GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Bloccato
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Messaggio da STICH » 6 ott 2009, 22:44

ma noooo, anche noi stiamo uscendo a un periodo di cassa di mio marito (per fortuna solo un giorno alla settimana) e purtroppo si sentiva...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 ott 2009, 8:44

Giorno a tutte...scusate la latitanza

intanto

Daniela sono contentissima che hai scelto...e sono sicura sarà la cosa migliore per Nicolò ed anche per voi :-D

Giggia grazie per il nuovo TOPIC :hi hi hi hi

Crazy che settimanina tranquilla tranquilla hai passato :urka

e poi e poi....

sono proprio smemorata... :buuu non mi ricordo più niente!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 7 ott 2009, 9:13

buongiorno

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 9:24

Siete sicure che sia già mattina? :x:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 ott 2009, 9:32

no
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 7 ott 2009, 9:35

ciao
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 ott 2009, 9:43

Loquaci le ragazze :che_dici

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 7 ott 2009, 9:44

sono giorni che sento una sola canzone:
gommiti (gormiti)
amici
che miti
che pozza (forza)

e la vuole cantare a chiunque telefoni, pure a quelli della 3..

senza parole..
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 ott 2009, 10:04

:thank_you: Giggè per il nuovo thread!!! :ahaha E per il resto, mi unisco al coro dei vaffa!!!

Laura, ammazza che settimanella riposante... e per il 17, spero davvero di vedervi!!!

Manu, Stich, non vi preoccupate, non muoiono di fame!!! Prima o poi si rimettono in paro. Anche Alberto ha avuto un periodo di inappetenza, me lo faceva proprio per capriccio, ma quando ha capito che a me non importava, ha ripreso a mangiare, eccome se ha ripreso a mangiare!! E ha spostato i suoi sfoghi su strilli e strepiti e lagne continue...

:incrocini a valanga per il 26 ottobre, Daniè!!

Alice non sai quanto ti capisco, pure Alberto è monotematico, con i cartoni però... non ne posso più di toy story 1 e 2, giuro li so a memoria...

Katia come andate oggi? Sfebbrate? Dissanguate? Se a negozio ti giunge una libreria bella lunga e bella alta, mi fai uno squillo?

Oggi mi montano la cucina nella sala hobby, finalmente potrò organizzare mega cene e mega pizzate (ho un tavolo lungo 4 metri, e le sedie non mancano!!!)

:incrocini ai bimbi malatini, cui si è aggiunto Valerio di Della, e auguri in ritardo, che capoccia che ho...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 ott 2009, 11:17

giorno...

noi abbiamo Manny tutto fare..in realta' si sente tutto lui manny e se si rompe unacosa prende martello seghetta(finti) e l'aggiusta lui... :impiccata:

come stanno tutti gli ammalaticci???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 7 ott 2009, 11:20

:x: Buongiorno belle!
NEF-PHOEKA :ahah :ahah ,
io ho detto che il giorno è splendido ma gaia è uno scorpione ascendente scorpione con 6/7 pianeti in scorpione.
(una mia amica le ha fatto il tema natale)
il segno ehm...lascia già intravedere alcuni lati della nana: ostinata, stronzina,"se la segna" , ma è anche tanto coccolona e dolce.
nef pure te sei cosi??

STICH sai, se sono un giorno a settimana x la cassa è vero che si sente ma sarebbe il minimo...lui lo mettono a 0 ore...qundi è proprio na miseria , ma che fare, sopravvivero!
guardo il lato positivo : AVRO' IL COLF :clap

PAPPA BIMBI : ma solo i mei suo due maialozzi? Eros in primis...mangia mangia mangia mangia...ieri sera si è mangiato il suo, poi pure il mio...
al nido vedi sulla scheda del pranzo BIS BIS...insomma na fogna.

GIGGIA come va??
Checca e te??
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 11:24

soniac ha scritto:il segno ehm...lascia già intravedere alcuni lati della nana: ostinata, stronzina,"se la segna" , ma è anche tanto coccolona e dolce.
nef pure te sei cosi??
Mi sembra il ritratto di Neffa
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 ott 2009, 11:46

soniac ha scritto:GIGGIA come va??
sempre meglio direi: l'esimio mi ha fregato la ragazza che mi aiutava in casa e con le bambine... non so quanto (o cosa :che_dici ) le abbia offerto per stare con mia mamma... non è tanto per la ragazza, mi dispiace erano tanti anni che era con me, è arrivata che Livia aveva 5 mesi, le ha viste crescere... ma non è unica. Ne posso trovare. Quello che mi ha fatto venire il torcibudella dal nervoso e che mi ha tenuto sveglia stanotte dall'una e mezza alle cinque e mezza, è il gesto. Lui pensa di poter fare e disporre di tutto e di tutti secondo il suo comodo.

