GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
- STICH
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
ma noooo, anche noi stiamo uscendo a un periodo di cassa di mio marito (per fortuna solo un giorno alla settimana) e purtroppo si sentiva...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- checca30
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte...scusate la latitanza
intanto
Daniela sono contentissima che hai scelto...e sono sicura sarà la cosa migliore per Nicolò ed anche per voi
Giggia grazie per il nuovo TOPIC
Crazy che settimanina tranquilla tranquilla hai passato
e poi e poi....
sono proprio smemorata...
non mi ricordo più niente!!
intanto
Daniela sono contentissima che hai scelto...e sono sicura sarà la cosa migliore per Nicolò ed anche per voi

Giggia grazie per il nuovo TOPIC

Crazy che settimanina tranquilla tranquilla hai passato

e poi e poi....
sono proprio smemorata...

- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno
- giggia
- Master~GolGirl®
Siete sicure che sia già mattina? 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
no
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ciao
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
Loquaci le ragazze 

- nefertari
- Expert~GolGirl®
sono giorni che sento una sola canzone:
gommiti (gormiti)
amici
che miti
che pozza (forza)
e la vuole cantare a chiunque telefoni, pure a quelli della 3..
senza parole..
gommiti (gormiti)
amici
che miti
che pozza (forza)
e la vuole cantare a chiunque telefoni, pure a quelli della 3..
senza parole..
- simona ss
- Master~GolGirl®

Laura, ammazza che settimanella riposante... e per il 17, spero davvero di vedervi!!!
Manu, Stich, non vi preoccupate, non muoiono di fame!!! Prima o poi si rimettono in paro. Anche Alberto ha avuto un periodo di inappetenza, me lo faceva proprio per capriccio, ma quando ha capito che a me non importava, ha ripreso a mangiare, eccome se ha ripreso a mangiare!! E ha spostato i suoi sfoghi su strilli e strepiti e lagne continue...

Alice non sai quanto ti capisco, pure Alberto è monotematico, con i cartoni però... non ne posso più di toy story 1 e 2, giuro li so a memoria...
Katia come andate oggi? Sfebbrate? Dissanguate? Se a negozio ti giunge una libreria bella lunga e bella alta, mi fai uno squillo?
Oggi mi montano la cucina nella sala hobby, finalmente potrò organizzare mega cene e mega pizzate (ho un tavolo lungo 4 metri, e le sedie non mancano!!!)

- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno...
noi abbiamo Manny tutto fare..in realta' si sente tutto lui manny e se si rompe unacosa prende martello seghetta(finti) e l'aggiusta lui...
come stanno tutti gli ammalaticci???
noi abbiamo Manny tutto fare..in realta' si sente tutto lui manny e se si rompe unacosa prende martello seghetta(finti) e l'aggiusta lui...

come stanno tutti gli ammalaticci???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- soniac
- Original~GolGirl®

NEF-PHOEKA :ahah :ahah ,
io ho detto che il giorno è splendido ma gaia è uno scorpione ascendente scorpione con 6/7 pianeti in scorpione.
(una mia amica le ha fatto il tema natale)
il segno ehm...lascia già intravedere alcuni lati della nana: ostinata, stronzina,"se la segna" , ma è anche tanto coccolona e dolce.
nef pure te sei cosi??
STICH sai, se sono un giorno a settimana x la cassa è vero che si sente ma sarebbe il minimo...lui lo mettono a 0 ore...qundi è proprio na miseria , ma che fare, sopravvivero!
guardo il lato positivo : AVRO' IL COLF

PAPPA BIMBI : ma solo i mei suo due maialozzi? Eros in primis...mangia mangia mangia mangia...ieri sera si è mangiato il suo, poi pure il mio...
al nido vedi sulla scheda del pranzo BIS BIS...insomma na fogna.
GIGGIA come va??
Checca e te??
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- giggia
- Master~GolGirl®
Mi sembra il ritratto di Neffasoniac ha scritto:il segno ehm...lascia già intravedere alcuni lati della nana: ostinata, stronzina,"se la segna" , ma è anche tanto coccolona e dolce.
nef pure te sei cosi??
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
sempre meglio direi: l'esimio mi ha fregato la ragazza che mi aiutava in casa e con le bambine... non so quanto (o cosasoniac ha scritto:GIGGIA come va??

