devi passarci su davvero ti conviene andarci domani il prima possibile perchè oggi, probabilmente visto che ieri avevano svuotato tutto, era pieno di roba!..ho trovato tutti i bodyni tg 3 mesi che mi servivano..così sono a posto
di tutine tg 3 mesi ne avevano un mucchio..e tg 6 mesi oltre alle tutine avevano in sconto anche tutti i vestitini del campionario..c'erano cosine carinissime
ci sono un bel pò di giacche/tutoni imbottiti/tute da neve
18 mesi non ho guardato perchè purtroppo il tuo messaggio l'ho letto solo ora..ma di vestitini un pò eleganti per natale ne hanno un mucchio e mi pare ci siano anche taglie belle grandi
ma che genere di vestito cerchi?
perchè al disney store domenica ho visto un vestitino rosso favoloso da bimba (a maniche corte però..va messo sotto qualcosa) e avevano anche delle tutine per i più piccoli rosse e bianche con i personaggi disney con scritto "il mio 1° natale" o cose del genere
altrimenti da H&M hanno sia le tutine rosse da babbo natale (sia versione con i pantaloni che con la gonna) e poi per le bimbe hanno dei vetsiti fantastici eleganti con su ricamato in un angolino hello kitty (anche questi a maniche corte però)..da maschietto non so perchè onostamente non ho nemmeno guardato

maestrina..che patatino lorenzooo

silvia..son tornata ora!
se devi passarci su davvero ti conviene andarci domani il prima possibile perchè oggi, probabilmente visto che ieri avevano svuotato tutto, era pieno di roba!..ho trovato tutti i bodyni tg 3 mesi che mi servivano..così sono a posto

di tutine tg 3 mesi ne avevano un mucchio..e tg 6 mesi oltre alle tutine avevano in sconto anche tutti i vestitini del campionario..c'erano cosine carinissime

ci sono un bel pò di giacche/tutoni imbottiti/tute da neve
18 mesi non ho guardato perchè purtroppo il tuo messaggio l'ho letto solo ora..ma di vestitini un pò eleganti per natale ne hanno un mucchio e mi pare ci siano anche taglie belle grandi
ma che genere di vestito cerchi?
perchè al disney store domenica ho visto un vestitino rosso favoloso da bimba (a maniche corte però..va messo sotto qualcosa) e avevano anche delle tutine per i più piccoli rosse e bianche con i personaggi disney con scritto "il mio 1° natale" o cose del genere
altrimenti da H&M hanno sia le tutine rosse da babbo natale (sia versione con i pantaloni che con la gonna) e poi per le bimbe hanno dei vetsiti fantastici eleganti con su ricamato in un angolino hello kitty (anche questi a maniche corte però)..da maschietto non so perchè onostamente non ho nemmeno guardato

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nico..dai che se non ti chiamano è un buon sgeno
probabilmente si saranno diemnticati che hai detot di chiamarti lo stesso
probabilmente si saranno diemnticati che hai detot di chiamarti lo stesso

- terry1605
- Original~GolGirl®
Re: PROSCIUTTO CRUDO E SALAMINI PER FESTEGGIARE I NEONATI NOVEMB
Vi riporto il messaggio di chi che mi è arrivato da poco:
Ciao! Da qui non riesco ad aggiornare gol,volevo farvi sapere che è stato un parto bellissimo anche se indotto. Alle 10 flebo, alle 13 prime contrazioni forti, alle 13.23 dopo due spinte è nata la nostra maialotta: 4020 kg x 52 cm! Io ho giusto due punticini ma mi sento la mamma più felice del mondo! Buonanotte e grazie di essermi vicine in questa magnifica esperienza!
Notte
Ciao! Da qui non riesco ad aggiornare gol,volevo farvi sapere che è stato un parto bellissimo anche se indotto. Alle 10 flebo, alle 13 prime contrazioni forti, alle 13.23 dopo due spinte è nata la nostra maialotta: 4020 kg x 52 cm! Io ho giusto due punticini ma mi sento la mamma più felice del mondo! Buonanotte e grazie di essermi vicine in questa magnifica esperienza!
Notte
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- topina72
- Bronze~GolGirl®
eccomi arrivata nel nuovo post ragazze che emozione si tutte mamme
grazie ragazze di avermi accolta anche se in ritardo
noi stiamo bene ieri siamo riandati dalla pediatra perchè Elsa continua a non fare la cacca autonomamente nonostante io mi stia ingozzando di alimenti che aiutano infatti io vado regolarmente
ci ha dato dei fermenti lattici e uno sciroppo finocchio melissa e un altra cosa che dovrebbe aiutarla speriamo
per il resto è sempre un po raffreddata ieri ho preso il narinel ma mia madre l ha riposto nn so dove e ancora nn l abbiamo fatto continuamo con i lavaggetti ma non espelle nulla ..
fede per la cerazette il mio ginecologo ha detto che si puo' iniziare in qualunque momento
chi finalmente auguriiiiiiiiiiiii
nico
arowy speriamo che stia meglio presto
tutte vi abbraccio buona mattinata a dopo