Il giggio è FURIOSO, ora ci sarà da divertirsi :spiteful:

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 ott 2009, 11:50

cazarola gigge' ma chi st'omo?? navipera!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 7 ott 2009, 11:51

io sono scorpione ascendente leone...

sono taaaaaaaaaaaaanto dolce, per nulla acida..

sonia io ho un pessimo carattere, lo ammetto.

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 7 ott 2009, 11:54

buongiorno :sorrisoo

Aluna: per il 26 :incrocini :incrocini

uffa tutti questi ammalati, speriamo guariscano presto :incrocini
qui l'unica ammalata sono io che combatto da 15 giorni con raffreddore, otite, asma...non ne posso più, Federica è raffreddatissima ma normale amministrazione

Crazy: :urka , mo' ti tocca un mese di fortuna :incrocini

Giggia: ma quest'uomo è assurdo, fai bene a importi

In braccio: quindi dite che mi devo rassegnare? eppure i figli delle mamme che frequento non vanno mai in braccio...Circetina: anche Federica credo pesi intorno ai 14 Kg, ma per me è tantissimo :impiccata:

Scorpione: quando ho realizzato che Federica sarebbe stata uno scorpione stavo così :buuu , immaginate quando ho scoperto che è ascendente cancro...fra me (Leone) e lei sono scintille.Eleonora forse sarà acquario, dovrebbe andarmi meglio....nonostante il caratterino però devo dire che mi fa divertire un mondo, non riesco a tenere il punto....e anche lei sa essere tanto dolce

a proposito di caratterino.... ieri è venuto un suo amichetto a giocare e (anche abbastanza a ragione) ha detto che doveva andarsene e che a casa sua non ce lo vuole più...

Uffa ci risiamo con la cacca addosso, non gliene importa più che viene la fatina :buuu
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 7 ott 2009, 11:54

SONIA immagino davvero... però anche io il venerdì avevo il colf che mi faceva tutto in casa, anche la spesa, così sabato e domenica ero libera da faccende domestiche
GIGGIA :bacio lascia scatenare il GIGGIO, così magari l'esimio la prossima volta ci pensa prima a fare certe scelte

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 7 ott 2009, 11:58

giggia ha scritto:
soniac ha scritto:GIGGIA come va??
sempre meglio direi: l'esimio mi ha fregato la ragazza che mi aiutava in casa e con le bambine... non so quanto (o cosa :che_dici ) le abbia offerto per stare con mia mamma... non è tanto per la ragazza, mi dispiace erano tanti anni che era con me, è arrivata che Livia aveva 5 mesi, le ha viste crescere... ma non è unica. Ne posso trovare. Quello che mi ha fatto venire il torcibudella dal nervoso e che mi ha tenuto sveglia stanotte dall'una e mezza alle cinque e mezza, è il gesto. Lui pensa di poter fare e disporre di tutto e di tutti secondo il suo comodo.
:urka ma è un mostro
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 7 ott 2009, 12:06

cancro.. chre bel segno... almeno lo era fino a quattro anni fa, prima di far nascere valerio!!!

quel bambino ha una faccia di tolla pazzesca, e ancora sto cercando sto cavallo verde chiaro.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 ott 2009, 12:10

Buongiorno!
Parliamo di scorpioni?
Ale è scorpione puro: tutti i pianeti in scorpione..fate voi :x:
Giggia ma che stronzo!!! :bomba Certo pura la ragazza poteva anche rifiutare.... :grrr
Quando puoi mi servirebbe un tuo consulto endocrinologico sulle mie curve: sono tutte sballate! :buuu
Crazy ammazza che sf**a! :urka Concordo con chi ha scritto che ora ti tocca almeno l'autunno tutto sereno :incrocini
Simona dimentico sempre di scrivertelo...spero di riuscire a venire, ma sono due weekend, i prossimi, pieni di feste quindi se posso te lo faccio sapere verso lunedì-martedì :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”