GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 10:30

Tweetie. Speriamo che il socio cambi idea in fretta. :incrocini

Ragazze.... la dietologa mi visita giovedì prossimo. E il mio capo appena legge il messaggio mi spara xchè ho chiesto un altro permesso.

Sissy come si è svolta la prima visita che hai fatto dalla dietologa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 giu 2009, 10:39

Ragazze grazie per il sostegno.. :incrocini il fatto è che io non vorrei aspettare tanto, mi sono data un pò come scadenza questa estate per cominciare a provare, e poi si sa che ci può volere del tempo! Ma anche a Ge le mie vecchiacce (mia madre e mia nonna) mi hanno un pò buttata giù con commenti del tipo:

-sei troppo vecchia
-avete pochi soldi
-dovrai lasciare il lavoro
-racconti di donne che hanno avuto aborti spontanei, bambini con malformazioni ecc.

Come dire.. è bello avere chi ti tiene su :impiccata:

Meno male che ci siete voi e gol!! :cuore
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 10:47

Tweetie ma se hai solo 37 anni. Che troppo vecchia. La mia consulente Leche League ha scoperto di aspettare la quarta figlia... ha 42 anni. Ed è pure inaspettata.

Siete senza soldi... si è vero ma adesso Maia toglierà il pannolino, andrà alla materna. Insomma meno spese da una parte. E poi io sono dell'avviso che dove si mangia in 3 si mangia anche in 4.

Dovrai lasciare il lavoro? Perchè?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 10:48

ishetta ha scritto: Sissy come si è svolta la prima visita che hai fatto dalla dietologa?
Ish per me non era la prima visita, sono andata da lei quando avevo circa 18 anni e mi ha "insegnato a mangiare sano" è una dietologa nutrizionista. Avevo dei kili da perdere, ma crediamo che fossero dovuti ad un ciclo mestruale non ancora maturo. Infatti quando ho iniziato ad avere mestruazioni dolorose .......... sono dimagrita e in compenso ho imparato a mangiare bene.
Poi non l'ho più vista per anni, prima di sposarmi ero 61 kg e sono altan 1.72 ......stavo proprio bene :che_dici

Poi appena sono rimasta incicinta di Tommy ho iniziato a lievitare prendendo 22 kg coem è ormai risaputo e appena ho finito il latte per allattare (luglio2008) sono andata da lei.

L'ultima visita l'ho fatta il 27 aprile e avevamo concordato che l'avrei chiamata appena fossi rimasta incinta .......... il 25 maggio l'ho chiamata e duqnue ieri mi ha solo pesato al volo.....poi ci rivediamo i primi di luglio..... è x questo che mi ha tolto al volo pane e pasta......
credo che anche lei in cuor suo sappia che motlo x me dipende dagli ormoni......appena mi si blocca il ciclo trattengo liquidi.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 giu 2009, 10:49

bongiorno saluto a volo.
li ho tutt e ue qui di fianco che vogliono distruggermi il p\c\
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 giu 2009, 10:51

quoto ishetta. Io a 42 anni non aspetterei, però insomma, 1 annetto si può aspettare, così risparmi sull'asilo perchè va alla materna, mangia più come voi... per i pannolini invece sei a posto :sorrisoo
Io invece penso che ripartirò all'attacco quando Aida farà 2 anni, nel frattempo spero di togliere sonniferi e schifezze varie (e a proposito ho ripreso a dormire, finalmente perchè ad Aprile è andata maluccio) e magari per inizio 2010 riesco a convincere mio marito :incrocini :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 11:00

io non lo so. :che_dici
probabilmente non avrò mai un secondo figlio. Rimarrò sotterrata nella pattumiera di mia suocera.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 11:06

tweetie, siamo tutte con te :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 giu 2009, 11:13

ishetta ha scritto:io non lo so. :che_dici
probabilmente non avrò mai un secondo figlio. Rimarrò sotterrata nella pattumiera di mia suocera.
Ma daii
anzi hai tutto lo spazio che vuoi!! :spiteful:

Sul lasciare il lavoro, bè in effetti quando penso al futuro non so come organizzarmi; diciamo che essere soli, senza parenti che ti aiutino intendo, è dura! Print ne sai qualcosa vero? Insomma x quello che è accompagnarla a scuola, a fare future attività extra, badarla in caso di malattie.. siamo sempre e solo in 2, ma io non voglio farmi scoraggiare, chissà che ci riserva la vita. A me in passato è successa una miriade di sfighe, ma rimango ottimista, invece le mie vecchiacce pensano che la sfig@ ci segua.

