GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da giggia » 17 giu 2009, 15:48

Dani, non ricordo se te lo avevo detto, ma il mio migliore amico è chirurgo otorinolaringoiatra al Bambin Gesù. Se vuoi ti metto in contatto. Se hai bisogno di referenze chiedi a checca :hi hi hi hi
Comunque effettivamente se c'era qualcosa di serio se ne sarebbero accorti subito.
Claudia ha ancora solo 10 denti :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 giu 2009, 16:05

questa ve la devo raccontare:

sabato ho portato i gatti dal vet per un controllo, Guru doveva fare non so che vaccino, e dicevo al vet che ultimamente mi sembrava un filino... come dire? ingrifato? e che molestava in continuazione la vecchia gatta (che non gradiva per nulla le sue goffe avances), e che aveva sempre la coda unticcia, non capivo se non se la leccava abbastanza o se magari aveva qualcosa... lui guarda la coda, lo visita, lo tasta e... :urka "Gaia sai come si chiama questa? La coda dello STALLONE" e così oggi è a castrocaro... :congratulations:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 giu 2009, 16:48

giggia ha scritto:questa ve la devo raccontare:

sabato ho portato i gatti dal vet per un controllo, Guru doveva fare non so che vaccino, e dicevo al vet che ultimamente mi sembrava un filino... come dire? ingrifato? e che molestava in continuazione la vecchia gatta (che non gradiva per nulla le sue goffe avances), e che aveva sempre la coda unticcia, non capivo se non se la leccava abbastanza o se magari aveva qualcosa... lui guarda la coda, lo visita, lo tasta e... :urka "Gaia sai come si chiama questa? La coda dello STALLONE" e così oggi è a castrocaro... :congratulations:
porello!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 17 giu 2009, 16:57

povero guru :help:
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 17 giu 2009, 19:16

DANI io prenderei in considerazione l'aiuto di Giggia, il Bambin Gesù è specializzato in bambini quindi chi meglio di loro... io comunque sono convinta che Nicolò si sbloccherà quando inizierà ad andare a scuola, considera che tutti i novembrini vanno a scuola e questo è uno stimolo molto forte.
PHOEKA grazie per la dedica :bacio e anche per l'offerta del passeggino ma credo che me lo ricomprerò: io lo userò ancora per molto e magari tu ne avrai bisogno molto presto :incrocini
GIGGIA povero Guru...
KATIA io non avevo davvero capito che Betta era in arrivo, forse mi sono persa il tuo mess.
Per l'invito io ci sto :ok
SIMO metti qualche foto del battesimo :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 17 giu 2009, 19:56

al prossimo raduno vi devo parlare...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 giu 2009, 20:16

Nef me vuoi fa morì di curiosità? :impiccata:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 giu 2009, 22:07

enno' nef io non ce sto a luglio!!! uffa!!

alu' anche io accetterei la gentil offerta del medico di giggia..il bambin gesu' è il migliore x i bambini...poi ti ribadisco la mia brutta esperienza proprio alla visita audiometrica al Gemelli..nonche' mi è capitato anche un pediatra, sempre del Gemelli, poco competente che diceva che samuel aveva una specie di spina bifida...semplicemente guardandolo...!!

domenica scorsa s'e' sposato un mio caro amico..anzi in realta' è un mio ex cognato...sono stata troppo contenta nel vederlo sposare! ora sta a miami in viaggio di nozze...SIGH!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 giu 2009, 11:07

Insomma manco un giorno e voi aprite il nuovo post!!??

beh...io comincio con il festeggiare... :yeee :yeee :yeee la mia ciste ci è ridotta drasticamente...siamo passate da 4,9 cm a 2,7....Phoeka vedi vedi vedi...nun te sta a preoccupà (scrivo bene in romano eh!!!) e quindi la reazione della mia gine è stata...APRIAMO LA CACCIA!!!! :urka (ma come di già???) :-D

Adesso non saltellate subito, la caccia verrà riaperta durante le vacanze, al momento ho troppi aerei prenotati per agosto ma durante le vacanze....... :hi hi hi hi però dovevo dirlo a qualcuno....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 giu 2009, 11:47

E allora, Roby, buona caccia!!! Wow che notizia meravigliosa!!!

Dani, non ti preoccupare e deprimici pure quanto vuoi, siamo qui per questo! E grazie, so che tu mi puoi capire davvero fino in fondo.

Pranzo per fine lavori, io salto: a pranzo sono sempre o da mia madre o dalla suocera, perchè vado a riprendere Alberto che poi di pomeriggio ho bisogno di spupazzarmelo!

Ali, chissà quando ci parleremo, noi due...

Giggia, povero Guru!!! Io invece dovevo portare Camilla Camomilla a sterillizzare, ma a quanto pare è incinta, che bello! Io me li tengo tutti, mica no!!!