grazie ragazze di avermi accolta anche se in ritardo

noi stiamo bene ieri siamo riandati dalla pediatra perchè Elsa continua a non fare la cacca autonomamente nonostante io mi stia ingozzando di alimenti che aiutano infatti io vado regolarmente

per il resto è sempre un po raffreddata ieri ho preso il narinel ma mia madre l ha riposto nn so dove e ancora nn l abbiamo fatto continuamo con i lavaggetti ma non espelle nulla ..
fede per la cerazette il mio ginecologo ha detto che si puo' iniziare in qualunque momento

chi finalmente auguriiiiiiiiiiiii

nico

tutte vi abbraccio buona mattinata a dopo

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao cicce,
che bello abbiamo finito tutte!
Curiosità , ma la cerazette si può usare durante l'allattamento?
che bello abbiamo finito tutte!
Curiosità , ma la cerazette si può usare durante l'allattamento?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ed eccomi, finalmente arrivo anch'io nei gruppissimi! Grazie a Silvia per il nuovo post e mi accodo a tutte quelle che hanno ringraziato per questo splendido percorso insieme! Anche a me sembra proprio di aver trovato delle nuove amiche
chi tantissime
e soprattutto invidiaaaaaaaaaaaa: un parto bellissimo, soprattutto se si considera l'induzione!
dub mi fai venire una voglia matta di shopping! peccato che l'outlet della chicco non sia proprio dietro l'angolo, per me! pazienza....
maestrina acci, che spavento!
per fortuna è finito tutto bene!
nico tantissimi
mimola sì, la cerazette è indicata anche per il periodo dell'allattamento: io l'ho presa per tutto l'anno in cui ho allattato Matteo

chi tantissime

dub mi fai venire una voglia matta di shopping! peccato che l'outlet della chicco non sia proprio dietro l'angolo, per me! pazienza....
maestrina acci, che spavento!

nico tantissimi

mimola sì, la cerazette è indicata anche per il periodo dell'allattamento: io l'ho presa per tutto l'anno in cui ho allattato Matteo

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Oggi pomeriggio porto Alessia a fare l'ecografia alle anche e io andrò a fare la visita di controllo dopo il parto dal gine lunedì prossimo... presumo che mi prescriverà la cerazette come la volta scorsa e comincerò subito.
Ieri pomeriggio ho caricato Alessia e Matteo sul passeggino gemellare e li ho portati dal parrucchiere per far accorciare un po' i capelli a Matteo. Così lui si è distratto, io pure e ieri sera eravamo tutti più tranquilli. Finché il tempo lo consente devo proprio cercare di uscire di più per non accumulare tensione inutile. Tanto la casa la trascuro anche quando non mi muovo, soprattutto perché tra fame, mal di pancia, difficoltà a far la cacca ed altro finisce che ho Alessia sempre in braccio
Oltre al resto se faccio qualche passeggiata con quel passeggino rischio di rientrare in forma moooolto prima: pesa un botto!!!!!!
Ieri pomeriggio ho caricato Alessia e Matteo sul passeggino gemellare e li ho portati dal parrucchiere per far accorciare un po' i capelli a Matteo. Così lui si è distratto, io pure e ieri sera eravamo tutti più tranquilli. Finché il tempo lo consente devo proprio cercare di uscire di più per non accumulare tensione inutile. Tanto la casa la trascuro anche quando non mi muovo, soprattutto perché tra fame, mal di pancia, difficoltà a far la cacca ed altro finisce che ho Alessia sempre in braccio

Oltre al resto se faccio qualche passeggiata con quel passeggino rischio di rientrare in forma moooolto prima: pesa un botto!!!!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ambra grazie.. volevo prendere si un bel vestitino per Lucy, ma qualcosa di non troppo sfarzoso.. diciamo bello ma pratico.. Penso che andrò stasera o domani.
Arowy bene per la visita e
per la cura
Chi congratulazionissime: anche tu un parto fantastico (e io rosico
)
Topina speriamo lo sciroppo faccia effetto
Mimola la cerazette va bene anche se allatti
Enrica anche io uscirei volentieri.. ma è un pò coperto e fa un freddo..
Ambra grazie.. volevo prendere si un bel vestitino per Lucy, ma qualcosa di non troppo sfarzoso.. diciamo bello ma pratico.. Penso che andrò stasera o domani.
Arowy bene per la visita e

Chi congratulazionissime: anche tu un parto fantastico (e io rosico

Topina speriamo lo sciroppo faccia effetto

Mimola la cerazette va bene anche se allatti

Enrica anche io uscirei volentieri.. ma è un pò coperto e fa un freddo..
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Re: PROSCIUTTO CRUDO E SALAMINI PER FESTEGGIARE I NEONATI NOVEMB
terry1605 ha scritto:Vi riporto il messaggio di chi che mi è arrivato da poco:
Notte
Evviva Chi!!