Poi quando noi eravamo piccole mia mamma era a casa, soldi ce n'erano tanti, eppure eravamo sempre con qualche tata o nonna e non si faceva mai un tubo, niente sport, niente lezioni di musica, e quindi?? Sarà mica che è la volntà la cosa più importante?? Io la penso così :fischia

Per chi è a dieta: quoto sissy, gli ormoni contano un bel pò, secondo me vale la pena di controllarli specie i tiroidei.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 giu 2009, 11:15

ishetta ha scritto: Siete senza soldi... si è vero ma adesso Maia toglierà il pannolino,
Ishè ma hai parlato con mia mamma? :prr :ahah

eh eh dai scherzo ma mi hai fatto troppo ridere

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 11:20

Minù ha scritto:tweetie, siamo tutte con te :ok
:quoto_1:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 12:34

SISSY, adoro il tuo nuovo ticker! è quello che ho usato per Claudia, mi ha fatto compagnia tanto tempo, finché i petali non sono diventati rosa :cuore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 giu 2009, 12:47

Buon giornooooooooooo!!
E buon venerdì a tutte!!!
Oddio manco una settimana....e mi ritrovo 20 pagine di arretrato e il nuovo post!!

Ho già fatto gli auguri a Koala sul post apposito!! Spero che arrivino buone nuove!!

CLO: scusa il ritardo TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

Tweety: ascolta solo il tuo cuore e il tuo istinto di mamma....e tutto andrà per il meglio!!! :incrocini per la caccia!!!

Ho dimenticato qualcuno? qualcosa? non lo so.....!!

Bacioni a tutti e buon week end....noi andremo a mare...!! Qui è tornato il solleone!!! :clap
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 giu 2009, 13:17

Minù ha scritto:SISSY, adoro il tuo nuovo ticker! è quello che ho usato per Claudia, mi ha fatto compagnia tanto tempo, finché i petali non sono diventati rosa :cuore
Anche io avevo quello! Coi petali viola! :clap

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 13:35

Dieta: oggi ho mangiato carpaccio con grana, un piattino di purè e cavolfiori al vapore. + 1 panino piccolo piccolo di pane.
Sono stata brava? Per merenda ho uno yoghurt alla pesca.
Tweetie72 ha scritto:
ishetta ha scritto: Siete senza soldi... si è vero ma adesso Maia toglierà il pannolino,
Ishè ma hai parlato con mia mamma? :prr :ahah

eh eh dai scherzo ma mi hai fatto troppo ridere
Ma no, è che conosco bene la situazione :ahaha

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 13:39

Minù ha scritto:SISSY, adoro il tuo nuovo ticker! è quello che ho usato per Claudia, mi ha fatto compagnia tanto tempo, finché i petali non sono diventati rosa :cuore

si alla fine questi sono i ticker più carini a mio avviso.......anch'io aspetto di mettere i petali ROSA o CELESTE !!!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 giu 2009, 13:43

ho finito di vedere "tutti pazzi per amore", la prima puntata. Non è male, è fondamentalmente "scrivimi fermo posta" riaggiornato, come spirito e tipologia di trama, con dialoghi frizzanti e ben scritti pur nella loro prevedibilità, sto ancora sorridendo.

Per il condominio, continuano le donazioni anonime, stavolta ci hanno messo davanti all'aiola 2 piante di rosmarino, malandate ma vive. In effetti le thuie anonime che ci siamo trovati le ho rimesse a nuovo, raddrizzate con del bambù e ben innaffiate in un paio di settimane si sono rianimate. :sorrisoo

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 giu 2009, 13:44

DIETA: frittata di zucchine al forno, carote julienne e un pezzetto di asiago..... (che non avrei dovuto mangiare :aargh )

Brava Ish per il menù :ok

stasera mi concedo la pizza settimanale, domani sera andrò alla sagra del pesce del mio paese e mangero lo spiedino con verdure glrigliate ........ sono brava eh?

HO SONNO lo smile che dorme non c'è? Eppure è caratteristico in gravidanza avere sonno......

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 giu 2009, 13:45

eccomi.
tweetie, io sono del parere che se ci pensi ti fai mille paranoie per niente.
se lo desiderate, i poblemi si risolvono.
i soldi vengono fuori in un modo o nell'altro.
e anche il tempo da dedicare probabilmente.
basta volerlo.

io 2 figlio, no.. mio marito è a posto con 2. io ogni tanto il pensieo ce lo faccio, ma più per me, per una mia esigenza di essere ancora mamma, di rivivere le esperienze bellissime.
poi ci ragiono e dico che non si può.
non ci staremmo in casa (quindi cambio xforza).
adesso che sto riacquistando un minimo di autonomia, la andreia riperdere.. ricminciare tutto, nn ne sono pronta.
quindi.. io passo. direi che abbiamo chiuso bottega

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 giu 2009, 13:48

io oggi ho mangiato:
4 maccheroni al pesto avanzati da aurora
2 fette di crudo.

stando a casa anche non volendo faccio dieta