Ora vi deprimo un pochetto pure io: secondo giorno senza sciroppo, stanotte ho dormito un'ora... domani chiamo il ped e gli chiedo se non sia il caso di ricominciare...

mare mare mareeee ma che voglia di arrivareeee...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 giu 2009, 11:49

per le foto del battesimo, dovete aspettare che me le diano, il mio amico/testimone è fotografo e gli ha scattato "solo" 250 foto!!!!
ma qualche fotina recente l'ho messa su FB, l'avete vista?
io ho visto i pasticcini di Dani, troppo boni!!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 18 giu 2009, 12:03

simo scusa ma che lo sciroppo l'hai sospeso di punto in bianco?
quello va diminuito pian piano....
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 18 giu 2009, 12:04

roby :bacio
Nicolò e Aluna

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 giu 2009, 13:34

bimbe mie mi sono portata il mio pc al lavoro e vi scrivo in pausa pranzo....
il problema non è che io non riesco a lavorare ma che non mi fanno fare niente..
il mio capo mi ha voluto per mortificarmi....

ma parliamo d'altro che è meglio...
daniela non ti stare ad angustiare...ha ragione fikuzza! porta pazienza e aspetta...
e poi ve ne sareste già accorti...vedrai ha ragione laura, all' aslio cambiano parecchio!

simona, mi spiace per Filippo piccolino pero' mi sembra strano che ti abbaino sospeso lo sciroppo di colpo..mah!

vedro' di passare più possibile......dobbiamo riprendere un bel ritmo mi mancate e voglio sentirvi sempre sempre
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 giu 2009, 13:41

pesciolina, mi dispiace per la situazione al lavoro... :coccola ma secondo me tu sei talmente tosta che alla fine glielo metti tu nel didietro :fuck: (e comunque prendi nota di TUTTO, quello che ti fanno o non fanno fare ecc... può sempre servire)

Guru sta bene, solo che ha il collare per non farlo leccare, va in giro per casa a testa bassa e pare un sapirapolvere!! :ahaha

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 giu 2009, 14:11

giorno :bacio

Giggia allora potrai chiamarlo NUno come quello dei teletubbies.... :ahaha

Pescioluzza...quoto giggia annota tutto...e porta pazienza...mettiti in riva la fiume ed aspetta!!! :spiteful:

Roby... :congratulations: sono stracontentaaaaaaa... :clap

Vi informo che Christian ed io abbiamo deciso di provarci solo per qualche altro mese ma se non dovessi rimanere incinta ci rinunciamo...non faro niente che vada contro natura ma...adoetteremo un bambino costi quello che costi!!!

Phoeka noi ci siamo :clap però partiamo il 18 quindi...non so...però la conserva fatta con tanto amore l'assaggiarei volentieri :hi hi hi hi
come sta principissa? ancora tanta febbre?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 giu 2009, 14:13

scusate ma mi è partito il messagio senza dare un :bacio a Nef ti aspettiamo a Roma a casa mia ci si arrangia siete sempre i benvenuti...

Aluna secondo me fai bene a torglierti qualsiasi dubbio però non fasciarti la testa per favore...a quello ci pensiamo noi quando ci vediamo :fischia :prr

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 giu 2009, 14:29

Roby tesoro, mi ero dimenticata di esultare per teeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 giu 2009, 15:12

roby che bello!!! sono felice x te! :) :clap :clap

simo x me è arabo...non saprei proprio cosa consigliarti...!

con lo spannolinamento ci sono quasi!!! ipp ipp urra! solo che fino al 23 c'e' l'asilo...quindi lo lascio tutta la mattina senza pannolino e fa pipi e cacca nel vasino...oggi ha anche annaffiato una piantina! poi nel pom glielo rimetto la sera lo ritolgo e la notte lo rimetto...x ora va bene...tanto manca solo 1 sett!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 giu 2009, 15:19

Pesciolina quì nel mio paesino c'è una ditta di grandi gioiellieri che fa un pò come il tuo capo, ci lavorava una ragazza che ora è quì e quando è tornata dalla maternità le avevano detto che ogni 2 ore doveva svuotare i cestini di tutte le scrivanie :urka e per il rimanente tempo poteva stare seduta a guardare la finestra.

io credevo queste cose succedessero solo nei libri e invece no...ma sono stra sicura che sia sinonimo di ignoranza bella e buona...porta pazienza se riesci e se non riesci stringi i denti e noi siamo quì per i tuoi sfoghi. e al tuo capo.... :fuck:

Dani cerca di stare serena, vedrai che iniziando l'asilo Ninì cambierà ben bene...io l'ho conosciuto e non mi sembra diverso dagli altri.

Checca :coccola da parte mia...chissà che agosto porti fortuna a tutte noi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”