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Ciao
Innanzitutto evviva il nuovo post
Negli ultimi due giorni sono stata a letto con 39 di febbre
Oggi mi sento meglio...ma non voglio dirlo troppo forte
Nelle due settimane prima del parto prima Emma e poi mio marito sono stati malaticci con raffreddore e tosse...io ho resistito, ma poi sono crollata inesorabilmente anche io
Spero di non attaccare niente a Michele e che con il latte materno gli arrivino tutti gli anticorpi

Ho aggiunto all'album due foto di Michele
Emma è all'asilo e Michele sta dormendo. Qui in casa è ancora una mezza baraonda, penso che ci vorranno ancora un po' di giorni prima di capire come organizzarmi con due!!!
Per fortuna Michele per il momento è un patatone, mangia e dorme! Visto che Emma è un terremoto non mi dispiacerebbe se Michele fosse più tranquillo 

Innanzitutto evviva il nuovo post

Negli ultimi due giorni sono stata a letto con 39 di febbre

Ho aggiunto all'album due foto di Michele

Emma è all'asilo e Michele sta dormendo. Qui in casa è ancora una mezza baraonda, penso che ci vorranno ancora un po' di giorni prima di capire come organizzarmi con due!!!

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Dariuccia cerca di non strafare.. e per la casa fatti aiutare se puoi..
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Sophie oggi fino alle 3 non c'è stato verso di farla dormire..poi si è addormentata e si è risvegliata alle 11
mi sa che ha preso il fuso orario della mamma :ahah
arowy ride già???..che meravigliaaaa
topina prova con il narinhel davvero..anche a me con la fisiologica non tira fuori nulla o quasi ma quando aspiro qualcosa esce sempre
ah ieri il pediatra..che evidentemente non era in vena di far guadagnare le case produttrici mi ha detto l'aspiratorino posso tranquillamente riutilizzarlo e che non è usa e getta come lo spacciano davvero..dice di togliere il tamponcino, dargli una sciacquata, aspettare che asciughi e rinserirlo
e devo dire che l'idea di poterlo riutilizzare per un pò non mi dispiace visto che 10 ricariche costano 4 € e in sti giorni glielo sto facendo almeno 3 volte al giorno
enrica dai...vieni qui a shoppingare
..e poi portiamo tutti i cuccioli al cinema..vediamo in quanti resistono :ahah
silvia i vestitini da H&m sembravano ababstanza comodi..e poi costavano davvero poco!..solo che non so perchè quest'anno si sono fissati di fare tutti i i vestitini a maniche corte..mah
io son riuscita a prendere un vestitino in velluto rossa abbastanza nataloso a sophie con le maniche lunghe ..ma l'ho preso tipo a luglio da campionario
dariuccia anche tu con la febbre????..certo che è una bella menata partorire in inverno eh
Sophie oggi fino alle 3 non c'è stato verso di farla dormire..poi si è addormentata e si è risvegliata alle 11

mi sa che ha preso il fuso orario della mamma :ahah
arowy ride già???..che meravigliaaaa

topina prova con il narinhel davvero..anche a me con la fisiologica non tira fuori nulla o quasi ma quando aspiro qualcosa esce sempre

ah ieri il pediatra..che evidentemente non era in vena di far guadagnare le case produttrici mi ha detto l'aspiratorino posso tranquillamente riutilizzarlo e che non è usa e getta come lo spacciano davvero..dice di togliere il tamponcino, dargli una sciacquata, aspettare che asciughi e rinserirlo

e devo dire che l'idea di poterlo riutilizzare per un pò non mi dispiace visto che 10 ricariche costano 4 € e in sti giorni glielo sto facendo almeno 3 volte al giorno
enrica dai...vieni qui a shoppingare

silvia i vestitini da H&m sembravano ababstanza comodi..e poi costavano davvero poco!..solo che non so perchè quest'anno si sono fissati di fare tutti i i vestitini a maniche corte..mah

io son riuscita a prendere un vestitino in velluto rossa abbastanza nataloso a sophie con le maniche lunghe ..ma l'ho preso tipo a luglio da campionario

dariuccia anche tu con la febbre????..certo che è una bella menata partorire in inverno eh