Il giggio è FURIOSO, ora ci sarà da divertirsi

- sediola
- Expert~GolGirl®
cazarola gigge' ma chi st'omo?? navipera!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
io sono scorpione ascendente leone...
sono taaaaaaaaaaaaanto dolce, per nulla acida..
sonia io ho un pessimo carattere, lo ammetto.
sono taaaaaaaaaaaaanto dolce, per nulla acida..
sonia io ho un pessimo carattere, lo ammetto.
- arula
- Active~GolGirl®
buongiorno
Aluna: per il 26
uffa tutti questi ammalati, speriamo guariscano presto
qui l'unica ammalata sono io che combatto da 15 giorni con raffreddore, otite, asma...non ne posso più, Federica è raffreddatissima ma normale amministrazione
Crazy:
, mo' ti tocca un mese di fortuna
Giggia: ma quest'uomo è assurdo, fai bene a importi
In braccio: quindi dite che mi devo rassegnare? eppure i figli delle mamme che frequento non vanno mai in braccio...Circetina: anche Federica credo pesi intorno ai 14 Kg, ma per me è tantissimo
Scorpione: quando ho realizzato che Federica sarebbe stata uno scorpione stavo così
, immaginate quando ho scoperto che è ascendente cancro...fra me (Leone) e lei sono scintille.Eleonora forse sarà acquario, dovrebbe andarmi meglio....nonostante il caratterino però devo dire che mi fa divertire un mondo, non riesco a tenere il punto....e anche lei sa essere tanto dolce
a proposito di caratterino.... ieri è venuto un suo amichetto a giocare e (anche abbastanza a ragione) ha detto che doveva andarsene e che a casa sua non ce lo vuole più...
Uffa ci risiamo con la cacca addosso, non gliene importa più che viene la fatina

Aluna: per il 26

uffa tutti questi ammalati, speriamo guariscano presto

qui l'unica ammalata sono io che combatto da 15 giorni con raffreddore, otite, asma...non ne posso più, Federica è raffreddatissima ma normale amministrazione
Crazy:

Giggia: ma quest'uomo è assurdo, fai bene a importi
In braccio: quindi dite che mi devo rassegnare? eppure i figli delle mamme che frequento non vanno mai in braccio...Circetina: anche Federica credo pesi intorno ai 14 Kg, ma per me è tantissimo

Scorpione: quando ho realizzato che Federica sarebbe stata uno scorpione stavo così

a proposito di caratterino.... ieri è venuto un suo amichetto a giocare e (anche abbastanza a ragione) ha detto che doveva andarsene e che a casa sua non ce lo vuole più...
Uffa ci risiamo con la cacca addosso, non gliene importa più che viene la fatina

Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®
SONIA immagino davvero... però anche io il venerdì avevo il colf che mi faceva tutto in casa, anche la spesa, così sabato e domenica ero libera da faccende domestiche
GIGGIA
lascia scatenare il GIGGIO, così magari l'esimio la prossima volta ci pensa prima a fare certe scelte
GIGGIA

- arula
- Active~GolGirl®
giggia ha scritto:sempre meglio direi: l'esimio mi ha fregato la ragazza che mi aiutava in casa e con le bambine... non so quanto (o cosasoniac ha scritto:GIGGIA come va??) le abbia offerto per stare con mia mamma... non è tanto per la ragazza, mi dispiace erano tanti anni che era con me, è arrivata che Livia aveva 5 mesi, le ha viste crescere... ma non è unica. Ne posso trovare. Quello che mi ha fatto venire il torcibudella dal nervoso e che mi ha tenuto sveglia stanotte dall'una e mezza alle cinque e mezza, è il gesto. Lui pensa di poter fare e disporre di tutto e di tutti secondo il suo comodo.

Laura
- nefertari
- Expert~GolGirl®
cancro.. chre bel segno... almeno lo era fino a quattro anni fa, prima di far nascere valerio!!!
quel bambino ha una faccia di tolla pazzesca, e ancora sto cercando sto cavallo verde chiaro.
quel bambino ha una faccia di tolla pazzesca, e ancora sto cercando sto cavallo verde chiaro.
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Parliamo di scorpioni?
Ale è scorpione puro: tutti i pianeti in scorpione..fate voi
Giggia ma che stronzo!!!
Certo pura la ragazza poteva anche rifiutare....
Quando puoi mi servirebbe un tuo consulto endocrinologico sulle mie curve: sono tutte sballate!
Crazy ammazza che sf**a!
Concordo con chi ha scritto che ora ti tocca almeno l'autunno tutto sereno
Simona dimentico sempre di scrivertelo...spero di riuscire a venire, ma sono due weekend, i prossimi, pieni di feste quindi se posso te lo faccio sapere verso lunedì-martedì
Parliamo di scorpioni?
Ale è scorpione puro: tutti i pianeti in scorpione..fate voi

Giggia ma che stronzo!!!

Quando puoi mi servirebbe un tuo consulto endocrinologico sulle mie curve: sono tutte sballate!

Crazy ammazza che sf**a!

Simona dimentico sempre di scrivertelo...spero di riuscire a venire, ma sono due weekend, i prossimi, pieni di feste quindi se posso te lo faccio sapere verso lunedì-martedì

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas