GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
prin vai subito a iscriverti x il raduno 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
sono di corsa...ieri ho colto le albicocche dall'albero e ho fatto la marmellata; oggi devo metterla nei vasetti e preparo il ratafià all'amarena.
A dopo
buona festa ALessandro
A dopo

buona festa ALessandro

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...eccomi nel nuovo post...!!
Garden la casa è carinissima...e poi alla fine è pur sempre di villeggiatura...ce ne fossero di occasioni cosi da noi al nord...avevamo dato un'occhio per prendere una casa a Varazze in liguria...ovviamente perchè i miei suoceri da qnd è nata Elisa non l'hanno più affittata :fuyou_2:
...mamma mia hanno dei prezzi come comprare casa a milano!! alla fine abbiamo dovuto rinunciare!!!

Garden la casa è carinissima...e poi alla fine è pur sempre di villeggiatura...ce ne fossero di occasioni cosi da noi al nord...avevamo dato un'occhio per prendere una casa a Varazze in liguria...ovviamente perchè i miei suoceri da qnd è nata Elisa non l'hanno più affittata :fuyou_2:

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®
ma bene Alice, così tuo marito ha ceduto!!
lo dico io che contro l'istinto materno non c'è partita 

- koala1
- Master~GolGirl®
il mio ha ceduto 3 voltegarden ha scritto:ma bene Alice, così tuo marito ha ceduto!!lo dico io che contro l'istinto materno non c'è partita

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Roxy che forza nel tuo album ho visto le foto del tuo spettacolo di bimba...e poi mi è caduto l'occhio sulla foto della dentizione ...a Elisa mancano solo i numeri 7 e 8 !!! 

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
sissi guarda che per le case a mare c'è un mercato particolare, se cerchi in un raggio di azione abbastanza ampio, consultando internet (siti di agenzie immobiliari di zona, portali...), giornali di annunci locali, spargendo la voce, guardando le aste giudiziarie etc. qualcosa spunta. Anche perchè proprio ieri ho visto un paio di giornali di annunci immobiliari ed ho notato FINALMENTE le prime flessioni dei prezzi, anche rilevanti, per alcune agenzie in merito alle case invendute da un pò. Poi il mercato delle case vacanze è in crisi, si affittano e quindi rendono molto meno e per altri è un lusso di cui si liberano per far fronte a cose più serie, quindi ci sono cose interessanti, guardare (e sognare) non costa, poi chissà che non spunti qualcosa alla vostra portata.... 

- garden
- Master~GolGirl®
sissi per esempio guardavo a savona, questo annuncio qui
http://www.subito.it/bungalow-in-campeg ... 591660.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
con 40.000 € ti danno un bungalow carinissimo cosi composto:
due camere da letto matrimoniali
soggiorno con angolo cottura.
bagno dotato di piatto doccia, wc e lavandino con acqua calda (boiler elettrico da circa 30 litri)
Vi è un terrazzo con piano lavoro/lavandino (con acqua calda/fredda) che offre uno splendido paesaggio dell’ isola Gallinara.
Parcheggio per posto auto vicino alla struttura.
Spiaggia privata con servizio bar, doccia, Wc e possibilità di affittare cabina/spogliatoio.
E presente anche spiaggia libera.
Cavoli!
http://www.subito.it/bungalow-in-campeg ... 591660.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
con 40.000 € ti danno un bungalow carinissimo cosi composto:
due camere da letto matrimoniali
soggiorno con angolo cottura.
bagno dotato di piatto doccia, wc e lavandino con acqua calda (boiler elettrico da circa 30 litri)
Vi è un terrazzo con piano lavoro/lavandino (con acqua calda/fredda) che offre uno splendido paesaggio dell’ isola Gallinara.
Parcheggio per posto auto vicino alla struttura.
Spiaggia privata con servizio bar, doccia, Wc e possibilità di affittare cabina/spogliatoio.
E presente anche spiaggia libera.
Cavoli!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Minù, Carmy purtroppo per me domenica non è possibile, domani è il compleanno della mia migliore amica e festeggia domenica nella sua casa al mare. Mi dispiace perchè ero riuscita ad organizzarmi bene anche col marito, che non vedeva l'ora di andarsene una giorno a mare da solo ma.....Divertitevi con la promessa di rifarlo presto anche con me
Tweetie....convito il marito allora!!!
buona caccia
Capricci Noi andiamo controcorrente, quando Lorenza è particolamente capricciosa o infastidita, l'unico modo per farla stare tranquilla e non farmi inc@zzare a livelli biblici è portarla in giro, si distrae molto e si diverte a fermare bimbi, cani. L'unica accortezza è quella di non farla mai scendere dal passeggino...se no ci vuole la camicia di forza dopo
Minù, Carmy purtroppo per me domenica non è possibile, domani è il compleanno della mia migliore amica e festeggia domenica nella sua casa al mare. Mi dispiace perchè ero riuscita ad organizzarmi bene anche col marito, che non vedeva l'ora di andarsene una giorno a mare da solo ma.....Divertitevi con la promessa di rifarlo presto anche con me

Tweetie....convito il marito allora!!!

Capricci Noi andiamo controcorrente, quando Lorenza è particolamente capricciosa o infastidita, l'unico modo per farla stare tranquilla e non farmi inc@zzare a livelli biblici è portarla in giro, si distrae molto e si diverte a fermare bimbi, cani. L'unica accortezza è quella di non farla mai scendere dal passeggino...se no ci vuole la camicia di forza dopo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
CLO
sei una sòla!
Alice!!!!!!!!!!!!! ho finalmente collegato il msg di ieri sera a quelo di oggi
buona caccia

Alice!!!!!!!!!!!!! ho finalmente collegato il msg di ieri sera a quelo di oggi

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù cos'è il ratafià?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze 

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Si è vero garden..caspità quella poi è un'ottima offerta...tanto per ora per ovvi motivi economici abbiamo sospeso la ricerca..vedremo più avanti!!! 

Le Mie Principesse:
- Minù
- Master~GolGirl®
è un liquore dolce, fatto con alcool e vino rosso. ricorda lo sciroppo di amareneishetta ha scritto:Minù cos'è il ratafià?
- garden
- Master~GolGirl®
oggi la giornata sta partendo malissimo
dalle 9 manca l'acqua, e io dopo lo sport delle 8 sono rimasta sudata e puzzosa, e meno male che dovevo farmi anche il colore visto che domani ho un matrimonio e più tardi devo andare a vedere la casa. Mi toccherà recuperare un secchio di acqua in giro e lavarmi stile tinozza. Ho chiamato tante volte al gestore ma ancora niente, ora hanno pure il numero perennemente occupato e nessuna tempistica.
Il micragnoso del piano di sopra ha poi affittato un appartamento a degli americani di Sigonella al prezzo che voleva lui (150-200 € sopra i prezzi di mercato), così sfuma il nostro sogno di vedergli scendere i prezzi e vendere una casa per saldare le sue quote e diminuire le sue case. In più gli americani che hanno preso casa sono, ad occhio, un paio di amici di colore di quelli che si vedono nei telefilm, con le collanazze di oro, macchine enormi, magliette con le spalle di fuori e andatura molto molleggiata. Speriamo non siamo dei tamarri prepotenti...

Il micragnoso del piano di sopra ha poi affittato un appartamento a degli americani di Sigonella al prezzo che voleva lui (150-200 € sopra i prezzi di mercato), così sfuma il nostro sogno di vedergli scendere i prezzi e vendere una casa per saldare le sue quote e diminuire le sue case. In più gli americani che hanno preso casa sono, ad occhio, un paio di amici di colore di quelli che si vedono nei telefilm, con le collanazze di oro, macchine enormi, magliette con le spalle di fuori e andatura molto molleggiata. Speriamo non siamo dei tamarri prepotenti...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Torno da pranzo: insalatona con pesce, pomodori in insalata e cavolfiori al vapore.
- pogo
- Original~GolGirl®
scusate non sono ancora riuscita a passare
un
a tutte
...com'è l'insalatona con pesce?...
un

...com'è l'insalatona con pesce?...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
insalata, carote, tonno, surimi
- Minù
- Master~GolGirl®
qui polpettone di tonno e lattuga. Ho messo 2 kg in queste ultime 2 settimane
ho sempre sfogato nervosismo e dispiacere sul cibo 

- printemps
- Master~GolGirl®
Minù Mi dispiace
Ma com'è la ricettina di questo polpettone
? Mi ispira assai 

Ma com'è la ricettina di questo polpettone

Printemps e i suoi Ciccetti